Ampio e grazioso appartamento in condominio al piano quinto servito da ascensore. Posizione centralissima. Composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala, due camere da letto, disimpegno, bagno. Cantina al piano interrato. Parzialmente Arredato ma completo di Cucina, Lavastoviglie, Lavatrice, Aria Condizionata. Disponibile da settembre.
Soluzione ubicata al piano quarto di un condominio dotato di ascensore l'unità è stata completamente arredata nel 2024 ed è dotata di una camera matrimoniale, una camera 3 4, un bagno, un soggiorno, una cucina abitabile, una soffitta. Non si accettano animali. Spese condominiali annue compreso riscaldamento euro 2500. Deposito cauzionale mesi 3. L'abitazione si trova a circa 100 metri dal Politecnico di Milano e la locazione è rivolta al solo mercato studentesco.
angolo studio, terrazzo grande. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata. Ascensore. Spazi comuni interrati e coperti per moto e bici. Classe energetica g, consumi 404,54 Kwh mcubi annui Disponibile dal mese di Novembre. Euro 800,00 mensili.
Mantova zona Dosso Del Corso, all'interno di un residence, bilocale arredato composto da cottura-soggiorno, una matrimoniale e divano letto arredato, compreso di utenze e posto auto al coperto, climatizzato, corredato di lavatrice e lavastoviglie.
Dosso del Corso, Chiesanuova, Angeli - Dosso del Corso - Chiesanuova, Mantova
Affittasi con 2 camere letto appartamento in centro storico in piazza l. B. Alberti. Al canone di locazione devono essere aggiunti euro 100 di spese condominiali mensili comprensive di pulizia scale, riscaldamento scale, luce scale ed ascensore. Per info 0376320762
Appartamento in affitto in valletta paiolo. Spese condominiali euro 150 comprensive di riscaldamento, ascensore, luce condominio e pulizia condominio. Per info 0376320762
Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Bilocale completamente arredato disponibile per affitti transitori 1-18mesi. Nel centro storico, fuori da ztl con parcheggi gratuiti a 200 metri, al 4° piano e servito da ascensore. Composto da ingresso con piccolo disimpegno, cucina abitabile con ampio balcone, sala, bagno e camera da letto con vista sui tetti della città. Dotato di impianto di climatizzatore con pompa di calore. Dispone di un
Via Attilio Mori, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In zona Belfiore di Mantova propongo appartamento in contesto di pregio con giardino privato e garage. L'appartamento si compone di sala , cucina, 2 camere matrimoniali, 2 bagni e ampio giardino privato. Costruzione recente , allestito da poco con mobilio di pregio e rifiniture moderne, aria condizionata in ogni stanza, riscaldamento a pavimento autonomo.
Viale Giovanni Pascoli, Valletta Paiolo, Belfiore - Belfiore, Mantova
Appartamento di recente ristrutturazione in posizione tranquilla, comoda ai servizi. Riscaldamento autonomo. Consumi bassissimi in quanto tutti gli elettrodomestici sono in Classe a.
Fronte lago disponiamo di un appartamento porto al 2° ed ultimo piano senza ascensore con due camere matrimoniali. Piccolo studiolo bagno cantina e garage. X appuntamenti 3337647221
Centralissimo appartamento posto al secondo piano servito da ascensore. Con finiture di estremo pregio. Arredatro con gusto e corredato di tutto. 3337647221. Da vedere. Solo referenziati!
Affittasi appartamento prestigioso al secondo piano, con ascensore ad euro 1. 100 comprensivi di condominio e rifiuti. A carico dell'inquilino solo luce e gas. Appartamento composto da 2 camere da letto, 2 bagni, sala e cucina. Senza garage, in centro a mantova. Caparra 2 mensilita'. Per info 0376320762.
A mantova, collocato in contesto signorile e di recente ristrutturazione, proponiamo in affitto ampio monolocale posto al piano rialzato di una palazzina di poche unita'. L'immobile si presenta in ottime condizioni e si sviluppa in ampio open space completo di tutti i comfort con angolo cottura e bagno. Richieste referenze al conduttore posto bici termoautonomo Contattaci e fissa il tuo appuntamento: +39 0376 367610 +39 3922588671 Mattia +39 3917507144 Giovanni marchettiservice@gmail. Com
Via della Conciliazione, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Mantova - affittasi - zona centro. In contesto condominiale di poche unità abitative, proponiamo in affitto grazioso appartamento bilocale di c. A 55 mq posto al primo piano, senza ascensore, completamente arredato, senza spese condominiali, con ampia soffitta e posto bicicletta condominale interno. Libero dal primo Ottobre. Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 1586614 - 3713351991 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Analisi di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Incarico a procurare la vendita. Servizi per chi acquista: - Visura ipo-catastale - Controllo documentale dell'immobile Vuoi affittare il tuo immobile? Offriamo servizi esclusivi per tutelare il proprietario. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a Mantova in corso Garibaldi n°137 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile ma si trova nelle immediate vicinanze.
Via montanara e curtatone, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Via Carducci Affitto: 850 incluso condominio, rifiuti e acqua(tetto massimo di spesa acqua 20 euro mensili , restante parte a spese del cliente) Caparra: 1700 euro restituita a fine soggiorno. Ricordo che in questo appartamento è presente il posto auto all'interno del cortiletto ed è l'unico appartamento di questa bella casetta mantovana, di un unico proprietario. Contesto molto silenzioso ed esclusivo! Per info 0376320762
Affittasi appartamento in via tito speri. Bilocale signorile in Via Tito speri. Contesto tranquillo e di soli due appartamenti, secondo piano. Camera matrimoniale, bagno, cucina , sala con divano letto e terrazzo lungo tutta la sala. Caparra: 1440 euro, restituita a fine soggiorno, tolte eventuali spese di pulizia. Affitto: 770 euro incluso condominio rifiuti acqua, wifii e Netflix. A spese del cliente luce e gas per info 0376320762.
Casetta mantovana in via Tito speri: 900 euro compreso di condominio. A spese del cliente luce ,gas e acqua. L'appartamento é tutto termoautonomo quindi gestito dal cliente. Per info 0376320762.
A due passi dal centro di Mantova proponiamo in affitto moderno monolocale sito al primo piano di una piccola palazzina. L’appartamento si presenta in notti e condizioni e si sviluppa in: ingresso, sala zona notte, cucinotto separato e bagno. Appartamento climatizzato Libero da Gennaio 2026 Termoautonomo Contattaci e prenota il tuo appuntamento! Ufficio +39 0376367610 Giovanni +39 3917507144 Mattia +39 3922588671
Via Fratelli Grioli, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In piccolo casa mantovana di sole 2 unita' affittiamo splendido trilocale ricco di spazio e luce, da poco ristrutturato composto da ingresso con ampio soggiorno, cucina separata abitabile, corridoio con 2 bagni, ripostiglio-lavanderia e camera da letto matrimoniale spaziosa. Soffitta di pertinenza uso ripostiglio al piano secondo. Piccolo spazio in cantina e cortile interno comune per deposito bici. L'immobile viene consegnato non arredato. Termoautonomo, predisposizione climatizzazione, pavimento in legno zona giorno e notte esclusi bagno e cucina. Appena tinteggiato a nuovo. L'immobile e' disponibile da luglio, visionabile contattandoci ai seguenti numeri oppure tramite mail. Potete trovarci per questa o altre soluzioni simili a mantova presso la nostra sede di mantova via g. Romano n. 40.
Via Giovanni Chiassi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Disponibile da settembre 2025. In un contesto condominiale ubicato in centro città, proponiamo in locazione luminoso appartamento bilocale posto al quarto ed ultimo piano con ascensore. L'abitazione è stata oggetto di ristrutturazione e si presenta in ottimo stato. Dall'ingresso accediamo direttamente alla zona giorno dove troviamo la cucina ben attrezzata a vista sul soggiorno. Proseguendo troviamo un pratico disbrigo, una grande camera da letto matrimoniale e un bagno. Il riscaldamento è di tipo centralizzato ed è presente l'aria condizionata canalizzata. Le spese condominiali ammontano a circa 250 euro mensili. Classe Energetica: g
Laterale c. So Vittorio Emanuele, in stabile signorile, confortevole bilocale di 63 mq. Al piano primo (servito da ascensore). L'appartamento é arredato ed é composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista, un disimpegno, un bagno con doccia ed una camera matrimoniale. Il riscaldamento é autonomo e vi é la predisposizione per l'aria condizionata. Richiesta: Euro 600,00 (3 mesi di cauzione)- spese condominiali Euro 30,00 mensili. Libero dal primo agosto. Solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Ape in corso
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In Palazzo Mantovano ristrutturato di recente affittiamo Appartamento nuovo con finiture signorili a due passi dal centro arredato. Piano rialzato, l'immobile è composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura separato, camera da letto matrimoniale , bagno e cantina nel seminterrato Una perla incastonata nel centro storico, arricchita da affreschi bellissimi ed eleganti finiture. Riscaldamento autonomo con teleriscaldamento. Disponibile da visionare. Riservato e comodo a tutti i servizi del centro. Contattateci ai numeri di ufficio o venite a trovarci presso la nostra sede di Mantova via g. Romano n. 40
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Appartamento totalmente elettrico affittasi. Euro 800 comprensivi di condominio. N. 3 mensilita' di deposito, bassissimi consumi elettrici. Per info 0376320762
Appartamento non arredato - disponibile da maggio - ideale al massimo per 3 persone. Rif 7475 - Centro Storico. All'interno di un bellissimo palazzo d'epoca, proponiamo in affitto raffinato appartamento dalle ampie metrarure e disposto su 2 livelli, completamente ristrutturato con gusto ed eleganza. L'immobile, posto al piano rialzato, internamnete è diviso tra ingresso, soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio. La bella scala a vista accompagna al piano 1° dove troviamo la camera da letto Matrimoniale, una camera singola e il 2° Bagno. Di Pertinenza il Garage al piano Interrato. L'abitazione, sobria ed elegante, si presenta particolarmente luminosa grazie alle ampie e numerose aperture, i pavimenti sono in cotto, i soffitti in legno a Cassettoni e sono presenti tracce di affreschi alle pareti. Si precisa che l' appartamento sarà disponibile da maggio, Ideale al massimo per 3 persone, Animali non Ammessi. Solo referenziatissimi - Richiesti contratti di Lavoro a Tempo indeterminato. No contratti transitori brevi. Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So vittorio emanuele 33- 46100 mantova - tel: 0376329977 i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
"trilocale ristrutturato semi ammobiliato in condominio "palazzo ariston" in via principe amedeo (in pieno centro a Mantova). Libero dal 1 gennaio 2026. Provvisto di box auto pertinenziale e un posto auto opzionale da richiedere annualmente all'amministratore di condominio. L'appartamento, che si trova al secondo piano di un condominio di sei livelli, è servito di nuovo ascensore ed è dotato di: ingresso - ampio salotto con cucina a vista - doppio bagno con doccia - due ampie stanze da letto di cui una con balcone - sgabuzzino). I serramenti sono nuovi, a doppio vetro per il risparmio energetico. Essendo proprietari diretti dei vari immobili non è richiesta alcuna provvigione. Le chiediamo la cortesia di contattare la proprietà per illustrare le proprie necessità e fissare eventualmente un appuntamento. Lubiam casa Giuliano Bianchi e Figli Srl Viale Fiume, 55 Mantova Email:
Via Principe Amedeo di Savoia, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Disponibile da subito - ideale al massimo per una coppia (non Adatto a Famiglie con Bambini in quanto troppo piccolo) Rif 7571 Zona Teatro Sociale: posto al 1° piano ( senza ascensore) di una casetta mantovana di sole quattro unità abitative, proponiamo questo bel bilocale di circa 60 mq - Arredato. Ristrutturato di Recente, l'appartamento presenta la zona giorno con cucina a vista, la camera da letto matrimoniale, il bel bagno con doccia. Belle le finiture con i pavimenti in gres porcellanato, le porte e le finestre bianche, completamente arredato a nuovo. Nel cortile interno è garantito il posto bici. In Consegna Immediata. Solo referenziati - Richiesti contratti di Lavoro a Tempo indeterminato. No contratti transitori ( no insegnanti Fino a Giugno) Animali non Ammessi. Attenzione: Purtroppo non potremmo evadere le tantissime richieste per tanto vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e lasciare il vs contatto telefonico, vi contatteremo noi se autorizzati dal proprietario ad organizzarvi un appuntamento e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le esigenze dei proprietari. (non verrà presa in considerazione nessuna richiesta che non riporti i dati richiesti) Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare mantova sas c. So vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - tel:0376329977 - i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".