Quartucciu(Ca) pressi centro commerciale "le vele" monolocale composto da una camera matrimoniale con armadio 2 ante e piccolo frigo, 1 bagno separato con box doccia, senza angolo cott. Ura e senza lavatrice nessuna possibilita' di installare lavatrice o angolo cottura nessuna possibilita' di prendere residenza o domicilio ideale come punto d'appoggio, pied a terre Euro 350 mensili compreso il condominio e l'acqua
No provviggione agenzia. A Quartucciu, abbiamo disponibili in locazione tre unità immobiliari all'interno dello stesso stabile, una casa campidanese di oltre 300 mq su due livelli e giardino di 400 mq ristrutturata a febbraio 2026. � piano primo – due suite al primo piano sono disponibili due eleganti Suite, ideali per essere utilizzate come abitazioni, pied-à-terre, alloggi per trasfertisti- le
Affitto a Quartucciu appartamento arredato in villetta al piano rialzato mq. 160 circa composto da doppio salone-soggiorno-cucina, tre ampie camere da letto, bagno, doppio servizio, lavatoio, verande da ambo le parti con opzione mansarda abitabile di 90 mq. Con terrazza a livello. Disponibile da aprile a famiglia referenziata 1. 350 euro mensili. Inoltre è a disposizione un pianoforte. ( via Cossu 2)
Tecnocasa Studio Musicisti ha il piacere di proporre in locazione un trilocale al primo piano di un tranquillo mini-condominio, sito nella zona centrale di Quartu Sant'elena, vicino a tutti i servizi. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce a tutti gli ambienti dell'immobile. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno che permette l'accesso al balcone in cui ha spazio anche una zona lavanderia, e da una cucina abitabile. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola, perfetta anche come studio, ed il bagno finestrato dotato sia di vasca che di doccia, garantendo comfort e praticità. Un comodo ripostiglio offre ulteriore spazio per l'organizzazione domestica.
Quartu Sant’Elena via Mercadante (pressi Diran) affittiamo a persone referenziate luminoso appartamento tipologia trivano completamente arredato con posto auto. L’appartamento è così suddiviso: ingresso salone con affaccio su ampia veranda, cucina abitabile con affaccio su balcone con zona lavanderia e grande ripostiglio-dispensa, nella zona notte troviamo camera matrimoniale con affaccio su veranda, cameretta ripostiglio e bagno padronale. L’appartamento ha riscaldamento condominiale centralizzato e pompe di calore. Solo referenziati con credenziali. Info per appuntamenti: s. M. Immobiliare s. R. L. , sede a Cagliari in Via e. Pessina n. 9 a. Telefono: 3333741771 – 3336474420 - 070 3325570.
Agenzia Mare di Sardegna propone in affitto appartamento tipologia bivano sito al quarto piano con ascensore. Contratto transitorio di massimo 8 mesi. Single, lavoratori o massimo coppia. L'immobile è stato recentemente ristrutturato. Si precisa che la proprietà locherà l'immobile dotato di: ingresso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, disimpegno, un bagno, balcone e terrazza a livello. Pompe di calore caldo freddo in ogni ambiente. Terrà chiusa una camera singola ed un ulteriore bagno per utilizzarli come suo ripostiglio visto il trasferimento per 8 mesi fuori regione. Non dotato di posto auto. Una mensilità di caparra.
Ampia casa in stile campidanese, recentemente ristrutturata con finiture curate e ambienti funzionali. Si trova nel centro di Quartu, vicino a servizi, negozi e supermercati, ma è silenziosa e riservata: non ha affacci da altre abitazioni e non è visibile dall’esterno. La casa ha parquet ovunque e tetto in legno, coibentato con sughero e rivestito con tegole, per un buon isolamento e una naturale traspirazione. La zona giorno di circa 50 mq comprende soggiorno e porticato chiuso, collegati da due scenografici archi. Il soggiorno ha travi in legno, soffitto alto da 4 a 4,5 metri, due condizionatori e camino con chiusura. Il cortile privato comunica con il soggiorno tramite due porte-finestre e una finestra, tutte ad arco. Comprende zone pavimentate, spazi verdi e aree coperte per il relax e la convivialità, e consente di parcheggiare un’auto. La cucina abitabile, con condizionatore ed elettrodomestici elettrici, comunica con il soggiorno tramite una doppia porta scorrevole in vetro satinato. La zona giorno è servita da un bagno con antibagno. La zona notte separata comprende tre camere finestrate con condizionatore e un secondo bagno. La matrimoniale e la seconda camera al piano terra hanno ciascuna una cabina armadio. La terza camera, al primo piano e più riservata, dispone di terrazza privata sul cortile, ideale per prendere il sole o rilassarsi. Sopra la cucina si trova un soppalco con travi in legno affacciato sul soggiorno, utilizzabile come angolo lettura e relax, studio o sala giochi. La lavanderia è attrezzata con lavatrice, asciugatrice, vaschetta e stenditoio. La casa è dotata di impianto fotovoltaico che riduce notevolmente il consumo energetico. Tutti gli elettrodomestici sono elettrici. La proprietà è disponibile con contratti transitori da 1 a 18 mesi o per locazioni di lunga durata. La proprietà sarà disponibile in 1 o 2 mesi.
Quartu sant'elena traversa via Eligio Porcu affittiamo a single o coppie (no nuclei familiari) con reddito documentabile, grazioso trilocale arredato, secondo e ultimo piano composto da soggiorno, cucinotto, due camere da letto, bagno, terrazza a livello, posto auto, pompe di calore euro 750 incluso condominio e tari
Via Giovanni Maria Angioj, Quartu, Quartu Sant'elena
Luminoso ampio trilocale situato in Viale Colombo angolo Viale Marconi. L'appartamento è situato al terzo piano in uno stabile dotato di ascensore e situato in una zona in cui sono disponibili tutti i servizi e vicino a diverse fermate dei trasporti pubblici. Si offre contratto di tipo transitorio a trasfertisti e, studenti studentesse, fuorisede referenziati con reddito documentabile.
Immagina di trovare il tuo rifugio ideale, un'oasi di comfort e stile nel cuore di Quartu Sant'elena. Proponiamo in locazione transitoria un trivano ristrutturato, un Appartamento accogliente al primo piano di un piccolo condominio in Via Rattazzi. Incluso nel prezzo, avrai a disposizione un comodo posto auto. Appena entrato, sarai accolto da un ampio e luminoso soggiorno, dove l'angolo cottura moderno si integra con eleganza. Da qui, una porta si apre su un balcone, un piccolo angolo di paradiso dove potrai sorseggiare un caffè al mattino o rilassarti al tramonto. In questo stesso piano troverai anche una confortevole camera da letto e un bagno completo e ben rifinito. Salendo al piano superiore, scoprirai una seconda camera da letto spaziosa, una suite con bagno personale, arricchita da una cabina armadio che soddisferà ogni tua esigenza di spazio. La posizione è semplicemente ideale: a pochi passi troverai negozi di ogni genere, scuole, parchi e fermate degli autobus, rendendo la tua vita quotidiana facile e piacevole. Questo trivano arredato, disponibile da subito, è più di una semplice casa: è un invito a vivere in un ambiente curato, funzionale e ben collegato, dove ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere. Contattaci per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Quartu sant'elena: nella via Rattazzi proponiamo in locazione Appartamento bilivelli arredato di 71 mq in minicondominio di sole tre unità abitative. L'immobile è composto da ingresso soggiorno, disimpegno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, bagno con doccia, veranda coperta al piano primo, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, camera studio, bagno con box doccia, veranda chiusa con zona lavanderia al piano superiore. Completa la proprietà un posto auto scoperto nel cortile condominiale. Caratteristiche: climatizzatori in ogni ambiente, impianto fotovoltaico, tv sat, zanzariere, parquet. L'appartamento è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in una zona residenziale nel centro città. Contratto di locazione quattro anni rinnovabile. Certificato di Abitabilità. Classe Energetica: a Per tutte le informazioni in merito a questo appartamento arredato in locazione a Quartu Sant'elena contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Mettiamo in locazione da subito fino al 30 maggio 2027 un appartamento, ultimo piano e panoramico a 10 minuti dalle spiagge e il mare del Poetto. Abitazione per coloro che vogliono soggiornare per 8 mesi (non più lunghi) in un appartamento arredato e in una posizione logisticamente favorevole. Dotato di una ampia veranda coperta con accesso sia al soggiorno che alla camera da letto; si ha la possibilità di parcheggiare anche in uno spazio dedicato al piano terra. Appartamento al quarto ed ultimo piano, silenzioso e luminoso, è anche climatizzato; il palazzo e l'area sono serviti da supermercato e linea autobus. La casa è dotata di elettrodomestici che possono facilitarne l'uso, compresa la lavastoviglie, la lavatrice, il piano induzione oltre la televisione, frigo e freezer. Si ricercano solo persone referenziate che abbiano l'esigenza di locazione temporanea, certificata da un documento come previsto dalla normativa. Per maggiori informazioni potete scriverci e chiamarci. Per richiedere una visita dovete compilare la scheda che trovate alla pagina:
Appartamento in affitto situato a Quartu Sant'elena, in Via Praga, posto al primo piano di un edificio. L'immobile ha una superficie di 65 metri quadri e si compone di due locali e due bagni. è dotato di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzatore con impianto freddo caldo. L'appartamento dispone inoltre di un balcone. Questo appartamento offre una sistemazione pronta per essere abitata. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. No perditempo, busta paga dimostrabile, contratti a tempo indeterminato!
Pressi Via Fiume bilocale arredato con terrazza Pressi Via Fiume in piccolo condominio, secondo ed ultimo, composto da sala, cucinotto separato, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e terrazza sovrastante arredata. L’appartamento è completo di arredo e condizionatori caldo freddo. No ascensore. Posto auto nell’area condominiale. Tipologia di contratto: - Contratto di locazione per 12 mesi - Canone mensile € 600,00 + spese condominiali € 50,00 – Due mensilità di caparra Referenze richieste dalla proprietà: - Contratto a tempo indeterminato con importo netto congruo al canone richiesto, o partita Iva con modello unico congruo alla locazione. La documentazione reddituale dei candidati dovra' essere visionata prima di concordare l'appuntamento di visita in via preventiva Per informazioni ed appuntamenti Gabetti Quartu Via Pitz’E Serra angolo Via Irlanda 070812505 3516575477
In piccola palazzina di soli 2 piani (5 unità), appartamento di circa 60 mq, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti. L’abitazione è composta da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno e uno spazio esterno aggiuntivo con terrazzino. Zona ben servita e ottimamente collegata: a breve distanza fermate bus e metropolitana di superficie, comode per raggiungere rapidamente Cagliari e i principali punti di interesse
Quartu sant'elena: nella via San Benedetto ad angolo con la via Fiume, in elegante ed esclusivo contesto condominiale, proponiamo in locazione ampio e comodo bilocale arredato con soppalco e posto auto scoperto nel cortile condominiale. L'immobile completamente e finemente arredato si trova al piano primo ed ultimo di un signorile condominio, non dotato di ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con ampio box doccia, balcone, soppalco interno raggiungibile dal soggiorno perfetto come zona studio. Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto nel cortile condominiale con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: portoncino d'ingresso blindato, infissi esterni in legno con vetrocamera, climatizzazione tipo split in tutti gli ambienti, boiler, bagno, box doccia, pavimento interno in gres, videocitofono, tv sat. Dotazioni: Frigo, freezer, forno, cucina a gas, lavatrice. Adatto a single max coppia. Disponibilità dal 05. 01. 2027. La zona é ben servita ed è ben collegata, ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale, a pochi minuti dalla spiaggia del Poetto e vicino a tutti i principali servizi. Certificato di agibilitá. Classe energetica: b Per tutte le informazioni in merito a questo Bilocale arredato con soppalco in Locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Agenzia Mare di Sardegna propone in affitto immobile tipologia bivano sito al piano interrato. Non si puo' mettere la residenza. Bagno completo con wc, lavandino, lavatrice ma non bidet. La proprietà viene locata completamente arredata con mobilia nuova appena acquistata dal proprietario come in foto. Televisori ed elettrodomestici inclusi. Contratto richiesto 1 anno + 1. Si locherà a single o massimo a 2 persone. La proprietà non locherà a persone con bambini e o animali. 500 euro mensili incluso condominio ed utenza idrica.
Monserrato, via Giulio Cesare, vicina a tutti i servizi, piano primo senza ascensore, appartamento nuovo, composto da ingresso con salone, cucinino, disimpegno, camera matrimoniale ampia, bagno e balcone con lavanderia. Posto auto in area condominiale con cancello elettrico, ripostiglio. No condominio. Arredato, accessoriato con condizionatori in ogni ambiente, caldaia acqua sanitaria, elettrodomestici nuovi. Ideale per un single massimo una coppia. Disponibile fino a Giugno 2027. Classe a.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".