Nocerasuperiore --- Nella centralissima Via Roma, proponiamo in locazione per uso transitorio, dal 1 9 2026 al 30 6 2027, un appartamento di 70 mq, composto da disimpegno all'ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni. Tutte le stanze sono balconate. Posto al primo piano di un condominio dotato di ascensore, l'immobile si presenta in ottime condizioni di
NoceraSuperiore, Pareti, proponiamo in fitto appartamento completamente arredato in discrete condizioni posto al piano terra di circa 45 mq. Con posto auto con cancello elettrico chiuso. Si richiede reddito dimostrabile indeterminato. No animali. Massimo per 2 persone. Puntokasa ti aspetta! Per qualsiasi informazione e o appuntamenti telefonare al n° 089 821628 oppure al 338 3941682. Visitate anche il nostro sito: troverete tantissime soluzioni immobiliari adatte ad ogni tipo di esigenza. Vi aspettiamo anche nel nostro ufficio sito in Mercato San Severino alla via Rimembranza, n° 41.
Appartamento confortevole in zona tranquilla e vicino alle principali vie della città, ampio parcheggio gratuito vicino all'appartamento. Si affitta solo transitorio per periodi inferiori a 12 mesi a partire da settembre 2026
Appartamento con terrazzo panoramico ,camera da letto nuova e con nuovo materasso, finemente ristrutturato e completamente arredato in ogni minimo particolare con cucina, frigorifero, camino ad etanolo , lavatrice, televisore, condizionatore, piatti, bicchieri. Posate, pentole, si affitta solo a persone referenziate per uso transitorio e no residenza. L'appartamento è di circa 90 mq ed è composto da ampio salone cucina con divano letto , camera da letto e bagno, e camino ad etanolo, la zona e' quella del centro storico di Nocera inferiore - Zona Piedimonte. Nelle vicinanze parcheggio libero, supermercato Conad, Ospedale di Nocera, Tribunale di Nocera. Si affitta solo a persone referenziate con busta paga e solo per affitto transitorio e senza residenza
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato e ammobiliato, bilocale di 60mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + cantinola al pt, sito in Via s. Anna in zona centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova con piano a induzione, camera da letto nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e 700mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza).
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato con mobili nuovi, di 90mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + sito in via salvatore Allende n 5 centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e dalla stazione , 700 mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza). Per il contratto è necessario deposito cauzionale di due mensilità
A Nocera Inferiore, in zona centrale, proponiamo in affitto un intimo e moderno appartamento totalmente indipendente, libero da subito e appena ristrutturato a nuovo. La soluzione ideale per chi cerca comfort, autonomia e zero pensieri. I Punti di Forza dell'immobile sono Zero Spese Condominiali: Massima indipendenza e risparmio sul budget mensile. • Arredi Nuovi di Zecca: l'appartamento viene consegnato completamente arredato con mobili moderni e mai usati. • Posizione Strategica: a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria, perfetto per pendolari e per chi desidera muoversi comodamente senza auto. • Spazio Smart Working: l'ingresso accoglie una stanza versatile, ideale da adibire a studio privato per il lavoro o le proprie passioni. • Dettagli di Fascino: un grazioso balconcino privato, perfetto per un caffè all'aperto o un momento di relax. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 65 mq (60 mq calpestabili) ed è sapientemente articolato su più livelli, una caratteristica che garantisce una perfetta e piacevole divisione tra la zona giorno e la zona notte, assicurando la massima privacy. • Piano Terra: Ingresso indipendente su stanza studio personalizzabile. • Primo Livello: Una scala conduce alla zona giorno, un soggiorno con cucina a vista moderno, luminoso, completamente attrezzato e funzionale. • Secondo Livello: Proseguendo si accede alla camera da letto matrimoniale, un ambiente intimo, arieggiato e confortevole, ideale per il relax, servito da un bagno moderno, curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort. Questo appartamento è la scelta ideale per giovani professionisti, single o coppie che cercano una soluzione pronta da vivere, moderna, "chiavi in mano" e strategicamente collegata con tutti i principali servizi della città.
Nocera inferiore – stanza uso studio arredata con utenze e internet inclusi e accesso privato a pochi passi dal centro di Nocera Inferiore, alle spalle della stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze dei parcheggi comunali, proponiamo in locazione stanza uso studio all'interno di un contesto professionale. La soluzione è completamente arredata e pronta all'utilizzo, ideale per professionisti, consulenti, commercialisti, avvocati, geometri, architetti, agenti immobiliari e altre attività che necessitano di uno spazio di lavoro funzionale e ben collegato. Servizi inclusi nel canone: Arredamento completo; Utenze; Connessione Internet ad alta velocità. L'ubicazione strategica consente di raggiungere facilmente il centro cittadino, la stazione ferroviaria e dispone di comodi parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze, garantendo la massima praticità sia per il professionista che per i propri clienti. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci.
Studio arredato in locazione – Nocera Inferiore se stai cercando uno spazio professionale pronto all'uso, questa è la soluzione ideale. Proponiamo in locazione una stanza uso studio situata in una posizione strategica di Nocera Inferiore, a pochi minuti dal centro cittadino, alle spalle della stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze dei parcheggi comunali, garantendo un facile accesso sia ai professionisti che ai clienti. L'ufficio viene consegnato completamente arredato e il canone comprende: arredamento; tutte le utenze; connessione Internet. La soluzione è perfetta per liberi professionisti, consulenti, psicologi, nutrizionisti, assicuratori, agenti immobiliari e per chi desidera uno spazio di lavoro rappresentativo senza sostenere i costi di gestione di un ufficio indipendente. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Affittasi Centrale via astuti a pochi passi dalla stazione ferroviaria appartamento tutto arredato al 7° piano composto da ingresso cucina soggiorno 2 camere da letto e bagno Termoautonomo e climatizzarta in ottimo stato Luminosissima Richiesta mensile di 700 euro si richiede doppia busta paga e referenze lavorative Per info e visione tecnocasa 081 517 93 81
Immobiliare Florian propone in locazione appartamento sito in Cava De' Tirreni alla via Delle Arti e dei Mestieri. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e finemente ammobiliato, si sviluppa su due livelli avente anche uno spazio davanti casa , ideale per poter pranzare e cenare , oltre a a due posti auto scoperti di esclusiva proprietà. L'appartamento è ubicato all'interno di una corte condominiale chiusa da cancello elettronico. Al piano terra troviamo un' ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno, mentre al piano superiore che si accede attraverso una comoda scala interna, troviamo ampia camera da letto matrimoniale con cabina armadio camera da letto per bambini e ampio bagno con relativo angolo lavanderia a scomparsa. Il prezzo di richiesta è di Euro 700,00 mensile. Si richiedono persone referenziate. Per ulteriori informazioni si prega di non contattare via mail ma di chiamare al 3488677263 oppure allo 089464693 Uff.
Via delle Arti e dei Mestieri, Centro, Cava De' Tirreni
Roccapiemonte adiacente al centro proponiamo in locazione appartamento in ottime condizioni composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto , bagno e terrazzino. L'immobile è completamente arredato disponibile da Settembre 2026. Si richiede reddito dimostrabile. Ideale per single, giovani coppie , lavoratori fuori sede. Per qualsiasi informazione e o appuntamenti telefonare al n° 089 821628. Visitate anche il nostro sito: troverete tantissime soluzioni immobiliari adatte ad ogni tipo di esigenza. Visibilità: Roccapiemonte, Castel San Giorgio, Nocera Superiore, Nocera Inferiore.
Appartamento in Affitto a Cava de Tirreni - un Angolo di Comfort e Stile! Scopri questo incantevole appartamento arredato situato al secondo piano senza ascesore in via xxv Luglio. Con una superficie di 55 m², questo appartamento offre un'ampia cucina, una camera da letto accogliente e luminosa un bagno moderno e funzionale ed un ripostiglio lavanderia. Le ottime rifiniture rendono questo appartamento un luogo dove sentirsi subito a casa. Si richiedono garanzie.
Proponiamo in locazione una luminosa mansarda di circa 65 mq interni, valorizzata da uno splendido terrazzo di 35 mq, ideale per vivere momenti di relax all’aperto. L’immobile è composto da: ingresso, cucina, due camere da letto, bagno e ampio spazio esterno, vero punto di forza della soluzione. Dotato di condizionatori, si presenta in buone condizioni ed è immediatamente abitabile, perfetto per chi cerca una soluzione funzionale ma con un importante sfogo esterno. La disposizione interna lo rende ideale per coppie, lavoratori o piccoli nuclei familiari che desiderano indipendenza e comfort. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Tel-3891207658 Soloaffitti Salerno 2
In palazzina bifamigliare, composta da due unità abitative con ingresso indipendente, si affitta bilocale mq 50 , arredato, composto da camera da letto matrimoniale , bagno con doccia, cucina attrezzata, lavatrice, terrazzo privato con arredi esterni. L’appartamento e’ dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo e piano cucina ad induzione. Presente wi fi compreso nel canone di locazione. Bolletta elettricità, Tassa rifiuti e consumi acqua a carico dell’inqulino. Non e’presente impianto gas. L’appartamento E’ dotato di piccolo locale di sgombero e posto auto ad uso esclusivo. Contratto transitorio cedolare secca 18 mesi rinnovabili o residenziale a persone referenziate con reddito dimostrabile. Si valutano periodi lunghi (3+2) solo con garanzie.
Passiano, appartamento il locazione in stabile antico ne lcentro della piazzetta servita da nuomerosi servizi primari. La soluzione posta al iii° piano senza ascensore, è leggermente mansardata e si compone di: 2 camere, soggiorno, cucina, lavanderia e bagno. Parzialmente arredata di: cucina con piano cottura, forno e frigorifero, tavolo con sedie, mobile bagno, struttura letto con comò grande. Subito disponibile. Per info e visite: Mimmo Pisapia 3924993899 - 089. 2858173
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".