Appartamento arredato in locazione – Ottime condizioni – Contratto transitorio Nel cuore di Cornigliano, in Via Verona 6, proponiamo in locazione un appartamento di circa 80 Mq, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare, funzionale e ben distribuita. L’immobile si trova in una posizione strategica e comodissima, a due passi dalla strada principale, con mezzi pubblici, negozi e servizi di ogni genere facilmente raggiungibili a piedi: una soluzione perfetta per chi desidera vivere senza stress e con tutto a portata di mano. L’appartamento è composto da: - ingresso su ampio soggiorno; - cucina abitabile; - 2 camere da letto; - bagno. Si presenta in ottime condizioni, viene locato completamente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo comfort, praticità e piena autonomia nella gestione dei consumi. Contratto transitorio. Massimo 3 persone. Canone di locazione: € 800 mese + € 60 mese di spese di amministrazione. Un’Opportunità davvero interessante: una casa pronta da vivere, in una zona servitissima, perfetta per chi cerca comodità, collegamenti immediati e tutti i servizi sotto casa. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: Immobiliare Bruzzo Sampierdarena Via Antonio Cantore 86r – Genova Tel. 010. 77. 18. 322 – 349. 88. 74. 672
Scopri questo accogliente appartamento arredato, situato al settimo piano di un ottimo stabile con servizio di portineria attivo 24 ore su 24. Con una superficie di 60 m², l'immobile è composto da un ingresso, una cucina arredata, una camera da letto matrimoniale con moderno separé a divisione dalla zona giorno e un bagno completo. La posizione è strategica, a 15 min dal centro di Genova, con facile accesso all'autostrada di genova ovest e a tutti i mezzi pubblici anche nelle ore notturne, a due passi dalla stazione ferroviaria di Sampierdarena via di Francia, rendendo semplice ogni spostamento. Inoltre, la vicinanza a vari negozi e ai servizi rende questo appartamento ideale per chi cerca comodità e praticità nella vita quotidiana. Tutto incluso tranne la luce. Il costo complessivo tra affitto e spese di amministrazione ammonta ad euro 800 mensili, con riscaldamento, aria condizionata, servizio di portineria h24 e 5 ascensori tutto incluso, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Sono richieste opportune garanzie economiche dimostrabili. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento telefonare a stefano 3481686966.
Via Antonio Cantore, 44, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Proponiamo con la formula di locazione all-inclusive all’interno del Business District di Genova, ben servita e collegata tramite il trasporto pubblico, ampio bilocale ristrutturato al piano undicesimo dello stabile denominato “i Gemelli di San Benigno”. L’appartamento si compone di un ingresso su ampia zona soggiorno cucina; l’angolo cottura è completamente accessoriato, dispone di piano ad induzione, lavastoviglie, lavatrice e forno. Le ampia finestre, oltre a donare un’ottima visibilità all’appartamento, dispongono anche di un’impagabile vista sulla Città, sul mare e sul Porto Commerciale. Un grazioso disimpegno separa il locale principale dalla camera da letto matrimoniale e dall’ampio bagno con doccia. Il riscaldamento e la climatizzazione sono a controllo individuale, è presente portineria h24 anche da remoto, gli accessi sono totalmente keyless. L' immobile viene locato con formula “All inclusive”, dove l’inquilino, al prezzo indicato avrà incluse: le utenze (luce e riscaldamento entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) connessione internet Wi-Fi, spese condominiali, assistenza durante il soggiorno. L’appartamento è disponibile anche per poche notti (come affitto breve) nessuna spesa di agenzia Nota importante: il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero (soggiorno minimo 3 notti), settimanale o mensile, contattaci Codice Identificativo Struttura: it010025b4jwoj5k9v
Via Fiamme Gialle, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Genova Sampierdarena, nel cuore del Centro Polifunzionale della Fiumara, all'interno di Palazzo Diamante, proponiamo in locazione 90 mq completamente ristrutturati ed arredati. L'unità abitativa si trova al terzo piano di una palazzina di recentissima costruzione, all'interno della quale sono stati ricavati uffici ed appartamenti omniconfort. L'appartamento si compone di un living con soggiorno e cucina a vista, una balcone loggiato che guarda sulla Piazza del Centro Commerciale, camera da letto matrimoniale, cameretta studio, bagno padronale e bagno secondario con lavanderia, dispensa. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, climatizzazione con pompe di calore caldo freddo. Per chi lo desiderasse è inoltre disponibile un posto auto coperto al piano interrato di Palazzo Diamante. Si richiedono referenze economiche dimostrabili. Contratto agevolato prima casa o transitorio. Richiesta mensile Euro 820 + 170 spese di amministrazione.
Nel cuore di Sampierdarena, a Genova, si propone in locazione un ampio immobile di 282 mq, situato al piano ammezzato di un edificio storico. La proprietà,per uso ufficio, offre una distribuzione spaziosa con ben 9 locali, garantendo la possibilità di organizzare al meglio gli spazi lavorativi. Tra i punti di forza, un terrazzo che aggiunge un tocco di versatilità e comfort all'ambiente. L'immobile è dotato di doppi servizi, assicurando praticità e funzionalità per il personale e i visitatori. La presenza di aria condizionata contribuisce a creare un ambiente di lavoro confortevole in ogni stagione. Situato in Via Sampierdarena, l'ufficio gode di una posizione strategica, comoda ai mezzi pubblici e ai principali servizi della zona. Disponibile per l'affitto a partire da gennaio 2027, rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione spaziosa e ben collegata. Spese di amministrazione ammontano ad euro 150 mensili a carico dell' inquilino
Via San Pier d'Arena, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Nel cuore di Sampierdarena, a Genova, si trova un appartamento in locazione che offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato in un edificio degli anni '60, questo immobile di 72 mq si trova al quinto piano senza ascensore, garantendo una buona luminosità e una vista piacevole. L'appartamento è composto da cinque locali, tra cui due camere da letto, ideali per chi cerca uno spazio confortevole per la famiglia o per condividere con un coinquilino. La disposizione interna è studiata per ottimizzare gli spazi, offrendo un soggiorno accogliente e una cucina separata. La posizione centrale permette di accedere facilmente ai servizi del quartiere, come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e dinamica.
Via Rosetta Parodi, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Nella centrale Via Cornigliano, proponiamo in locazione transitoria (senza residenza) un appartamento posto al secondo piano di un palazzo storico. L'immobile internamente si presenta completamente ristrutturato ed arredato. E' composto dall'ingresso in soggiorno, la cucina, tre camere da letto ed il bagno. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano ad Euro 40 mensili, salvo conguaglio. Le utenze si intendono a parte.
Sampierdarena, in tranquilla traversa di Via Carlo Rolando, si affitta appartamento in buono stato composto di ingresso 2 camere, cucina arredata, bagno e ripostiglio. Da una camera si accede ad un vivibile terrazzo ideale per pranzare all'aperto. Termoautonomo. Contratto prima casa con residenza canone 900,00 + 80,00 ammministrazione solo dipendenti a tempo indeterminato
Via Carlo Bazzi, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Proponiamo in locazione a Genova Sestri p. In Via Sant'elia, appartamento ad uso foresteria aziendale, 4 posti letto. In ottimo stato. Contratto minimo 6 mesi. Massena immobiliare - tel 3462208852 - piazza massena 5r cornigliano - via fabio da persico 57 59 r sestri p.
Adiacente alla Stazione dei treni di Genova Cornigliano con facilità di parcheggio comoda a mezzi e negozi si affitta a studenti lavoratori trasfertisti palazzina indipendente di 180 mq con 2 appartamenti al piano ,composta da 4 5 camere da letto ognuna con letti singoli, aria condizionata, 2 cucine attrezzate, 2 bagni completi di lavatrice , doccia e vasca , 2 balconi , periodo minimo di 3 mesi, no residenza ,possibilità di formula all inclusive ( utenze incluse, cambio biancheria e pulizie a richiesta ) per un totale di 12 posti letto per info: contatto Whatsapp 3923467632
Grazioso monolocale arredato situato all'ottavo piano di torre cantore 8g. Composto da ingresso e ripostiglio, zona giorno-notte con scrivania, letto matrimoniale e divano letto , cucina abitabile e bagno. Servizio portineria h24 - 7 giorni su 7. Ottima posizione strategica all'uscita del casello autostradale di Genova-Ovest, ai negozi, ai servizi e ai mezzi pubblici. Ideale per studenti o professionisti in cerca di una soluzione temporanea o flessibilità. Libero da agosto 2026 Solo contratto brevi periodi o transitorio max 18 mesi. No residenza. Spese amministrazione euro 200,00 mensili. Utenze escluse ( luce ). Provvigione agenzia Euro 900,00 tutto compreso. Assistenza per tutto il periodo di locazione. Per maggiori informazioni contattare the lighthouse property finding ( Luigia ) +39 3397396933
Via Antonio Cantore, Cornigliano, Sampierdarena, Genova
Proponiamo in locazione a Genova Sestri Ponente,a pochi passi dalla fincantieri, appartamento vani 7 composto da 4 camere, cucina grande, sala, bagno, ripostiglio. Completamente arredato. Contratto anche per pochi mesi. 6 posti letto. Massena immobiliare tel 346. 2208852 - piazza massena 5r cornigliano - via fabio da persico 57 59r sestri p.
Nelle alture di Cornigliano Ligure, a Genova, è disponibile un appartamento in affitto situato in Via dei Sessanta. L'immobile, costruito nel 1950, si trova al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. Con una superficie di 64 mq, l'appartamento offre un'accogliente disposizione interna composta da due camere, una cucina arredata con balcone e un bagno con doccia. La locazione mensile è di 600 euro, a cui si aggiungono 120 euro di spese amministrative che includono il riscaldamento. L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. Si richiedono referenze per la locazione , almeno due contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Proponiamo in locazione a Genova Sestri in Via Siffredi vicino Ansaldo ed Fincantieri, bellissimo appartamento composto da 2 camere da letto, n. 4 5 posti letto, sala, bagno e cucina. Ampio terrazzo al piano. Contratto uso transitorio, foresteria. Anche trimestrale.
In affitto transitorio da ottobre e marzo compresi. La mensilita' relativa al mese in cui si svolgera' il salone nautico sara' soggetta a separata valutazione così come il periodo delle feste natalizie. Il canone in annuncio è riferito alla locazione per 2 ospiti - per occupazione in numero maggiore chiedere prezzo ai numeri indicati. Bellissimo e molto ben rifinito appartamento di 5 vani dei quali 2 camere. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Piccolo ingresso soggiorno - 2 camere - cucina - bagno - ripostiglio - balcone. Vicinissimo all'ospedale di Sampierdarena Villa Scassi ed a ogni altra comodità e servizi. Negozi, supermercati sotto casa. Ideale per trasfertisti o per dipendenti ospedale come per abitazione per periodi transitori e non lunghissimi. Riscaldamento centralizzato, Ascensore, completamente arredato. E completo di ogni accessorio e dotazione. Canone mensile 850 euro escluse spese di amministrazione ed utenze. Necessaria carta di credito a titolo di deposito cauzionale. Molto bello.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".