Ampio bilocale di pregio a pochi metri dal lago e da corso Cavour, in contesto tranquillo e silenzioso. Rifiniture ed arredamento signorili, recente ristrutturazione effettuata mantenendo le caratteristiche dell'epoca e rendendo l'appartamento moderno e funzionale. L'appartamento si trova al primo ed ultimo piano in un contesto di sole 4 unità abitative. Cortile piantumato interno alla corte in
Centralissimo (a due passi dal lungo lago e dalla via dello shopping) trilocale molto luminoso composto da camera da letto, soggiorno, cucina abitabile e bagno.
Nel cuore del Lido di Arona, a 100m da lago e spiaggia, proponiamo in affitto ampio bilocale completamente ristrutturato e arredato. Composto da: Ingresso con disimpegno, luminoso soggiorno con porta finestra, cucina semiabitabile con finiture di pregio, bagno finestrato con ampia doccia e termoarredo, camera da letto con armadiatura su misura, letto king size. Tutti i locali affacciano su
Luminoso blocale zona centro vicino al lungolago. Ben arredato secondo e ultimo piano. Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno, ampio balcone e cantina. Posto auto condominiale. Comodo con servizi, stazione treni e autolinee.
Bilocale completamente arredato in prestigioso immobile storico, affacciato sulla splendida Piazza del Popolo con vista lago. Affittasi per periodi brevi, massimo 1 anno Composto da: Ingresso con cucina a vista, bagno e camera da letto, ideale per 1-2 persone
Arona centro ampio bilocale arredato con box auto. Ristrutturato e comodo con servizi e stazione ferroviaria. Doppia esposizione con ascensore. Ingresso, soggiorno, camera da letto, bagno, cucina, ripostiglio, locale lavanderia, due balconi. Porta blindata, videocitofono, tende veneziane sul balcone. Cantina ed eventuale box. € 800 mensili più € 160 mensili di spese condominiali inclusi riscaldamento e acqua.
Arona centro bilocale ristrutturato con terrazzo, giardino privato, box e cantina. L'appartamento al piano rialzato è dotato di videocitofono, porta blindata, è ben arredato ed è composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto e bagno. Tutti i locali si affacciano sull'ampio terrazzo coperto, dotato di tende veneziane, e al sottostante giardinetto. Completo di box e cantina.
Questa sontuosa residenza di 150 mq, situata nel cuore della celebre Arona, incarna l'eleganza senza tempo, con dettagli storici di grande rilievo che conferiscono alla proprietà un'aura di prestigio e fascino. L'appartamento, collocato al primo piano di un elegantissimo edificio, a? Accia sul lungolago della graziosa cittadina. Gli a? Reschi che caratterizzano la proprietà, finemente restaurati decorano le pareti, trasportando gli ospiti in epoche passate di grande splendore artistico. Il pavimento a spina di pesce, una caratteristica rara e pregiata, dona un'impressione di opulenza e ra? Natezza ad ogni passo. I bagni lussuosi rivestiti in marmo, impreziositi da dettagli d'oro, o? Rono un'esperienza di benessere e comfort senza pari. Il salone principale accoglie con la sua maestosità, o? Rendo spazi generosi per il relax e l'intrattenimento. L'ingresso di rappresentanza, con le sue decorazioni sontuose, crea un'impressione di prestigio sin dai primi istanti. Qui, tra panorami mozzafiato e una brezza rinfrescante, gli ospiti possono godere di momenti di tranquillità e contemplazione, avvolti dal lusso e dalla bellezza senza tempo di questa straordinaria dimora, dotata di tre generose camere da letto matrimoniali, una cucina elegante e spaziosa, ed un prezioso angolo relax con affaccio sul cortile interno.
Rif: 1612ra15182 - Nel pieno centro di Arona, in palazzo storico, trilocale ristrutturato. Sito al primo piano con ascensore si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Completa la proprietà un posto auto assegnato e la cantina. Arona è un comune italiano di 13 693 abitanti della provincia di Novara, in Piemonte. Sesto comune della provincia per popolazione, è un centro turistico-terziario sulle sponde del lago Maggiore.
In pieno centro in complesso residenziale molto ambito, al piano terzo, quadrilocale con doppi servizi che gode di doppia esposizione solare. L'immobile oggetto di una recente ristrutturazione è dotato di ascensore e si compone di ingresso, soggiorno-pranzo con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto , due bagni, nonchè di due terrazzi vivibili che godono di visuali aperte. Impianto di climatizzazione estiva presente in tutti gli ambienti. Completa la proprietà un'autorimessa e una cantina l'appartamento verrà consegnato completamente arredato ad esclusione delle due camere singole. Disponibile da fine giugno 2026.
Arona - pentalocale autonomo ristrutturato - lago maggiore in contesto tranquillo e residenziale, comodo per raggiungere il centro, proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato e arredato con gusto ed eleganza. Nelle immediate vicinanze sono disponibili posti auto gratuiti; l’immobile non dispone di pertinenze e non sono presenti spese condominiali. L’appartamento, dotato di radiatori e riscaldamento autonomo, si sviluppa su tre livelli: • Piano terra: soggiorno con cucina. • Primo piano: due camere e due bagni. • Secondo e ultimo piano: altre due camere e due bagni. Completa la proprietà uno spazio esterno molto grazioso, arredato con divanetto, ideale per godersi momenti di relax all’aperto. Per maggiori informazioni contattarci oppure passare direttamente in agenzia in Via Giacomo Matteotti 35, Arona.
Nel cuore del centro di Arona, in posizione privilegiata e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione elegante appartamento situato al secondo piano di un signorile palazzo. L’abitazione accoglie con un ingresso che conduce ad un luminoso e ampio soggiorno, caratterizzato da ampie aperture e accesso diretto al balcone affacciato su Via Gramsci, che dona piacevole luce naturale agli ambienti. La cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, dispone di zona pranzo, accesso ad un secondo balcone, e di un pratico bagno lavanderia di servizio. La zona notte, ben separata, è composta da due spaziose camere da letto, un secondo bagno e una comoda stanza adibita a cabina armadio, ideale per garantire ulteriore comfort e organizzazione degli spazi. L'appartamento si completa infine di cantina sita al piano interrato. Vi è inoltre la possibilità, per chi lo desidera, di affittare un'autorimessa nelle immediate vicinanze a Euro 100 mensili. L’immobile rappresenta una soluzione abitativa di pregio, ideale per chi desidera vivere nel pieno centro di Arona, con tutti i servizi, il lungolago e le principali comodità raggiungibili a piedi.
Centralissimo – Fronte Lago! Elegante appartamento di oltre 130 mq con splendida vista lago e finiture di pregio, tra cui marmo, camino e arredi su misura. L’immobile si compone di tre camere da letto, studiolo, cucina abitabile, ampio salone doppio e due bagni. Situato a un piano alto con ascensore, all’interno di una palazzina signorile e ben abitata. Completano la proprietà due grandi balconi, di cui uno fronte lago. L’appartamento necessita di interventi di rinfresco. Inclusi cantina e garage. Richieste referenze. Contratto minimo 12 mesi. Non disponibile per locazioni stagionali o b&b Millennium Immobiliare 348 8876200 (Whatsapp Telegram) 0322 240482 Arona – Eleganza e qualità della vita sul Lago Maggiore Arona è una delle località più prestigiose del Lago Maggiore, dove natura, servizi e qualità della vita si incontrano in perfetto equilibrio. Affacciata su acque cristalline e incorniciata da un paesaggio suggestivo, offre un contesto raffinato e accogliente. Il lungolago, con i suoi caffè eleganti e i giardini curati, regala un’atmosfera unica, mentre il centro storico propone boutique e ristoranti di alto livello. Le numerose aree verdi, tra cui il Parco della Rocca, offrono spazi ideali per il relax. La posizione è strategica: a pochi minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa e ben collegata con le principali città del Nord Italia. Scegliere Arona significa investire in una località dal fascino senza tempo, perfetta sia come residenza principale sia come investimento a reddito. Il team di Millennium Immobiliare offre un’assistenza completa: dalla compravendita alla progettazione, ristrutturazione e arredamento. Seguiamo ogni fase della riqualificazione immobiliare, proponendo soluzioni su misura o standard, grazie alla collaborazione con aziende di design e artigiani locali altamente qualificati.
Lago maggiore - arona - bilocale arredato Nel centro storico a due passi dal lago e dalla stazione, proponiamo splendido bilocale arredato. Composto da zona giorno cucina, camera e bagno con box doccia e finestra. Disponibile anche per brevi periodi. Totale 4 posti letto.
Nel cuore della meravigliosa cittadina di Arona, a pochi passi dal romantico lungolago e immerso nell'atmosfera autentica del centro storico, sorge un appartamento di rara eleganza, frutto di una ristrutturazione meticolosa che unisce design contemporaneo e fascino senza tempo. Posto al secondo piano di una raffinata casa di corte a ringhiera, l'appartamento accoglie i suoi ospiti in ambienti ampi e luminosi, impreziositi da finiture di alto livello e da un arredo elegante e armonioso, pensato per offrire il massimo del comfort e del piacere estetico. Il cuore della casa è una zona living luminosa e accogliente, dove le ampie aperture lasciano entrare la luce naturale e creano un'atmosfera rilassante e sofisticata. La cucina completamente equipaggiata, moderna e funzionale. La zona notte è concepita come un piccolo mondo a sé, con due camere matrimoniali pensate come vere e proprie suite private, ognuna dotata di bagno en suite, spazio per cabina armadio e totale indipendenza dall'altra. Una delle suite si distingue per la vasca a vista in camera, perfetta per momenti di puro relax, mentre entrambe le docce offrono un'esperienza rigenerante grazie alla cromoterapia. Un delizioso balconcino interno affacciato sulla corte regala uno scorcio intimo e tranquillo. Ogni elemento, dalle luci calde ai materiali pregiati, racconta una storia di cura, armonia e stile, rendendo questa dimora il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di soggiorno esclusiva, perfetta per brevi fughe o lunghi soggiorni.
Spazioso trilocale con due ampie camere da letto di cui la matrimoniale con bagno privato ensuite. Ampi bagni dotati di tutti i confort. Camere da letto spaziose e ariose. Zona giorno arredata, con cucina con forno ventilato, lavastoviglie e lavatrice. Completo di pompa di calore in ogni stanza e scalda salviette nei bagni. Posto auto e garage sotto il palazzo, una rarità per il centro di Arona. Sito a pochi minuti a piedi dal lungo lago e dalla stazione del treno. Ristrutturato completamente l'anno scorso. Si offre in affitto dal 1 ottobre 2025 fino al 31 marzo 2026 per periodi di minimo un mese. Verrà data priorità a chi affitta per periodi più lunghi. Pagamento anticipato, utenze a carico dell'affittuario con acconto di 300€ mese salvo conguaglio. Possibilità di fattura.
Nel comune di Arona, in zona residenziale comoda e ben servita, a soli 5 minuti a piedi dal lungolago, proponiamo in locazione un bilocale molto ampio, situato al 4° piano con ascensore di una palazzina ben tenuta. L’appartamento è completamente arredato ed è così composto: Ingresso Soggiorno luminoso con accesso al terrazzo Cucina separata e vivibile, anch’essa collegata al terrazzo Camera matrimoniale Bagno con box doccia Terrazzo coperto, perfetto per mangiare all’aperto Completano la proprietà: Box auto doppio in lunghezza (stile anni '70, quindi lungo ma stretto) Doppia cantina, ideale per chi necessita spazio extra. Canone mensile: 850€, di cui 150€ di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e consumo acqua. Agenzia Gabetti Arona – Via Giacomo Matteotti 35 Per informazioni e visite, chiamaci o passa direttamente in agenzia
Lago maggiore - arona - ampio quadrilocale in centro Nelle vicinanze del centro storico di Arona, a due passi dai principali negozi, proponiamo in affitto un quadrilocale di circa 200 mq parzialmente arredato (dotato di cucina ed elettrodomestici) al primo piano di un palazzo storico tra i più rinomati e richiesti della città. L'appartamento si compone di : ingresso in ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, tre camere da letto e tre bagni. Troviamo inoltre una comodissima cabina armadio. Riscaldamento autonomo. Posto auto di pertinenza nel cortile ed ampio parco condominiale vista lago. Per visionare tutti i nostri immobili visita il sito
Bilocale arredato in locazione ad Arona a pochi passi dal lago in posizione privilegiata, a due passi dal lago e dal centro di Arona, proponiamo in locazione raffinato bilocale completamente arredato, caratterizzato da arredi di qualità e ambienti curati. L’appartamento, situato al primo piano, è composto da luminosa zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia e balcone, ideale per godersi momenti di relax. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore e si colloca in classe energetica a, garantendo elevato comfort abitativo ed elevata efficienza energetica. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto piacevole e ben servito, a pochi passi dal Lago Maggiore. L’appartamento non dispone di cantina né di posto auto garage. Minime spese comuni. Riferimento annuncio 1a_ar
L’agenzia Tempocasa di Arona propone in esclusiva uno spazioso trilocale di 104 mq, situato in Via Vittorio Veneto 13 a, posizione strategica nel cuore della città, comoda a tutti i principali servizi e a due passi dal centro storico e dallo splendido lungolago. L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore e si distingue per la sua eccezionale luminosità, che rende ogni ambiente caldo e accogliente. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a una grande zona giorno composta da cucina abitabile e ampio soggiorno, perfetta per vivere momenti di relax o convivialità. La zona notte è composta da due ampie camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera spazi versatili e confortevoli e un bagno. L’appartamento è dotato di infissi in legno con vetro singolo e il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. Completano la proprietà due ampi balconi, un balconcino, una cantina di pertinenza e box auto. La posizione è uno dei punti di forza: tranquilla e centrale, inserita in un contesto residenziale molto richiesto, vicino a scuole, negozi, mezzi pubblici e alle bellezze naturali del lago. Chiamaci al 0322011436 oppure scrivici su whatsapp al 3335390259 per fissare un appuntamento di visita. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Stresa s. R. L. , Affiliato tempocasa - Ogni affiliato è un'impresa autonoma.
Nel centro storico di Arona, a pochi passi dal lungolago e dalle vie più vivaci della città, elegante appartamento di circa 150 mq, posto al secondo piano di un signorile edificio e oggetto, appena due anni fa, di una sapiente ristrutturazione. Gli ambienti, dal design contemporaneo e dall'atmosfera calda e accogliente, sono impreziositi da finiture di pregio e da un raffinato pavimento in legno che accompagna ogni stanza. L'ampio doppio salone, arricchito da una luminosa zona pranzo e da un affaccio panoramico sul lago, rappresenta il cuore della casa: uno spazio scenografico ideale sia per ricevere ospiti sia per concedersi momenti di relax. La cucina abitabile, con grazioso balconcino, è completamente arredata e dotata di elettrodomestici di ultima generazione, perfetta per chi ama vivere e condividere la convivialità. La zona notte ospita una suite padronale con bagno privato e cabina armadio, due ulteriori camere da letto, di cui una con cabina armadio, e un secondo bagno finemente rifinito. Completa la funzionalità dell'appartamento un pratico locale lavanderia, attrezzato con lavatrice e asciugatrice. L'immobile è termoautonomo, predisposto per impianto di climatizzazione, e viene offerto completamente arredato, pronto per essere abitato. Una proposta ideale per chi cerca spazi ampi, comfort moderni e il fascino esclusivo di vivere nel centro storico, godendo al contempo di una suggestiva vista sul lago.
Libero da gennaio 2027. Nel pieno centro storico di Arona, affittasi elegante appartamento di 150 mq, completamente ristrutturato due anni fa, situato al secondo piano. L’immobile, caratterizzato da finiture moderne e da un caldo pavimento in legno in tutti gli ambienti, si compone di doppio salone con zona pranzo vista lago, cucina abitabile con balconcino, completamente arredata e attrezzata con elettrodomestici, camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio privata, altre due camerette con una cabina armadio, secondo bagno e locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice. L’appartamento è termoautonomo e dispone di predisposizione per impianto di climatizzazione. Viene affittato completamente arredato, pronto per essere abitato. Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, comfort moderni e il fascino di vivere in centro storico con vista sul lago. Disponibile per locazioni di lungo periodo (contratto 6+6) e per contratti a durata inferiore (da 6 mesi a 2 anni), previo accordo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".