In palazzina servita da ascensore, proponiamo in locazione luminoso appartamento situato al secondo piano, caratterizzato da ambienti accoglienti e da affascinanti dettagli architettonici. L’immobile si apre su una piacevole zona giorno con soggiorno e cucina a vista. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali e da un bagno. Punto di forza dell’appartamento sono le splendide e ampie finestre ad arco, che donano grande luminosità agli ambienti e creano una bella atmosfera, valorizzata anche dal soffitto con travi in legno a vista. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento.
Se siete interessati all'immobile, vi chiediamo gentilmente di inviarci una mail preventiva con specificate le vostre referenze, il nucleo famigliare ed il lavoro svolto. Verrete ricontattati dall'agente incaricato per fissare un appuntamento sul posto. Non si valutano mail incomplete o chiamate dirette. Libero da fine marzo. Lungadige Porta Vittoria. Elegante trilocale ben arredato, posto al terzo ed ultimo piano con ascensore. Ingresso, cucinotto, soggiorno con balcone, camera matrimoniale, bagno. Cantina e box auto al piano interrato (con accesso tramite montauto in corte). Termoautonomo, aria condizionata. Spese condominiali. Il canone di locazione mensile è comprensivo di garage ma escluso di spese condominiali (ammontanti a circa 75 mesnili) Contratti 3+2 in cedolare secca.
In zona tranquilla e lontana dal traffico, proponiamo in locazione un ampio appartamento posto al primo ed ultimo piano, inserito in un piccolo contesto condominiale di sole quattro unità abitative. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e camino con accesso diretto a due balconi, quattro camere da letto di cui una matrimoniale e tre singole tutte con accesso ad un proprio balcone, doppi servizi e ripostiglio. Completano la proprietà una cantina di bone dimensioni e un'autorimessa doppia di circa 33 mq. Di notevole interesse l'edificio il quale è stato completamente riqualificato con inserimento cappotto termico esterno, rifacimento del tetto e posa impianto fotovoltaico con batterie di recupero, dedicato per ogni unità abitativa, il che riduce notevolmente i consumi energetici dell'immobile (classe a4). L'immobile, libero e disponibile da subito, viene locato completamente arredato con impianto di aria condizionata in pompa di calore. Nessuna spesa condominiale prevista. Per informazioni o per prenotare una visita si chiede di inviare mail all'indirizzo: indicando: - dati anagrafici degli interessati e numero di persone che abiteranno l'immobile - tipologia contratti di lavoro - eventuali referenzi di locazioni passate si precisa che non verranno prese in considerazioni eventuali candidature dove non siano indicate le informazioni richieste.
Disponibile subito, solo a single coppia di lavoratori referenziati, appartamento arredato, posto al 2°piano (ultimo), in signorile palazzina d'epoca in caratteristico contesto condominale d'epoca sulle colline di Parona, frazione alle porte di Verona. L'affascinante abitazione mansardata ha altezze interne ampiamente abitabili, con un'altezza minima di 2. 5mt, è silenziosa ed immersa nella
Strada dei Monti, Parona, Ponte Crencano, Quinzano, Avesa, Verona
Primo contatto solo tramite immobiliare. It mandando la propria presentazione con: nome e cognome, contatto, numero di componenti nuclo familiare, tipo di contratto di lavoro) - verrete ricontattati contratti transitori di un anno Nella zona centrale del quartiere di Borgo Roma, a pochi passi da tutti i servizi di primaria e secondaria necessità e dal Policlinico ti proponiamo: Appartamento arredato composto da cucina, tre camere, bagno e due cantina posto al terzo ed ultimo piano, senza ascensore. Possibilità di locare l'appartamento a stanze o per intero. Canone totale mensile: Euro 900,00 + 120,00 di spese condominiali salvo conguaglio + utenze a parte da intestarsi. Disponibile da subito.
Centro storico, zona Duomo, all'ultimo piano di un prestigioso palazzo storico interamente restaurato, è disponibile un elegante appartamento di recente ristrutturazione, collocato al terzo ed ultimo piano servito da ascensore e disposto su due livelli: - al piano di ingresso si trovano l'ampio salone, la cucina abitabile arredata, la sala da pranzo e il primo bagno lavanderia; - al piano superiore mansardato si trova invece la zona notte con due camere matrimoniali, il secondo bagno con finestra e una cabina armadio. Accessoriato di posto auto coperto. Impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo. Disponibile da subito con contratto a lungo termine. Richieste referenze.
Appartamento con terrazzino e sottotetto mansardato in grazioso residence ubicato tra Borgo Milano, Borgo Nuovo, Chievo e Saval, appartamento al secondo e ultimo piano senza ascensore. L'abitazione è composta da ingresso, soggiorno con terrazzino di 8 mq, cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato, secondo bagno lavanderia, ripostiglio e sottotetto mansardato collegato da scala a chiocciola con piccolo servizio. L'appartamento è arredato, climatizzato, con pavimenti in legno Iroko e riscaldamento autonomo. Al piano interrato è presente un garage doppio in lunghezza. Deposito cauzionale di tre mensilità. Fidejussione bancaria a garanzia per 12 mesi rinnovabile di anno in anno. Contratto 3+2 con cedolare secca. No subaffitto o locazioni turistiche. Solo referenziati. Scopri il nostro sito - Potrai trovare la casa dei tuoi sogni ed i dettagli per richiedere una stima gratuita del tuo immobile.
Borgo Milano, Navigatori, Saval, Chievo, Borgo Nuovo - Navigatori, Verona
In Verona zona centro storico, a pochi passi da piazza Brà, affittiamo appartamento di ampie metrature arredato di cucina. Situato al secondo piano di un elegante edificio si compone da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, studio, 2 bagni, e al secondo livello mansarda di notevoli metrature, versatile all'uso per gli spazi di notevole importanza e carattere
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Ztl, Verona
[ita] Disponibile da: 01 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' ita Situato nel quartiere Borgo Trento, a pochi minuti dal centro di Verona, comodo trilocale con bar
Via Ca' di Cozzi, Borgo Milano, Navigatori, Saval, Chievo, Ponte Crencano, Verona
Ideale per studenti Per prenotare una visita rispondere al presente annuncio ( Non chiamare) specificando per quante persone serve (nome e cognome) da quando e per quanto tempo e una breve presentazione dei redditi a garanzia se studenti con matricola univr dei genitori garanti ( tipo di contratto di lavoro, durata, settore, media netto mensile, etc. ) specificare anche se vi sono animali domestici v. Ze Porta Nuova Appartamento situato al terzo e ultimo piano senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura e terrazzino abitabile, due camere matrimoniali entrambe con accesso a terrazino solarium, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Aria condizionata. Scuri nuovi e caldaia nuova autonomo. Al piano seminterrato è presente una zona comune coperta per deposito biciclette e motorini. L’immobile si trova in posizione comoda al Polo Universitario Zanotto e all’accademia di Belle Arti, rendendolo particolarmente adatto a studenti. Completamente arredato, con riscaldamento autonomo. Libero da metà marzo. Canone comprensivo di condominio. Escluso utenze e tari. Contratto in regime di cedolare secca. Per prenotare una visita rispondere al presente annuncio ( Non chiamare) specificando per quante persone serve (nome e cognome) da quando e per quanto tempo e una breve presentazione dei redditi a garanzia ( tipo di contratto di lavoro, durata, settore, media netto mensile, etc. ) specificare anche se vi sono animali domestici.
Via Jacopo Foroni, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
In posizione centralissima, a pochi passi dall’arena, proponiamo ampio trilocale situato al secondo piano con ascensore, nell’ala del palazzo esposta a sud. L’appartamento è composto da luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni, di cui uno con vasca da bagno. Dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e impianto di climatizzazione caldo freddo recentemente rinnovato. L’immobile viene locato completamente arredato ed è libero da subito. Canone mensile: €1. 700, comprensivi di spese condominiali. Utenze escluse. Non sono ammessi subaffitti.
Via San Pietro Incarnario, Centro Storico, Ztl, Verona
Golosine vicinanze fiera si affitta già disponibile appartamento bilocale arredato così organizzato: ingresso, bagno (non finestrato), soggiorno cucina, camera matrimoniale e terrazzo. Completano la proposta un ampio garage singolo ed una cantina. Zona servita vicinanze Fiera, Stazione e casello Verona sud. E' necessario possedere un contratto di lavoro a tempo indeterminato e stipendio adeguato
Via Ugo Zannoni, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
In zona Santa Lucia proponiamo in affitto un trilocale situato al primo piano di un complesso residenziale realizzato nel 2017, servito da ascensore ed inserito in un contesto tranquillo e curato. L’immobile è moderno, completamente ristrutturato e arredato. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti: soggiorno, cucina, un'ampia camera da letto e bagno. è presente inoltre un piccolo balcone che offre uno spazio esterno riservato. L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, ed è in classe energetica green, con particolare attenzione ai consumi. Completa la proprietà un posto auto scoperto all’interno del complesso. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione recente, funzionale e pronta da abitare. Per maggiori informazioni contattaci!
Via fenilon , 95, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Santa Lucia - Golosine, Verona
Caratteristiche del bilocale: - Disponibile dal 01 febbraio 2026 - Contratto di tipo 3+2 con residenza - Ideale per coppie attenzione: non chiamare ma mandare mail con referenze! Nell'annuncio sono presenti tutte le indicazioni necessarie, se interessati si prega quindi di inviare quanto richiesto all'indirizzo e sarete ricontattati quanto prima. Vicolo San Silvestro, a due passi dal centro e da Castelvecchio, proponiamo in affitto appartamento ristrutturato (termine lavori 01 febbraio) composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con finestra. L'immobile, posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore di un palazzo storico, verrà consegnato arredato di cucina, completamente pulito e ritinteggiato a partire dal 01 febbraio. Aria condizionata e spese condominiali minime!
Vicolo San Silvestro, 7, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Situato in pieno centro paese, si propone in locazione suggestivo loft totalmente ristrutturato, dotato di terrazzo e ingresso indipendente Parzialmente arredato con mobilio di qualità e design, al suo interno si compone da locale d'ingresso da adibire a studio o guardaroba, soggiorno con cucina a vista affacciato su un grazioso terrazzo privato di 12 mq, camera matrimoniale e doppi servizi Disponibile da subito e senza alcuna spesa condominiale, rivolto ad un massimo di 2 persone; solo referenziati finiture Pavimentazione in marmo dappertutto, serramenti in alluminio con vetrocamera dotati di tenda esterna oscurante elettrica; impianto di climatizzazione e riciclo d'aria; videocitofono, riscaldamento autonomo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".