Rif. Mm16: All'ottava traversa a Milano Marittima proponiamo in affitto invernale, appartamento in villa, ristrutturato, al primo e ultimo piano, con ingresso comune a sole due unità, ampio soggiorno angolo cottura con divano letto matrimoniale, disimpegno, una camera matrimoniale, bagno con box-doccia, balcone, lavatrice, aria condizionata (totale 4 posti letto), riscaldamento autonomo. Numero cir dell'agenzia errevi: 039007-cv-00073 numero cin dell'agenzia errevi: it039007b4xclcqrr7 Deposito cauzionale euro 1000. Affitto invernale transitorio solo fino al 30 aprile 2027, no residenza. Euro 600 mensili. Le spese di pulizia finale e dei consumi previa presentazione delle bollette sono a carico del conduttore. Pagamento anticipato. Mediazione euro 600 +Iva classe energetica g. Eptot = 232,50 kwh mq anno.
Nel cuore di Cervia, a soli 100 metri dal mare e a 5 minuti a piedi dal centro storico, proponiamo in affitto da novembre a giugno un elegante bilocale arredato con gusto, ideale per una persona sola o una coppia in cerca di una sistemazione comoda, curata nei dettagli e ben collegata a tutti i servizi. L'appartamento si trova in una palazzina signorile con ingresso curato ed è luminoso
Nel cuore di Milano Marittima, a soli 400 mt dalla Rotonda 1° Maggio, al primo e ultimo piano di una villetta di sole 3 unità immobiliari recentemente ristrutturata e immersa nel verde e nella tranquillità, affittiamo un grazioso e luminoso bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia. L'appartamento dispone anche di un ampio
In una zona molto tranquilla in centro a Milano Marittima, al piano terra di un elegante condominio, proponiamo questo appartamento completamente ristrutturato con finiture di alta qualità, che dona un'atmosfera raffinata e moderna. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, che ospita una cucina ad induzione ultra funzionale, forno, bollitore e macchina del caffè con un tavolo alto in legno dal design semplice ma elegante, accompagnato da sgabelli dallo stile minimalista. Il soggiorno è arricchito da un comodo divano letto, perfetto per ospitare ulteriori due persone, e da un televisore 50 pollici 4k che rende ogni momento di relax ancora più piacevole. Le tapparelle motorizzate aggiungono un tocco di comfort e praticità, regolando facilmente la luce naturale. Il bagno, spazioso e ben rifinito, è dotato di una lavatrice e di eleganti dettagli che lo rendono funzionale ma al tempo stesso raffinato. La camera da letto matrimoniale è ampia e accogliente, con un grande armadio ad ante scorrevoli, che offre un ottimo spazio per riporre gli effetti personali. Ogni angolo dell'appartamento è illuminato da strisce led a scomparsa, creando un’atmosfera calda e accogliente. Completano la soluzione un posto auto privato all'interno della corte condominiale. N. B. Il prezzo indicato è riferito al mese di maggio. Cin it039007c2dbs2isfl a. T. Vision, la professionalità è di casa!
Tagliata di Cervia, vacanze estive Proposta estiva n. 119. Al fine di poter scegliere la soluzione più adatta per le vacanze della propria famiglia, informiamo che le prenotazioni per la prossima stagione estiva inizieranno ufficialmente a metà gennaio 2027. A mt. 250 dal mare. Appartamento n°119, Tagliata di Cervia, al secondo piano presso il condominio Patrizia composto da sala da pranzo (2 posti letto), cucinotto, camera da letto matrimoniale (2 posti letto), bagno ed un ampio terrazzo vivibile. L'appartamento è dotato di lavatrice e tv. Ascensore. Posto auto condominiale. Cir:039007-cv-00074 cin:it039007b48vdes6r3 disponiamo di ulteriori soluzioni per l’affitto estivo. Descriviamo tagliata… Località turistica posta a sud del Comune di Cervia è meta per chi cerca un luogo vicinissimo al mare e dotato di tutti i servizi richiesti da una famiglia in vacanza. Con la sua spiaggia, caratterizzata da ampi stabilimenti balneari attrezzati, garantisce al turista la possibilità trascorrere una perfetta giornata al sole. Per chi ama la vita all’aria aperta ma non si accontenta del relax da spiaggia potrà percorrere la sua pineta, o utilizzare una comoda pista ciclabile, per raggiungere lo storico centro di Cervia o l’elegante vita notturna di Milano Marittima. Punto di forza di Tagliata sono i vari intrattenimenti (mercatini, giochi, spettacoli ecc. ) che permettono a tutta la famiglia di vivere una serata piacevole e divertente. Per informazioni agenzia zadina.
Con l’obiettivo di far trascorrere ai propri clienti una piacevole vacanza al mare, la nostra agenzia è nella possibilità di proporre diverse tipologie d’immobili come villette con giardino privato o appartamenti dotati di ampi terrazzi situati a pochi passi dal mare e dalla pineta. Le nostre soluzioni sono ubicate nelle località turistiche di Zadina di Cesenatico oppure a Pinarella e Tagliata di Cervia. Al fine di poter scegliere la soluzione più adatta per le vacanze della propria famiglia, informiamo che le prenotazioni per la prossima stagione estiva inizieranno ufficialmente a metà gennaio 2027. ---o— Una delle nostre possibilità: Soluzione n. 88, presente sul sito a mt. 200 dal mare. Appartamento n°88, Tagliata di Cervia, situato al secondo piano nel condominio Fabbricato b, è composto da sala da pranzo, cucinotto, camera da letto (4 posti letto), bagno, un terrazzo vivibile (possibilità di mangiare all'esterno), un terrazzo abbinato alla zona notte e un balcone con angolo lavanderia. L'appartamento è dotato di climatizzatore, lavatrice e tv. Ascensore. Due posti auto riservati. Cir:039007-cv-00074 cin:it039007b48vdes6r3 disponiamo di ulteriori soluzioni per le vacanze estive. Descriviamo tagliata… Località turistica posta a sud del Comune di Cervia è meta per chi cerca un luogo vicinissimo al mare e dotato di tutti i servizi richiesti da una famiglia in vacanza. Con la sua spiaggia, caratterizzata da ampi stabilimenti balneari attrezzati, garantisce al turista la possibilità trascorrere una perfetta giornata al sole. Per chi ama la vita all’aria aperta ma non si accontenta del relax da spiaggia potrà percorrere la sua pineta, o utilizzare una comoda pista ciclabile, per raggiungere lo storico centro di Cervia o l’elegante vita notturna di Milano Marittima. Punto di forza di Tagliata sono i vari intrattenimenti (mercatini, giochi, spettacoli ecc. ) che permettono a tutta la famiglia di vivere una serata piacevole e divertente. Per informazioni agenzia zadina. Email: whatsapp: 3519220558 Tel. 0547-75579
Come da titolo proponiamo in esclusiva appartamento situato nel centro di Cervia, appena ristrutturato nella sua interezza, disponibile esclusivamente per locazioni brevi. Maggio – 1. 300 euro giugno – 2. 500 euro luglio – 3. 400 euro agosto - 4. 000 euro settembre – 1. 600 euro Ogni dettaglio e rifinitura è di pregio, con mobili creati su misura, dalla cucina alla camera da letto e bagno ricoperto di effetto marmo bianco, ed è cosi composto: Entrando nell'appartamento, ci troviamo davanti un open-space con divano letto con materasso alto oltre 20cm, tavolo, cucina con fuochi ad induzione, frigorifero con freezer e forno a microonde di ultima tecnologia. Accanto alla cucina troviamo un disimpegno in cui al suo interno vi è presente una lavatrice ed un'asciugatrice con mobile dedicato. Entrando in bagno abbiamo un effetto marmo che circonda tutto l'ambiente con box doccia, lavabo e sanitari. Nella camera da letto molto ampia possiamo trovare due armadi a muro per entrambi gli ospiti, una grande specchiera ed un angolo con scrivania per il lavoro. A completare l'appartamento esternamente abbiamo circa 20mq di spazio privato per poter mangiare all'esterno. Molto vicino all'appartamento è presente un grande parcheggio per poter mettere la propria auto. Viene inoltre rilasciato tagliando per parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu in un raggio di 200 mt dall'appartamento. Per prezzi e disponibilita', contattateci. Per qualsiasi domanda, siamo a totale disposizione. N. B. Prezzo in pubblicità riferito a maggio 2026 codice cir: 039007-at-00133 cin: it039007c27ql6o5li a. T. Vision, la professionalità è di casa.
Affitto invernale - pinarella (Via Piemonte, 22) ottobre - aprile compresi: € 600,00 utenze escluse no annuale - no residenza l'immobile si trova al piano terra ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Dotato di aria condizionata, riscaldamento, tv, lavatrice e lavastoviglie. Adatto a nuclei familiari di massimo 2 persone. Potete inviare la vostra richiesta all'email oppure su Whatsapp al 328. 4892444.
Proposta vacanza n. 196 Presente sul sito: al fine di poter scegliere la soluzione più adatta alla propria famiglia, informiamo che le prenotazioni per la prossima stagione estiva inizieranno ufficialmente a gennaio 2027. I costi indicati comprendono: - spese agenzia - consumi di acqua, luce e gas - pulizia finale Non comprendono: - tassa di soggiorno a mt. 250 dal mare e dalla pineta. Appartamento n. 196, Tagliata di Cervia, al primo piano presso la palazzina Bazzocchi. L'appartamento si compone con ingresso sulla sala da pranzo (2 posto letto), angolo cottura, camera da letto matrimoniale (2 posti letto), bagno e due balconi. Appartamento dotato di lavatrice, lavastoviglie e climatizzatore. Posto auto riservato per utilitaria. Cir:039007-cv-00074 cin:it039007b48vdes6r3 descriviamo tagliata… Località turistica posta a sud del Comune di Cervia è meta per chi cerca un luogo vicinissimo al mare e dotato di tutti i servizi richiesti da una famiglia in vacanza. Con la sua spiaggia, caratterizzata da ampi stabilimenti balneari attrezzati, garantisce al turista la possibilità trascorrere una perfetta giornata al sole. Per chi ama la vita all’aria aperta ma non si accontenta del relax da spiaggia potrà percorrere la sua pineta, o utilizzare una comoda pista ciclabile, per raggiungere lo storico centro di Cervia o l’elegante vita notturna di Milano Marittima. Punto di forza di Tagliata sono i vari intrattenimenti (mercatini, giochi, spettacoli ecc. ) che permettono a tutta la famiglia di vivere una serata piacevole e divertente. Per informazioni agenzia zadina. Email:
Affittiamo a Cervia, nella prestigiosa Viale Milazzo, un elegante appartamento finemente arredato con mobili di pregio. Gli ambienti luminosi, le finiture curate e la dotazione completa di comfort garantiscono un soggiorno di qualità superiore. La proprietà dispone di posto auto riservato e gode di una posizione eccezionale: si trova a pochi passi dal rinomato Bagno Fantini, celebre per i suoi servizi esclusivi ed eventi di alto livello, e a breve distanza dal centro, dai principali servizi e dal suggestivo centro storico di Cervia. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare con comodità, relax e stile, scegliendo un appartamento moderno, raffinato e situato in una delle zone più richieste della città. Affitto mensile o settimanale Prezzo per il mese di luglio: € 3. 500 Prezzo per il mese di agosto: € 4. 000 Prezzo a settimana: € 1. 500
Affittiamo a Cervia, nella prestigiosa Viale Milazzo, un elegante appartamento finemente arredato con mobili di pregio. Gli ambienti luminosi, le finiture curate e la dotazione completa di comfort garantiscono un soggiorno di qualità superiore. La proprietà dispone di posto auto riservato e gode di una posizione eccezionale: si trova a pochi passi dal rinomato Bagno Fantini, celebre per i suoi servizi esclusivi ed eventi di alto livello, e a breve distanza dal centro, dai principali servizi e dal suggestivo centro storico di Cervia. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare con comodità, relax e stile, scegliendo un appartamento moderno, raffinato e situato in una delle zone più richieste della città. Affitto mensile o settimanale Prezzo per il mese di luglio: € 3. 500 Prezzo per il mese di agosto: € 4. 000 Prezzo a settimana: € 1. 500
Affittiamo a Cervia, nella prestigiosa Viale Milazzo, un elegante appartamento finemente arredato con mobili di pregio. Gli ambienti luminosi, le finiture curate e la dotazione completa di comfort garantiscono un soggiorno di qualità superiore. La proprietà dispone di posto auto riservato e gode di una posizione eccezionale: si trova a pochi passi dal rinomato Bagno Fantini, celebre per i suoi servizi esclusivi ed eventi di alto livello, e a breve distanza dal centro, dai principali servizi e dal suggestivo centro storico di Cervia. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare con comodità, relax e stile, scegliendo un appartamento moderno, raffinato e situato in una delle zone più richieste della città.
Rif. 424 – milano marittima – nella suggestiva cornice dell’anello del Pino, mettiamo a disposizione in affitto estivo un ampio bilocale, situato al primo piano di una piccola palazzina residenziale. Per accedere all’abitazione, è necessario percorrere una decina di gradini. Una volta all’interno, vi accoglierà un generoso soggiorno con angolo cottura e terrazzo abitabile, una spaziosa camera
Non e' disponibile per tutto l'anno. Affitto invernale : Disponibile dal Settembre 2026 al 29 05 2027 milano marittima: situtato a pochi passi da tutti i principali servizi disponiamo di appartamento posto al secondo piano finemente ristrutturato. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura serivto da balcone. La zona notte presenta una camera da letto matrimoniale con ampio terrazzo abitabile ed un comodo bagno dotato di box doccia. Utenza luce : esclusa. Acqua inclusa. Richesta cauzione: due mensilità. Requisiti: contratto di lavoro. Pulizie finali: €100,00 Non sono ammessi animali. Requisiti: contratto di lavoro. Ideale per insegnanti, docenti e lavoratori che si trasferiscono temporaneamente per motivi professionali. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita chiamare al numero 0544. 977424 392. 9253046
Non e' disponibile per tutto l'anno. Affitto invernale : Disponibile da Settembre 2026 al 29 05 2027 cervia: situtato a pochi passi dal centro, dal mare e da tutti i principali servizi disponiamo di appartamento con ingresso indipendente posto al primo piano. L'immobile è composto da cucina separata, zona giorno con divano letto servita da balcone. La zona notte presenta una camera da letto matrimoniale ed un comodo bagno dotato di box doccia. L'immobile è dotato di: aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice e posto auto. Utenze: escluse. Richesta cauzione: una mensilità. Requisiti: contratto di lavoro. Pulizie finali: €150,00 Non sono ammesi animali. Requisiti: contratto di lavoro. Ideale per insegnanti, docenti e lavoratori che si trasferiscono temporaneamente per motivi professionali. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita chiamare al numero 0544. 977424 392. 9253046
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".