Nel pieno parco nazionale del vesuvio proponiamo in fitto meravigliosa villa suddivisa su due livelli piu’ ampio giardino …. La villa presenta le seguenti caratteristiche: il piamo rialzato e composto da ampio salone, tre camere da letto, due bagni, ampie balconate… il piano seminterrato e composto da ampio salone, cucina di 50 mq, zona relax con camino e sala biliardo, bagno, camera da letto e cantinola … ottimo per chi ama vivere in contesti tranquilli ma allo sesso tempo a 1. 5Km dal centro di san sebastiano al vesuvio
Situato in una posizione ideale a San Sebastiano al Vesuvio, in via Leonardo da Vinci, questo appartamento in villa offre una soluzione abitativa unica e affascinante. La proprietà presenta un doppio ingresso, uno dalla strada pedonale e l'altro dal garage privato, che consente di accedere direttamente alla zona giorno. Quest'ultima è composta da un bagno, una cucina, un ripostiglio sotto scala e
Nel comune di Ercolano, località San Vito è disponibile la locazione di un appartamento semi-indipendente + mansarda, situato in un contesto signorile. L'appartamento, parte di una villa, si estende su 150 mq e si trova al primo piano , offrendo un ambiente spazioso e accogliente. Gli interni, di 150 mq, sono arricchiti da un balcone che abbraccia l'intero perimetro dell'immobile, garantendo luminosità e una vista continua. Due terrazzi a livello offrono ulteriori spazi esterni, mentre un terrazzo di copertura regala una vista panoramica mozzafiato sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio. Questa soluzione abitativa combina comfort e bellezza paesaggistica, rendendola un'opportunità unica per chi cerca una residenza esclusiva. La composizione interna è: ampio salone all'ingresso collegato alla cucina living con angolo dispensa. 3 ampie camere da letto di cui una servita da bagno in camera con doccia e bagno padronale con vasca. Mansarda al piano superiore con una stanza e bagno collegata ai 3 terrazzi di pertinenza. Posti auto all'interno.
L'appartamento è disposto su 2 livelli; al piano inferiore c è la cucina, il divano letto ed il bagno; al piano superiore c è la camera da letto e la cabina armadio. Servizi Inclusi: - Angolo cottura - Forno a microonde - Frigorifero - Pentole, piatti, posate e bicchieri - Lenzuola, asciugamani - Fono - Aria condizionata ( ad entrambi i piani) - Smart tv ( ad entrambi i piani) - wi fi le utenze, tari, canone Rai, condominio sono esclusi. Si propone in affitto con contratto ad uso transitorio o uso foresteria. Spese di registrazione contratto a carico del locatario è richiesta una busta paga Disponibile da Gennaio 2026
Situato in una delle zone più tranquille e ben collegate di Cercola, precisamente Viale dei Fiori (Parco Nanà), al confine con San Sebastiano al Vesuvio, proponiamo in locazione ampio appartamento di mq 130 posto al 3° piano di un palazzo con ascensore e servizio portineria così composto: ingresso in ampio salone, cucina abitabile, due spaziose camere da letto e due bagni. L’immobile si presenta in buono stato, è dotato di allarme, di riscaldamento autonomo con condizionatori, termosifoni e gode di un’ottima luminosità grazie alla presenza di due balconi che offrono una vista sul parco e di un magnifico terrazzo a livello di circa mq 40. Inoltre la soluzione dispone di posto auto e moto. Il Parco Nanà è stato recentemente ristrutturato ed è provvisto anche del servizio di vigilanza e di spazi verdi ben curati. Il prezzo richiesto è di €1. 200,00 mensili. C. E=g. Tale annuncio e’ rivolto esclusivamente a persone referenziate con doppio reddito dimostrabile.
Pollena Trocchia (na) – Via Cavour, 69 in posizione ben servita, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento di circa 95 mq, posto al primo piano di un tranquillo contesto condominiale. L’immobile è così composto: Ingresso in ampio soggiorno,cucina abitabile arredata, Camera da letto matrimoniale con bagno privato, Cameretta,bagno padronale e comodo ripostiglio l’appartamento si presenta in buone condizioni, con ottima esposizione che garantisce ambienti luminosi durante tutto l’arco della giornata. Riscaldamento autonomo Parzialmente arredato Solo referenziati con reddito dimostrabile. Contattaci per fissare un appuntamento!
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Pollena Trocchia
All’Interno del rinomato Parco Nanà a Cercola, ai confini con San Sebastiano al Vesuvio, proponiamo in affitto una mansarda luminosa e ben rifinita, arredata, composta da salone con cucina a vista, due camere da letto, un bagno e due balconi. La soluzione dispone inoltre di posto auto riservato all’interno del parco e si trova in una zona residenziale tranquilla ma allo stesso tempo ben servita e collegata. Il canone mensile è di €750. I proprietari richiedono esclusivamnete conduttori referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga dimostrabile.
San Giorgio a Cremano, Via Scarlatti in fabbricato di recente ristrutturato, vicino a tutte le attività commerciali, supermercati e scuole, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 110 mq ad uso transitorio, sito al piano rialzato alto. La soluzione è così composta: ingresso in ampio disimpegno, due camere di cui una con due finestre, salone doppio con due finestre, cucina abitabile, bagno finestrato e un comodo ripostiglio. L'immobile luminoso grazie ai tanti punti luce, si presenta in ottimo stato di manutenzione. Posto auto assegnato condominiale. L'immobile sarà completamente arredato. La richiesta mensile è compresa di condominio, escluse tutte le utenze. Contratto uso transitorio, massimo 18 mesi. Disponibile da novembre 2025 solo referenziti. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento. Per info 081 771 91 69 - 348 600 24 24 - 392 972 13 84 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
San Giorgio a Cremano, Via Luca Giordano in stabile d'epoca, zona ben servita da attività commerciali, proponiamo in affitto appartamento finemente arredato, posto al primo piano, composto da ingresso in luminoso soggiorno con balcone e camera soppalcata, ampio disimpegno con accesso alla cucina abitabile, camera da letto soppalcata, servizio con doccia. L'immobile è servito da due balconi con affaccio su Via Pittore. Provvisto di tutti gli elettrodomestici, compresi lavatrice, lavastoviglie e tv. Ottimo stato di manutenzione, si affitta per uso transitorio. La richiesta si intende esclusa di tutte le utenze. Disponibile da gennaio 2026. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento, solo referenziati. Per info 081 771 91 69 - 348 600 24 24 - 392 972 13 84 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
Disponibile da gennaio 2026, proponiamo in locazione un appartamento completamente arredato, ideale per 1 o 2 persone in cerca di una sistemazione confortevole e funzionale per periodi temporanei. L’immobile è composto da: • angolo cottura attrezzato con frigorifero, forno a microonde, pentole, piatti, posate e bicchieri • zona snack con piano e sgabelli • ampia camera da letto matrimoniale (con possibilità di aggiungere 1 letto singolo) • bagno con doccia l’appartamento è completamente accessoriato e pronto all’uso, con:? Aria condizionata? Smart tv? Wi-Fi? Condizioni • Contratto uso transitorio foresteria • Disponibile da gennaio 2026 • Richiesta busta paga • Spese escluse: utenze, tari, condominio, canone rai, parcheggio? L’immobile si trova a Cercola (na), in posizione comoda e tranquilla, ben collegata ai principali servizi e alle circumvesuviana Ideale per lavoratori in trasferta, professionisti o aziende che cercano un alloggio arredato, accogliente e immediatamente abitabile. Disponibile da Gennaio 2026
Proponiamo in affitto una luminosa soluzione semi indipendente posta al piano rialzato, in ottime condizioni interne. L’abitazione si distingue per gli ampi spazi e la funzionalità degli ambienti: un elegante salone doppio con cucina a vista, zona notte composta da camera da letto, cameretta e bagno, oltre a un vano ripostiglio esterno sul balcone. Dalla zona giorno, tramite una comoda scala, si accede direttamente al giardino privato, ideale per momenti di relax e convivialità. La proprietà è inoltre arricchita da due balconi che garantiscono ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. La posizione è strategica: vicina a numerose attività commerciali e servizi, ma al tempo stesso riservata e tranquilla, perfetta per chi cerca comfort senza rinunciare alla privacy.
In contesto signorile e riservato, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 5 vani, completamente ristrutturato, situato in Via Manzoni. L’Immobile è composto da ambienti ampi e luminosi, ideale per famiglie o professionisti che cercano comfort e tranquillità senza rinunciare alla centralità. La selezione dell’inquilino avverrà anche sulla base di referenze affidabili. Astenersi se non disponibili. Vantaggi : Arredamento disponibile su richiesta, con la possibilità di mantenerlo completamente o parzialmente. Posizione strategica: servita da mezzi pubblici, negozi, scuole e servizi di ogni tipo. Posto auto: Possibilità di box auto in affitto nelle immediate vicinanze. Contattaci: Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero 081 182 60 881 o via email:. Il team di Weplaza, presso la sede di San Giorgio a Cremano in via Alessandro Manzoni 78 80, è a tua disposizione per qualsiasi domanda o per organizzare una visita dell’immobile.
Fittato! Sei affascinato dal palazzo d'epoca? Se sei referenziato con reddito dimostrabile, puoi cogliere l'opportunità di prendere in locazione nel cuore di San Giorgio a Cremano e più precisamente in via Pittore, un'incantevole proprietà parzialmente arredata, ubicata ad un secondo piano senza ascensore di 160 m. Q. Composta da ingresso, salone doppio, cucina abitabile con camino, corridoio, 3 camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno con vasca idromassaggio, secondo bagno con doccia, impianto di ariatore e ripostiglio. Grazie al piano e alla doppia esposizione la casa si presenta molto luminosa ed ariosa, internamente invece offre il vantaggio di essere abitata da subito perchè in buone condizioni. Arricchisce la soluzione un comodo posto auto sotto casa. A pochi passi da attività commerciali di vario genere e da strutture sia pubbliche e private. Prezzo € 800,00 l'immobile è destinato solo all'utenza con reddito dimostrabile.
Ampio appartamento, in parco privato, con guardiana notturna e diurna, servizio di portierato, servizi all'interno del parco (campi da tennis, campi da basket, altri impianti sportivi, palestra, centro analisi, supermercati) posti auto liberi all'interno del parco stesso. Nelle immediate vicinanze dell'ospedale del mare a 100mt dalla linea della circumvesuviana Vesuvio Demeis, a 10mt dalla fermata dell'autobus. 4Km dal centro di napoli e vicino ai principali snodi autostradali. Appartamento ampio, con tutti gli ambienti arredati e utilizzabili, compresi elettrodomestici e servizi, parquet e infissi esterni in ferro, interni in alluminio. L'appartamento è composto da 1 cucina, 2 bagni, 1 ripostiglio, un ingresso e un corridoio abitabile, 4 camere da letto (di cui attualmente 2 sono adibite a camere da letto, 1 a soggiorno, 1 a sala da pranzo) con relativi arredi Disponibile per affitti brevi, medio periodo 1 anno o affitti lunghi a referenziati. Disponibile da Agosto
Via Mario Pomilio, San Giovanni A Teduccio, Ponticelli, Napoli
Via armando diaz – portici in zona centrale, ricca di servizi con un’ottima rete di trasporti per chi si muove a piedi - a pochi passi dalla stazione della Circumvesuviana Portici-Bellavista, proponiamo in affitto appartamento al piano terra. L’immobile sarà concesso in locazione completamente arredato ed in ottime condizioni con rifiniture moderne, quindi abitabile da subito. La casa è composto da uno spazioso ingresso, cucina, camera da letto con cabina armadio, un’altra camera che può essere utilizzata come soggiorno o come ulteriore camera da letto, bagno. Completa la proprietà un comodo posto auto disponibile con un costo aggiuntivo di 50 euro mensile. N. B. Al canone vanno aggiunte € 200 per le utenze quali: elettricità, internet, acqua e condominio. Contratto ad Uso transitorio. Solo persone con reddito dimostrabile e adeguato a sostenere il canone di affitto. Perché scegliere questa casa? Perché è vicina a tutti i servizi ed è pronta all’uso oltre ad avere a un canone mensile di locazione conveniente data la zona. Cosa aspetti, non perdere questa opportunità, contattaci oggi stesso per fissare una visita e per scoprire questo grazioso appartamento: 081. 17866535. Per una risposta più rapida, aggiungi il nostro numero Whatsapp: 3519634177. Siamo qui per guidarti nella scelta della tua nuova casa! Hai una casa da vendere o fittare? Nessun problema! Ti accompagniamo in ogni fase della compravendita, con la nostra esperienza e professionalità. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato: Instagram: frimm volla Facebook: frimm volla ci trovi in via Rossi, 129 - Volla (na). Ogni agenzia è finanziariamente e giuridicamente indipendente.
Cercola, via Verdi, Proponiamo in affitto un appartamento posto al piano rialzato di un mini condominio. La soluzione è di circa 70 distribuiti in un ampia cucina salone, camera con cabina armadio e bagno, completa la soluzione ampia balconata. Si propone arredata € 600 comprese spese condominiali. Solo referenziati. Visionabile previo avviso telefonico. Ci troviamo a via delle Repubbliche Marinare 424 426. Per ulteriori informazioni e o per visionare l'immobile, tel 08118700684 - 3762837250
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".