Affittasi da giugno 2026 grazioso bilocale situato in centro storico nel cuore di Venezia nel Sestiere di Castello tra l’arsenale e San Zaccaria a pochi minuti a piedi da Piazza San Marco. La zona é servitissima di qualsiasi tipo di attività: supermercati, ristoranti, bar, farmacie, ed è inserito in un contesto locale tipico veneziano. Con pochi passi si possono raggiungere gli imbarcaderi dell’arsenale, di San Zaccaria e della Celestia per poter raggiungere facilmente con i vaporetti qualsiasi zona di Venezia. L’appartamento é situato al primo piano in Salizada del Pignater a Venezia. L'immobile si sviluppa su una superficie di 55 metri quadri ed é composto da soggiorno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e cucina abitabile l’appartamento é dotato di riscaldamento autonomo e di un sistema di climatizzazione di tipo freddo caldo, garantendo il controllo della temperatura durante tutto l’anno l’appartamento? Adatto ad una coppia o persona singola ed è dotato di Wi-Fi, lavatrice, asciugatrice Smart tv e di tutti gli elettrodomestici. Si affitta con contratto transitorio regolare a persone referenziate con contratto di lavoro dimostrabile. Per qualsiasi informazione e per organizzare un appuntamento per la visita dell’appartamento non esitate a contattarmi. Tommaso
Salizada del Pignater, Santi Giovanni e Paolo, Santa Maria Formosa, San Francesco della Vigna - Santi Giovanni e Paolo - Santa Maria Formosa, Venezia
Appartamento al piano rialzato appena ristrutturato completamente. Arredato composto da cucina abitabile soggiorno camera matrimoniale bagno con doccia. Presenti lavatrice lavastoviglie forno a microonde macchina del caffè, tv, wi fi, climatizzatore. Disponibile solo luglio agosto 2026 euro 2500 spese escluse
Via Sandro Gallo, Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Terrazza con vista su fantastici tramonti sulla laguna di Venezia. L'appartamento luminoso si trova in zona tranquilla a pochi secondi dalla spiaggia al Lido di Venezia, dal supermercato Coop, in località' Ca' Bianca. I trasporti funzionano molto bene, dal Lido a San Marco sono 10 minuti di battello. L'appartamento ha finestre su 3 lati, e' al 2 ultimo piano, arieggiato, con una fresca, grande e romantica terrazza roof top che guarda la laguna dove schiacciare un pisolino al canto delle cicale e ammirare splendidi e colorati tramonti che si specchiano sulla laguna. Ha 2 condizionatori caldo freddo e Riscaldamento autonomo. Cucina abitabile, 2 stanze con 4 letti gemelli e un divano letto a piazza e mezza, un bagno, terrazza. Completamente arredato. Wi-Fi. Tv. La zona e’ tranquillissima. I bus corrono in continuazione con fermata a pochi metri da casa e biciclette a disposizione in giardino. A 2-4 minuti bellissime spiagge di sabbia bianca e fine con tante conchiglie e grossi massi, un supermercato Coop, farmacia, tabaccheria, ristorante in riva al mare, pizzeria, etc. Poca gente in spiaggia. Al Lido si arriva anche con l'auto, le strade sono ampie e tranquille e si parcheggia comodamente sotto casa in 40 minuti con un giro indimenticabile in ferry boat passando di fronte alle più belle zone di Venezia. Libero da luglio.
Via Nicola Jenson, Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Affittasi appartamento dotato di un bagno con doccia; camera da letto padronale con ampio armadio e letto matrimoniale; cameretta con letto singolo e piccolo divano letto; ampio soggiorno con divano e zona pranzo; cucina nuova e accessoriata. Sito al piano primo, molto luminoso e ben arredato. Dotato inoltre di riscaldamento autonomo regolabile da remoto e aria condizionata. Zona Campo di Santa Fosca con ingresso da una calletta ceca su strada nuova. Prezzo variabile in base alle stagioni. Preferibilmente per periodi mensile o bimestrali.
Corte del Servo, Guglie, San Leonardo, Santi Apostoli, San Canciano - Guglie - San Leonardo, Venezia
Affitto transitorio per ditte o studenti. Libero da primavera 2025 appartamento in zona Cipressina attualmente affittato ad uso foresteria. Comodo ai mezzi: fermata bus Bellotto Castellana a 30 metri. Primo piano. Due stanze doppie. Bagno. Cucina. Soggiorno. Ripostiglio e due terrazze. Disponibilità di un posto per ricovero mezzi (no auto). Il prezzo in bacheca è per uso foresteria (ditte). Per studenti 900 euro. Da aggiungere 200 euro mese di utenze comprensive di amministratore, riscaldamento centralizzato, acqua, luce, gas e internet via fibra.
Via Bernardo Bellotto, Cipressina, Zelarino, Asseggiano - Zelarino, Venezia
Campalto, via Orlanda Luogo strategico ideale sia per studenti che per lavoratori, in quanto servitissimo dai mezzi pubblici per mestre, venezia e aereoporto. Nelle immediate vicinanze tutti i servizi primari. Appartamento di 85 mq ristrutturato nel 2020 con cappotto interno porte e finestre nuove etc. L'appartamento e' completamente arredato a nuovo compresi elettrodomestici stoviglie etc. Videocitofono, zanzariere, aria condizionata, riscaldamneto centralizzato con contacalorie. L'appartamento ha cucina separata con piano induzione. Soggiorno con due divani letto, camera doppia, camera singola e due bagni. Solo contratti per studenti o transitori. Euro 850 mensili escluse spese
Via Orlanda, Carpenedo, Bissuola, Favaro Veneto, Campalto, Aeroporto, Ca' Noghera - Campalto, Venezia
Contratto di locazione sarà annuale e ad uso abitativo di natura transitoria per studenti universitari(stipulato ai sensi dell’art. 5, comma 2 l. 9 12 1988, n. 431). __________________________________________________________________________________ Affitasi bilocale nel Sestiere di San Polo, nel centro storico di Venezia. L'appartamento è ubicato al piano terra ed è a pochi metri da Campo San Polo (farmacia, ufficio postale), a pochi metri da supermercato (Coop) e lungo la direttrice che conduce a Rialto, dal quale dista 300 metri. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, antibagno, bagno e ampia camera da letto finestrata con porta che conduce ad una riva d'acqua di proprietà esclusiva del condominio. Il bilocale è arredato e libero a partire da subito. Non vi sono spese condominiali.
Affitto transitorio Max 6 mesi. Appartamento accogliente e super attrezzato, in contesto signorile, a 20 min di tram da Venezia, fermata Volturno. Ascensore, porta blindata, riscaldamento autonomo, 2 aria condizionata, terrazza abitabile. Angolo cucina nuova finestrato con lavastoviglie, microonde, macchina caffè, induzione, ecc. Camera doppia matrimoniale o 2 letti singoli; scrivania per laptop; internet fibra no limit. Bagno finestrato con doccia e lavatrice; terrazza coperta; disimpegno con guardaroba; attrezzatura stiro e pulizie. Organizzato anti allergie: no lana e piume, no animali, no fumatori. Fornito di biancheria camera, bagno e cucina. Alla fermata del tram Volturno a 15 min da Venezia. Affitti mensili registrati, min 1 mese-max 6 mesi, eventualmente rinnovabile. Serve il documento e il codice fiscale di tutti. Affitto mensile: euro 1200. Spese condominiali: 100 riscaldamento aria condizionata, internet fibra e le altre utenze: 200 euro o a conguaglio. Benvenuti nella mia casa! Cin: 027042c2udrdut6b
Via Volturno, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Appartamento completamente restaurato e dotato di ogni comfort, perfetto per locazioni transitorie da 1 mese a 12 mesi. Aria condizionata presente in entrambe le camere, riscaldamento a pavimento di ultima generazione, infissi nuovi completi di zanzariere e lampadari di vetro di murano nelle camere e salotto. Appartamento composto da ampio salotto, cucina, 2 bagni completi e con ampie docce e due camere matrimoniali (possibilità di avere due letti singoli in una camera). Utenze da accordarsi. 1 pulizia di 3 ore al mese inclusa. Due set di lenzuola asciugamani inclusi.
Calle Degolin, Accademia, Dorsoduro - San Barnaba, Venezia
Appartamento fronte mare, 3 camere da letto, disponibile solo per affitto transitorio o per affitti turistici brevi. Da aprile a ottobre solo affitti brevi turistici da 1400,00 € a 1650,00 € a settimana secondo il periodo. E' previsto uno sconto per periodi lunghi. Regolarmente registrato al Comune di Venezia e regione Veneto con codice cir. Situato al secondo piano gode di una incantevole vista sul mare, adatto per 5 persone, è composto da 3 camere da letto doppie, (una con letto matrimoniale, altra con due letti singoli, la terza con letto matrimoniale misura francese); vi è poi uno spazioso soggiorno con due divani e grandi vetrate panoramiche che immettono sul lungo balcone fronte mare, sala da pranzo anch'essa con finestre vista mare, cucina separata arredata e corredata, bagno finestrato dotato sia di vasca sia di vano doccia in muratura. Wifi, aria condizionata
Lungomare Guglielmo Marconi, Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Prezzo tutto compreso (utenze luce, acqua ,wi-fi e spese condominiali ) contattaci: Appartamento dotato di zona giorno open-space compreso di cucina accessoriata e salotto con divano letto, camera matrimoniale e bagno con doccia. Situato a Mestre in zona comoda ai servizi, a pochi metri ci sono le fermate di autobus e tram e in pochi minuti in macchina si può raggiungere Venezia. L'aereoporto Marco Polo dista 8 km, mentre la stazione di Mestre-Venezia a 4. 5 km. Possibilità di affitto per brevi periodi, nel prezzo indicato sono comprese le spese condominiali, luce e acqua: -1 Settimana 400 euro -15 Giorni 750 euro -1 mese 1500 euro spese utenze comprese: salvo conguagli Dotato di: -aria Condizionata -riscaldamento a pavimento -smart tv -wi fi gratis -lavastoviglie -lavatrice -biancheria letto (con possibilità di cambio) -biancheria bagno (con possibilità di cambio) -piccolo scoperto esterno -posto auto Garage.
Via San Donà, Carpenedo, Bissuola, Favaro Veneto, Campalto, Aeroporto, Ca' Noghera - Carpenedo - Bissuola, Venezia
Appartamento centralissimo e luminoso composto da? Ingresso, camera matrimoniale e cameretta, soggiorno, cucina appena rinnovata, bagno in ottimo stato. Affittasi arredato, comodo ai servizi, vicinissimo a s. Maria Elisabetta, mezzi pubblici, scuole, supermercati, poste, ecc. Cercasi affitto annuale.
Via Lepanto, Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Appartamento appena ristrutturato, ampio soggiorno, cucina separata completamente accessoriata, due camere matrimoniali, due bagni, e ripostiglio. Tranquillo affaccio su cortile interno condominiale, zona ben servita. 300 mt da fermata actv San Stae, 12 minuti da Stazione ferroviaria Santa Lucia. Disponibile da subito per affitto transitorio. No agenzie!
Splendida villa singola di generose dimensioni unica nel suo genere dove la luminosità il design e gli spazi finemente restaurato fanno da linee guida. Zona elegante e tranquilla,lontana dal traffico ma vicina a tutti i servizi. Finiture Lusso,arredi contemporanei super fornita,ampia zona giorno con salone cucina accesso al giardino su splendido deor , al piano superiore zona notte con 2 matrimoniali con balcone 2 bagni,bagno turco professionale. Completa la proprietà un ampio piano interrato altezza 2. 5 mt luminoso con mega taverna con angolo bar seconda cucina caminetto palestra bagno e ulteriore camera matrimoniale. Viene locata completamente arredata. Posto auto coperto in garage spazioso più altro esterno all'interno proprietà. Ottima per professionisti medici e famiglie che vogliono vivere in un ambiente comodo elegante a prova di Lockdown,un angolo di Relax per coloro che ricercano la propria privacy ma non vogliono rinunciare alla comodità di tutti i servizi. La villa è certificata classe energetica a quindi le spese di gestione sono veramente basse paragonabili ad un normale appartamento senza spese condominiali. Disponibile a contratti transitori 6 12mesi o contratti più lunghi solo a professionisti società referenziate. Possibile Rent to Buy o vendita immobile. Prezzo impegnativo.
Via Selvanese, Cipressina, Zelarino, Asseggiano - Zelarino, Venezia
Appartamento sito in un palazzo residenziale di pregio recentemente restaurato Zona centrale, vicinissimo a tutti i servizi e anche all’imbarcadero del vaporetto
Via Orso Partecipazio, Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".