Bellissimo e luminoso appartamento al piano terra con giardino. Vista lago mozza fiato. La presenza di una seconda camera da letto consente la presenza di almeno 3 persone. Il bagno con ampia doccia è molto comodo. Il giardino è ben tenuto con parte a verde e parte fiorita. La cucina presenta piano a induzione e frigorifero con piccolo freezer. L'affitto è solo per il mese di agosto.
A Riva di Solto, in posizione panoramica, soleggiata e a pochi passi dal lungolago, proponiamo in affitto splendido trilocale arredato con strepitosa vista lago d'iseo. L'appartamento, curato ed in perfette condizioni, è posto al piano terra con ingresso indipendente e grande giardino privato di 180 mq! Internamento composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno con doccia e seconda camera da letto. Completa la proprietà un box singolo al piano interrato ed un comodo posto auto privato al piano terra. Posizione tranquilla e soleggiata, esposizione solare perfetta e splendida vista aperta sul lago di Iseo. Riscaldamento autonomo a gas metano e completo di impianto di condizionamento con pompa di calore (freddo caldo). La posizione è comoda per la vicinanza a tutti i servizi, il giardino è curato ed il contesto edilizio è molto tranquillo, con poche unità e basse spese condominiali (50 euro mensili). Classe energetica e (140,96 kwh mqa). Si stipulano contratti transitori (da 6 mesi a 18 mesi). Pronta consegna, libero subito! Affitto richiesto 870 euro mensili! Rif. 1052. Il Lago d'iseo, luogo turistico tra i più affascinanti e suggestivi, offre tranquillità, riservatezza e paesaggi mozzafiato. Meta turistica perfetta per chi ama vivere a stretto contatto con la natura, godere di passeggiate e trekking sul lago, praticare sport all'aria aperta ed inoltrarsi in percorsi culturali ed enogastronomici che questi luoghi sanno offrire!
A Pianico, nelle immediate vicinanze di Sovere, zona completa di tutti i principali servizi, proponiamo in affitto bilocale completamente arredato con box. Unità immobiliare composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone. Incluse nel prezzo autorimessa al piano terra e cantina. L’immobile è al secondo piano di palazzina composta da poche unità immobiliari, molto curata, circondata da giardino comune e con spese condominiali contenute. Incluso nel prezzo ampio box e cantina. Riscaldamento autonomo.
Lovere, nel cuore del borgo, con le scuole, i servizi e l'ospedale tutti raggiungibili comodamente a piedi, proponiamo casetta di 80 mq su due livelli con riscaldamento autonomo e belle finiture. Completamente arredata. Ingresso, soggiorno, cucina abitabile attrezzata con forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie e bagno di servizio. Al piano superiore due camere matrimoniali molto spaziose e bagno con doccia. Comoda lavanderia attrezzata con lavatrice.
In palazzo storico, ampio e luminoso bilocale con travi originali a vista, recentemente ristrutturato ed ammobiliato, nel cuore del centro storico di Lovere (uno dei borghi piu' belli d' Italia) Situato in zona tranquilla e centralissima, a piedi si possono raggiungere tutti i principali servizi.
Meraviglioso appartamento quadrilocale appena ristrutturato ideale per medici essendo a 250 metri dall'ospedale , cortile interno di proprieta' e meraviglioso terrazzino sulla piazza
Appartamento completamente ristrutturato 3 piano giorno 4 piano notte, completo di tt i comfort, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, riscaldamento autonomo a pavimento tt palquet su tt l’appartamento e impianto climatizzazione. Contratto semestrale prezzo dopo visita. No animali!
Affittasi a lovere zona centrale appartamento bilocale arredato posto in palazzina al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno. Pavimento in cotto. La soluzione proposta è dotata di impianto autonomo di riscaldamento.
Appartamento in affitto a Lovere – Lago d'iseo Affittasi a Lovere, in bellissima posizione centrale e a soli 50 metri dal Lago d'iseo, ampio quadrilocale situato al piano terra di una palazzina ben tenuta. L'appartamento si distingue per gli ambienti generosi e ben distribuiti, ha una superficie di circa 140 mq ed è composto da ingresso, luminoso soggiorno con grandi vetrate che garantiscono un'ottima luce naturale, cucina separata (inclusa nel prezzo), tre spaziose camere da letto e bagno. L'immobile è stato appena rivisto, con porte interne nuovissime e ritinteggiato a nuovo, pronto per essere abitato da subito. La posizione è uno dei suoi punti di forza: comodamente a piedi si raggiungono supermercati e negozi, bar, ristoranti e pizzerie, farmacia, banche, ufficio postale, scuole, fermate autobus, parcheggi pubblici, lungolago, aree verdi e ospedale, offrendo la comodità di avere tutti i servizi sotto casa. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi in una posizione centrale e a pochi passi dal lago.
[ita] Disponibile da: 09 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 04 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' [ita] descrizione immobile l'appartamento ha una superficie totale di 80 metri quadrati e si trova al secondo piano senza ascensore. L'immobile, recentemente ristrutturato è completo di ogni comfort ed è composto da camera da letto, cucina completa di utensili da cucina. Condominio il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Utenze le utenze saranno pagate a consumo. [eng] property description The apartment has a total area of 80 square meters and is located on the second floor without an elevator. The property has been recently renovated, is fully equipped with every comfort, and consists of a bedroom, and a kitchen complete with cooking utensils. Condominium The condominium fee is included in the monthly rent. Utilities Utilities will be paid based on consumption.
Appartamento in affitto Affittiamo grazioso appartamento di 56 mq situato al primo piano di una palazzina tranquilla. L’immobile è composto da un ampio locale principale con cucina separata, bagno e spazi ben distribuiti. La cucina è arredata, l’appartamento è in buono stato ed è pronto da abitare. Riscaldamento autonomo e infissi in legno con doppio vetro, per garantire comfort e tranquillità. Classe energetica g. Si richiedono referenze dimostrabili e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le persone interessate sono invitate a inviare una breve presentazione con la propria situazione lavorativa. Dopo una prima valutazione delle referenze ricevute, sarete ricontattati per fissare un eventuale appuntamento.
Costa volpino - luminoso bilocale piano terra dove - a Costa Volpino al confine con lovere e a soli 1500 metri dal lago di iseo - in tranquillo complesso residenziale circondato dal verde , tutti i servizi raggiungibili a piedi , supermercato , scuola , uffici comunali e postali , trasporti l'appartamento - situato al piano terra nella corte corte interna con giardino di un condominio di soli 3 piani - questo luminoso e moderno bilocale è completamente arredato e dotato di tutti i confort , aria condizionata , lavastoviglie, lavatrice. Ingresso indipendente con piccola zona esclusiva per godersi il verde del giardino , completa la proprietà una cantina al piano interrato. Finiture serramenti in pvc doppio vetro -Pavimenti in gres porcellanato -Arredi moderni - classe energetica e -142. 95 Kwh m2 anno chiamami per fissare un appuntamento
Affitto trilocale di 95 mq situato a Vigolo, piccolo paesino che si trova a 8Km dal lago d’iseo, dove si possono fare lunghe camminate nel più totale relax e in più a 15 minuti di strada si possono godere di tutte le attrazioni che offre il lago. Appartamento al piano terra è composto da cucina abitale, ampio soggiorno e 2 spaziose camere da letto. Il bagno ha la lavatrice e vasca da bagno. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. Affitto mensile 400 euro, pari a 4800 euro al anno. No residenza- no animali grossa taglia - no perditempo solo se interessati - distanza da bergamo centro città 50km. Solo Contatto whatsapp
All’Interno del prestigioso Residence Dei Laghi, proponiamo in locazione un appartamento arredato disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti luminosi e da una piacevole vista sulle montagne che circondano il Lago di Endine. L’ingresso dell’abitazione si apre su un giardino privato, curato e attrezzato con tavolino e sedute, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto in totale tranquillità. Al primo piano si sviluppa la zona giorno composta da un soggiorno luminoso con divano e angolo cottura attrezzato, oltre a una camera matrimoniale ampia e confortevole. Completa il piano un bagno finestrato con cabina doccia. Il piano terra ospita una seconda camera da letto con tre letti singoli e un ulteriore spazio relax con divano, con affaccio diretto sul giardino. A questo livello si trova anche il secondo bagno finestrato con vasca. L’immobile è inserito nel curato Residence Dei Laghi, complesso residenziale dotato di piscina condominiale stagionale, situato in una posizione tranquilla e immersa nel verde, a breve distanza dal lago e dai principali percorsi naturalistici della zona. Soluzione ideale per locazioni temporanee o stagionali, perfetta per chi desidera soggiornare in un contesto riservato e panoramico sul Lago di Endine.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".