In centro storico grande mansarda arredata molto luminosa in piccola palazzina con poche spese condominiali , adatta per massimo due persone. Non accettiamo contratti locativi di natura transitoria. Per vederla mandare via Whatsapp al numero 3395660802 una presentazione della e persone interessate con i seguenti dati : -Nome e cognome -Numero persone -Tipo di contratto lavorativo. Sarete poi richiamati per appuntamento. Grazie per attenzione
In piccolo contento bellissima mansarda ben arredata posta al secondo e ultimo piano composta da soggiorno e cottura, 2 camere, bagno , disimpegno. La posizione centralissima la rende perfetta per chi si sposta a piedi o con il treno , la stazione è a pochi passi, cosi come i negozi, il mercatino, e tutte le strutture necessarie. E' gradita una prima presentazione della persona richiedente , tramite Whatsapp al numero 3395660802 con numero e cognome , contratto di lavoro e tipo di lavoro. Massimo due persone.
Proponiamo in affitto bilocale arredato; in zona servita a due passi dal centro e dall'ospedale Mellini Mellini. Posto a piano primo di una palazzina ben abitata.
In piccola palazzina di sole 2 unità senza spese condominiali grande e luminoso appartamento posto al primo e ultimo piano lussuosamente arredato con soggiorno e cucina nuovissima, camera, bagno , 2 balconi , climatizzato. Al piano interrato troviamo un garage con lavanderia con accesso diretto in casa. La soluzione indipendente è davvero unica e ricercata , la zona molto tranquilla. Adatto per una persona, massimo due , non oltre. Chiediamo tassativamente presentazione in Whatsapp al numero 3395660802 , sulla persona interessata, nome e cognome , tipo di lavoro svolto e tipo di contratto, poi chiameremo noi per una visita in loco. No telefonate, grazie!
Proponiamo in affitto ad aziende che necessitano di trovare una soluzione a dipendenti in trasferta, appartamento trilocale arredato con 2 bagni e balcone. Offerta speciale all-inclusive con spese condominiali utenze manutenzione straordinaria incluse nel prezzo mensile dedicata a periodi inferiori ai 12 mesi. Posizione strategica per raggiungere la città in soli 15 minuti e vicina al collegamento diretto con l'asse stradale Brebemi. L'appartamento è inserito in un complesso residenziale ed è circondato da un giardino con alberi secolari, in centro al paese e comodo per tutti i servizi presenti a pochi passi.
Proponiamo in affitto ad aziende che necessitano di trovare una soluzione a dipendenti in trasferta, appartamento trilocale arredato con 2 bagni e balcone. Offerta speciale all-inclusive con spese condominiali utenze manutenzione straordinaria incluse nel prezzo mensile dedicata a periodi inferiori ai 12 mesi. Posizione strategica per raggiungere la città in soli 15 minuti e vicina al collegamento diretto con l'asse stradale Brebemi. L'appartamento è inserito in un complesso residenziale ed è circondato da un giardino con alberi secolari, in centro al paese e comodo per tutti i servizi presenti a pochi passi.
Erbusco Villa Pedergnano, nel cuore della Franciacorta in elegante e tranquilla "corte" Affittasi solo a referenziati: Bilocale completamente arredato, munito di tutti gli elettrodomestici, con travi a vista, soppalco, molto luminoso. Al piano interrato sono presenti box di proprietà e una comoda cantina. La posizione e le pertinenze offrono un'occasione unica. Vicinissimo al casello autostradale a4 e al più grande Centro commerciale della zona. Soluzione perfetta per chi ama la tranquillità ma al tempo stesso raggiungere velocemente tutti i Servizi e i Comfort necessari alla quotidianità. Box + cantina ideale per single condizioni vincolanti: no animali. Redditi dimostrabili. Dichiarazione carichi pendenti inquilina o libero dal mese di agosto Cauzione di 6 mesi + 3 mesi anticipati no agenzie
Erbusco in elegante contesto di corte proponiamo in affitto un accogliente bilocale al primo piano, servito da ascensore e completamente arredato, pronto per essere abitato. L’appartamento è impreziosito da travi in legno a vista, spazi luminosi e ben studiati. La zona giorno ospita un comodo angolo cottura e offre accesso a un pratico soppalco, ideale come ripostiglio o piccolo spazio jolly. La spaziosa camera matrimoniale garantisce il massimo comfort, e il bagno con doccia completa la soluzione. Al piano interrato troviamo la cantina e il box di proprietà.
Erbusco – Centro Paese Proponiamo in affitto un elegante bilocale al piano terra, completamente ristrutturato (nel 2022) e arredato, situato nel cuore del paese. L’appartamento, in ottime condizioni, si trova in una piccola palazzina con ingresso condiviso con un’altra unità. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, arredato con mobili moderni e una cucina completa di elettrodomestici quali forno, microonde e lavastoviglie. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale finestrata con travi a vista e da un bagno finestrato dotato di sanitari sospesi, lavabo sospeso e moderno box doccia con piatto filo pavimento. A completare la proprietà, troviamo una lavanderia separata, completa di lavatrice e asciugatrice, situata in un locale completamente insonorizzato, che garantisce la massima tranquillità. L’immobile si distingue per le ottime finiture e le dotazioni tecnologiche avanzate: dispone di riscaldamento a pavimento, aria condizionata già installata sia nel soggiorno che nella camera matrimoniale, e una caldaia ibrida che unisce una caldaia a condensazione a gas con una pompa di calore, assicurando un’elevata efficienza energetica. Le pareti sono insonorizzate sia a livello acustico che termico, con soletta fonoassorbente e isolamento termico a cappotto, mentre gli infissi in legno con doppio vetro e inferriate garantiscono comfort e sicurezza. L’appartamento è classificato in classe energetica a 3, sinonimo di risparmio e bassi consumi. Richiesta: la proprietà è ideale per una persona singola o una coppia (massimo due persone, vista la metratura), con richiesta di persone referenziate e redditi dimostrabili. Il contratto proposto è un transitorio di 12 mesi, con possibilità di rinnovo con un contratto 4+4. L’immobile è disponibile da subito.
In via secondaria nel tranquillo quartiere residenziale “sgraffigna”, privato affitta villetta a schiera su due piani + sottotetto, ammobiliata, doppia esposizione, giardino ad uso esclusivo di ca. 25 mq e doppio posto auto. Composizione: - Piano terra, doppio ingresso, ampia zona giorno con angolo cucina attrezzato (forno, lavastoviglie, frigorifero e freezer incassati, microonde, pentole e stoviglie), salottino con divano e camino decorativo; bagno di servizio finestrato. - Primo piano (parquet): accessibile tramite una comoda scala rivestita in legno; balcone su entrambi i lati, camera matrimoniale con letto contenitore, ampio armadio e cassettone, seconda stanza da adibire a cameretta o studiolo, bagno padronale con doccia. - Sottotetto piastrellato: diviso in due stanze, la prima ampia e con scaffalature e armadi, la seconda adibita a comoda lavanderia completa di vasca lavatoio, lavatrice e asciugatrice. Dotazioni: - Impianto di condizionamento e riscaldamento autonomi. - Serramenti in legno con doppio vetro e zanzariere, griglie esterne in legno (appena restaurate) - Doppio posto auto nella parte comune. Condizioni: - Nessuna spesa di intermediazione - Nessuna spesa condominiale - Contratto 4+4 con cedolare secca - Solo persone referenziate con reddito dimostrabile - Canone: € 875 mese - Deposito cauzionale: 3 mensilità alla firma - Utenze: a carico dell’inquilino - Disponibile da subito Disponibili per visite nel fine settimana. Primo contatto telefonico preferibilmente su whatsapp (no agenzie)
Disponibile dal 1 novembre Proponiamo in affitto un elegante trilocale situato al piano terra in una zona tranquilla di Cazzago San Martino. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con finiture di pregio ed è offerto completamente arredato, pronto per essere abitato. La soluzione abitativa si sviluppa con un accesso diretto alla luminosa zona living open space, che comprende una moderna cucina attrezzata, un'accogliente sala da pranzo e una comoda area relax con zona tv. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali e un bagno completo, garantendo il massimo comfort per chi vi abiterà. Completano questa interessante proposta due comodi posti auto all'interno della corte condominiale e uno spazio esterno privato, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. L'immobile si trova in un contesto residenziale tranquillo, ideale per chi cerca la serenità della provincia senza rinunciare ai servizi e alla comodità.
Vicolo Giuseppe Verdi, Cazzago San Martino Calino, Cazzago San Martino
Real Estate Menassi e Bessi con sede a Capriolo in Viale iv Novembre 1, propongono per affitti brevi casa vacanza: appartamento trilocale al piano terra composto da: angolo cottura, soggiorno, disimpegno, bagno con sanitari e doccia, due camere matrimoniali. Completamente arredato Wi-Fi no residenza o domicilio Persone referenziate
Piazza Guglielmo Marconi, Cazzago San Martino Calino, Cazzago San Martino
Adro: in contesto residenziale riservato di sole due unità abitative, proponiamo in affitto elegante appartamento bilocale al piano terra, completamente ristrutturato nel 2024 con finiture moderne e di alto livello. L’immobile si presenta in classe energetica a1, grazie alla presenza di cappotto esterno ed intercapedine aria interno, riscaldamento a pavimento e impianto solare termico, garantendo così massimo comfort e consumi contenuti. L’ingresso diretto dalla corte privata conduce all’ampia zona giorno openspace già dotata di cucina nuova con elettrodomestici, compresa lavastoviglie in classe a. Completano l'appartamento la camera matrimoniale già arredata e bagno finestrato con box doccia. Inoltre è presente box doppio in larghezza al piano terra con accesso elettrificato. Non sono presenti spese condominiali. Nessuna manutenzione ordinaria degli spazi comuni, non essendoci zone verdi. Si accettano richieste solo di single o coppie referenziate e senza la presenza di animali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare l’agenzia.
In posizione comodissima per tangenziali e autostrade, in magnifico contesto elegante e immerso nella quiete delle vigne franciacortine, in una romantica cascina ristrutturata, si affittano mensilmente lussuosi appartamenti bi trilocali arredati e corredati con spazi esterni, con posto auto. Periodi non inferiori al mese, massimo 3 4 mesi, disponibilità mesi di novembre e dicembre 2024, gennaio, febbraio e marzo 2025. Prezzi a partire da Euro 1. 500 comprensivi di spese per coppia in bilocale, variano poi a seconda del numero di occupanti e periodo. Per ulteriori informazioni si prega di contattare immobiliare iseo al 3292130059.
All'interno di un casale di testa ristrutturato agli inizi del 2000, proponiamo spazioso appartamento a piano primo di 90 mq con loggiato di 55mq e 2 posti auto. Si chiede: - stipula polizza assicurativa contenente "rischio locativo" - 3 mensilità di cauzione - referenze e redditi dimostrabili - inviare breve presentazione e motivo del trasferimento Maggiori informazioni telefonicamente o presso in nostri uffici
caffè o far fare i compiti ai tuoi figli. Il bagno di rappresentanza sarà il chiaro segno dell'accoglienza e del rispetto che in casa tua si riserva nei confronti dell’ospite la camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita. Le altre due camere sono gli
In palazzetto di poche unità, a due passi da Contrada s. Chiara, affittiamo bellissimo trilocale arredato, ristrutturato con pietra e travi a vista. La soluzione ospita un ampio soggiorno con cucina, attrezzata anche di lavastoviglie, due camere da letto e due bagni con box doccia, non finestrati. Un balcone. Termoautonomo, disponibilità da concordare con l' inquilino uscente. Già visionabile!
Contrada Santa Chiara, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Brescia, nel cuore del centro storico, a pochi passi da tutti i servizi come fermata metropolitana ed autobus, proponiamo in locazione stupendo appartamento monolocale completamente arredato, posto al piano terra di un elegante palazzo. La soluzione, finemente ristrutturata, si distingue per il suo caratteristico soffitto a volta che dona calore e unicità all'ambiente. L'appartamento è disposto su due livelli, al piano terra la zona giorno con il bagno e con box doccia e finiture moderne, nella zona zona soppalco troviamo il letto. Ideale per single o professionisti in cerca di una soluzione abitativa comoda e ricercata in una delle zone più suggestive della città. Rif. M 98. Agente di riferimento: Roberta Mola - tel. 335. 7058073- mail:
Contrada Santa Chiara, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".