Trilocale Nuovo e Mai Abitato nel Cuore di Sarnico – Comfort, Design e Posizione Perfetta Nel pieno centro di Sarnico, a pochi passi da ogni servizio e in posizione strategica, proponiamo in affitto un meraviglioso trilocale completamente ristrutturato e mai abitato prima d’ora. L'appartamento, di 95 mq, si trova in un contesto comodo e riservato, ideale per chi cerca una soluzione moderna senza
Sarnico:in elegante contesto residenziale situato nel cuore di Sarnico, a pochi passi dal suggestivo lungolago, si propone in locazione signorile appartamento trilocale posto al primo piano servito da ascensore. L’unità immobiliare, caratterizzata da finiture moderne e ambienti ben distribuiti, si compone di un’ampia e luminosa zona giorno open space con angolo cottura e affaccio su balcone con
Libero dal 22 dicembre l'appartamento si trova in via Gennaro Sora n. 4, in quartiere residenziale tranquillo e sicuro. Posizionato al secondo piano senza ascensore: di recente ristrutturazione è in ottimo stato. Composto da ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e balcone, bagno e camere da letto matrimoniale. Cantina di pertinenza. Box auto. Spese condominiali (60€ mese circa). Sotto casa si trovano tutti i servizi necessari, la fermata bus, supermercati, scuole, municipio, piscina e palestra, a 100 mt dal lungolago. Appartamento completamente arredato il contratto viene regolarmente registrato, dà quindi la possibilità di dedurre dalle tasse il canone e le spese, ed altri vantaggi come la domiciliazione. Permanenza di minimo 3 mesi. Spese di bollo a carico dell’inquilino e metà delle spese di registrazione del contratto.
Disponibile dal 01 02 2025 l'appartamento si trova in via Vittorio Veneto n. 14, in quartiere residenziale tranquillo e sicuro. Posizionato al piano rialzato: di recente ristrutturazione è in ottimo stato. Composto da ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con area snack, balcone, bagno e due camere da letto. Cantina di pertinenza per bicicletta e valige. Box per auto di piccole dimensioni. Sotto casa si trovano tutti i servizi necessari, la fermata bus, supermercati, scuole, municipio, piscina e palestra, a 100 mt dal lungolago. Ampio parcheggio subito sotto casa. Appartamento completamente arredato il contratto viene regolarmente registrato, dà quindi la possibilità di dedurre dalle tasse il canone e le spese, ed altri vantaggi come la domiciliazione. Permanenza di minimo 3 mesi. Spese di bollo a carico dell’inquilino e metà delle spese di registrazione del contratto.
Sarnico: in pieno centro e a pochi passi dal lago, proponiamo in affitto un ampio trilocale situato al quarto piano di una palazzina senza ascensore. La posizione è ideale per chi desidera vivere vicino a tutti i principali servizi e godere della bellezza del lago a portata di mano. L'appartamento è composto da un ingresso con disimpegno, un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone
Appartamento in Affitto nel Cuore del Paese Scopri questo ampio trilocale situato al settimo e ultimo piano di uno stabile completamente ristrutturato, a soli 100 metri dal lungolago. La posizione centrale offre la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. L'appartamento, di 120 m² commerciali, è composto da un ingresso accogliente, una cucina separata abitabile, e un luminoso soggiorno che si affaccia su un balcone con vista lago, perfetto per goderti momenti di relax. Le due camere da letto matrimoniali e i due bagni garantiscono spazio e privacy. Gli interni sono dotati di serramenti con zanzariere e tende sole, mentre il sistema di climatizzazione assicura un comfort ottimale durante tutto l'anno. Grazie alla recente ristrutturazione con superbonus, l'immobile presenta un nuovo tetto e un rifacimento della facciata con cappotto, assicurando efficienza energetica e un aspetto moderno. L'appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato. Ideale per contratti ad uso transitorio fino a 18 mesi, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione pratica e confortevole in una delle zone più belle del paese. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido appartamento!
In zona centrale, graziosa e ariosa mansarda posta al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina di soli 3 appartamenti senza spese condominiali. Composizione: ampio soggiorno con parquet, angolo cottura, disimpegno nel reparto notte con ripostiglio, 1 bagno con finestra, 1 ampia camera. Termoautonomo senza spese condominiali. Libera da subito.
Attico in Affitto con Vista Lago - un Sogno a Portata di Mano! Scopri questo ampio e luminoso trilocale di 100 m², situato direttamente sul lungolago, dove il comfort incontra la bellezza della natura. Questo attico, al terzo e ultimo piano con ascensore, facente parte di una palazzina completamente ristrutturata, offre una vista mozzafiato sul lago che ti lascerà senza parole. La zona giorno è accogliente e spaziosa, con un grande salone vista lago, perfetto per godersi il sole del mattino. La cucina abitabile separata è ideale per chi ama cucinare e intrattenere. La zona notte comprende una camera padronale ampia e una seconda camera, perfetta per ospiti o come studio. Il bagno, dotato di finestra e doccia, è moderno e funzionale. Ogni stanza è illuminata dal sole ed è vista lago creando un'atmosfera calda e accogliente. L'attico è libero da novembre e dispone di aria condizionata, riscaldamento a gas naturale e armadi a muro. Inoltre, include un box singolo al piano terra nel cortile residenziale, rendendo la vita ancora più comoda. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Appartamento in Affitto - Posizione Centrale e Moderno Comfort Scopri questo ampio trilocale situato al primo piano di una palazzina ben tenuta, nel cuore della città. Completamente ristrutturato e finemente arredato, l'appartamento offre un soggiorno luminoso con angolo cottura e accesso diretto al balcone, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. Le due camere da letto matrimoniali sono spaziose e accoglienti, mentre il disimpegno nel reparto notte è stato adibito a lavanderia, completo di asciugatrice e lavatrice. Il bagno, dotato di doccia e finestra, garantisce comfort e funzionalità. Inoltre, l'immobile dispone di un box singolo e di una cantina al piano seminterrato, offrendo ulteriore spazio per riporre i tuoi effetti personali. Con una superficie commerciale di 100 m² e 75 m² calpestabili, questo appartamento è ideale per chi cerca un ambiente moderno e confortevole. L'affitto è disponibile per un periodo massimo di 18 mesi, rendendolo perfetto per chi desidera stabilirsi temporaneamente in una delle zone più vivaci della città. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, dotato di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Libera dal 01 09 2025 per periodi transitori comprese utenze. Graziosa mansarda facente parte di una palazzina di soli due appartamenti, posizionata in centro in strada a fondo chiuso dove regna la tranquillità. L'immobile è posto al primo ed ultimo piano con balconi con entrata indipendente. E' composto da ampio soggiorno con travi a vista e balcone, cucina separata abitabile, disimpegno nel reparto notte con due ampie camere da letto e 1 bagno con doccia e vasca finestrato. Tutto completamente arredato con cucina nuova. Si prediligono contratti ad uso transitorio. No mail generiche. Per ulteriori informazioni chiamare 3313067534. No animali
Affittasi appartamento monolocale posto in palazzina privata senza spese condominiali, con giardino privato esclusivo e terrazza di 100+25 mq, oltre a box auto privato nel piano sotto strada. Appartamento di 40 mq composto da un soggiorno con angolo cottura e zona letto, un disimpegno e un bagno. N. B. Interamente arredato, inclusa la lavatrice. Per altre informazioni e per poter visionare l'appartamento (libero dal primo novembre) inviare una richiesta da Immobiliare. It, fornendo numero di telefono e se possibile alcune informazioni utili a titolo di garanzia (come attività lavorativa, n° persone interessate e motivazioni del trasferimento) o altri dettagli utili, solo in questo caso sarete ricontattati, grazie.
Rif. 4279 - in posizione unica e panoramica, proponiamo in locazione prestigioso appartamento quadrilocale di circa 200 mq, situato al penultimo piano di una palazzina di 6 piani completamente ristrutturata e servita da ascensore. L’immobile, caratterizzato da ampi spazi e splendida vista fronte lago, è composto da: ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni. La proprietà comprende inoltre un box singolo. L’appartamento viene consegnato completamente arredato, pronto per essere abitato. Richiesta mensile: € 2. 500 Un’Abitazione esclusiva, ideale per chi cerca comfort, eleganza e una vista suggestiva sul lago.
In ottima posizione centrale e comoda ai servizi, ampio bilocale posto al piano primo (senza ascensore) non arredato e da poco ristrutturato. L'appartamento fa parte di una palazzina di soli uffici ed è composto da angolo cottura, soggiorno, 1 camera da letto (arredata), disimpegno con ripostiglio, 1 bagno con doccia e finestra. Parquet in tutte le stanze. Possibilita' di avere posto auto coperto. Per ulteriori informazioni chiamare 3313067534.
Libero dal 01. 12. 2025 in posizione centrale e tranquilla, comodo a tutti i servizi (scuole, farmacie, supermercati, ecc), affittiamo un ampio e luminoso appartamento posto al primo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione. L'immobile si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura illuminato da due porte finestre che accedono ad un balcone con affaccio sul giardino condominiale, disimpegno nel reparto notte con due camere da letto di cui una con balcone, 1 bagno con finestra, oltre a lavanderia arredato. Completa la proprietà un ampio box doppio al piano interrato. Termoautonomo. Per ulteriori informazioni chiamare 3313067534 r. B. Immobiliare
Propongo in affitto un trilocale in centro a Sarnico, libero subito. Posizione centrale e strategica. Grande e luminoso appartamento posto al primo ed ultimo piano di una complesso di recente costruzione. L’unità immobiliare è composta da ampio soggiorno con cucina che si affaccia su un balconcino, reparto notte con due camere da letto di cui una con balcone e un bagno finestrato. Completa la proprietà un ampio box di più di 45 m^2 al piano interrato. Riscaldamento autonomo. Richiesto contratto di lavoro. Per ulteriori informazioni contattare via whatsapp. Grazie
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".