Appena ristrutturato, panoramico appartamento ultimo piano Porta Romana, due passi dal Duomo, ampia cucina abitabile, angolo soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno, arredato a nuovo.
In zona servitissima della città, proponiamo in affitto elegante bilocale completamente arredato così composto: ingresso in zona giorno, soppalco con camera da letto e bagno. Libero subito.
Si propone in locazione appartamento nuovo e autonomo, classe energetica a++, ubicato al piano primo, interamente arredato e composto da ampio soggiorno con tv, cucina attrezzata, bagno e camera da letto. L’unità si trova al primo piano con videocitofono ed è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, oltre a impianto centralizzato di trattamento acqua con addolcitore. L'abitazione si trova in una piccola palazzina di recente ristrutturazione, zona ben servita e tranquilla. Documentazione richiesta: Per candidarsi all’affitto, chiediamo di presentare il giorno della visita: - Modulo di candidatura per locazione (fornito da noi o scaricabile su richiesta via email) - Curriculum presentazione per locazione - Copia documento d’identità - Ultime 2–3 buste paga attestazione di reddito procedura di selezione: al termine della visita raccoglieremo le candidature e valuteremo i profili ricevuti. Solo i candidati ritenuti idonei verranno ricontattati per la fase finale.
Via delle Rose, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Disponibile da fine Gennaio 2026 Bilocale al piano primo ed ultimo piano primo affacciato su cortile interno in un tranquillo contesto. Zona giorno con cucina e divano, bagno con doccia, camera matrimoniale. Termoautonomo, aria condizionata e lavatrice. Non adatto per animali di qualsiasi taglia
Via Elio Crotti, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
In contesto dei primi del '900, bilocale completamente arredato, che comprende ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e lavanderia. Cantina di generose dimensioni situata al piano seminterrato. L'appartamento è disponibile con contratto di locazione agevolato 3 + 2 e si rivolge ad inquilini che hanno la possibilità di offrire una fidejussione bancaria come garanzia contrattuale a favore del locatore. La presentazione di una fideiussione bancaria e riferimenti ai lavori sono requisiti fondamentali per poter affittare l'immobile.
Piazza della Libertà, Centro, Dante, Piazza Castello - Via Dante, Cremona
Appartamento Loreto Fiera Casa Vacanza Intero appartamento arredato così composto : soggiorno cucina, 2 camere da letto , 2 bagni e posto auto in struttura possibilità brevi periodi, settimana,mese Per 2 4 6 persone a partire da 900€ mese cin : it019036c2lqwoguh4
Via Loreto, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - San Bernardo - Zaist, Cremona
Stupendo monolocale completamente pulito e arredato con una superficie di 40 m² situato al terzo piano di un edificio con ascensore, composto da ingresso con armadi, luminoso soggiorno, cucina aperta completamente attrezzata con tavolo e seggioloni incorporati, così come un bagno con doccia e wc. Ideale per sistemarti. Contattaci subito per una visita
Via Cadore, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Mosa, Cremona
Via Robolotti, al piano 1° senza ascensore, affittiamo bilocale arredato e così composto: soggiorno, cucinotto separato, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. L'immobile è termoautonomo, portoncino blindato. Completa la proprietà un cortile condominiale ideale per deposito bicicletta. Solo referenziati! Chiamaci e o scrivici per prenotare subito una visita! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Francesco Robolotti, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittasi a persona sola e referenziata, centralissimo appartamento arredato e climatizzato, di mq 55, posto al 2° piano senza ascensore in piccolo contesto condominiale. L'immobile è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, camera da letto, studiolo con cabina armadio, bagno, balcone con ripostiglio.
Affittasi monolocale completamente arredato in pieno centro a Cremona in elegante contesto d'epoca al piano terreno con affaccio sul giardino comune. L'immobile è cosi composto ingresso, angolo cottura ,zona letto, a lavanderia, bagno con finestra. € 500+ spese condominiali Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Affittasi a studenti o lavoratori a tempo determinato. No residenza a cremona e provincia. Contratto transitorio di massimo 1 anno. Libero dal 01 02 2026 bilocale a due passi dal torrazzo. (contratto di locazione transitorio o studenti). Bilocale arredato a pochi metri dal torrazzo! L'immobile è ubicato al secondo piano di un palazzo signorile del '500 nel cuore del centro storico di Cremona. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno (divano-letto nuovo) con cucina a vista (piastra induzione a 2 fuochi, mezzo frigor, un minimo di servizio stoviglie e pentole), bagno con box doccia e lava-asciuga, disimpegno, camera da letto matrimoniale e cantina. Solo referenziati!
Via Jannello Torriani, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittiamo a referenziati un trilocale sito nella caratteristica e tranquilla via Torriani, nel cuore di Cremona antica e nelle immediate vicinanze del Torrazzo e di Piazza del Duomo. L'appartamento è formato da in grande soggiorno, da una spaziosa cucina abitabile con annesso locale dispensa, 2 camere da letto, bagno e secondo bagno lavanderia, cantina comune al piano interrato. Una migliore descrizione degli spazi interni è ottenibile dalla planimetria allegata al presente annuncio. Contratto in cedolare secca. Canone concordato detrazione fiscale: Nel caso in cui l'inquilino utilizzi la casa locata come abitazione principale può ottenere una detrazione fiscale di euro 495,80 per un reddito imponibile inferiore a 15. 493,71 euro annui, di 247,90 per redditi compresi fra 15. 493,71 e 30. 987,41. No animali. - nb: il presente annuncio ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Via Janello Torriani, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Disponibile dal 30 marzo 2026 - Proponiamo a referenziati un tranquillo trilocale ammobiliato di recentissima ristrutturazione dotato di mobilio recentissimo. L'appartamento è ubicato nella caratteristica via Janello Torriani nella parte più antica della città, ai piedi del Torrazzo, è formato da grande soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile completa di lavastoviglie, 2 camere da letto di cui una matrimoniale completamente ammobiliata ed una seconda camera doppia, bagno con lavatrice e cabina doccia, ripostiglio e cantina indivisa. Doppio condizionatore con pompa di calore. Una più dettagliata descrizione degli spazi è ottenibile dalla planimetria allegata al presente annuncio. No animali - no affitti brevi. Contratto in cedolare secca. Canone concordato detrazione fiscale: Nel caso in cui l'inquilino utilizzi la casa locata come abitazione principale può ottenere una detrazione fiscale di euro 495,80 per un reddito imponibile inferiore a 15. 493,71 euro annui, di 247,90 per redditi compresi fra 15. 493,71 e 30. 987,41. - nb: il presente annuncio ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Via Janello Torriani, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Appartamento trilocale vuoto situato al terzo piano di un palazzo signorile, accessibile tramite ascensore. L’immobile è molto luminoso e comprende una cucina abitabile già completamente arredata, un ampio salone che si affaccia sul verde tramite due ampie e bellissime finestre, due camere da letto matrimoniali, uno studio, un bagno ristrutturato a nuovo e un balcone verandato con annessa zona lavanderia. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. L’immobile verrà consegnato tinteggiato a nuovo.
In una via del centro di Cremona vista Duomo proponiamo bellissimo trilocale sito al terzo e ultimo piano con ascensore. L'immobile è cosi composto ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno padronale con doccia, una camera singola, una camera matrimoniale, secondo bagno non finestrato adibito a lavanderia. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, serramenti in doppio vetro con zanzariere. Accessoriato da cantina. € 700 + spese condominiali Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Mercatello, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Monolocale vicino a Piazza Stradivari (pieno centro storico). L'appartamento è al primo piano ed è stato recentemente rinnovato. Indipendendent studio , round the corner of Stradivari Square and Dom Square, quite small street, close to everything. The studio its on the first floor and has been recently renewed ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Domenico Bordigallo, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Nel pieno centro storico, proponiamo bilocale di ampie e generose dimensioni, esclusivamente per uso transitorio. L’appartamento è composto da camera da letto matrimoniale, bagno, soggiorno ampio e luminoso con divano letto, cucina separata, ingresso con zona disimpegnata. L’immobile è completamente arredato e corredato, dotato di stoviglie e tutto il necessario per un utilizzo immediato. Soluzione ideale per lavoratori in trasferta, professionisti, studenti o esigenze temporanee. Aria condizionata, riscaldamento autonomo. Referenze richieste. Canone già compreso di spese condominiali.
Proponiamo disponibile subito, per 1 persona, appartamento arredato di 46 mq, al 2° piano servito da ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile separata, soggiorno letto, bagno e cantina.
Affittasi ampio monolocale arredato in elegante contesto in pieno centro storico ,ultimo piano con ascensore. Disponibile dal 01 Febbraio 2026 Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Corso Campi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Centralissimo (corso Campi), in prestigiosa casa d’epoca stile Liberty in ottimo stato di manutenzione, esclusivo appartamento elegantemente arredato e corredato a nuovo posto al 1° piano (con ascensore). Superficie catastale mq. 171, composto da: ampio ingresso – salone – ampia cucina abitabile con penisola (la quale accede direttamente ad un godibilissimo e riservato terrazzo interno) – disimpegno reparto notte – n°3 stanze da letto (n°2 matrimoniali ed una singola) – n°2 ampi bagni (uno con doccia ed uno con vasca e doccia, uno finestrato ed uno a ventilazione forzata) – ripostiglio – balcone (con splendido affaccio su corso Campi). E’ possibile avere da altra proprietà l’affitto di un garage (a circa mt. 200). Ottime condizioni generali, così come le finiture: pavimenti e rivestimenti in ceramica, serramenti esterni in pvc con doppi vetri, porta blindata (di futura posa). Riscaldamento autonomo con caldaia murale (di nuova installazione) ed elementi radianti in ghisa. Spese condominiali circa € 900,oo annuali. Classe energetica “e” – Eph 199,98 kwh mq. A. Contratto a canone concordato come da accordo territoriale predisposto dal Comune di Cremona. Richiesta mensile € 1. 400,oo. Referenze
Corso Campi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittiamo in centro storico bilocale completamente arredato sito all'ultimo piano in palazzo d'epoca. L'immobile è cosi composto: Ingresso in soggiorno con accesso ad un piccolo balconcino, cucina abitabile, camera matrimoniale , bagno e ripostiglio si richiedono Referenze Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Corso Campi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
All'interno di un bellissimo palazzo storico nel cuore della città di Cremona in posizione strategica comoda ai tutti mezzi di trasporto proponiamo in affitto studio di ampia metratura ideale per professionisti quali notai , dottori, commercialisti composto da sei stanze da adibire a uffici , bagno. L'immobile si affaccia su una delle vie principali del centro storico di forte passaggio, vicinissimo al tribunale e alle poste centrali. Accessoriato da due balconi. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata € 900 mensili Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Giuseppe Verdi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".