A Rodia, solo per brevi periodi ed a fini turistici, solo a referenziati, si propone in locazione graziosa Casa indipendente, nel vecchio stile di casette del marinaio, totalmente arredata, con vista sul mare e le Isole Eolie. L’immobile, su due livelli, ha ingresso nella zona living con angolo cottura a vista ed annesso balconcino con affaccio nella piazza del luogo, bagno con doccia e vano lavanderia. Al piano superiore, comoda camera da letto, con annesso bagno. L'immobile, con climatizzatori d'aria caldo freddo nei vari ambienti, dispone di quattro posti letto. Non si loca per tutto l'anno ma per brevi periodi.
Via Nazario Sauro in Rodia, Mortelle, Spartà, San Saba - Ortoliuzzo - San Saba, Messina
Nella splendida cornice del litorale ionico, all'altezza del quartiere di Sant'agata, proponiamo in affitto un appartamento arredato , panoramico fronte mare. Situato al primo piano di un moderno edificio, l'immobile accoglie con un luminoso soggiorno dotato di cucinino e accesso diretto alla veranda con vista sul mare, perfetta per godersi ogni tramonto.? La camera da letto, ampia e confortevole, offre il massimo relax, mentre il bagno è completo di tutti i comfort.? A completare la proprietà, un comodo posto auto riservato. La posizione è ideale: a pochi passi dalla Consolare Pompea, con negozi, servizi, ristoranti e locali per il tempo libero, oltre al cinema nelle vicinanze.? In pochi minuti si raggiunge il centro città, rendendo questa casa perfetta sia come abitazione principale che come rifugio di mare dopo una giornata di lavoro. Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo:? Case4Pareti – Tel. 090 42151 Cell. 347 7775424 Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Appartamento situato in Viale della Liberta', ben collegato e servito, ristrutturato ed accogliente, pensato per ospitare turisti e lavoratori in cerca di un affitto breve. L'appartamento e' arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per soggiornare. 4 posti letto, cucina completamente attrezzata, bagno con doccia , lavatrice e asciugatrice, tv nelle stanze principali e Wifi ideale per lavorare da remoto.
700 euro non sono incluse le spese condominiali e le utenze di luce, gas, acqua e t. A. R. I. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare al numero 090. 9438990 oppure manda un messaggio Whatsapp al numero 350. 1668299. La nostra agenzia si occupa di immobili in vendita o in locazione nelle seguenti zone di Messina: Via Garibaldi, Municipio
Via Torrente Martino, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Sant'Agata, Messina
Am003 Bilocale in Affitto a Messina - Eleganza e comfort nel cuore della città di Messina Scopri questo elegante appartamento arredato, situato al terzo piano di un palazzo signorile nel cuore pulsante della città di Messina. Con una superficie di 50 m², l'appartamento è in perfette condizioni, arredato e pronto per essere abitato. L'ingresso autonomo conduce a un soggiorno con cucina a vista
Via Cesare Battisti, Centro - Centro Storico, Messina
bombola a gas, perfettamente integrata, cabina armadio, servizio comodo con doccia. Parzialmente arredato. Grande finestra che amplia lo spazio e la luce, rendendo l’appartamento piacevole da vivere in ogni momento della giornata, Una soluzione moderna, ideale come prima casa, in una delle zone più dinamiche di Messina.
Via Torino, Centro - La Farina - Stazione, Messina
3as402. Viale Principe Umberto, 29. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona sud, propone in affitto in ristrutturato appartamento due camere singole molto spaziose una con balcone e una con finestra a studenti fuori sede. L'immobile al primo piano di una palazzina signorile ha una metratura di 130 mq ed è composto da: ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile con balcone, quattro camere da letto di cui due già affittate, bagno e ripsotiglio. Le camere proposte sono molto luminose e accoglienti ed entrambe con balcone. Arredate. Pavimenti in segato di marmo. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetro camera. Pompe di calore. Prezzo euro 300,00 escluso luce e gas da condividere in parti uguali. Si affitta a studenti o specializzandi. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o al 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail.
Si affitta ampio e luminoso appartamento di 110 mq, con ulteriori 24 mq di balconi panoramici, situato al 5° piano di un edificio signorile con ascensore, in via Catania — zona centrale, comoda e ottimamente servita. Caratteristiche principali: 2 camere da letto spaziose e luminose; Ampio salone; Cucina abitabile; Bagno finestrato; Balconi ampi con ottima esposizione, che garantiscono aria e luce naturale durante tutto il giorno. L’appartamento gode di doppia esposizione, offrendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Ideale per: Studenti universitari fuori sede; Locazioni annuali o a lungo termine. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi: supermercati, farmacie, negozi, ristoranti e università. Una soluzione recentemente ristrutturata, ottima per chi cerca comodità, spazio e luminosità nel cuore della città.
Via Catania, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Eas 135 - Affittasi pratico bilocale arredato di 45 mq, situato al secondo piano (senza ascensore) di un tranquillo stabile all'interno del Residence Orchidea, sul Viale Annunziata a poca distanza dal polo universitario. L'appartamento è composto da un ingresso su zona giorno con cucina ad angolo cottura e un piccolo ma accogliente soggiorno, una camera da letto luminosa e un bagno dotato di scaldabagno. è presente un condizionatore, mentre l'impianto di riscaldamento non è disponibile. In cucina è previsto l'allaccio per la bombola del gas. L'immobile viene affittato completamente arredato e c'è la possibilità di parcheggiare una moto all'interno del cortile condominiale. La soluzione è ideale per studenti universitari o lavoratori fuori sede in cerca di un ambiente tranquillo e funzionale. Si richiedono referenze.
Viale Annunziata, Annunziata, San Licandro, Giostra - Annunziata Bassa, Messina
Torre Faro. Via torre bianca 59, pressi risacca. L'immobile si loca esclusivamente fino al 31 maggio, a studenti studentesse, specializzandi, lavoratori fuori sede o clienti referenziati. Ideale per studenti di medicina del polo Papardo. Non disponibile per periodo estivo! Immobile indipendente al piano terra e con spazio esterno dove poter posteggiare i propri mezzi (auto, bici, scooter). Internamente è composto da ingresso su ampio salone e salottino, corridoio, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con doccia. Completa la proprietà tutto lo spazio esterno che circonda l'immobile e dove sono presenti altra doccia, ripostiglio, barbecue, lavatrice. Sono presenti infissi in alluminio e vetro singolo, due pompe di calore, bombola del gas per cucinare, scaldabagno per acqua calda, porta d'ingresso in alluminio, serbatoio privato acqua e pozzo. Chiave per accesso diretto al mare. Non vi è riscaldamento e non ci sono spese condominiali. Sono inoltre comprese nel canone le spese relative alla spazzatura. Rimangono a carico del conduttore le spese di luce e cambio bombola del gas. Chiamaci in agenzia allo 0902131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 3515759890
Via Torre Bianca, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
Immobiliare Costa propone in affitto a Giardini Naxos e a 100 metri dal centro Commerciale il Gabbiano, in un piccolo contesto condominiale bivani situato al primo piano non ascensorato. Appartamento totalmente ristrutturato e arredato. Dispone di una cucina soggiorno con angolo cottura, camera da letto ed un disimpegno, bagno con box doccia e lavanderia esterna, sei posti letto. Immobile climatizzato. Posto auto di pertinenza. Zona centrale e servita di tutto, a 150 metri dal mare. Zona le Rocce Nere. Solo persone referenziate.
Eas 134 - Affittasi accogliente bilocale arredato di 52 mq, situato al secondo piano (senza ascensore) di un tranquillo stabile all'interno del Residence Orchidea, sul Viale Annunziata a poca distanza dal polo universitario. L'appartamento è composto da un ingresso su zona giorno con cucina ad angolo cottura e un piccolo ma accogliente soggiorno, una camera da letto luminosa e un bagno dotato di scaldabagno. è presente un condizionatore, mentre l'impianto di riscaldamento non è disponibile. In cucina è previsto l'allaccio per la bombola del gas. L'immobile viene affittato completamente arredato e c'è la possibilità di parcheggiare una moto all'interno del cortile condominiale. La soluzione è ideale per studenti universitari o lavoratori fuori sede in cerca di un ambiente tranquillo e funzionale. Si richiedono referenze.
Viale Annunziata, Annunziata, San Licandro, Giostra - Annunziata Bassa, Messina
Università di Messina, inclusi i dipartimenti di Medicina, Giurisprudenza, Economia e Psicologia. Composto da sei camere, una cucina abitabile e bagni moderni con box doccia, è arredato con cura e attenzione ai dettagli. Ogni camera dispone di un balcone arredato con tavolino, sedie e piante, perfetto per un momento di relax all’aria aperta. Camere arredate con letto, armadio, scrivania, comodini
via industriale, Centro - La Farina - Stazione, Messina
3as520. Via San Cosimo, Villa Dante. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto in zona servita ampio bivani ristrutturato al primo piano senza ascensore di un condominio a tre piani. L'immobile in buone condizioni è composto da: ingresso su cucina abitabile con piccola verandina di mq 8, camera da letto con ampio balcone che affaccia sulla villa dante, cameretta sviluppata in lunghezza e bagno. Porte in legno, pavimento in gress porcellanato, infissi in doppio alluminio vetrocamera. Pompa di calore inverter. Prezzo euro 480,00. Condominio euro 20,00. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
via san cosimo, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Codice immobile aad 37 – Ganzirri, Contrada Granatari (Messina) Proponiamo in locazione appartamento al piano terra, recentemente ristrutturato e in fase di completamento negli arredi. L’immobile dispone di ampi spazi esterni: una corte antistante di circa 200 mq e una retrostante di circa 50 mq, ideali per momenti di relax e convivialità. La distribuzione interna è così composta: - ingresso su
Via Consolare Pompea, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".