Centro storico a 100mt da piazza primavera. Appartamento arredato al secondo piano di ca 60 mq senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Terrazzo di 60 mq con ripostiglio. Area condizionata e riscaldamento autonomo. Solo per coppie. Solo referenziati. No animali. No posto auto. Comune di Pomigliano d’arco adiacente Acerra, Casalnuovo di Napoli, Castello
Zona centrale - a pochi passi da Viale Alfa e da tutti i principali servizi cittadini, proponiamo in locazione appartamento arredato di 60 mq, posto al piano rialzato. L' appartamento, arredato anche dei principali elettrodomestici, è di 2 vani + acc. Ri ed è composto da: open-space, camera da letto e bagno. Si offre, inoltre, la possibilità di locare box auto nelle immediate vicinanze. Ape a1 93,28 kwh m2a. Vuoi vendere un immobile? Chiedi una valutazione gratuita e senza impegno per determinare il giusto valore di mercato del tuo immobile. Grazie alla nostra esperienza nel settore, ti aiuteremo a vendere rapidamente e al miglior prezzo possibile, fornendoti supporto in ogni fase del processo, dalla gestione delle visite alla trattativa finale. Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri servizi? Seguici sui social per essere sempre al passo con le ultime novità del mercato immobiliare. Ti teniamo informato su nuove offerte, tendenze e consigli utili. Non perdere l'occasione di scoprire tutti i servizi che la nostra agenzia ha da offrirti! . Gabetti Pomigliano Corso Vittorio Emanuele 297.
Via mauro leone, 00, Piazza Primavera, Passariello, PomiglianoD'arco
Zona centrale – a pochi passi da tutti i servizi e dai principali svincoli autostradali, proponiamo in locazione, all'interno di un contesto tranquillo e riservato, un appartamento arredato di 40 mq, posto al piano terra di una piccola palazzina. L'immobile, arredato anche dei principali elettrodomestici, è di 2 vani + acc. Ri ed è composto da: un'accogliente cucina living, camera da letto e bagno. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione funzionale, pronta da abitare e ben collegata ai principali servizi. Ape g 199,03 kwh m2a. Vuoi vendere un immobile? Chiedi una valutazione gratuita e senza impegno per determinare il giusto valore di mercato del tuo immobile. Grazie alla nostra esperienza nel settore, ti aiuteremo a vendere rapidamente e al miglior prezzo possibile, fornendoti supporto in ogni fase del processo, dalla gestione delle visite alla trattativa finale. Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri servizi? Seguici sui social per essere sempre al passo con le ultime novità del mercato immobiliare. Ti teniamo informato su nuove offerte, tendenze e consigli utili. Non perdere l'occasione di scoprire tutti i servizi che la nostra agenzia ha da offrirti! Gabetti Pomigliano Corso Vittorio Emanuele 297.
Via cosimo miccoli, 00, Piazza Primavera, Passariello, PomiglianoD'arco
Agenzia immobiliare propone in locazione a Pomigliano d'arco in zona centralissima, via Ercole Cantone, appartamento arredato uso transitorio in mini condominio, posto al piano primo, composto da ingresso, ampio salone con cucina a vista, due camere da letto e bagno. L'appartamento dispone di ampi balconi. La locazione è per uso transitorio quindi con contratto di locazione di durata massimo 18 mesi. Si precisa per dare risposta immediata su disponibilità, visite e dettagli, e gradito di contattarci telefonicamente, i tempi di risposta via mail possono essere più lunghi. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Ercole Cantone, Piazza Primavera, Passariello, Pomigliano D'arco
Proponiamo in esclusiva locazione appartamento arredato di 85 mq in zona centralissima di Pomigliano d'arco, ben servita e ad alto passaggio pedonale e veicolare. L'immobile ha una quadratura di 90 mq circa, è ubicato al piano rialzato ed è completamente arredato, è composto da ingresso, cucina con divano letto, camera da letto, camera soggiorno e comodo bagno con doccia. La posizione di questo appartamento combina vicinanza ai servizi essenziali (trasporti, scuole, negozi, farmacie, posta) e praticità dal momento che la centralità della zona consente di poter vivere in pieno la vita cittadina, offrendo la possibilità di spostarsi senza necessità di utilizzare l'auto. Ideale per trasfertisti o per chi necessita di una soluzione abitativa pronta all'uso, anche per brevi periodi. A completare la soluzione posto auto coperto! Solo refernziati per uso transitorio no animali disponibile da luglio 2026 Per ulteriori informazioni, e per sopralluoghi contattare il recapito 081 8449096. Siamo inoltre ben lieti di effettuare gratuitamente valutazioni per tutti coloro che intendessero vendere e o fittare il loro attuale immobile. Non esitare a contattarci abbiamo la giusta soluzione per ogni esigenza abitativa! Redomus immobiliare Via Felice Terracciano, 157 80038 Pomigliano d'arco
In posizione strategica, nei pressi di Viale Alfa Romeo, proponiamo in locazione un appartamento completamente arredato , in piccolo condominio, pronto ad essere abitato sin da subito, ideale per chi cerca una soluzione pratica e comoda in centro. L’immobile, posto al piano rialzato, si sviluppa su una superficie di circa 75 mq ed è caratterizzato da ambienti funzionali e ben distribuiti. L’ingresso conduce alla zona giorno con cucina soggiorno, affiancata da una comoda sala da pranzo, perfetta per vivere la casa con comfort o da adibire a seconda camera. La zona notte comprende una camera da letto e bagno. La soluzione si distingue per le buone condizioni interne e per il fatto di essere completamente arredata, consentendo un ingresso immediato senza necessità di ulteriori interventi o acquisti. è dotata inoltre di riscaldamento autonomo, per una gestione indipendente dei consumi, e di posto auto, un plus sempre più richiesto. La zona, ben collegata e ricca di servizi, rende questa proposta particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito. Disponibile con contratto transitorio (18 mesi) o 3+2, rappresenta la soluzione ideale per professionisti o coppie che cercano una casa già pronta, funzionale e in una posizione strategica. Per maggiori informazioni : Aggiungi il nostro contatto Whatsapp 393. 8915805 e inviaci un messaggio, la nostra coordinatrice ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Non perdere le ultime novità, seguici sulle nostre pagine Facebook ed Instagram : informazioni, notizie, assistenza dedicata, tutti i nostri immobili e quelli dei colleghi del nostro gruppo a portata di click! Ti aspettiamo!
Via Olbia, Piazza Primavera, Passariello, Pomigliano D'arco
Zona centrale - su Via Felice Terracciano, proponiamo in locazione appartamento arredato di 75 mq posto al quarto ed ultimo piano di un condominio, privo di ascensore. L'immobile, arredato anche dei principali elettrodomestici, è di 3 vani + acc. Ri ed è composto da: cucina-salone, camera da letto, cameretta e bagno. A completare la soluzione, balcone con affaccio su Viale Alfa che garantiscono un'ottima esposizione e grande luminosità agli ambienti. Ape f 93,28 kwh m2a. Vuoi vendere un immobile? Chiedi una valutazione gratuita e senza impegno per determinare il giusto valore di mercato del tuo immobile. Grazie alla nostra esperienza nel settore, ti aiuteremo a vendere rapidamente e al miglior prezzo possibile, fornendoti supporto in ogni fase del processo, dalla gestione delle visite alla trattativa finale. Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri servizi? Seguici sui social per essere sempre al passo con le ultime novità del mercato immobiliare. Ti teniamo informato su nuove offerte, tendenze e consigli utili. Non perdere l'occasione di scoprire tutti i servizi che la nostra agenzia ha da offrirti! Gabetti Pomigliano Corso Vittorio Emanuele 297.
Via felice terracciano, 00, Centro, Pomigliano D'arco
Pomigliano d'arco – Via Carmine Guadagno Nel cuore del centro urbano di Pomigliano d'arco, all'interno di un signorile condominio di recente costruzione, proponiamo in locazione un raffinato appartamento completamente arredato di circa 80 mq, situato al primo piano. L'immobile, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti, si compone di una luminosa zona living con cucina a vista, due confortevoli camere da letto e bagno. Tipologia contrattuale: locazione ad uso transitorio, con durata minima di 6 mesi e massima di 18 mesi. L'appartamento viene locato completo di arredi ed è ideale per professionisti, trasfertisti aziendali o coppie alla ricerca di una soluzione abitativa moderna e pronta all'uso. Canone mensile: € 1. 200,00. Si precisa che l'immobile è privo di posto auto. La proposta è riservata esclusivamente a coppie (massimo due persone) con reddito documentabile e a dipendenti o collaboratori in trasferta per conto di aziende. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, è possibile contattare i nostri uffici al numero 081 213 43 68.
Pomigliano d'arco – Via Carmine Guadagno Nel cuore del centro urbano di Pomigliano d'arco, all'interno di un signorile condominio di recente costruzione, proponiamo in locazione un raffinato appartamento completamente arredato di circa 95 mq, situato al terzo piano. L'immobile, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti, si compone di una luminosa zona living con cucina a vista, due confortevoli camere da letto, uno studio, cabina armadio e doppi servizi. Tipologia contrattuale: locazione ad uso transitorio, con durata minima di 6 mesi e massima di 18 mesi. L'appartamento viene locato completo di arredi ed è ideale per professionisti, trasfertisti aziendali o coppie alla ricerca di una soluzione abitativa moderna e pronta all'uso. Disponibilità: dal 1° agosto 2026. Canone mensile: € 1. 200,00. Si precisa che l'immobile è privo di posto auto. La proposta è riservata esclusivamente a coppie (massimo due persone) con reddito documentabile e a dipendenti o collaboratori in trasferta per conto di aziende. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, è possibile contattare i nostri uffici al numero 081 213 43 68.
Quadrilocale ex via Mauro Leone 9, ora via Sibila Aleramo, Pomigliano d'arco. A due passi dalla zona industriale e dall' ipermercato Piccolo , ed a 800 m da piazza primavera affitto questo splendido e luminosissimo appartamento al settimo ed ultimo piano con ascensore. L'appartamento è arredato (tranne che per la cucina) e ci sono anche mobili di pregio e di antiquariato, motivo per cui si richiede il massimo rispetto e la massima attenzione nel non arrecare danni. Il salone è grandissimo, e ampie sono tutte le stanze. Ci sono i doppi infissi isolanti e climatizzatori. è presente il serbatoio con autoclave. N. 1 ampio salone + n. 2 ampie camere da letto + n. 1 cucina + n. 1 locale lavanderia + n. 2 ampi balconi con tende parasole + n. 1 bagno con doccia le spese condominiali ammontano a circa 50 euro al mese. Non sono ammessi animali di nessun genere. Non si affitta in presenza di minori. Affitto esclusivamente con una cauzione di 8 mensilità (3 mesi di cauzione da versarsi alla stipula + 5 mesi con assegno a garanzia sull'affitto, l'assegno a garanzia dell'affitto verrà incassato esclusivamente in caso di morosità ) , quindi, cortesemente, non contattatemi se non siete disposti a tale condizione. Foto e video forniti solamente dopo contatto telefonico preliminare
Via Aleramo Sibilla, Piazza Primavera, Passariello, Pomigliano D'arco
Proponiamo in affitto un elegante appartamento arredato di circa 120 mq in zona centrale, situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, in Via Manzoni Pomigliano d’arco. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per chi è alla ricerca di comfort e funzionalità. L'ingresso accoglie con un pratico armadio a muro, perfetto per organizzare al meglio gli spazi. Il cuore della casa è rappresentato dall'ampia zona giorno composta da un doppio soggiorno con cucina in un unico ambiente, reso particolarmente luminoso grazie alla presenza di due balconi e di una finestra, che garantiscono un'eccellente esposizione alla luce naturale. Attraversando il disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo una comoda lavanderia con accesso al balcone, due bagni entrambi finestrati, uno dotato di box doccia e l'altro di vasca, una spaziosa camera da letto matrimoniale con doppia finestra, una cameretta con balcone e un pratico ripostiglio. L'appartamento è rifinito con numerosi comfort che ne aumentano il valore e la vivibilità: è dotato di due climatizzatori, installati rispettivamente nella zona giorno e nella camera matrimoniale, riscaldamento autonomo con termoarredi presenti in ogni ambiente e termostato dedicato, tapparelle elettriche, infissi in doppio vetro camera e apertura a ribalta, zanzariere su tutti gli infissi, impianto di antifurto e tra le dotazioni dell'immobile è presente anche uno spioncino elettronico con videocamera, che consente di visualizzare chi si trova all'esterno della porta d'ingresso, garantendo un maggiore livello di sicurezza e praticità. Completa la proprietà un comodo posto auto. Le spese condominiali ammontano a circa 60 euro mensili. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare ad ampi spazi, luminosità e dotazioni moderne.
Via Alessandro Manzoni, Piazza Primavera, Passariello, Pomigliano D'arco
Zona centro storico - in corte signorile proponiamo in locazione ad uso transitorio, luminoso appartamento arredato di 100 mq, posto al piano rialzato e dotato di elegante ingresso indipendente. L’immobile, completo dei principali elettrodomestici è di 3 vani + 2 acc. Ri ed è composto da: ampia zona living con cucina e salone, camera da letto, cameretta e doppi acc. Ri. L’appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e un contesto tranquillo ed elegante. Ape e 134,09 kwh m2a. Vuoi vendere un immobile? Chiedi una valutazione gratuita e senza impegno per determinare il giusto valore di mercato del tuo immobile. Grazie alla nostra esperienza nel settore, ti aiuteremo a vendere rapidamente e al miglior prezzo possibile, fornendoti supporto in ogni fase del processo, dalla gestione delle visite alla trattativa finale. Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri servizi? Seguici sui social per essere sempre al passo con le ultime novità del mercato immobiliare. Ti teniamo informato su nuove offerte, tendenze e consigli utili. Non perdere l'occasione di scoprire tutti i servizi che la nostra agenzia ha da offrirti! Gabetti Pomigliano Corso Vittorio Emanuele 297.
In Via Mauro Leone, nel cuore di Pomigliano d’arco, privato propone in locazione un appartamento di 107 mq situato al secondo piano di un elegante condominio servito da ascensore. L’immobile si trova in una posizione particolarmente comoda e strategica, a pochi passi da supermercati, scuole, banche, attività commerciali e tutti i principali servizi. La stazione della Circumvesuviana è raggiungibile comodamente a piedi in circa 7-8 minuti, garantendo ottimi collegamenti con Napoli e i comuni limitrofi. L’appartamento è composto da: ampio soggiorno sala da pranzo; cucina abitabile; due camere da letto; due servizi, di cui uno con doccia e uno con vasca angolare, finestrato; pratico ripostiglio interno. Completano la proprietà due balconi, di cui uno dotato di comodo ripostiglio verandato in alluminio. L’immobile, ristrutturato nel 2000 e appena ritinteggiato, si presenta in buono stato manutentivo ed è disponibile da subito. Dotazioni e caratteristiche: riscaldamento autonomo; caldaia a condensazione Riello nuova, installata a fine 2024; aria condizionata con climatizzatori in classe energetica a presenti nelle due camere e nella sala da pranzo; impianto di allarme; porta blindata con sistema Defender; inferriate di sicurezza su tutte le aperture; zanzariere in tutte le stanze; tende da sole sul balcone principale; luci di emergenza; mobile in nicchia in legno massello costruito su misura; fibra ottica ftth (fibra pura) già presente nell’abitazione e pronta per l’attivazione. L’appartamento viene locato vuoto o semi-arredato, a scelta dell’affittuario: sono inclusi un bagno completo, la cameretta e una cucina parzialmente arredata. Gli elettrodomestici presenti in cucina sono da sostituire. Spese condominiali: €45 mese. Possibilità di posto auto disponibile separatamente tramite privato. L’immobile è inserito in un contesto condominiale signorile, oggetto di ristrutturazione intorno al 2010, ideale per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità dei servizi. Si affitta solo a persone referenziate, con richiesta di fideiussione bancaria o assicurativa.
Via Mauro Leone, Piazza Primavera, Passariello, Pomigliano D'arco
Soggiorna nell'attico più esclusivo di Pomigliano, pensato per professionisti che cercano il massimo comfort. A pochi minuti dai poli Leonardo e Stellantis, questo loft offre privacy assoluta con ascensore ad accesso diretto in casa. Ambiente silenzioso, Fibra Wi-Fi e finiture di pregio, perfetto per chi cerca una "casa lontano da casa" per periodi di medio-lungo termine (31+ giorni). Business Ready: Zona living spaziosa e luminosa, ideale per lo smart working grazie alla connessione Fibra. Relax Executive: Bagno padronale con vasca idromassaggio per rigenerarsi dopo il lavoro. Cucina Full-Optional: Attrezzata con elettrodomestici moderni per la massima indipendenza. Terrazzo Panoramico: Ampio spazio esterno privato per momenti di relax con vista. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Appartamento in affitto situato a Pomigliano d'arco, in Via Principe di Piemonte, posto al piano rialzato di un edificio costruito nel 1980. L'immobile ha una superficie di 45 metri quadri ed è composto da un unico locale con cucina e un bagno. è dotato di riscaldamento centralizzato e climatizzatore con funzione freddo caldo. Completano la proprietà un box o garage e posti auto per facilitare la sosta. Gli infissi sono in vetro-legno e l'appartamento è arredato. La classe energetica dell'immobile è d e lo stato generale risulta buono e abitabile. L'immobile viene offerto in intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Principe di Piemonte, Parco Piemonte, Pomigliano D'arco
Nikros di Romano Francesca propone in fitto appartamento arredato composto da angolo cottura -Salone- camera da letto- cameretta - bagno con doccia e terrazzo panoramico ; l' appartamento è ubicato a Castello di Cisterna in un piccolo condominio al primo piano con posto auto assegnato all' interno del parco con cancello chiuso. , non si accettano animali. ; per ulteriori chiarimenti tel 334 36 04 739 Francesca solo tramite whatsapps, grazie iil costo dell affitto e pari a 550,00 comprende l'utenza idrica- condominio;
Non rispondiamo alle richieste e-mail, si prega di chiamare in orario di ufficio. P. R home marketing propone in fitto: Appartamento arredato in Castello di Cisterna alla via Madonna Stella, posto al primo piano in una villetta di circa 70mq. L'immobile è composto da: ingresso, angolo cottura, soggiorno, 2 camere da letto, 1 wc. No posto auto 550,00 euro mensili. A soli referenziati per info: 3336360507 0818424033
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".