Nell’Elegante quartiere di Albaro, il residenziale più ambito di Genova, il mare diventa parte del quotidiano. A pochi passi da Via Sforza ci si ritrova in un’oasi di macchia mediterranea e parchi privati, punteggiata da ville storiche e percorsi alberati che declinano dolcemente verso il lungomare di Corso Italia e il borgo di Boccadasse. Qui il gusto della vita all’aria aperta si fonde con la
Immerso nel verde della rigogliosa macchia mediterranea, tra i tranquilli quartieri di Quarto e Quinto, proponiamo in affitto un esclusivo attico di circa 260 mq, completamente ristrutturato. La proprietà, situata nel rinomato Viale Quartara, rappresenta una vera oasi di pace e tranquillità a pochi passi dal centro di Genova e dalle spiagge più rinomate. Il cuore dell'abitazione è rappresentato
che ammontano ad Euro 150 mensili. Viene affittato con un contratto di 1a casa della durata di 3+2 anni. Dal 1919, Formento è la scelta vincente per chi vuole vendere o comprare casa a Genova. Conosce le complessità del mercato, tutti gli aspetti tecnici e giuridici, urbanistici ed amministrativi. Ma non solo. Formento, da sempre, incarna quei requisiti morali e di problem solving che garantiscono una vendita sicura. Tutti parlano di competenza, professionalità, serietà. Formento le mette in pratica ogni giorno, da più di cento anni. Formento da 106 anni: immobili, al primo posto.
. Richiedesi referenze idealcasa immobiliare genova da 31 ° anni al tuo servizio, affidati a noi, per la vendita del tuo appartamento. Corvetto, inizio assarotti, in a period building, we are happy to offer you this classy apartment. Located on the 4Th floor with elevator, the property comprises an entrance to the living room, a loft, a kitchen, bathroom, and a bedroom. It features genoese flooring
Nella signorile delegazione di Albaro affittiamo con contratto transitorio un appartamento ristrutturato e totalmente arredato, composto da un ingresso che affaccia direttamente sul soggiorno, nello stesso vano è posizionata la cucina di nuova installazione e completa di elettrodomestici, una ampia camera da letto, un bagno, ed un vano studio con divano letto e balcone, il tutto per una superficie catastale di 74 mq. La casa è stata oggetto di ristrutturazione ed è soleggiata e ridente. I costi di amministrazione compreso il riscaldamento sono di circa 130,00 euro mensili.
Nervi: (Marco Sala) Centralissimo trilocale di mq 75 appena ristrutturato e mai abitato, composto da un ingresso, un'ampia zona living con cucina a vista, due camere da letto, un bagno, oltre un secondo bagno di servizio; tutto l'appartamento affaccia su un bellissimo giardino di proprietà di 80 mq rarissimo in zona; l'appartamento è completamente arredato con mobili nuovi di pregio; possibilità di locazione a parte di un box pertinenziale adiacente alla casa; contratti transitori, solo referenziatissimi, euro 1. 250 mensili, affitto. Tel. 010-322930
Via Marco Sala, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Centro, Via Serra, comodissimo in signorile palazzo d'epoca, ampio bilocale arredato composto da ingresso, cucina, ampia camera con due finestre e 4 posti letto, bagno. Contratto transitorio o uso foresteria. Possibilità posto auto. Richiesta euro 850 + euro 250 omnicomprensivi di amministrazione, riscaldamento, luce, gas e wi-fi. Libero da metà luglio. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Appartamento in Affitto alla Foce - Viale Brigate Partigiane Scopri questo affascinante appartamento situato in una delle zone più ricercate della Foce, a pochi passi dal Water Front. Con una superficie di 78 mq, questo immobile parzialmente arredato offre un'accogliente combinazione di comfort e stile. Al sesto piano di un elegante stabile recentemente ristrutturato, l'appartamento vanta due balconi: uno vivibile perfetto per rilassarsi e un altro con scorcio mare. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, un cucinino arredato, una camera matrimoniale dotata di armadio e comò, e una camera media con armadio e letto singolo. Il bagno cieco è completo di vasca. Inoltre, il riscaldamento centralizzato garantisce un ambiente confortevole durante tutto l'anno. Le spese di amministrazione ammontano a € 200 mensili, mentre l'affitto è fissato a € 800 per conduttori referenziati. Questo contratto di prima casa 3+2 con cedolare secca rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una posizione strategica. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido appartamento!
Nuova esclusiva ar92landcoproperty. Com! Splendido Attico in Affitto situato in Viale Arezzo, all'interno di una villa d'epoca signorile con ampio parco condominiale attrezzato con area dehor. La proprietà, di circa 200 mq, da arredare ad eccezione della cucina dei bagni e delle cabine armadi a muro, è stata ristrutturata con finiture di pregio e impiantistica di ultima generazione. L'attico si trova all'ultimo piano con ascensore e dispone di 5 ampi terrazzi vivibili con vista mozzafiato sul mare. Inoltre, è dotato di posto auto privato al piano terra, wifi, aria condizionata, area esterna con servizio di video sorveglianza, antifurto e servizio di guardia notturna per una maggiore sicurezza. Internamente, l'immobile offre un ingresso, un salone doppio con sala da pranzo, una cucina abitabile, due camere da letto, un'ampia cabina armadi e tre bagni. Il contesto di lusso e la posizione privilegiata rendono questa proprietà un vero gioiello. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattare il numero. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
Attico con terrazzo vista mare carignano riferimento annuncio 267- Carignano Via Miramare Affitto. Nel punto più panoramico e unico di Carignano, proponiamo incantevole attico con un terrazzo al piano di 12 mq dal quale si gode di una splendida vista sul porto di Genova. L'appartamento posto al 7° piano raggiungibile con doppio ascensore oltre alle scale, è composto da ingresso, grande sala con
Nuova acquisizione in locazione in esclusiva ar92landcoproperty. Com Albaro Via Dodecaneso in contesto privato residenziale e signorile circondato da ampi giardini, dotato affittiamo al secondo piano di una palazzina moderna ristrutturata così come le parti ad uso comune appartamento di mq 145 dotato di box e di posti auto esterni ad uso esclusivo dei condomini, internamente super rifinito e arredato. Presenta n. 4 balconi, tutte dotate di tendaggi parasole. L’immobile presenta una suddivisione interna razionale, è composto da ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici nuovi, tre camere da letto di cui una con bagno privato dotato di vasca e cabina armadi interna, secondo bagno che serve l’area giorno e zona lavanderia Finiture di pregio, parquet in tutta la zona giorno e nelle camere, dettagli in ardesia, pavimenti in cotto in cucina, finestre con doppi vetri, controsoffitti con faretti a basso consumo, porte a scomparsa, sanitari sospesi. Riscaldamento e acqua calda centralizzati con termocontabilizzatore di calore Affaccio di tutti i vani sul verde, molto luminoso e in zona silenziosa.
Centro storico, Vico Squarciafico, a 100 metri da Piazza San Lorenzo, appartamento completamente arredato, 4 posti letto, composto da ingressino, soggiorno con cucina a vista, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, dispensa, riscaldamento autonomo. Piano alto senza ascensore. Contratto transitorio, ideale studenti. Libero dal mese di luglio. Per informazioni, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Vico Squarciafico, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
Zona Piscine Completamente Arredato? Soleggiato tutto il giorno 130 mq Stai cercando spazio, luce e tranquillità nel cuore di Albaro? Ti presentiamo un elegante appartamento di 130 mq al sesto e ultimo piano, con vista mare e a soli 200 metri da Corso Italia. Terrazzo sovrastante - cantina? Composizione:? Ampia zona giorno climatizzata? Grande cucina abitabile, luminosa e funzionale? Due camere matrimoniali? Bagno finestrato? Balcone vivibile? Arredi moderni e curati? Silenzioso e riservato? Posizione comoda a tutti i servizi Una casa pronta da vivere, ideale per chi desidera comfort e stile in una delle zone più richieste della città. Contattaci per foto, dettagli e visite:? 010 5958798 – 335 7364831 Scrivici in privato per non perdere questa opportunità!
: ingresso, zona giorno con angolo cottura, una camera da letto e servizio. La locazione transitoria non prevede la residenza all'interno dell'immobile e deve essere giustificata da una ragione lavorativa temporanea. Per ulteriori informazioni rivolgersi al tel. 339. 11. 38. 988 - 010. 362. 57. 34 - per altre offerte consultate il nostro sito: immobiliare muscia de spinosa via cocito 7-9 rosso- genova-albaro. La nostra mail è: Puoi contattarci anche via Whatsapp al numero: 339. 1138. 988. Le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.
Piazza de Marini, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
Nuova esclusiva ar92landcoproperty. Com! Splendido Attico in Affitto situato in Viale Arezzo, all'interno di una villa d'epoca signorile con ampio parco condominiale attrezzato con area dehor. La proprietà, di circa 200 mq, da arredare ad eccezione della cucina dei bagni e delle cabine armadi a muro, è stata ristrutturata con finiture di pregio e impiantistica di ultima generazione. L'attico si trova all'ultimo piano con ascensore e dispone di 5 ampi terrazzi vivibili con vista mozzafiato sul mare. Inoltre, è dotato di posto auto privato al piano terra, wifi, aria condizionata, area esterna con servizio di video sorveglianza, antifurto e servizio di guardia notturna per una maggiore sicurezza. Internamente, l'immobile offre un ingresso, un salone doppio con sala da pranzo, una cucina abitabile, due camere da letto, un'ampia cabina armadi e tre bagni. Il contesto di lusso e la posizione privilegiata rendono questa proprietà un vero gioiello. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattare il numero. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".