In posizione tranquilla a Limone, questo delizioso bilocale si distingue per l'eleganza nelle rifiniture e la vicinanza ai servizi. L'appartamento, in ottimo stato, appena ristrutturato è composto da soggiorno , angolo cottura, camera soppalcato e bagno. L'ingresso tradizionale conduce ad un ampio soggiorno con cucina open space, perfetta per chi ama trascorrere momenti in famiglia o con gli amici. Ideale per coppie. In elegante condominio con posto auto di proprietà, questo appartamento offre un'opportunità di affitto esclusiva a soli 700 Euro. Riferimento: 1275.
Via S. Venerio,, Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
A pochissimi minuti d'auto dal centro di la Spezia, si propone in locazione una meravigliosa casa semindipendente libera su tre lati, sviluppata in verticale e di recente costruzione. La proprietà si trova in un contesto signorile e non isolato, circondata da ville e villette a schiera. La casa viene consegnata completamente arredata, è dotata di impianto di aria condizionata e vanta un'eccellente efficienza energetica (Classe Energetica b con riscaldamento autonomo). La disposizione interna è sviluppata su più livelli: Piano Terra: Grande box doppio, accogliente taverna e pratica zona lavanderia. Primo Piano: Luminoso soggiorno, cucina abitabile, bagno- una splendida terrazza e il girdino privato Secondo Piano: Zona notte composta da 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, sottotetto e balcone. Giardino privato, Terrazza e accesso alla piscina Canone di affitto mensile 2200 euro si richiedono esclusivamente persone estremamente referenziate. La proprietà è in vendita al prezzo di 540. 000 Euro. Potrebbe rappresentare un'ottima opportunità per chi desidera vivere l'immobile in locazione prima di un eventuale acquisto definitivo. Per informazioni e appuntamenti: Contattare in privato al specificando le proprie referenze.
Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Appartamento in Affitto tra Ospedale e Piazza Europa Scopri questo splendido appartamento completamente ristrutturato e arredato, situato in una posizione strategica tra la zona Ospedale e Piazza Europa. Questo spazio è ideale per brevi periodi, perfetto per chi cerca un alloggio temporaneo o per trasfertisti. Con un ingresso diretto nel corridoio, l'appartamento si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, che offre un'atmosfera accogliente e funzionale. L'unità dispone di due camere da letto, arredate con letti singoli o matrimoniali a seconda delle esigenze. Il bagno finestrato è dotato di un comodo box doccia, garantendo comfort e praticità. Inoltre, il balcone e la terrazza offrono spazi esterni ideali per rilassarsi dopo una lunga giornata. Con una superficie commerciale di 70 m² e 60 m² calpestabili, questo appartamento è perfetto per gruppi di massimo 5 persone. Situato al primo piano con ascensore e orientato a sud, l'appartamento beneficia di una buona illuminazione naturale. Il riscaldamento centralizzato e l'aria condizionata assicurano un ambiente confortevole tutto l'anno. Disponibile da fine giugno, non perdere l'opportunità di vivere in questo nuovo e accogliente appartamento! Classe energetica f, consumo di energia 175,00 kwh m² anno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! 1500€ + utenze a parte.
Appartamento ristrutturato per studenti e lavoratori referenziati. Si propone in affitto ampio appartamento di 120 mq, completamente ristrutturato, ideale per gruppo di 4 studenti o trasfertisti. L’immobile è composto da cucina abitabile, salone con doppia esposizione sul Conservatorio Giacomo Puccini, dotato di tavolo da pranzo, due camere matrimoniali, due camere singole, un bagno padronale e un bagno di servizio. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice. Gli ambienti sono ampi, ben distribuiti e adatti sia alla vita condivisa che allo studio.? Condizioni di locazione • Contratto unico intestato a tutti e 4 gli inquilini o al singolo inquilino che prende in locazione il singolo immobile • Durata minima: 12 mesi • Deposito cauzionale: 2 mensilità • Spese condominiali: escluse • Utenze: escluse, con possibilità di intestazione agli inquilini per beneficiare di una spesa più contenuta • Disponibilità: da subito Soluzione ideale per studenti che cercano un’abitazione spaziosa, moderna e ben posizionata.
In posizione strategica e soleggiata, questo appartamento di quattro locali si presenta in condizioni eccellenti. Disposto un livello al terzo piano senza ascensore, offre un’ampia zona giorno, due camere da letto e due bagni, oltre a un ampio balcone che impreziosisce gli spazi esterni. L’immobile si trova in una zona ben servita, con tutti i servizi a portata di mano. Il orezzo e' escluso di condominio pari a 80 euro al mese Riferimento: 1273.
Affitto transitorio – pitelli (la spezia), al confine con lerici Affittasi per periodi transitori di minimo 5 mesi, con durata da valutare caso per caso e fino a un massimo di 12 mesi, a dipendente in trasferta con referenze dimostrabili (richiesto contratto di lavoro). Casa semi-indipendente con splendida vista mare, situata a Pitelli, in posizione comoda e strategica, al confine con il Comune di Lerici. L’immobile è composto da: - cucina - disimpegno - bagno - camera matrimoniale - cameretta - sala da pranzo - ampia terrazza - giardino privato - possibilità di piccolo garage Riscaldamento termoautonomo con stufa a pellet. La posizione è particolarmente comoda per chi lavora presso i cantieri navali Fincantieri, Leonardo e nell'area del Miglio Blu, facilmente raggiungibili. Si affitta esclusivamente a lavoratori in trasferta referenziati. No famiglie. No agenzie. Prezzo leggermente trattabile. Sì affitta ammobiliato. Per maggiori informazioni e per valutare la disponibilità, contattare in privato.
Pitelli, Muggiano, Fossamastra - Pitelli, La Spezia
In posizione strategica nella città di la Spezia, proponiamo un affascinante appartamento in zona residenziale alla Pieve. Questo spazioso appartamento si presenta con un ingresso tradizionale , offrendo una generosa zona living, ariose camere da letto e comodi spazi accessori. Dotato di tutti i comfort necessari, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben tenuta. L'immobile è composto di soggiorno,cucina,due camere matrimoniali e una camera doppia e doppi servizi. Arredato. A completare la proprietà un garage. [Classe energetica: in attesa di certificazione]
Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
Appartamento in Affitto a la Spezia, Rebocco Scopri questo splendido appartamento situato in una villetta bifamiliare nel cuore di Rebocco, la Spezia. Perfetto per dipendenti statali e forze armate, l'immobile è disponibile solo per referenziati. Con una superficie di 88 m², offre un'ottima distribuzione degli spazi: una cucina abitabile, una sala accogliente, due camere da letto e un bagno. L'appartamento è termoautonomo e dotato di ingresso indipendente, garantendo la massima privacy. L'arredamento è pregevole e curato nei dettagli, creando un ambiente confortevole e accogliente. Inoltre, non ci sono spese condominiali, il che rende questa proposta ancora più interessante. La facilità di parcheggio e la presenza di un giardino privato sono ulteriori vantaggi che rendono questo appartamento ideale per chi cerca tranquillità e comodità. Il contratto di affitto è ad uso transitorio, con una durata massima di 18 mesi per non residenti. Situato al piano rialzato e dotato di ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione a sud, est e ovest, garantendo luminosità durante tutto il giorno. Non perdere l'occasione di vivere in questo incantevole appartamento a la Spezia! Classe Energetica: g
Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
La Spezia centro storico a due passi dal Teatro Civico affittasi monolocale ottime rifiniture zona giorno attrezzata, con letto matrimoniale con cabina armadi, servizio con doccia split condizionatore. Interamente arredato e comprensivo di vettovaglie, wi-fi, tv. Piano alto con ascensore, prezzo mensile Euro 500 comprese le spese condominiale, nessuna voltura per utenze. Ideale per trasfertisti disponibile dal 15 ottobre al 15 marzo. Per informazioni e visita immediata disponiamo delle chiavi contattare direttamente.
La Spezia -villa con giardino – disponibile da novembre con contratto residenziale a medio-lungo termine- € 2. 000 mese (consumi esclusi) in posizione collinare a pochi minuti dal centro di la Spezia, proponiamo in affitto una villa indipendente di circa 200 mq disposta su tre livelli, con giardino privato, vasca idromassaggio e due posti auto. Una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, comfort moderni e una posizione tranquilla ma ben collegata alla città. Caratteristiche principali: Superficie circa 200 mq Tre livelli Piano terra: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno di servizio Primo piano: 2 camere matrimoniali, bagno completo Secondo piano mansardato: 2 camere, con terzo bagno. Camere da letto: 4 Bagni: 3 Posti auto: 2 privati Giardino privato Vasca idromassaggio Aria condizionata Condizioni di locazione: Contratto residenziale Canone: 2. 000 euro al mese (utenze escluse) Deposito cauzionale: 3 mensilità Non sono ammessi animali si richiedono referenze comprovabili Punti di forza: 200 mq distribuiti su tre livelli Indipendenza totale Giardino Doppio posto auto Comfort moderni con aria condizionata Zona silenziosa, appena fuori città Per informazioni e visite: ag Emanuele Serra.
Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
Pegazzano, appartamento in perfetto stato completamente arredato, pari al nuovo. Si richiede: massimo 2 persone, reddito ampiamente referenziato. Cucina abitabile, soggiorno con balcone, camera, bagno. Termo-Autonomo. Il canone richiesto comprende le spese condominiali.
Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Pegazzano - Costa di Murlo, La Spezia
Splendida Villa di Lusso con Parco Privato vicino alle Cinque Terre Nello splendido scenario collinare di la Spezia in posizione riservata e strategica per raggiungere in pochi minuti le Cinque Terre, Lerici e Portovenere, proponiamo in affitto una prestigiosa villa indipendente di circa 300 mq, ideale anche per famiglie con bambini. La proprietà, disposta su 3 livelli (7 locali totali), è finemente arredata con finiture di pregio e dotata di ogni comfort inserita di un parco di circa 30. 000 mq. Caratteristiche principali: Piano Terra composto da soggiorno moderno dotato di un fantastico camino sospeso di design, sala da pranzo, una cucina abitabile, una sala da bagno don vasca idromassaggio e zona lavanderia; salendo le scale è presente una zona studio soppalcata, la zona notte è composta da tre camere, di cui una con bagno in camera, terzo bagno e cabine armadi Condizioni: Ottimo stato Canone mensile: € 5. 500 contratto annuale Soluzione unica ed esclusiva per maggiori info contattare in privato Nota: l'immagine dell'annuncio è stata inserita a puro scopo illustrativo per dare un'idea vaga del contesto collinare e dell'atmosfera di relax della zona, si invieranno foto solo su richiesta.
Via Amerigo Vespucci, Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
Scopri questo splendido appartamento in affitto a la Spezia, situato in un edificio ben tenuto al secondo piano. L'immobile, che si estende su una superficie di 130 mq, offre ampi spazi abitativi, ideali per una famiglia o per chi desidera vivere in totale comfort. L'appartamento si compone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, garantendo così privacy e comodità per tutti gli inquilini. La disposizione interna è razionale e funzionale, con ambienti luminosi e ben aerati. Lo stato di conservazione dell'immobile è buono, pronto per essere abitato fin da subito. Il canone di affitto mensile è di 2500 Euro, un investimento sicuramente vantaggioso per la posizione e le caratteristiche dell'appartamento. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile! Riferimento: 1247. [Classe energetica: f] euri 2500 comprese utenze totale 8 posti letto contratti annuali ideali per aziende o equipaggi
Affittasi splendido e luminoso bilocale finemente ristrutturato, sito al primo piano di una palazzina tranquilla e riservata di sole 4 unità. L'appartamento si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, una spaziosa e silenziosa camera da letto matrimoniale, un moderno bagno finestrato con box doccia e una vivibilità eccezionale garantita da due comodi ripostigli interni e due pratici soppalchi salvaspazio. Il vero punto di forza dell'immobile è l'ampio terrazzo privato di quasi 40 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Punto d'eccellenza è la Classe Energetica c, rarissima per la zona, che insieme al riscaldamento termoautonomo con caldaia a condensazione e ai due climatizzatori caldo freddo garantisce consumi e bollette estremamente contenuti. La posizione è strategica e servitissima da supermercati, farmacie, bar e ristoranti, oltre ad essere vicinissima alla Stazione di Migliarina. L'immobile è disponibile da fine Marzo al canone di 700 euro mensili, con spese condominiali contenute di soli 30 euro e senza alcuna spesa di agenzia. Per ulteriori informazioni, foto o per fissare una visita è possibile contattare direttamente il numero.
Via Lunigiana, Canaletto, Bragarina, Migliarina - Migliarina, La Spezia
Moderno Loft di 60 mq con Soppalco e Ingresso Indipendente – Affitto ad Uso Transitorio (Fino a 6 Posti Letto incluso divano letto) in zona tranquilla e ben servita a la Spezia, proponiamo in affitto con contratto ad uso transitorio (da 1 a 18 mesi) questo splendido e luminoso loft di 60 mq, finemente arredato e pronto da abitare. Grazie alla disposizione degli spazi su due livelli, l'immobile può ospitare comodamente fino a 6 persone (5 posti letto situati nella zona notte + 1 posto su divano letto nella zona giorno). Composizione dell'immobile (60 mq) Ingresso Indipendente: Accesso diretto e riservato dal piano terra. Zona Giorno Open Space: Ambiente ampio e molto luminoso grazie alle ampie vetrate dotate di tende regolabili. Attrezzato con tavolo da pranzo per 6 persone e divano letto. Cucina a Vista: Moderna e completamente equipaggiata con piano cottura, forno elettrico, frigorifero con freezer e cappa di aspirazione. Zona Notte: ampia camera da letto molto luminosa con un letto matrimoniale ed uno singolo Zona Notte in Soppalco: Suggestiva zona soppalcata in legno con ringhiera protettiva, raggiungibile tramite scala a chiocciola bianca, configurata per ospitare 2 posti letto singoli. Bagno: Vano separato e rifinito. Dotazioni e Comfort Aria Condizionata con pompa di calore (caldo freddo). Tv a parete installata nella zona giorno. Scaldabagno elettrico ad alta efficienza. Stendibiancheria e accessori casa in dotazione. Infissi ad alto isolamento con avvolgibili esterni. Condizioni Economiche e Contrattuali Canone Mensile: € 850 mese Spese Utenze: escluse (Luce e Acqua a consumo) Tipologia Contratto: Uso Transitorio (da 1 a 18 mesi) Requisiti Richiesti: Necessità transitoria documentabile (es. Lavoro a tempo determinato, trasferta aziendale, corsi universitari master, personale sanitario, navale o militare) Deposito Cauzionale: 2 mensilità
Via della Ghiara, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".