Questo affascinante monolocale arredato, situato al piano terra all'interno di un residence in Via Ignazio Gioè, offre un'opportunità di vita comoda e accogliente in uno dei quartieri più tranquilli della città. L'immobile, con una superficie di 28 mq, è composto da un luminoso soggiorno dotato di angolo cottura, che rende la zona living pratica e funzionale. Il bagno, completo di doccia, contribuisce a creare uno spazio efficiente e moderno. La camera da letto soppalcata, posta su un livello superiore, aggiunge un tocco di intimità e comfort al monolocale. La casa si presenta in ottime condizioni interne, completamente arredata e corredata per soddisfare le esigenze quotidiane. Il climatizzatore garantisce un ambiente sempre piacevole e temperatura controllata. L'assenza di lavatrice e tv potrebbe offrire la flessibilità di personalizzare ulteriormente lo spazio in base alle preferenze dell'affittuario. Il residence, dotato di cancello automatico, offre sicurezza e tranquillità. Un posto auto all'interno del residence aggiunge praticità e comfort per chi possiede un veicolo. L'affitto è destinato esclusivamente a single con busta paga e richiede un contratto transitorio di almeno 12 mesi. Le spese condominiali sono incluse nel canone di locazione. La proprietà non accetta animali domestici. In sintesi, questo monolocale rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza ben curata, completa di tutti i comfort necessari, in una posizione strategica e sicura, perfetta per un single che desidera vivere in un ambiente accogliente e funzionale.
Brava Immobiliare propone la locazione di un grazioso appartamento arredato di circa 45 mq, posto al piano terra, esattamente in Via Ignazio Gioè, traversa della parallela dell'autostrada Mazara - Palermo. Caratteristiche: l'immobile è composto da un ingresso su comodo soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno completo di doccia. Incluso nel prezzo un comodo posto auto nell'area condominiale. L'immobile si presenta in buone condizioni generali, è dotato di climatizzatori e di spazi esterni comuni. Si affitta arredato solamente a persone referenziate con busta paga con contratto transitorio di almeno 12 mesi (no residenza). Per fissare un appuntamento contattaci: immobiliare brava Via della Libertà, 80 (angolo via g. D'annunzio) – Palermo Tel. 0917657760.
Affitto bivano arredato in residence con posto auto, precisamente in via Costantino, a 50 metri dalla stazione ferroviaria Cardillo. Posto al secondo piano senza ascensore, avente superficie di 85 mq così suddivisa: zona di ingresso su ampio salone con balcone, cucina abitabile a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia e veranda con lavanderia. Le condizioni attuali sono ottime, si presenta molto luminoso e gli ambienti sono ben aerati. Sono presenti pavimenti in ceramica, infissi con vetrocamera, impianto climatizzazione. Libero a partire da maggio 2025, ideale per chi è alla ricerca di un contesto esclusivo ed allo stesso tempo in una zona ben collegata. Si affitta solo in presenza di situazione reddituale documentata e per periodi di natura non transitoria. Ape f
Zona Regione Siciliana pressi via Ignazio Gioè affittasi grazioso bivani su due livelli in dependance totalmente arredato, composto da un soggiorno con cucina, un bagno con doccia e una zona notte in soppalco. Con una superficie commerciale di 50 m², l'appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione indipendente e ben collegata. L'immobile è circondato da un giardino comune e dispone inoltre di un posto auto. Non ci sono spese condominiali e i consumi di acqua e gas sono comprese nel canone. Si affitta con contratto transitorio solo a referenziati con busta paga.
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, Pallavicino, Cardillo, Palermo
In zona tranquilla e silenziosa per chi ama abitare in un contesto lontano dal caos cittadino ma allo stesso tempo vicino a viale Strasburgo, centri commerciali e supermercati, proponiamo l'affitto di un appartamento di 73 metri quadri posto al 1 piano di un piccolo residence. Si presenta in ottimo stato di manutenzine ed è composto da ingresso su ampio soggiorno, camera letto matrimoniale, cucina abitabile attrezzata di tutti gli elettrodomestici, bagno con doccia, 2 balconi. L'appartamento è arredato con mobili sile contemporaneo, hai mpianto di riscaldamento autonomo a metano, climatizzatore, video citofono, porta blindata, infissi in vetrocamera, impianto di video sorveglianza e predisposizione internet. Grazie alla doppia esposizione gode di un'ottima luminosità. L'immobile dispone di una locale a pian seminterrato e di un posto auto scoperto di proprietà.
Via Ferdinando Albeggiani, Pallavicino, Cardillo, Palermo
In zona tenquilla e silenziosa per chi ama abitare in un contesto lontano dal caos cittadino ma allo stesso tempo essere vicino a Viale Strasburgo, centri commerciali e supermercati, proponiamo l'affitto di un appartamento di 73 metri quadri posto al 1 piano di un piccolo residence. Si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è cosi composto: ingresso su ampio soggiorno, camera matrimoniale,cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici, bagno con doccia, 2 balconi. L'appartamento è arredato con mobili di stile mderno, ha impianto di riscaldamento autonomo a metano,climatizzatore, video citofono, porta blindta , impianto di video sorveglianza, predisposizine fibra. Grazie alla doppia esposizione gode di un'ottima luminosità. L'immobile,inoltre,dispone di una cantina e di un posto auto scoperto di proprietà già assegnato.
Via Ferdinando Albeggiani, Pallavicino, Cardillo, Palermo
Affittasi bilocale in buono stato, distinto in: ingresso, soggiorno cucina, camera da letto, bagno, ripostiglio ed un balcone verandato. Pavimentazione in marmo e ceramica. Il bagno è stato ristrutturato di recente. L'appartamento è sito all'interno di un complesso residenziale in cui è possibile parcheggiare fino ad esaurimento dei posti disponibili (posti non assegnati). L'impianto di riscaldamento è stato dismesso ma l'appartamento è dotato di condizionatori caldo freddo, di vecchia generazione. L'appartamento è disponibile da fine gennaio. E' possibile visionare l'appartamento il sabato mattina e il mercoledì pomeriggio, previo appuntamento da concordare. Intermediario, no contatti da agenzie immobiliari.
Largo Strasburgo, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Elegante, corredato bivani. Zona Palazzina Cinese, Villa del Gattopardo. A 15 minuti dal mare di Mondello,e dell' Addaura. Vicinissimo alle fermate metro Francia, San Lorenzo.
Via Florio, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Via Pietro nenni (parallela autostrada) ad angolo con viale francia Monovano al piano terra di una villa plurifamiliare composta da 10 unità abitative. Ottima posizione, a pochi metri dall'autostrada, dalla fermata della metropolitana e dalla fermata dell'autobus. A pochi passi dall'ospedale cervello e a pochi metri da supermercati e centri commerciali. Composto da una saletta d'ingresso, una camera da letto, un wc doccia (non è presente angolo cottura). Dispone di posto moto e bici all'interno della villa. Facilità di parcheggio auto nella strada principale. Si affitta arredato e corredato per brevi periodi. Utenze già attivate si paga solo il consumo. Dotato di pompa di calore. La villa si trova di fronte la stazione Francia. Per info e prezzi visitare il sito
Via Pietro Nenni, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Porzione di villa trifamiliare, al piano terra, in ottimo contesto. L'immobile è così composto: salone doppio, cucina abitabile, tre camere con bagno in camera, ampio spazio esterno antistante e retrostante l'abitazione. Piscina in comune e campetto di esclusiva pertinenza. Dotata di tutti i comfort e totalmente arredata. Inclusi nel canone di locazione spese riguardanti servizio piscina, da luglio a settembre, consumo acqua. Escluse spese relative a consumo gas, luce e quota parte giardiniere.
Via Bellinzona, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
5 vani appartavilla: mondello – residence fondo anfossi disponiamo di Ampio di appartamento in villa, fornito di ampi spazi esterni privati e uso piscina, arredato modernamente composto da: ampio terrazzo antistante che da accesso alla zona living, cucina abitabile con affaccio su ulteriore terrazzo, 2 camerette ed una camera da letto matrimoniale, e tripli servizi uno per camera. €1300 + €100,00 spese condominiali incluse acqua esclusivamente a referenziati, contratto residenziale Tel. 091 326502 Tel. 339 7209236
Via Bellinzona, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
Solo Affitti Palermo 2 propone monolocale arredato in affitto ad uso transitorio in una zona ben servita di Palermo, precisamente in via Villa Rosato. L’immobile si trova in una posizione strategica, con accesso facile ai principali mezzi di trasporto, negozi, supermercati ecc. Che lo rendono ideale per chi cerca una soluzione pratica e comoda. L’appartamento presenta un angolo cottura attrezzato, un letto ed un bagno privato. La soluzione è ideale per chi necessita di un affitto a breve termine in una zona tranquilla e residenziale come questa. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare lo 0917372655 - 3519207523
Via Villa Rosato, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
Villetta Mondello Palermo affitto indipendente in residence con posto auto , servizio portineria con video sorveglianza, Poco distante dalla spiaggia di Mondello. Uso turistico ( non residenti ), si valuta anche stagionalmente, il prezzo varia per stagione. Composta da camera matrimoniale, Camera con due letti singoli, soggiorno con divano letto, stanza da pranzo con divano e tv con vista giardino privato ,di pertinenza esclusiva ,cucina è vc con doccia doppia , climatizzata ,completa di zanzariere, tende da sole ,e quant'altro necessita per un piacevole soggiorno. All'uscita del residence si trova fermata navetta per spiaggia di Mondello, (pochi minuti a piedi dalla spiaggia, bus per centro di Palermo distante 8Km, 20km dall'aeroporto di Palermo, 9 km dal porto di Palermo Tariffe variano a secondo il numero di persone , periodo e durata del soggiorno. Per preventivo inviare richiesta tramite Whatsapp indicando periodo e numero di persone. Non sono ammessi animali Possibilità di Trasfert Codice cir 19082053c232562
Viale dell'Olimpo, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Lanza di Scalea - Olimpo, Palermo
In locazione proponiamo splendido bivani all'interno di residence signorile sito in Via Nebrodi Strasburgo, appena ristrutturato e finemente arredato. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori, posto auto e moto al coperto e quota condominiale inclusa nel prezzo di richiesta. Al suo interno è composto da: ingresso su cucina soggiorno con accesso al balcone terrazzato che gode di piacevole vista sul verde circostante, camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadio, antibagno e bagno finestrato con doccia. Nel balcone sono presenti un comodo ripostiglio a muro e lavanderia coperta. 1° piano completo di tutto come da foto e libero da subito! Gg - Tel. 0916888888 3294026635 Servizio Whatsapp attivo
Via dei Nebrodi, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: arv16980 Soluzione ideale per chi cerca una casa accogliente e ben attrezzata, con ampi spazi esterni e perfetta per una coppia o una piccola famiglia, questa deliziosa porzione di Villa Unifamiliare, completamente arredata e con una superficie di 80 mq, è disposta su due livelli (terra e primo piano) e offre un ambiente confortevole e accogliente. L'immobile, disponibile da maggio a settembre, caratterizzato da una doppia esposizione ad angolo, è circondato da un ampio giardino di 150 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta grazie al gazebo e al barbecue, perfetti per cene e feste all'aperto. All'interno, la villa si apre su un ingresso che conduce a una luminosa zona giorno composta da una cucina soggiorno con camino, le due camere da letto offrono spazi confortevoli, mentre il ripostiglio aggiunge praticità ed ulteriore spazio, i due bagni, entrambi con doccia, garantiscono comodità, con uno dei bagni situato in camera per una maggiore privacy. Le finiture interne comprendono una pavimentazione in ceramica di qualità, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in alluminio con vetrocamera, impianto di allarme, un video citofono ed un armadio a muro. Riferimento: arv16980 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Via Marinai Alliata, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
In zona Tommaso Natale, precisamente in via Caduti Sul Lavoro, innova immobiliare propone in locazione un delizioso appartamento arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. Questo accogliente immobile, in condizioni buone e abitabili, offre una superficie di 38,00 m², ottimamente distribuita in 2 locali ben proporzionati. L'appartamento vanta una spaziosa camera da letto, perfetta per creare il proprio rifugio personale, oltre a un bagno moderno e funzionale. La zona giorno è spaziosa e include un angolo cottura. Con spese condominiali contenute a soli 10,00 € mensili, questa è un'opportunità da non perdere per vivere in una delle zone più tranquille e ben collegate di Palermo. Per avere maggiori informazioni e o per richiedere un appuntamento contattare innova immobiliare allo 091. 7934524, oppure tramite Whatsapp al 339418563.
Solo Affitti Palermo 2 propone Trilocale al piano terra in via Inserra n. 9 all’interno di un residence ben curato e riservato, offrendo tranquillità e comfort. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, ideale per rilassarsi o ricevere ospiti. Adiacente al soggiorno si trova la cucina abitabile, spaziosa e funzionale, con accesso diretto a una comoda lavanderia ripostiglio separata. La zona notte comprende due camere da letto: una matrimoniale e una seconda camera versatile con accesso diretto al balcone, adatta come cameretta o studio. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di un pratico box doccia. Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno del residence, garantendo comodità e sicurezza. L’appartamento dispone di un impianto di condizionamento e verrà locato arredato a partire da Maggio. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3519207523 - 0917372655
In via Belgio n. 2, a pochi passi da Viale Strasburgo, proponiamo in locazione un delizioso bilocale arredato posto al 9° piano di un condominio dotato di ascensore e servizio di portineria. L? Appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con annessa veranda ed angolo cottura, camera da letto matrimoniale e servizio bagno con doccia. L'immobile si presenta totalmente arredato e ristrutturato. Estremamente panoramico e luminoso. Libero dal 1 maggio 2025, potrà essere visionato previo appuntamento. Certificazione Energetica f
Via Belgio, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Zona belgio - Precisamente in Via dei Nebrodi, Sceglicasa da Vinci propone in affitto un appartamento arredato ubicato in una delle più tranquille e ben servite zone di Palermo. L'appartamento è situato al terzo piano di un edificio di dieci piani complessivi, dotato di ascensore. L'immobile gode di una piacevole esposizione esterna, ha una superficie di 170 mq totali, ed è attualmente libero al rogito e in buone condizioni conservative. La sua disposizione interna è composta da sette locali, tra cui quattro camere da letto e due bagni, ideale per ospitare una famiglia numerosa o per creare uno spazio di lavoro professionale. La cucina abitabile è completamente attrezzata, dispone anche di una lavanderia. Gli infissi sono in legno, impianto di riscaldamento autonomo, alimentato a metano, permette di gestire autonomamente la temperatura degli ambienti. Le spese condominiali, pari a 140 euro, includono anche il servizio di portineria presente nel condominio. L'immobile è arredato, garantendo un ambiente accogliente e confortevole. La posizione centrale dell'immobile permette di raggiungere facilmente tutti i servizi necessari, come supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici. Perfetto per chi cerca un'abitazione pronta all'uso, in una zona tranquilla ma ben collegata con tutta la città di Palermo, a soli due passi è presente la Metropolitana de Gasperi. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Non sono ammessi animali.
Via dei Nebrodi, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Proponamo in locazione uno splendido appartamento per il mese di Luglio e Agosto finemente arredato. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è posto al primo piano ed è composto da un'ampia zona living, due camere da letto e un bagno. Non sono ammessi animali. Potete richiedere maggiori informazioni scrivendoci a Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' o chiamandoci allo 091. 974. 01. 57
Via Mattei, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Villa: affitto transitorio - villetta a mondello valdesi (via perseo) All'interno di un elegante residence in zona Mondello Valdesi, si propone in affitto transitorio una splendida villetta su due livelli di 180 mq, modernamente arredata, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Al piano terra l’immobile è composto da un ingresso su un’ampia zona living che si affaccia su un grande terrazzo esterno, arredato, dotato di cucina in muratura, una cucina abitabile con dispensa, zona lavanderia e un servizio. Al primo piano si trovano due camerette separate da una porta scorrevole, una camera padronale con grande armadio a muro e un servizio. La villetta si presenta in ottime condizioni, con spazi organizzati per rispondere a ogni esigenza abitativa. Si affitta esclusivamente a referenziati al canone mensile di €1. 500,00 Tel. 091 326502 Cell. 339 7209236
Via Perseo, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".