Posizione ideale per Palazzo Nuovo e comoda anche per Campus Einaudi, largo montebello, vicino alla Mole Antonelliana, in pieno centro, in elegante casa d'epoca quadrilocale in affitto ampio e luminoso con grande ingresso, 3 camere ( doppie) , cucina e bagno. L'alloggio dispone di balconi , è completo di lavatrice, molto luminoso ed appena ritinteggiato. Si fara' un contratto unico per studenti, non si affittano le camere singolarmente. Sono richieste referenze e garanzie dei genitori.
Corso Dante, adiacente Valentino, in stabile signorile di recente costruzione, appartamento arredato, al primo piano con ampio balcone interno cortile, esposto a sud. L'appartamento è composto da: ingresso living su soggiorno, angolo cottura, camera da letto, bagno ed ampio balcone interno cortile con esposizione a sud, luminosissimo. Verrà installato il condizionatore. L'appartamento sarà libero dal 15 Ottobre 2025.
Corso Dante, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Corso vittorio. Adiacenze corso vinzaglio. - posizione strategica a pochi passi da porta susa e alla metropolitana in bella casa d'epoca , con portierato, proponiamo in affitto transitorio, bell'appartamento arredato. La bella unita' abitativa e' composta da: ingresso su bel soggiorno living con angolo cottura, disimpegno, 2 ampie camere da letto e rifiniti doppi servizi: uno completo con doccia, il secondo completo di servizi(senza doccia). Il piano primo e' molto alto come fosse un appartamento al secondo piano ed e' dotato di ascensore. Parquet in ogni vano ad eccezione dei bagni. Il delizioso appartamento gode di doppia aria con affacci interno cortile che assicurano grande tranquillita'. Riscaldamento centralizzato con termovalvole: base fissa + consumo personale. Cantina di pertinenza. Richiesta euro 900,00+ spese condominiali. Opzione cedolare secca, referenziati. No societa'. Cochiba immobiliare e' un' agenzia di intermediazione immobiliare specializzata in immobili di prestigio. Professionalita' ,serieta ' e competenza sono a servizio della nostra qualificata clientela. "vendere e' un pezzo della tua storia, acquistare e' un sogno". Offriamo una consulenza dinamica, seria, specializzata e completa seguiti da un valido team di professionisti per pratiche notarili, catastali, comunali, visure, perizie scritte e asseverate, oltre a registrazioni di contratti e attestati di prestazione energetica. Con cochiba immobiliare riceverai un servizio di alta qualita' e personalizzato per vendere, comprare e locare i tuoi immobili. La nostra maggiore pubblicita' e la nostra soddisfazione e' proprio il passaparola dei nostri clienti. Da oltre 30 anni operiamo nel settore immobiliare e solo chi svolge il proprio lavoro con passione e' fortemente motivato alla ricerca di soluzioni personalizzate e al raggiungimento del risultato. Il tuo immobile per noi e' unico!
Torino Centro e Pellerina, parco Dora (con area skate, pallacanestro,…) e vari giardini attrezzati; bus e tram, 2 centri commerciali, diversi supermercati nelle vicinanze, cinema multisala, scuole, chiesa, farmacie, Enviroment Park e la biblioteca civica Italo Calvino. Fermata metropolitana, stazioni di Dora (a 5 minuti) e Porta Susa, Piazza Statuto, grattacielo San Paolo e Tribunale tutti
Corso Enrico Gamba, Borgo Vittoria, Parco Dora - Parco Dora, Torino
Adiacente alla facolta' di economia e commercio a circa 150 metri, affittasi appartamento di 110 mq arredato (con lavatrice lavastoviglie e tv) ristrutturato composto da: ingresso, cucina abiatabile, tre camere , 2 servizi :uno con doccia l'altro con una vasca,doppia esposizione 2 balconi. Affitto uso transitorio per studenti o lavoratori trasfertisti. No residenza la zona e' servita da numerosi negozi, piccoli discount, palestre, biblioteca e impianti sportivi con campi da tennis e calcio, piscina. L'immobile e' a 1Oo metri da corso unione sovietica dove transita il 4 che porta al centro citta' e alla stazione ferroviaria di porta nuova. Poco distante raggiungibile a piedi su corso agnelli transita il 10 che porta al politecnico e alla stazione di porta susa. Il 17 porta alla zona ospedali e alla facolta' di medicina. Nella zona troviamo piazza d'armi luogo di incontro per giovani dove possono fare footing, o assistere a concerti musicali. Sempre raggiungibile a piedi si puo' arrivare alla passerella olimpica che ci porta al centro commerciale del lingotto e alla stazione della metropolitana omonima. Sul territorio troviamo tutti i servizi di noleggio per monopattini,bici,moto e auto. L'appartamento sara' libero dal 1 agosto 2025
Affitto solo per studenti contratto annuale - disponibile dal 01 luglio 2025 - Zona Crocetta nelle vicinanze del Politecnico: in elegante condominio comodo a tutti i servizi proponiamo alloggio arredato a nuovo al terzo piano con ascensore composto da: ampio ingesso, cucina, due camere spaziose (complete di letto matrimoniale, armadi e scrivanie), bagno finestrato con vasca, ripostiglio, 2 balconi (disposto su due arie). Si lavatrice. Locale condominiale per deposito biciclette. Al piano seminterrato troviamo la cantina. I serramenti esterni in legno con vetri semplici. Riscaldamento centralizzato a metano con termovalvole. Ape: d. € 1200,00 mensili per due persone ( compreso di spese condominiali - riscaldamento - acqua ) esclusa la luce. Possibilità del terzo posto letto € 1450,00 mensili. Si richiedono massime referenze.
In Via Portula 12, al pian terreno, proponiamo bilocale completamente arredato. L'immobile è composto da ingresso, zona giorno con cucina, camera da letto e bagno. Completa la proprietà una cantina. Riscaldamento autonomo Contratto 4+4 con cedolare secca senza obbligo di spostare la residenza. Libero dal 1 di luglio.
Centralissimo, Via Pomba angolo Via Giolitti, in stabile signorile completamente ristrutturato, appartamento arredato al primo piano in ottime condizioni composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera, servizio, terrazzo e ripostiglio. Aria condizionata, domotica, arredi su misura e lavanderia condominiale. Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento e raffrescamento. Libero al 31 Maggio 2025. Per informazioni e visite contattare il 3355381452.
[ita] Disponibile da: 08 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 08 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Luminosa casetta in centro città a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova, in Via Arsenale 41. Composta da camera da letto matrimoniale, salotto con divano letto matrimoniale, bagno con doccia, balconcino e aria condizionata! Lo spazio l'appartamento si trova al 3° piano di un tranquillo stabile dotato di ascensore. E' composto da un ingresso living con cucina attrezzata e divano letto, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia (Wc con trituratore integrato Sanitrit), balconcino e aria condizionata. Consigliato per chi vuole dormire in tranquillità ma a due passi dalle vie del centro!
Torino- in zona San Paolo, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporvi in locazione splendido appartamento ristrutturato e arredato, composto da: ingresso living in soggiorno, camera da letto, cucina con accesso sul terrazzo, stanza relax e un bagno. L'immobile è ubicato al piano terreno disposto su due livelli, dotato di riscaldamento autonomo, videocitofono, aria condizionata e porta blindata. Disponibile da subito.
Via Sagra di San Michele, Parella, Pozzo Strada, Torino
lavoriamo e trova tutto ciò che ti serve sapere per districarti nel mondo immobiliare, ci trovi sul nostro profilo Instagram come @elisabettacasabase ma anche su fb, Youtube e sul Corriere della Sera di Torino dove Elisabetta ha la sua rubrica mensile In-Sta-Casa. La comunicazione digitale e la grande visibilità sono infatti i nostri punti di forza che ci permettono di essere veloci e di raggiungere
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Valore casa Partner Group propone in locazione: monolocale in Via po al civico numero 38, al secondo piano. L'immobile in questione è composto da una zona giorno notte completamente arredata, con elettrodomestici e mobilio completo. La richiesta di locazione è pari a Euro 550,00 mensili più 80,00 Euro di spese che comprendono la parte di gestione ordinaria. Sarà da aggiungere la quota a consumo del riscaldamento. (acconto 100 euro mensili da ottobre ad aprile) la proprietà prende in considerazione solamente persone referenziate con contratto di lavoro indeterminato.
Zona Aurora, Via Cuneo, posizione comoda a tutti i servizi, al centro della città, alla Scuola Holden e alle facoltà universitarie, in stabile dotato di ascensore e riscaldamento centralizzato proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento in ottime condizioni, completamente arredato e composto da: ingresso living su soggiorno con cucina a vista, due camere, una camera singola, bagno, due balconi. La cucina e gli elettrodomestici sono nuovi. Tutti gli ambienti dell'appartamento sono climatizzati. L'appartamento è predisposto per ospitare fino ad un massimo di 4 persone e sarà disponibile a partire dal 01 luglio 2025. Il contratto di locazione potrà essere stipulato ad uso transitorio per studenti e lavoratori in trasferta per la durata massima di 12 mesi o anche per periodi più brevi. Per ulteriori informazioni e appuntamenti telefonare ai numeri 011 7712220 336 201522.
L'immobiliare invest group è lieta di proporre in locazione un appartamento ristrutturato nella rinomata zona di Santa Rita, precisamente in via Caprera (tra via Tripoli e corso Orbassano). Situato al primo piano di una palazzina senza ascensore, l'immobile offre un'accogliente disposizione degli spazi, con un ingresso living che si apre sulla cucina, due camere da letto, una cabina armadio e un bagno. L'appartamento è arricchito da due balconi e una cantina, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto e per avere ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione è strategica: dista solo 11 minuti dal Politecnico di Corso Duca degli Abruzzi grazie al Tram 10, 1,1 km dall'università di Economia e Commercio di Corso Unione Sovietica e si trova a soli 180 metri dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Corso iv Novembre. Nelle immediate vicinanze, troverai una vasta gamma di attività commerciali, supermercati e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda. L'appartamento sarà consegnato completamente arredato: la camera da letto principale sarà dotata di due letti singoli e due scrivanie, mentre la seconda camera avrà un letto singolo e una scrivania. La cucina è completamente attrezzata e pronta per l'uso. L'immobile sarà disponibile da agosto 2025. A breve, verranno pubblicate le foto del futuro arredamento delle camere da letto. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente ristrutturato e ben posizionato! Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
In condominio signorile d'epoca ('800) si affitta, prestigiosa mansarda situata nel signorile quartiere di Cit Turin, a Torino, in Via Drovetti 16. Questa elegante unità immobiliare si trova al quarto piano, raggiungibile comodamente tramite ascensore, ed è l'ultimo piano dell'edificio, garantendo privacy e tranquillità. La mansarda è composta da due vani ben distribuiti, che includono una camera
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".