Via Principe Amedeo, tra via Sparano e via Argiro, in pieno centro murattiano, in Stabile Signorile, Rifinito Bivani completamente Ristrutturato e ben Arredato, composto da Soggiorno, Cucina, Camera da letto, Bagno e veranda con Angolo Lavanderia. L’appartamento è dotato di ogni confort. Gli oneri condominiali, la tassa rifiuti, le utenze di energia elettrica e di gas metano, sono a carico del Conduttore. Contratto transitorio di massimo mesi 18. Esclusivamente fuori sede in Bari per ragioni lavorative e professionali, con documentazione reddituale dimostrabile. Disponibile dal 1 ottobre 2025.
Via Principe Amedeo, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
A due passi da Piazza Mercantile e dal Lungomare, nel borgo antico, in Via re Manfredi, immersa nella bellezza del borgo. Affascinante monovano di mq. 60 ca. , ristrutturato e completamente arredato. Grazie al mobilio lo spazio è diviso in zona soggiorno e zona notte, oltre un piccolo cucinino con finestra ed il bagno. Una scala interna lo collega al terrazzo attrezzato, con una splendida vista sulla muraglia, sul borgo antico e sul mare, comune agli altri appartamenti della palazzina. L’appartamento è piacevolmente arredato. All’Interno dell’appartamento non è gradita la presenza di animali di compagnia. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate. La proprietà non è interessata a sublocare l’immobile ed a locarlo a strutture ricettive quali case vacanze, b&b, affittacamere né a studenti. A due passi da Piazza Mercantile e dal Lungomare, nel borgo antico, in Via re Manfredi, immersa nella bellezza del borgo. Affascinante monovano di mq. 60 ca. , ristrutturato e completamente arredato. Grazie al mobilio lo spazio è diviso in zona soggiorno e zona notte, oltre un piccolo cucinino con finestra ed il bagno. Una scala interna lo collega al terrazzo attrezzato, con una splendida vista sulla muraglia, sul borgo antico e sul mare, comune agli altri appartamenti della palazzina. L’appartamento è piacevolmente arredato. All’Interno dell’appartamento non è gradita la presenza di animali di compagnia. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate. La proprietà non è interessata a sublocare l’immobile ed a locarlo a strutture ricettive quali case vacanze, b&b, affittacamere né a studenti.
Via Re Manfredi, 24, Borgo Antico, Murat, Madonnella - San Nicola - Borgo Antico, Bari
Comodo e luminoso appartamento posto al primo piano di un palazzo sprovvisto di ascensore, posto in zona prestigiosa e centralissima, molto ben servita da scuole, università, uffici, mezzi pubblici, negozi (Vic. Stazione ffss, Teatro Petruzzelli, varie banche ecc. ). Così composto: ingresso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto dotate di soppalco, bagno, oltre a due balconi. Dispone di: Pavimento in parquet, condizionatore in ogni ambiente, doppia esposizione, comodi balconi. Si cede in locazione a referenziati per uso transitorio, completamente e finemente arredato.
Via Andrea da Bari, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
1106ba - Bari, via Spalato, a soli a due isolati dalla zona Umbertina, fittasi ad uso transitorio splendido trivani finemente ristrutturato ed arredato, composto da ingresso, camera da letto con cabina armadio, soggiorno cucina, ripostiglio, bagno con doccia emozionale, lavanderia e cameretta. Infissi in vetrocamera nuovi, riscaldamento autonomo e climatizzazione, pavimento in parquet. Libero dal 1 marzo p. V. Non per subaffitto. Ottimo stato, solo a referenziati. Classe energetica: e (dl 192 19 08 05) ipe: 150. 00 kwh mq.
Via Spalato, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
Un bellissimo palazzo appartamento via principe amedeo 82 a bari Siamo nel punto più elegante del centro di Bari, ad angolo con via Sparano, in uno dei palazzi più prestigiosi del Quartiere Murat. In questo edificio, al secondo piano con ascensore, proponiamo in affitto una raffinata dimora ristrutturata ed arredata composta da ingresso, disimpegno, salone doppio, cucina abitabile, bagno ed una grande camera da letto. Gradevoli le finiture con pavimentazione in cotto, rivestimenti bagno e cucina in gres, impianti a norma e riscaldamento autonomo. L'appartamento inoltre è già dotato di un gradevole arredamento interno che integra in modo equilibrato antico e moderno, in grado di soddisfare le esigenze abitative di chi ama vivere in centro nel massimo confort. Scheda tecnica Superficie coperta mq 83 Superficie balcone mq 3 Superficie commerciale mq 84 Quota condominio mensile € 40,00 contratto uso transitorio
Via Principe Amedeo, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Bari murat- attico 6 Vani - rif. 2024-245 nel pieno centro di Bari in Corso Vittorio Emanuele (angolo via Quintino sella) in uno stabile signorile appartamento attico arredato e Climatizzato composto da: 2 ingressi (porte blindate) ingresso1, camera 1 doppia, camera 2 singola, camera 3 doppia, bagno completo con vasca, cucina1 abitabile arredata con angolo cottura veranda1 con lavatrice, ingresso2 studiolo, soggiorno, camera4 singola con letto alla francese, cucina2, bagno 2 con doccia, verande, terrazzo su via quintino sella e su corso Vittorio Emanuele con vista panoramica su palazzo Fizzarotti, Teatro Margherita, vista mare ecc. Ideale per famiglia, ideale per professionisti, escluso studenti universitari, escluso locazione turistica b&b casa-vacanze e in ogni caso sub-affitto. Divieto assoluto di occupazione del terrazzo con mobili da esterno e o piante di qualsiasi genere, divieto di portare animali domestici. Il palazzo è stato ristrutturato con il bonus 90% e sono stati sostituiti portone, parete attrezzata per le cassette postali e ascensore con modulo per riportare al piano le persone in caso di blackout della corrente, è stato altresì restaurato il lastrico solare. Contratto transitorio minimo per 12 mesi per non residenti. Corrente elettrica e gas da allacciare a cura e spese del conduttore. Solo a referenziati muniti di regolare e idonea busta paga tempo indeterminato o pensione o reddito dimostrabile offerta in locazione uso transitorio cedolare secca canone 1. 500e mensili + condominio 96e mensili circa ape classe c immobilstudio agenzia immobiliare tel. 328 3218282 p. S. La presente offerta si ritiene non vincolante e sottoposta all’accettazione da parte della proprietà
A due passi dal centro città (via Sagarriga Visconti) Proponiamo in locazione grazioso appartamento di 2 vani+ acc. Appena ristrutturato, e mai abitato, già arredato e dotato di tutti i comfort, sito al 3° piano in stabile dotato d'ascensore; l'immobile si compone di ingresso con disimpegno, soggiorno con cucina a vista(completa di frigo freezer, piano a induzione, forno, lavastoviglie Bosch, tv Hisense Android) e ampio divano-letto alla francese (larghezza 150 cm. ); Camera da letto arredata con divano-letto matrimoniale di generose dimensioni(h materasso: 19 cm. ) ed apertura agevole, tv Samsung e armadio a ponte. La Camera da letto è dotata inoltre di confortevole area per Smart_Working. Bagno con sanitari sospesi, box doccia (con Idromassaggio e Radio incorporata), termoarredo e Lavatrice Electrolux. Affaccio su balcone esterno: ampio e attrezzato. -pavimentazione “Alla Veneziana” e in Grès porcellanato; -Termoautonomo (con 2 pompe di calore caldo freddo, inverter); -impianti a norma di legge. -infissi con isolamento termico e acustico; -rete Wi-Fi Vodafone di ultima generazione, appena installato, con Fibra e prese rj45. Porta blindata classe di sicurezza 3. -cassaforte. L'immobile è sito in posizione strategica: a brevissima distanza dall’università Aldo Moro(Ateneo centrale, facoltà di Lingue, facoltà di Giurisprudenza, facoltà di Scienze politiche. ), dalla Stazione Centrale, a pochi metri dalla fermata Bari-Quintino Sella della metro treno per l’aeroporto; in zona tranquilla e ricca di servizi.
Via Sagarriga Visconti, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Via Cairoli 88, Bari – Appartamento in Affitto, Zona Murat Centralissima in uno splendido palazzo d'epoca, a pochi passi da Via Sparano, proponiamo in locazione un raffinato bilocale situato al terzo piano (senza ascensore). L'appartamento, completamente arredato con mobili di pregio e rifiniture di alta qualità, è caratterizzato da eleganti pavimenti in parquet che arricchiscono ogni ambiente. L'immobile si compone di un ingresso, un luminoso soggiorno, una cucina ben distribuita, un bagno finestrato e una spaziosa camera da letto con zona studio. I soffitti alti conferiscono ampiezza e luce naturale, creando un'atmosfera di grande eleganza, ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di aria condizionata. Disponibile con contratto 4+4, riservato esclusivamente a inquilini referenziati.
Via Benedetto Cairoli, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Appartamento in ottimo stato completamente arredato sito in signorile stabile d'epoca in zona centralissima tra corso Cavour e via Melo. Composto da: ingresso, ampia stanza open space con zona soggiorno e cucina a vista, zona notte su soppalco, bagno con doccia, riscaldamento autonomo e balconcino esterno. Libero. Contratto di locazione richiesto 3+2 o simili, no transitorio. L'immobile si affitta solo a persone referenziate e con reddito certificato. Vista la sua posizione centrale, a 2 minuti a piedi da via Sparano, università, stazione centrale, l'appartamento è particolarmente adatto a chi desidera un'abitazione nel centro di Bari con tutte le comodità nelle vicinanze.
Via Prospero Petroni, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Appartamento trivani arredato in affitto a Bari, in zona Murat, precisamente in Via de Rossi, a pochi passi dall' Università e dalla stazione centrale. Trivni sito al quinto piano ocn ascensore composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto di cui una ocn bagno dedicato, bagno. Doppia esposizione con balconi. L'immobile è stato completamente e finemente ristrutturato con arredi moderni. Stabile decoroso. Locazione uso transitorio 12 o max 18 mesi.
Via De Rossi, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Opportunita' esclusiva di locazione! Palazzo storico! Appartamento in locazione a Bari - Zona Umbertina - Via Montenegro - 117 mq circa - 3 vani - Piano quarto Nel cuore pulsante del quartiere Umbertino, nel salotto elegante di Bari, si trova questo raffinato appartamento in locazione, situato al quarto piano di un prestigioso palazzo storico. Con una superficie di 117 mq, l'immobile si distingue per la sua ampia metratura e la distribuzione funzionale degli spazi, offrendo un'ambiente confortevole. L'ingresso accoglie in un luminoso salotto, seguito da due spaziose camere matrimoniali, una cucina ben attrezzata con annessa zona pranzo, oltre a due bagni – principale e di servizio – e una comoda zona lavanderia. Il doppio affaccio garantisce una piacevole luminosità e un'ottima ventilazione naturale. L'appartamento è disponibile con contratto transitorio sia per uso abitativo che per attività ricettiva, con la possibilità di proseguire l'attuale gestione come b&b. Un'opportunità unica per chi desidera vivere o investire in una delle zone più esclusive di Bari. Si richiedono garanzie e massima affidabilità. Classe energetica g tre buoni motivi per locare questo immobile: 1. Centralissimo 2. Ambiente raffinato 3. Arredato metri quadri: - interni: 113 mq circa - esterni: 3 mq circa stato di manutenzione: buono
Via Montenegro, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
Via Argiro, in pieno centro Murattiano, a pochi passi dalla Stazione Centrale e da via Sparano, in Stabile Signorile, Comodo Monovano completamente Ristrutturato e Arredato, composto da Ambiente Unico attrezzato con Parete Cucina completa a vista, zona con Letto Matrimoniale, Bagno e Angolo Lavanderia. Oltre il canone di locazione è previsto un forfait mensile di €. 200,00 comprendenti: oneri condominiali, utenza acqua e servizio di pulizia quotidiana. Il consumo di energia elettrica è a carico del Conduttore, da pagarsi come da fattura. Contratto transitorio di massimo mesi 18. Esclusivamente fuori sede in Bari per ragiorni lavorative e professionali, con documentazione reddituale dimostrabile.
Via Argiro, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Bari centralissimo (vicinanze Ateneo) proponiamo ampio 2 vani, cucina abitabile e bagno, finemente arredato. Parquet, allarme volumetrico, riscaldamento autonomo. Porta blindata, secondo piano con doppia esposizione. Stabile di recente costruzione.
Via Vito Fornari, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Via Argiro, in pieno centro Murattiano, a pochi passi dalla Stazione Centrale e da via Sparano, in Stabile Signorile, Comodo Bivani completamente Ristrutturato e Arredato, composto da Ambiente Soggiorno Pranzo con Cucina a vista, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno e Angolo Lavanderia. Oltre il canone di locazione è previsto un forfait mensile di €. 200,00 comprendenti: oneri condominiali, utenza acqua e servizio di pulizia quotidiana. Il consumo di energia elettrica è a carico del Conduttore, da pagarsi come da fattura. Contratto transitorio di massimo mesi 18. Esclusivamente fuori sede in Bari per ragioni lavorative e professionali, con documentazione reddituale dimostrabile.
Via Argiro, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Proponiamo in affitto, in via Gioacchino Murat, quadrivani di 130 mq posto al 2 piano in un palazzo di 8, provvisto di ascensore e portierato l'immobile è così composto: si accede in un disimpegno (con adiacente comodo ripostiglio) che porta ad un ampio salone che da sul primo balcone, con affaccio esterno. Proseguendo troviamo la cucina abitabiloe con affacio sul balcone terrazzato interno ed il bagno di servizio, finestrato con doccia. Procedendo, la zona notte si presenta con 3 camere ed un bagno finestrato con vasca. Tutti gli ambienti affacciano sui balconi diametralmente opposti, che rendono la soluzione areata e luminosa. Rifiniture: pavimentazione in marmo, gres in cucina e bagni, porte in legno color noce, infissi in anticorodal con doppi vetri e tsapparelle elettrichetermoautonomo. 4 buoni motivi per scegliere questo immobile 1. Centralità 2. Comoda metratura 3. Terrazzo 4. Libero subito Per info contattateci al n. 0805331945 o email
Via Gioacchino Murat, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".