La nostra Agenzia ti propone una soluzione unica nel suo genere: casa indipendente situata nella zona di Catona. Immagina di svegliarti ogni mattina in una villa antica con una meravigliosa corte, situata nella zona più strategica di Catona tra la via Marina e la via Nazionale. Qui troverai la tranquillità che hai sempre desiderato, la privacy che meriti e la vicinanza al mare per sentirsi un po’ in vacanza ogni giorno! L’abitazione ha una superficie di circa 250 mq, disposta su due livelli contornata da un ampio giardino con piante ornamentali parzialmente pavimentato di circa 250 mq, infine l’abitazione ha come pertinenza ampio spazio per poter parcheggiare fino a 4 auto. Questa villa rappresenta un’opportunità unica per vivere in un ambiente elegante, moderno e confortevole, con tutti i vantaggi di un posizione strategica. Al piano terra troviamo, un ampio salone, un soggiorno con balcone, una cucina, due camere da letto, doppi servizi, più cortile e lavanderia. Al piano primo invece quattro camere da letto e doppi servizi, ampio terrazzo. La proprietà comprende anche una spazio edificabile di circa 100 mq.
Vico Francia, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, ReggioCalabria
Via della Giudecca 47; Proponiamo in locazione Quadrilocale ad uso abitativo nel cuore del centro storico di Reggio di Calabria, in stabile signorile ,a pochi passi dal tapis roulant e dai celebri Bronzi di Riace. Con una superficie di 173 mq, questo immobile offre ampi spazi e un potenziale incredibile per essere trasformato in un lussuoso b&b di fascia alta. Composto da ingresso, quattro camere da letto, un ampio salone doppio e due bagni, l'appartamento da ristrutturare, dà la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La facciata dell'edificio è in ottime condizioni, garantendo un'impressione di prestigio e eleganza. Un investimento unico per chi desidera creare un'attività ricettiva di successo in una delle zone più suggestive della città.
Via della giudecca , 47, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Parco Caserta, panoramico appartamento arredato posto al 5° ed ultimo piano composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, un ampia camera da letto, doppi servizi e veranda. Classe energetica "b". Canone mensile € 500,00 + € 230 circa di spese condominiali comprensive di consumo acqua e metano. Rif. 26a49. Disponibile da ottobre
Via Melacrino, si propone appartamento in affitto, arredato, posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento di circa 200 mq è composto da ingresso, doppio salone, 3 camere da letto, cucina, doppi servizi, ripostiglio. E' dotato di pompe di calore caldo freddo. La richiesta è di euro 800,00 mensili oltre 10,00 di spese condominiali. Possibilità di avere un terrazzo di circa 200mq, attrezzato posto al 3 piano. La richiesta, incluso il terrazzo è di euro 1. 000,00 mensili. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Via Giuseppe Melacrino, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, ReggioCalabria
Gallina - Diramazione Pirgo Fornace - in contesto tranquillo, circondato dal verde, proponiamo in locazione esclusiva, trilocale posto al 2 piano comprensivo di mobilio. Punti di forza: -buona disposizione e metratura; -comprensivo di mobilio, dunque abitabile da subito; -panoramico. L'immobile si compone di: -ingresso su graziosa cucina soggiorno; -2 camere da letto; -bagno. Dotazioni e finiture: -infissi in alluminio con vetrocamera e zanzariere; -pavimenti in gres porcellanato; -climatizzatori; -riscaldamento termoautonomo; -caldaia. Ottime condizioni Classe Energetica f 195. 11 kwh m a l'immobile verra' locato esclusivamente a persone munite di regolare busta paga e o reddito dimostrabile. Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Zona Centro Alta, adiacenze ospedale riuniti a 400m dal Museo, affittasi appartamento arredato indipendente in villa privata, seminterrato di circa 150mq , con Wifi, 1 stanza matrimoniale, una singola, un bagno, uno studio, ampio ingresso di circa 25mq, una cucina con annesso e spazioso soggiorno con caminetto in muratura, ingresso autonomo, portone blindato e cortile privato di circa 50mq. Ideale per la vicinanza al Conservatorio ed all'ospedale Riuniti ( g. O. M. ). Nessuna spesa di condominio, contratto transitorio. Richiesta Euro 600,00 più 10,00 di spese condominiali, incluso wifi e ari , utenze di luce e gas a carico dei conduttori. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Via Giuseppe Melacrino, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, ReggioCalabria
In via Reggio Campi, a due passi a piedi dalle vie principali della città, un appartamento che conquista al primo sguardo: luce naturale in ogni ambiente, finiture di pregio curate nei minimi dettagli e una terrazza panoramica con scorcio sul mare che trasforma ogni giornata in una pausa di relax. Al 4° piano, senza ascensore. Soluzione ideale per coppie o professionisti. Gli Ambienti: Soggiorno — Ampio e luminosissimo, con pavimento in marmo, arredato con divano ad angolo e grandi vetrate scorrevoli che si aprono direttamente sulla terrazza principale con vista sullo stretto di Messina. Cucina — Completamente attrezzata con elettrodomestici e isola con sgabelli; separata dal soggiorno tramite porta scorrevole per un ambiente flessibile, aperto o raccolto a seconda delle esigenze. Angolo studio libreria — Zona raccolta con scrivania e libreria a muro, ideale per lavoro da remoto o momenti di lettura. Zona notte — interamente pavimentata in parquet e separata dalla zona giorno tramite porta scorrevole, per garantire privacy e silenzio. Camera padronale — Suggestiva, con letto a baldacchino, finiture ricercate e accesso diretto al secondo balcone. Seconda camera — Versatile, arredata e adattabile a diverse esigenze. Doppi servizi — Bagno principale in gres effetto pietra con ampia cabina doccia; secondo bagno di cortesia, elegante e funzionale. Dotazioni: Appartamento consegnato completamente arredato Porte scorrevoli tra soggiorno e cucina, e tra zona giorno e zona notte Climatizzazione installata Riscaldamento autonomo a radiatori Autoclave con riserva idrica autonoma Infissi in pvc ad alta efficienza con doppio vetro Armadi a muro salvaspazio nel disimpegno Dettagli d'arredo di design Condizioni di Locazione: Piano: 4°, senza ascensore Contratto: Esclusivamente uso transitorio (ideale per professionisti in trasferta o esigenze temporanee documentabili) Animali: Non ammessi Requisiti: Referenze e reddito dimostrabile Classe Energetica: g
Via Reggio Campi, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Sei alla ricerca di una casa che esprima personalità e si distingua dalla massa? Nel cuore pulsante del centro, in Via Trieste, proponiamo un appartamento completamente arredato posto su due livelli (2° e 3° piano) che fonde il comfort moderno con un'anima urban e artistica decisa. Situato in un piccolo e tranquillo condominio privo di ascensore, questo trilocale duplex è la tela perfetta per giovani coppie o professionisti fuori sede che cercano una casa pronta, accogliente e ricca di carattere. Ambienti Curati e Design d'impatto Varcata la soglia, sarai accolto da un'atmosfera calda e contemporanea. La disposizione intelligente degli spazi separa nettamente la zona giorno dalla zona notte, garantendo massima privacy e funzionalità. Il Primo Livello: Zona Giorno e Convivialità Ingresso & Soggiorno: Uno spazio aperto e invitante in stile loft che ospita una splendida scala a chiocciola di design in legno e metallo, vero cuore architettonico della casa ed un comodo e ampio divano ad angolo invita al relax, mentre un tavolo da pranzo aggiunge funzionalità. Cucina Abitabile: Separata e funzionale, questa cucina bianca moderna e luminosa si apre su un balcone privato, perfetto per colazioni all'aperto o un caffè al tramonto. Un dettaglio sorprendente e di grande impatto visivo è un bancone snack unico sostenuto da originali fusti metallici dipinti con graffiti, sotto l'occhio attento di un grande orologio da parete vintage e di audaci ritratti pop-art graffiti che decorano le pareti. Bagno di Servizio: Completa il piano un primo bagno comodo e funzionale. Il Secondo Livello: Zona Notte Salendo la scenografica scala a chiocciola, si accede al piano superiore dedicato al riposo: Camera Matrimoniale: Spaziosa e accogliente, la camera dispone di un balcone privato e offre un ambiente sereno decorato con quadri d'arte. è dotata di una tv a parete e di un ampio armadio. Camera Singola: un ambiente versatile, perfetto come seconda camera da letto o ideale per uno studio silenzioso, che si apre su un terrazzino con affaccio interno tranquillo, offrendo uno spazio esterno riservato. Secondo Bagno: un bagno principale spazioso con box doccia e una parete divisoria in vetrocemento colorato che inonda l'ambiente di luce naturale e colore. è dotato di mobile lavandino e sanitari completi. Dettagli e Condizioni: Stato: Completamente arredato e pronto per essere abitato con stile. Target: Ideale per giovani coppie, lavoratori fuori sede o chiunque cerchi una casa dal design non convenzionale. Requisiti: si richiede reddito dimostrabile. Nota: Non sono ammessi animali domestici. Classe Energetica: g
Via Trieste, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Nei pressi dell'ospedale Riuniti e degli svincoli autostradali, precisamente in Via Rausei, si dispone in affitto per periodi transitori non inferiori ai 12 mesi, di un appartamento arredato posto al quinto piano ascensorato. L'appartamento è composto da cucina abitabile completa di elettrodomestici, pentole, stoviglie e utensili vari; una camera da letto matrimoniale fornita di condizionatore, una camera con letto singolo ed un bagno recentemente ristrutturato fornito di box-doccia. E' fornito di scaldabagno elettrico e autoclave condominiale. Le utenze sono disattivate pertanto i contratti (luce, spazzatura e acqua) dovranno essere intestati al conduttore. L'appartamento è ideale per lavoratori fuori sede che necessitano di contratti di locazione transitori non inferiori ai 12 mesi. Disponibile solo per persone referenziate con reddito dimostrabile Non sono ammessi animali. Classe Energetica: g
Scilla in una delle zone più rinomate della costa tirrenica della Calabria, con il suo borgo marinaro Chianalea, caratteristico per il suo porticciolo, le sue viuzze,e la sua splendida architettura! Con il suo panorama mozzafiato sullo stretto di Messina , il celebre Castello Ruffo è la Meta balneare d'eccellenza,. Affittasi Bilocale con vista mare e affaccio diretto alla Spiaggia di Scilla. L'immobile completamente ristrutturato è caratteristico per il suo tetto con travi in legno a vista e i suoi rivestimenti ispirati al mare, che donano all'abitazione freschezza, leggerezza ed una sensazione di relax. Esso è composto da soggiorno cucina con divano letto , una camera e un bagno con doccia. Dispone di 4 posti letto, tv , condizionatore e cucina completa di elettrodomestici. Il Bilocale prevede un affitto mensile così suddiviso: dal 1° al 30° Aprile Euro 1. 500,00; dal 1° al 31 Maggio Euro 1. 800,00; dal 1° al 30 Giugno Euro 2. 000,00; dal 1° al 31 Luglio Euro 2. 500,00; dal 1° al 31 Agosto Euro 2. 700,00; dal 1° al 30 Settembre Euro 2. 000,00. Costi utenze incluse. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze.
Traversa Lungomare, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, ReggioCalabria
Gallina, località Puzzi, panoramica villa su 3 livelli la cui facciata è stata recentemente rifatta con doppia parete ed isolante nell'intercapedine; con annesso terreno agricolo di mq 3000 circa con doppio accesso, coltivato a frutteto ed uliveto e con annesso garage di mq 30 circa e dependance su 2 livelli rustica, tamponata e parzialmente tramezzata. Alla villa è stato da poco installato l'impianto fotovoltaico ed ha la predisposizione per l'ascensore. La composizione della villa è la seguente: al piano terra abbiamo il portico, il salone con caminetto, una comoda cucina, 2 camere e un bagno; al 1° piano 4 vani, 2 bagni, cabina armadio e balcone; al 2° piano da salone soppalcato, cucina, 2 vani, bagno, balcone e veranda. Canone mensile € 2. 200. Classe energetica "c". Rif. 25a50 le presenti informazioni sono ritenute corrette ma non costituiscono alcun presupposto contrattuale.
In pieno centro storico, a pochi passi dal corso Garibaldi, su via degli Ottimati incr. Via re Ruggero, affittiamo un appartamento in edificio prestigioso. Ingresso su salone elegantissimo, sala pranzo, cucina abitabile, sala tv, 2 camere da letto e 2 bagni. L'intero immobile è arredato con gusto ed ha meravigliosi pavimenti in graniglia. Riscaldamento autonomo, autoclave condominiale e pompe di calore.
Via degli Ottimati, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Traversa via de Nava, appartamento arredato 1° piano non ascensorato di un piccolo condominio con solo due unità abitative, composto da ingresso-soggiorno, camera da pranzo, cucina, camera da letto, bagno, 4 balconcini + terrazzo sovrastante con locale uso deposito lavanderia. Classe energetica "in fase di valutazione". Canone mensile richiesto € 580,00 comprese spese condominiali e consumo acqua. Rif 26a50
Via Antonio Brancati, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, ReggioCalabria
Affittasi appartamento arredato, completamente ristrutturato a pochi metri da Piazza Garibaldi, centro storico. Piano terra rialzato di circa 65mq composto da ingresso, cucina, piccolo soggiorno, camera da letto e bagno. Cortile condominiale, autoclave e climatizzatori. Ottime condizioni. Si affitta solo a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Non sono ammessi animali. Richiesta 630 euro
Via Marsala, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Affittassi appartamento nelle immediate vicinanze del centro, molto luminoso, terzo piano con ascensore, composto da ingresso, con ampio salone e soggiorno, tre camere da letto, due bagni (uno con doccia idromassaggio e l'altro con vasca), cucina abitabile, ripostiglio lavanderia e doppio balcone (lato giorno e lato notte). L'appartamento è arredato, in ottime condizioni, riscaldamento indipendente, porta blindata e video citofono. L'appartamento può essere affittato ammobiliato o semi ammobiliato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".