Affittasi luminoso appartamento finemente arredato, situato al primo e secondo piano di una palazzina tranquilla di sole 6 unità. L'immobile offre ampi spazi, la cucina abitabile, arredata e completa di elettrodomestici, si unisce a un ampio soggiorno; entrambi i locali offrono un accesso diretto alla loggia, antibagno organizzato e bagno con doccia e lavatrice. Zona Notte (2° piano mansardato): Camera da letto matrimoniale completamente arredata, seconda stanza vuota personalizzabile, secondo bagno con doccia e ripostiglio. Un grande loggia con vista panoramica perfetta per i tuoi momenti di relax, completa la proprietà una cantina. N. B. Si valutano solo lavoratori con contratto a tempo indeterminato.
Splendida soluzione sulle prime colline di Parma con una spettacolare vista del castello di Torrechiara. Proponiamo una soluzione semindipendente con giardino, inserita in un contesto residenziale di pregio immerso nel verde. Gli spazi sono distribuiti su due livelli, collegati tra loro internamente da scala arredo, e prevedono la zona giorno al piano di ingresso, suddivisa in ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno. Il tutto perfettamente collegato con l’area esterna attraverso ampie vetrate che oltre a dare luce agli ambienti consento di fruire comodamente di tutta l’area esterna pavimentata e protetta da pergolato in legno. Al piano superiore troviamo la zona notta costituita da tre camere da letto ed il bagno. Completa l’immobile autorimessa singola. La soluzione viene proposta completamente arredata. I criteri costruttivi innovativi, che prevedono una struttura antisismica in legno e un impianto fotovoltaico integrato con riscaldamento a pavimento, hanno previsto particolare cura nell’isolamento termo acustico, rendendo l’abitazione particolarmente confortevole. Disponibile per contratti brevi, anche aziendali ( contratto foresteria) ed in questo caso l'iva (già inclusa nel canone indicato) puo' essere messa in detrazione. Ideale soluzione per chi deve affrontare una ristrutturazione del proprio immobile di proprietà e cerca una soluzione per la propria famiglia temporanea ma al contempo accogliente e dotata di ogni confort. Proposta pensata anche a chi desidera avere una soluzione in collina con ampi spazi esterni dove poter passare in serenità il proprio tempo libero. Contratto semestarle con versamento canone del periodo anticipato. Il canone mensile include spese per i consumi di elettricità, acqua, fognatura smaltimento dei rifiuti domestici, spese condominiali e di connessione a internet tramite la copertura del provider Eolo. Disponibile da 1° gennaio 2027
Rif: ap527 -! Solo per brevi periodi di pochi mesi! - Basilicagoiano: in zona residenziale e comoda ai servizi che il paese offre, proponiamo in affitto quadrilocale posto al piano rialzato di una tranquilla palazzina di due sole unità. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, salone, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, disimpegno, bagno e due ulteriori ampie camere matrimoniali. Per comprendere al meglio la disposizione degli spazi consigliamo la visione del video inserito nell'annuncio. La cifra è comprensiva di tutte le spese: bollette e gestione spazi comuni. L'annuncio è rivolto esclusivamente ad aziende ditte che necessitano di un punto di appoggio temporaneo per i propri dipendenti. Per ulteriori informazioni e o visite contattare Alessia tramite messaggio whatsapp al 3492960327 oppure tramite e-mail:
Lesignano de’ Bagni. Proponiamo in locazione una villa indipendente di 450 mq avvolta nel verde dove il tempo sembra rallentare. Immagina di rientrare a casa e lasciarti accogliere da un doppio salone luminoso, dove il calore del camino crea un’atmosfera intima e avvolgente. La sala da pranzo, arricchita da una stufa, invita a lunghe cene in compagnia, mentre il cucinotto attrezzato e il terrazzo coperto diventano il cuore della quotidianità, tra profumi, stagioni e momenti da condividere. La zona notte è pensata per il benessere: tre camere da letto, due bagni e una cabina armadio offrono spazio, comfort e armonia. Salendo al piano superiore, un elegante soppalco apre lo sguardo verso l’esterno: qui, il terrazzo regala una vista che conquista l’anima, con il profilo del Castello di Torrechiara a rendere ogni tramonto un piccolo spettacolo privato. Al piano interrato una grande taverna di 80 mq con camino, perfetta per feste, momenti in famiglia o serate tra amici. A completare, ampio bagno, cantina, lavanderia e un comodo doppio garage. Dotata di riscaldamento e raffrescamento ad aria e predisposizione impianto d'allarme, questa villa unisce comfort moderno e fascino senza tempo. Disponibile dal 1° ottobre. Contratto 4+4 in cedolare secca. Richieste garanzie: fideiussione bancaria 12 mesi + 3 mensilità di deposito.
A Vigatto, immerso nel verde e nella quiete della campagna, all’interno di un rustico finemente ristrutturato, ti aspetta un delizioso bilocale al piano terra con giardino privato, perfetto per chi desidera rallentare i ritmi e ritrovare il piacere della tranquillità senza rinunciare alla comodità della città. L’appartamento, curato in ogni dettaglio e completamente arredato, accoglie con un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale intima e confortevole, un bagno con doccia e un piacevole spazio esterno esclusivo dove rilassarsi, leggere un libro o fare colazione all’aria aperta. A completare la proprietà, un comodo locale lavanderia. Il contesto è riservato, silenzioso, circondato dalla natura, ma a pochi chilometri dal centro: il luogo ideale per soggiorni di lavoro, weekend di relax o permanenze più lunghe all’insegna del comfort e della privacy. Nel canone sono incluse utenze, pulizie e cambio biancheria settimanale, per un’esperienza davvero senza pensieri. Disponibile da Marzo 2026 cin: it034027c2t2lqmsjd Per informazioni: Michele 327 2478999
Monticelli terme in paese, posto in palazzina signorile, in posizione defilata, disponiamo di bell'immobile sito in ultimo livello composto da soggirono, angolo cottura defilato, camera matrimoniale comoda e bel bagno con doccia. Completato da due balconi, cantina e garage. Termo autonomo. Basse spese condominiali. Arredato. Immediatamente disponibile.
Rif: ap621 - disponibile da luglio 2026 - Monticelli Terme: nel cuore di una delle zone più belle e ricercate del paese proponiamo questa splendida soluzione anni settanta, preservata e curata nel tempo con una dedizione davvero impeccabile. La proprietà accoglie i suoi ospiti attraverso un ingresso totalmente indipendente che conduce a una doppia area verde privata distribuita tra il fronte e il retro della casa ideale per chi desidera un angolo di relax all'aria aperta. Al piano terra si sviluppa un’area versatile adibita a taverna che si affaccia direttamente sul cortile privato e sui giardini offrendo uno spazio aggiuntivo perfetto per i propri hobby o per momenti conviviali. Salendo al primo piano veniamo accolti da un corridoio d'ingresso che organizza sapientemente gli spazi della zona giorno dove troviamo un cucinotto funzionale e un soggiorno luminoso servito da un balcone con vista. La zona notte è composta da una camera matrimoniale spaziosa e da una camera singola ben proporzionata oltre a un utile disimpegno con ripostiglio. Il bagno principale regala un tocco di benessere grazie alla presenza di una vasca idromassaggio perfetta per i momenti di relax. Questa proposta rappresenta la scelta ideale per chi cerca una soluzione semi-indipendente con accesso privato e soprattutto senza alcuna spesa condominiale unendo il fascino di una casa vissuta con cura alla libertà di una gestione autonoma. Per comprendere al meglio la disposizione degli spazi consigliamo la visione del video inserito nell'annuncio. Disponibile da luglio, vengono stipulati contratti contratti 4+4 con cedolare secca. Sono richieste 3 mensilità di deposito cauzionale e 6 mesi di preavviso per l'eventuale disdetta anticipata. Provvigione agenzia pari a 1. 080 (+ 2 di bollo) da consegnare il giorno di firma contrattuale. Per ulteriori informazioni e o visite contattare esclusivamente tramite messaggio scritto whatsapp Alessia al 3492960327 indicando il riferimento dell'annuncio ap621 ed inviando una propria breve presentazione. Non vengono presi in considerazione altri metodi di contatto.
Stai cercando un appartamento da affittare? Non perdere l'opportunità di vivere in un bellissimo bilocale completamente ristrutturato, arredato di cucina e con un balcone che ti permetterà di godere di una bella vista sui viali alberati del paese. Questo immobile è perfetto per una persona o una coppia e offre tutti i comfort di cui hai bisogno: una camera da letto accogliente, un bagno moderno, salotto cottura e un posto auto esterno riservato solo a te. Non lasciarti scappare questa occasione, il prezzo è di soli €1. 000 al mese e il bilocale si trova al primo piano. Affrettati, contattaci subito per prenotare una visita e assicurarti questo magnifico appartamento residenziale!
Mansarda arredata a piccole dimensioni ideale per singole o coppia a referenziati. Richieste generalità tipo di lavoro o studio svolto e periodo di interesse. Rispondiamo a chi da' queste informazioni.
Via Montepelato Sud, Monticelli Terme, Montechiarugolo
A pochi km dal centro di Parma, in edificio antico del 700', in perfetto stato di manutenzione con un parco condominiale finemente piantumato con essenze e piante autoctone, proponiamo un' affascinante e confortevole appartamento arredato di 350 mq con ingresso indipendente, disposto su due livelli con gradevole spazio esterno di pertinenza, la proprietà si compone di soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due servizi, uno studio (possibilità della terza camera) una lavanderia. Completa la proprietà una cantina, un garage ed un posto auto. La disposizione degli spazi, gli eleganti decori, i pregiati materiali insieme alle finiture eleganti e ricercate rendono l'immobile unico e particolare. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Canone di locazione richiesto Euro 1. 800,00 Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del locatore
Rif 852 Parma, vicinanze Porporano, in zona verde e tranquilla ed in contesto signorile , proponiamo elegante appartamento finemente arredato, composto da ampia zona giorno , sala da pranzo, cucina abitabile , tre camere da letto di cui una dotata di cabina armadio, doppi servizi di cui uno di pertinenza della camera padronale e di una comoda lavanderia. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Completa la proprietà una autorimessa singola. Vi chiediamo di mandare una mail con una breve presentazione. Sono richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato e referenze.
malandriano, San Prospero, Pilastrello - Botteghino - Pilastrello, Parma
Affittasi in centro a Langhirano elegante trilocale ristrutturato a nuovo e in palazzo storico al secondo piano senza ascensore. Disponibile dal 01 Luglio. L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista con balcone, corridoio , ampio bagno con box doccia, camera singola e camera matrimoniale. L'immobile e' dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, aria condizionata in zona giorno e zona notte con pompa di calore, infissi nuovi in pvc con doppio vetro, pavimento in gres porcellanato effetto rovere a listoni. Completa la proprieta' una cantina al piano seminterrato. Sono compresi cucina dotata di tutti gli elettrodomestici compresa lavastoviglie, mobile lavello e box doccia in cristallo. Possibilita' di fornitura di arredo completo con supplemento sul canone di locazione da concordare con la proprieta'. Si ricercano persone referenziate esclusivamente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ideale per single, coppie o famiglie di max tre persone. Per informazioni e visite, contattare Barbara all' indirizzo email: , Oppure al recapito telefonico 351 415 4923.
Alberi di Vigatto affittasi formula tutto incluso no telefonate solo via immobiliare disponibile 4 maggio al 5 luglio se stai cercando un luogo dove soggiornare nei dintorni di Parma, è la soluzione perfetta per te massimo quattro persone! Situata in una palazzina di sole 6 unità, questa accogliente struttura l'appartamento è dotato di un angolo cottura attrezzato, completo di utensili e tavolo da pranzo, ideale per preparare i tuoi pasti e gustarli con comodità. Potrai rilassarti nella zona soggiorno, dove troverai una tv a schermo piatto con canali satellitari, perfetta per intrattenerti dopo una lunga giornata il bagno privato finestrato e' equipaggiato con doccia e asciugacapelli, offrendo tutto il necessario per il tuo comfort. Aria condizionata inverter se fosse necessario sarà possibile il servizio pulizie e cambio biancheria settimanale con un costo complessivo di € 25 la posizione è strategica soli 12 km dalla Stazione Ferroviaria di Parma e dal Parco Ducale, permettendoti di esplorare facilmente la bellezza della città. Non perdere l'occasione di visitare la Fiera di Parma, situata a 18 km, o lo Stadio Ennio Tardini, a solo 10 km di distanza. L’aeroporto di Parma dista solo 14 km, rendendo l'arrivo e la partenza incredibilmente pratici. Che tu sia in viaggio per lavoro o per piacere, o una permanenza medio lunga sino ad un anno un'esperienza che unisce comfort, praticità e un’accoglienza calorosa.
Formula tutto incluso no telefonate solo via immobiliare se stai cercando un luogo dove soggiornare nei dintorni di Parma, è la soluzione perfetta per te massimo due persone! Situata in una palazzina di sole 6 unità, questa accogliente struttura l'appartamento è dotato di un angolo cottura attrezzato, completo di utensili e tavolo da pranzo, ideale per preparare i tuoi pasti e gustarli con comodità. Potrai rilassarti nella zona soggiorno, dove troverai una tv a schermo piatto con canali satellitari, perfetta per intrattenerti dopo una lunga giornata il bagno privato finestrato e' equipaggiato con doccia e asciugacapelli, offrendo tutto il necessario per il tuo comfort. Aria condizionata inverter Incluso nel canone di locazione cambio biancheria e pulizia settimanale la posizione è strategica soli 12 km dalla Stazione Ferroviaria di Parma e dal Parco Ducale, permettendoti di esplorare facilmente la bellezza della città. Non perdere l'occasione di visitare la Fiera di Parma, situata a 18 km, o lo Stadio Ennio Tardini, a solo 10 km di distanza. l’aeroporto di Parma dista solo 14 km, rendendo l'arrivo e la partenza incredibilmente pratici. Che tu sia in viaggio per lavoro o per piacere, o una permanenza medio lunga sino ad un anno un'esperienza che unisce comfort, praticità e un’accoglienza calorosa.
Parma porporano in casa bifamiliare con ingresso indipendente, affitti annuali anche per società disponiamo di ampio appartamento al piano primo composto da: ingresso, tinello e cucinotto dove mangiare comodi, ampio soggiorno con accesso al terrazzo, reparto notte con tre camere da letto matrimoniali, ripostiglio, due bagni con finestra, uno con doccia, esterno della casa con ampio terrazzo e balcone con accesso dalle camere da letto, ambiente climatizzato, fermata dell'autobus a 200 m dalla casa, a 5 minuti di macchina dalla città. No garage libera per info e visite contattare luca massai al 3937156110 o 05211564504 o mandare email a
Strada Traversetolo, San Prospero, Pilastrello - Botteghino - Pilastrello, Parma
Proponiamo in affetto disponibile dal primo di aprile solo a persone refernziate, ampio e luminoso trilocale zona Eurosia. L'appartamento è arredato con gusto completo di elettrodomestici e offre ogni comfort: doppi vetri a vasistas, zanzariere, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento alimentato a pannelli solari condominiali con conta calorie, videocitofono, cronotermostato, porta blindata. All'ingresso ci accoglie una spaziosa zona living con cucina a vista, camera doppia, camera matrimoniale (con due finestre), ampio bagno con antibagno. Il contesto rustico ristrutturato in stile moderno pur mantenendo le proprie caratteristiche, offre l'opportunità di vivere abbracciati dalla natura ma a un passo dalla città. Fermata bus davanti a casa. Possibilità di garage con portone elettrico e posto auto in cortile davanti allo stesso. Per informazioni e visite contattare Laura 340 5717616 oppure Stile Reale 0521 200428
Strada Traversetolo, San Prospero, Pilastrello - Botteghino - Pilastrello, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".