Appartamento Luminoso nel Cuore di Pozzuoli Scopri questo incantevole appartamento situato in una posizione strategica nel cuore di Pozzuoli, a pochi passi dalla cumana e dal vivace centro cittadino. Ideale per chi desidera vivere vicino al lungomare, questa proprietà offre un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. La confortevole camera da letto e il bagno completano l'interno ben distribuito di 50 m². L'appartamento, situato al primo piano, gode di una doppia esposizione a sud e est, garantendo luminosità durante tutto il giorno. Il balcone offre un gradevole spazio esterno ideale per godere del clima mediterraneo. In buono stato e arredato di cucina, è pronto per essere abitato. Con riscaldamento a pompa di calore per il massimo comfort in ogni stagione, la proprietà è gestita con un servizio impeccabile da Solocasaflegrea. Rimani aggiornato tramite i nostri canali social e contattaci per organizzare una visita. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e ben collegato! Classe energetica g, consumo di energia 183,00 kwh m² anno.
In via Napoli, fronte mare proponiamo in locazione ad uso transitorio , esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile , grazioso bilocale panoramico completamente arredato e dotato di tutti i comfort. Utenze incluse possibilità di posto auto moto a pagamento per ulteriori informazioni non esitare a contattarci 0815706087 nabagnoli@gabetti. It
Appartamento in locazione a Pozzuoli Alta - Un'opportunità imperdibile! Scopri questo splendido bilocale arredato, situato in una delle zone più panoramiche di Pozzuoli alta. Questo appartamento, recentemente ristrutturato, offre ottime rifiniture e un'atmosfera luminosa e asciutta, ideale per chi cerca comfort e stile. Con una superficie commerciale di 80 m², l'appartamento è composto da un
Proponiamo in affitto appartamento ottimamente arredato , a pochi metri dal Rione Terra, a pochi passi dal porto e dalla Cumana in posizione ottimale, l'immobile gode di una incantevole vista con balcone panoramicissimo. La soluzione si sviluppa su una superficie utile di 65 mq ed è così composta nel suo interno: ingresso soggiorno, angolo cottura, camera da letto e cameretta, servizio. L'immobile è adatto solo ed esclusivamente a persone referenziate e o trasfertisti, professionisti con redditi dimostrabili, € 800,00. Rif. F62 - per appuntamenti telefonare alla Holding sas di Balestrieri Luigi & c. Via Girone2 - Pozzuoli (na) tel 0813030001 -
Appartamento su Due Piani in Affitto a Pozzuoli Porto solo stranieri. Scopri questo splendido appartamento su due piani situato nella rinomata zona di Pozzuoli Porto, ideale per periodi anche transitori. Perfetto per single e coppie che cercano un ambiente moderno e confortevole. L'immobile è completamente arredato con mobilio nuovo e vanta ottime rifiniture, essendo stato recentemente ristrutturato. Al piano terra, l'ingresso autonomo conduce a un ampio soggiorno con cucina completa di elettrodomestici, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. Le scale interne portano alla zona notte, dove troverete una spaziosa camera da letto con cabina armadio, perfetta per organizzare al meglio il vostro guardaroba. Un disimpegno e un vano ripostiglio aggiungono ulteriore praticità. Con una superficie commerciale di 70 m² e 60 m² calpestabili, l'appartamento offre spazi ben distribuiti. Il bagno moderno e funzionale completa la proprietà. Inoltre, potrete godere di un terrazzo di ingresso e ampio balcone, ideali per rilassarsi all'aria aperta. L'appartamento dispone di riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo e aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Situato al piano terra e primo, l'immobile è orientato a sud-est, assicurando luminosità durante tutto il giorno. Richiediamo referenze reddituali soddisfacenti per garantire la serietà degli inquilini. Non perdete l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo e moderno in una delle zone più affascinanti di Pozzuoli Porto. Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Classe energetica e, consumo di energia 175,00 kwh m² anno. Massa immobiliare rea na-1075346.
Pozzuoli proponiamo in fitto appartamento primo piano, via coste d'agnano in ottimo contesto, splendido bilocale finemente arredato, panoramicissimo, composto da 1 vano letto, soggiorno con angolo cottura, 1 bagno, terrazzo di mq 30, posto auto, solo referenziati.
Appartamento in piazza Arredato incluso tutte le spese(acqua,luce,gas,spazzatura,condominio,weefii) Accessoriato e completamente arredato 2Climatizzatori,cucina,divano,tavolo,televsiine,ferro e asse da stiro,forno,lavatrice) Bagno con balcone Cucina e soggiorno con balcone Camera da letto con balcone al piano di sopra Terrazzo
Solo affitti brevi da 1 giorno a 1 mese no annuale, no residenza se sei in cerca di un alloggio per vacanze settimanali nel centro storico di Pozzuoli a 10 metri dal lungomare Yalta, in prossimità della stazione Metro per raggiungere facilmente Napoli e Pompei allora questo è il posto giusto! Appartamento colorato e simpatico dotato di tutti i comfort, accesso indipendente, 2 ambienti climatizzati, utensili per cucinare, lenzuola e asciugamani in dotazione, tutto il necessario per un soggiorno in completo relax! Disponibile una camera da letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale, bagno con spaziosa doccia importante: non garantiamo risposta a messaggi chat, si prega di contattarci telefonicamente o whatsapp per contatti : home- affitti brevi napoli - valentina maiorano 351. 2O43599 cin: it063060c2gtwn8e8d
I nostri residence mini appartamento sono situati al primo piano della struttura – soggiorno minimo un mese i nostri residence sono completamente arredati, il costo mensile per un residence tipologia matrimoniale (2 persone) è di € 550,00, composta da camera matrimoniale, cucina con divano letto, angolo cottura, bagno; tv satellitare, Wifi e parcheggio privato. Utenze gas e acqua comprese nel prezzo ; consumi elettrici a pagamento con lettura dal proprio contatore. Situati su centro commerciale , a 50mt dalla Circumflegrea di Licola , a 5 minuti dalla tangenziale- 15 minuti da Pozzuoli centro.
Casa ideale per vacanze, studenti o lavoratori fuori sede in Pozzuoli -na - Via Napoli a pochi passi dal lungomare e dalla fermata della Cumana dei Gerolomini, affittasi delizioso bilocale arredato per 2 3 persone: composto da soggiorno cucina, bagno, n 1 camera da letto , con letto matrimoniale + divano letto 1 2 armadio e tv Smart. L' immobile è dotato di aria condizionata. Patio esterno di 25
Si affitta graziosissimo loft su due livelli in zona Pozzuoli Porto. Appartamento di recente ristrutturazione, dotato di tutto anche di aria condizionata (caldo freddo)e zanzariere. Al piano superiore camera da letto matrimoniale con Smart tv e appendiabiti. Al piano inferiore unico ed ampio ambiente dotato di cucina nuovissima, tavolo da pranzo, zona salotto con divanetto che diventa divano letto all’occorrenza. Bagno con ampia cabina doccia e lavatrice.
Bilocale in affitto al centro di Pozzuoli, a pochissimi metri dalla Ferrovia Cumana. L’appartamento si trova al primo piano ed è composto da cucina a scomparsa, bagno, salotto con divano letto, camera da letto e balcone. Solo referenziati.
Pozzuoli - Volpe Immobiliare in villa storica ristrutturata, propone in fitto, in contesto signorile, appartamento finemente arredato, posto al terzo piano con ascensore. L' immobile gode di un terrazzo a livello di 40 mq panoramicissimo, internamente è composto da un salone living, un bagno e una camera da letto. Ideale per professionisti con lavoro fuori sede o single. Mq interni 40. Zona Rione Ortodontico ape e a completare l'offerta ci sono 1 posto auto ed 1 posto moto la geo-localizzazione riportata indica un recapito nelle vicinanze dell'immobile. Per ulteriori informazioni contattare al 348. 400. 2458 Volpe Immobiliare s. A. S. Di Danilo Volpe Seguici su: Facebook: Volpe Immobiliare s. A. S. Instagram: volpeimmobiliarenapoli.
Fittasi a referenziati locale in zona solfatara adibibile ad uso appartamento e o studio. 3 locali + cucina e bagno. Superficie di 55 mq piano terra fronte strada. Nessun problema di parcheggio su strada pubblica; possibilità in alternativa di parcheggio in area chiusa. Palazzo con buona struttura; fino ad oggi non ha riportato danni da eventi sismici
Traversa Coste d'Agnano II, Pozzuoli Alta, Pozzuoli
"massa Immobiliare" propone zona Pozzuoli alta esclusivamente per uso transitorio a Referenziati con Reddito dimostrabile grazioso appartamento arredato panoramico. L'immobile risulta essere neo ristrutturato, ottimamente rifinito, arredato di buon gusto, provvisto di riscaldamento autonomo e composto nel seguente modo: ingresso in salone, cucina living, 1 camera da letto matrimoniale, 1 cameretta, 1 bagno. Assistente Massa Rosaria cell. 346. 6719280.
Pozzuoli - Via Tommaso Pollice in posizione centralissima, in prossimità dei principali servizi di zona, proponiamo in vendita una soluzione panoramica posta al quarto piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L’immobile è così composto: ampio ingresso, salone con angolo cottura, 2 camere, doppio servizio. Completa la proprietà posto auto, riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento.
Appartamento in Affitto a Pozzuoli: un Rifugio Elegante e Comodo Scopri questo splendido appartamento in affitto a Pozzuoli, situato a pochi passi dalla metropolitana, ideale per chi cerca comodità e stile. Al secondo piano di un edificio senza ascensore, l’appartamento è completamente e finemente arredato, pronto per accoglierti. La spaziosa balconata offre un angolo di relax all'aria aperta, perfetto per godere di momenti di tranquillità. Internamente, l’immobile si compone di un accogliente salotto, un cucinotto funzionale, un disimpegno studio, una camera da letto confortevole e un bagno moderno. Non manca una lavanderia esterna per la massima praticità. Gli infissi in doppio vetro camera garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico, mentre l'aria condizionata e la stufa a legna assicurano comfort in ogni stagione. Con una superficie commerciale di 60 m², questo appartamento è l’ideale per chi cerca un ambiente nuovo e ristrutturato. Disponibile anche un posto auto, rendendo la vita quotidiana ancora più semplice. La locazione è riservata a persone referenziate con busta paga e non residenti. Non perdere l'occasione di vivere in questo incantevole appartamento al prezzo di € 1. 000,00 più oneri condominiali. Contattaci per maggiori informazioni!
Monolocale in Affitto a Pozzuoli Alta - Via Pisacane Scopri questo splendido monolocale situato nella rinomata zona di Pozzuoli Alta, in via Pisacane. Questo loft open space è completamente arredato e rifinito nei minimi particolari, offrendo un ambiente accogliente e moderno. La luminosità e il sole che inondano l'appartamento lo rendono un luogo ideale per vivere. L'immobile è composto da un ingresso, una spaziosa stanza principale, un angolo cottura e un bagno. Gli infissi in doppio vetro camera garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Per il massimo comfort, l'appartamento è dotato di condizionatori e riscaldamento autonomo a pompa di calore freddo-caldo con gas naturale. La sicurezza è assicurata da una porta blindata. L'immobile è situato al primo piano e ha un orientamento sud che garantisce una splendida esposizione solare. Questo monolocale è disponibile in locazione solo per non residenti e trasfertisti, con una richiesta di € 650,00 al mese comprensivi di utenze ( no corrente elettrica). Con una superficie commerciale di 30 m², è ideale per chi cerca un ambiente nuovo e completamente ristrutturato. Classe energetica g. Non perdere l'opportunità di vivere in questo meraviglioso monolocale! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Appartamento in Affitto a Pozzuoli - Via Pisacane Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Pozzuoli, in via Pisacane. Completamente e finemente arredato, questo gioiello è perfetto per chi cerca un ambiente luminoso e soleggiato. Con una superficie di 55 m², l'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno in camera dotato di vasca idromassaggio Jacuzzi. Il balcone offre una vista panoramica che renderà ogni tuo momento speciale. Gli infissi in doppio vetro camera garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico, mentre i condizionatori e il riscaldamento autonomo assicurano il massimo comfort in ogni stagione. La porta blindata aggiunge un ulteriore livello di sicurezza. Questo appartamento è disponibile solo per non residenti e trasfertisti, rendendolo ideale per chi si sposta per lavoro. Il prezzo richiesto è di € 900,00 al mese, oltre alle utenze e al condominio. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e moderno, contattaci per una visita!
Affittasi monolocale arredato semi panoramico di buon gusto nella zona di Pozzuoli porto. L'immobile è ideale per turisti, trasfertisti e studenti. I periodi di locazione possono abbracciare un minimo di 1 settimana a max 6 mesi. L'ingresso è composto da una cucina completa di elettrodomestici e arredata con gusto. La zona letto è dotata di un comodo letto matrimoniale e di un ampio armadio. Il bagno è uno e il monolocale dispone di un balcone. L'immobile è climatizzato e ha una superficie commerciale di 50 m² e una superficie calpestabile di 35 m². La casa è dotata di un balcone. L'immobile è in ottimo stato. Esso è orientato ad est e ovest. La cucina è arredata. L'immobile è dotato di aria condizionata e ha una classe energetica f con un consumo di energia di 175,00 kwh m2 anno. Massa immobiliare rea na-1075346.
Ampio Appartamento in Affitto a Pozzuoli – Adiacenze Anfiteatro Flavio Scopri questo splendido appartamento recentemente ristrutturato e completamente arredato, situato in una zona signorile di Pozzuoli, a pochi passi dall'anfiteatro Flavio. Con una superficie commerciale di 110 m² e calpestabile di 100 m², l'appartamento offre ampi spazi e una luminosità eccezionale grazie alla duplice esposizione (Sud, Est, Ovest). L'appartamento si trova al primo piano di un elegante parco residenziale con ascensore e dispone di un impianto di riscaldamento autonomo a gas naturale e aria condizionata. La composizione interna include un ampio disimpegno, due camere da letto, un salone spazioso, una cucina abitabile e 1 bagno. I mobili sono nuovi e gli elettrodomestici inclusi (forno, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice) garantiscono il massimo comfort. Le ampie balconate offrono uno spazio esterno ideale per rilassarsi, mentre il posto auto custodito aggiunge un ulteriore valore all'immobile. Classe energetica d con un consumo di energia di 175,00 kwh m² anno. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contatta l'assistente immobiliare Massa Rosaria al numero. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più affascinanti di Pozzuoli!
(in trattativa) Appartamento molto luminoso ed interamente ristrutturato: composto da tre locali, ingresso, un bagno, uno sgabuzzino e cucina arredata (nuova, completa di lavastoviglie e sensore antifumo). L'appartamento presenta due balconi perimetrali. E' dotato di caldaia appena installata, condizionatori per ogni locale e lampadari con pale ventilatore. L'abitazione è, altresì, dotata di sistema di antifurto con sensori di movimento e serratura europea d'ingresso.
Scopri questo splendido appartamento di 90 m² commerciali, situato al primo piano di un palazzo in cemento armato, completamente ristrutturato e in ottime condizioni. L'immobile è composto da un ampio ingresso, corridoio, salone luminoso, cucina arredata con anticucina, una spaziosa camera da letto e un bagno moderno. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, pronta per essere utilizzata. Ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort: illuminazione di qualità, aria condizionata, riscaldamento con pompa di calore a gas naturale e tende con zanzariere per ogni apertura. Goditi la meravigliosa vista panoramica dalla balconata perfetti per momenti di relax all'aperto. L'offerta è rivolta esclusivamente a persone referenziate con busta paga. Il prezzo di locazione è di € 850,00 mensili. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e confortevole. Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Pozzuoli - Via Vecchia San Gennaro- a pochi metri dall'anfiteatro Flavio, dalla Metropolitana e con a disposizioni tutti i servizi di primaria necessità disponibile in affitto appartamento situato al piano secondo di un ottimo condominio. Ingresso in corridoio, una cucina arredata, tre camere un servizio, due ampie balconate che rendono l'appartamento molto luminoso. Classe en. "g" l'appartamento è dotato di Gas di città, riscaldamento e condizionata. Prezzo € 800,00 - per appuntamenti telefonare alla Holding sas di Balestrieri Luigi & c. - Via Girone, 2 Pozzuoli (na) Rif. F71 Tel 0813030001
Bellissimo appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, situato nella splendida zona di Pozzuoli, nella Rocca del Rione Terra. La posizione è ottimale, infatti, la stazione della cumana è a pochi passi, così come i negozi di prima necessità e la movida della città. L'appartamento è disponibile in affitto ed è composto da un confortevole soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Inoltre, è dotato di un balcone panoramico con vista mozzafiato, infissi in doppio vetro camera, condizionatori inverter e porta blindata. L'immobile è adatto solo a persone referenziate e non residenti. Il canone mensile è di € 800,00. La superficie commerciale è di 65 m² e l'appartamento è situato al primo piano. L'orientamento è a sud, il riscaldamento è garantito da una pompa di calore freddo-caldo a gas naturale. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo e accogliente, contattaci per maggiori informazioni!
Appartamento in Affitto a Pozzuoli con Vista Mozzafiato! Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Pozzuoli, a pochi passi dalla stazione della cumana. Al terzo piano di un elegante stabile senza ascensore, questo immobile di 90 m² è l'ideale per chi cerca comfort e stile. Gli interni sono luminosi e ariosi, con un ampio salone perfetto per momenti di convivialità. La cucina è arredata e pronta per essere utilizzata, mentre la camera da letto offre un rifugio tranquillo. Con due bagni moderni e terrazze che invitano al relax, questo appartamento è stato completamente ristrutturato per garantire un ambiente accogliente. Gli infissi in doppio vetro camera assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento e i condizionatori creano un'atmosfera confortevole tutto l'anno. Riservato a persone referenziate con busta paga e trasfertisti, questo immobile è una vera gemma a Pozzuoli. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo così affascinante! Il prezzo è di € 1. 200,00. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Pozzuoli nei pressi di piazza Capomazza, proponiamo in ottimo contesto abitativo ampio appartamento arredato. Il suggestivo appartamento ha una quadratura di 125 mq utili oltre un balcone terrazzino di 12 mq. L'appartamento è in ottimo stato ed è arredato. Ingresso in ampio salone, tre camere, cucina abitabile, due servizi. Classe En. "g" prezzo € 1. 500, 00- Rif f13- per appuntamenti tel. Alla Holding sas di balestrieri Luigi & c. Via Girone, 2 Pozzuoli (na).
Pozzuoli via Celle, a circa 200 metri da piazza Annunziata e da svariate attività commerciali, in zona tranquilla e residenziale, la garg Immobiliare propone in affitto in stabile di poche unità, appartamento super panoramico con vista isole e golfo di Pozzuoli posto ad un secondo piano composto da ingresso, saloncino living con angolo cottura, una camera da letto, un bagno, due ripostigli, bacone super luminoso e super panoramico. L'immobile è arredato di cucina completa, un tavolo con quattro sedie, divano letto, bagno, camera da letto con due comodini, comò, armadio. E' dotato di due condizionatori, termosifoni alimentati da caldaia a gas di città metano, controsoffitta. Solo referenziati. Canone di locazione mensile: 900 € + 30 € il condominio.
Pozzuoli Parco Bognar la garg Immobiliare propone in affitto, in stabile ristrutturato di recente, ampio appartamento panoramico di circa 110 mq ad un terzo piano con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno, ripostiglio, due balconi di cui uno panoramico. L'immobile è arredato di cucina. Note: - Infissi pvc appena installati; - 3 condizionatori in ogni camera; - Riscaldamento autonomo. Il proprietario affitta solo a trasfertisti oppure personale-militari dell'accademia Aereonautica. Prezzo: 1. 200 € garg Immobiliare. Tel. 339. 75. 72. 339 www,gargimmobiliare. Com
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".