Disponibile da Maggio – Residenza di pregio con vista esclusiva su Firenze Proponiamo in locazione un appartamento di rappresentanza caratterizzato da una delle viste più suggestive di Firenze. L’immobile domina i principali simboli architettonici della città: la Cupola del Duomo, il Campanile di Giotto, Palazzo Vecchio, Forte Belvedere e Piazzale Michelangelo. Sul lato opposto, la prospettiva si
Located in one of the most sought-after and picturesque areas of Florence’S historic center, Via San Niccolò, this characteristic 60 sqm apartment with a beautiful private garden is available for rent — a true gem in the heart of the city. Situated on the second floor without an elevator, the apartment is ideal for a single person or a couple and is composed of: – a sleeping area with a double bed and a large wardrobe located at the entrance, – a cozy living room with a sofa bed and tv, – a dining area and a fully equipped kitchenette with all appliances, – a spacious bathroom with shower. The apartment features an air conditioning split unit that effectively cools the entire space. The private garden, spacious and lush, is undoubtedly the property’s standout feature — a rare opportunity to enjoy an outdoor green space while living in the very center of Florence. Available immediately.
Via san Niccolò , 19, Centro Storico, San Niccolò, Firenze
Situato al terzo piano di un prestigioso palazzo d'epoca, privo di ascensore, l'appartamento si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 120 mq. Caratterizzato da finiture di pregio, l'immobile offre ambienti raffinati e funzionali, perfettamente integrati nel contesto storico della città. Al primo livello si trovano un ampio salone open space adibito a soggiorno, zona pranzo e cucina, due camere da letto, due bagni, un servizio, una lavanderia ripostiglio e i relativi disimpegni. Il secondo livello ospita una terza camera studio, un ulteriore bagno, una cabina armadio e un pratico sottotetto ripostiglio. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione e connessione Wi-Fi. Ampie finestre garantiscono una luminosità naturale, mentre un caminetto in pietra originale (non funzionante) aggiunge un tocco di fascino storico all'ambiente. Completamente arredato, dispone di divano, televisore, tavolo da pranzo e altri elementi decorativi di qualità. La cucina è attrezzata con frigorifero con freezer, forno multifunzione (grill + microonde) e lavastoviglie.
Via Vigna Nuova, Centro Storico, Piazza della Repubblica, Firenze
Rif. 1918. Nostra esclusiva, libero dal 1 maggio! Al piano terra rialzato di piccolo condominio, appartamento ristrutturato recentemente e completamente arredato. Si compone di ingresso e disimpegno, soggiorno con angolo cottura con accesso a resede ad uso esclusivo di mq. 8 e ripostiglio, camere matrimoniali e sala (eventuale 2 camera), servizio igienico finestrato con box doccia. Impianti autonomi, infissi con doppio vetro, contratto 4+4 con cedolare secca, condominio euro 50 mensili. K y
via emidio spinucci, 3, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
ripostiglio. L'appartamento ha il riscaldamento termosingolo ed è dotato di aria condizionata. Il canone di locazione mensile richiesto è di Euro 1. 200 oltre condominio. Referenziati. L'agenzia Torritimmobiliare si trova nel cuore del centro storico di firenze, in Via Roma 3
Piazzale della Porta al Prato, Centro Storico, Fortezza - Stazione, Firenze
Questo appartamento in affitto si trova nella zona residenziale di le Cure, una delle più amate e tranquille di Firenze. Situato al piano rialzato di una palazzina costruita nel 1960, l'immobile si presenta in buono stato di conservazione. La superficie totale è di 30 metri quadrati, organizzati in un unico locale che comprende una zona living e una cucinotto, ideale per una persona
Per una sola persona no agenzia Residance Monolocale con tutte le utenze incluse. Nettezza urbana e condominio inclusi. Appena ristrutturato con cucina nuova. Sito a due passi dalla fermata Torre degli Agli del Tram. Perfettamente collegato verso autostrada, aeroporto, zona pistoiese osmannoro ma anche con il centro città e manifattura tabacchi (polimoda). Internet in fibra a 150mb s. Pulizia e cambio lenzuola del letto una volta ogni due settimane. 1000 euro mese.
Via Flavio Torello Baracchini, Rifredi, Novoli, Firenze
Firenze: a due passi da piazza Batoni e vicino alla fermata della tramvia affittiamo appartamento completamente ristrutturato, arredato in modo molto elegante, composto da soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, un servizio, un ripostiglio, un balcone panoramico sul duomo di Firenze e posto bici. Termosingolo. 5° piano con ascensore. No animali, solo referenziati. Contratto 4+4 con cedolare secca. Spese condominiali quantificate in euro 25,00 mensili. Libero dal 01 07 2026. Agenzia solo affitti sesto fiorentino tel. 055 4484427 rif. Aa814.
Firenze: in zona Marignolle la nostra agenzia propone l' affitto di un ottimo appartamento posto al piano terra di circa 100 mq. E composto da cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi, un ripostiglio, un grande loggiato ed un posto auto. La casa viene affittata completamente arredata dal 1° maggio 2026 e con contratto transitorio di 18 mesi e ad aziende ad uso foresteria. No spese condominiali. La casa viene affittata a coppie senza animali. Rif. A1378 agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427.
Oltrarno, in una delle strade tipiche della zona, affascinante appartamento al terzo e ultimo piano. L'appartamento è unico al piano, dotato di ascensore e si trova in un contesto completamente ristrutturato sia per quanto riguarda il tetto, le facciate ed il vano scale. L'appartamento, grazie all'attenta ristrutturazione, all'utilizzo di materiali e soluzioni energetiche innovative ed agli arredi pregiati si presenta elegante, contemporaneo, molto funzionale ed accessoriato (classe energetica a+). Gli spazi sono aperti e molto luminosi. Entrando troviamo un ingresso che divide l'accogliente salone dalla cucina con zona pranzo, dotata anche di piccolo servizio igienico, la zona notte è composta da due camere ed un ampio bagno. L'arredo ha come motivo conduttore l'utilizzo del legno Ebano per tutti i mobili su misura della casa e regala alla proprietà armonia. Alcune caratteristiche: - Impianto vmc di ricircolo aria con filtro per l’aria in immissioni; - domotica -campanello Alexa a controllo a distanza con video call - Corpi illuminanti vibia - Addolcitore acqua impianto generale - Impianto culligan per filtro acqua da bere - Impianto condizionamento canalizzato - Elettrodomestici top di gamma Affittasi esclusivamente a persone con referenze dimostrabili
Porta romana Splendido Trilocale ( cucina, camera, salotto, bagno) luminosissimo e finemente ristrutturato in quartiere di prestigio, a 10 minuti a piedi da Ponte Vecchio e Palazzo Pitti e in contesto di palazzina affittasi anche per periodi lunghi o brevi minimo 6 mesi. No agenzie
Via dei Cantagalli, Isolotto e Legnaia, Due Strade - San Gaggio, Firenze
A pochi passi dal Ponte Vecchio, situato in palazzo storico notificato, affittasi bell'appartamento tra il secondo e terzo piano. L'appartamento dispone di un doppio soggiorno con grandi porte scorrevoli in vetro, 3 camere, 4 bagni (master bedroom con cabina armadio e bagno ensuite) e una grande cucina moderna ottimamente allestita (forno, frigo e freezer). L'appartamento potrà essere affittato non arredato, parzialmente arredato o arredato completamente. La lavanderia si presta anche come quarta camera per un eventuale personale. Bel contesto con ingresso monumentale ed ascensore. Aria condizionata centralizzata, cassaforte, pavimenti in parquet in legno. Bellissimo restauro moderno di grande gusto. Garage al piano terra per 2 posti auto. Richiesta 6500, spese incluse. Disponibile da subito.
Ponte Vecchio, Centro Storico, Piazza della Repubblica, Firenze
Prima di contattare, si prega di leggere con attenzione e di inviare le informazioni richieste! Grazie Piazza Alberti pressi-aretina: si tratta la locazione di appartamento posto al primo piano senza ascensore di palazzina posta a pochi minuti da Piazza Alberti, in zona ben servita da negozi di vicinato, supermercati. A pochi minuti dalla strada dalle 100 botteghe e 15 minuti a piedi dal centro. L'appartamento, si presenta in ottime condizioni di manutenzione e si compone di cucinotto, camera matrimoniale, cameretta o salottino, bagno. Viene locato completo di arredi a persone con solida posizione lavorativa. In caso di interesse, si prega di non chiamare ma di inviare prima una mail con una breve presentazione di se e l'attività lavorativa svolta a infochiocciolalanuovaimmobiliare. It, oppure cliccando sul tasto "invia richiesta". Sono richieste referenze volte a garantire la solvibilità del canone. Non verranno prese in considerazione le richieste generiche prive di queste informazioni preliminari. Disponibile dal primo di Maggio, ma già visionabile.
Via Aretina, Campo di Marte, Alberti - Bellariva, Firenze
Campo Marte, adiacenze Via marconi, in bel palazzo anni 70 al piano secondo con ascensore, proponiamo ampio appartamento di vani 3, in ottimo stato, composto da ingresso disimpegno, soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, balcone. Completamente arredato, riscaldamento centralizzato, luminoso. Completa la proprietà una cantina posta al piano seminterrato. Adatto a una coppia, no animali. Libero.
San Domenico, in ottima posizione, immersa nel verde ma a pochi passi dalla città, splendida villa di circa 700 mq circondata da giardino privato e terreno ad ulivi. La villa dispone di 6 camere ciascuna con proprio bagno. Al piano terreno ampio e luminoso salone con vetrate panoramiche sul giardino e terrazze abitabili, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno ospiti, 3 camere matrimoniali ciascuna con proprio bagno. Al piano di sopra altre 2 camere con bagno, la master ha accesso ad una terrazza panoramica con vista sulla città e monumenti. Al piano seminterrato, con accesso interno ma anche indipendente dal giardino per via del livello terrazzato del terreno, si accede ad un'altra unità composta da salone, pranzo, cucina, 3 camere ciascuna con proprio bagno e zona lavanderia. Recente ristrutturazione, posti auto, aria condizionata. Libera da Marzo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".