Affitto estivo cervia libero agosto e giugno. Nel cuore del centro storico di Cervia, disponibile attico mansardato finemente ristrutturato e ammobiliato con arredo di design. Salendo dalla scala principale si raggiunge la zona giorno composta da un ampio living di 70 mq con ampie vetrate che donano grande luminosità a tutto l'ambiente e permettono, tramite pochi gradini, l'accesso alla terrazza
Proponiamo in affitto estivo per l’intera stagione un elegante appartamento situato in zona centrale, ideale per chi desidera trascorrere l’estate a Milano Marittima all’insegna del comfort e della comodità. L’immobile si trova al secondo piano di un condominio con ascensore ed è curato nei minimi dettagli. L’appartamento è composto da: Ampio ingresso accogliente Soggiorno luminoso con doppia vetrata e accesso al balcone Cucina separata semi abitabile, completamente attrezzata e dotata di lavastoviglie Bagno spazioso finestrato, con box doccia e lavatrice Due Camera da letto matrimoniale con accesso diretto al terrazzo Completano la proprietà: Aria condizionata in tutti gli ambienti tv in ogni stanza Finiture eleganti e dettagli di pregio Posto auto non disponibile. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento confortevole e ben posizionato per vivere l’estate a Milano Marittima senza rinunciare alla qualità.
Proponiamo in affitto estivo per l’intera stagione un elegante appartamento situato in zona centrale, ideale per chi desidera trascorrere l’estate a Milano Marittima all’insegna del comfort e della comodità. Questo splendido appartamento, si trova al terzo piano di un condominio con ascensore ed è stato recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli. L’immobile offre un ingresso spazioso che conduce a una cucina semi-abitabile, attrezzata con lavastoviglie e un pratico banco snack per le colazioni; proseguendo, si accede alla prima camera da letto matrimoniale, ampia e luminosa; il bagno principale finestrato è dotato di antibagno separato con lavabo, segue una seconda camera matrimoniale, completa di bagno privato. L’ampia sala, separata ideale per trascorrere di momenti di relax è servita da un balcone privato. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, tapparelle elettriche e tv, garantendo il massimo comfort. Si segnala che non è disponibile il posto auto. Ideale per chi cerca un rifugio moderno e funzionale a Milano Marittima.
piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da 1 camera matrimoniale, 1 camera matrimoniale con balcone, 1 camera singola con balcone e 1 bagno finestrato con doccia. L'appartamento è completo di arredo da esterno, aria condizionata nella zona notte, lavatrice, lavastoviglie e zanzariere. Disponibile giugno e settembre. I prezzi sono al netto della mediazione per l'agenzia e della tassa di soggiorno. Per informazioni Agenzia Free House Affitti 0544 973529 - Paola 3490 0554431. Cin it39007c2gi6thchs.
Agosto estivo cervia Disponibile nel pieno centro storico, luminoso trilocale posto al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina. L'appartamento, è composto da ingresso indipendente, spazioso soggiorno open space con cucina a vista, disimpegno, un bagno finestrato con doccia, una camera doppia e una camera matrimoniale con balconcino che affaccia sulla corte interna. Completo di aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie e deposito biciclette nella corte interna. Il prezzo è al netto della mediazione per l'agenzia e della tassa di soggiorno. Per informazioni Agenzia Free House Affitti 0544 973529 - Paola 349 0554431. Cin it039007b453newueb.
Splendido trilocale completamente ristrutturato a nuovo , arredato con mobili di pregio in affitto per la stagione estiva 2025 e in seguito per la stagione invernale con contratto transitorio senza residenza. L'appartamento è composto da ingresso con soggiorno con angolo cottura , altra stanza che può essere trasformata in terza camera o usta come ampio soggiorno, seconda camera doppia, bagno, camera matrimoniale con secondo bagno in camera. Arredamento di lusso compre4so di tutti i comfort, vicino al mare e vista canale.
Milano Marittima appartamento molto curato nei particolari in zona Porto Canale con ampia zona giorno , grandi terrazzi , due camere da letto ( 4 posti ) due bagni , garage e aria condizionata disponibile : maggio : 1. 300 giugno : 3. 300 luglio : 6. 500 agosto : 6. 500 settembre : 2. 000
In contesto recente, tranquillo e ben curato, proponiamo in affitto grazioso appartamento al piano terra situato nella rinomata località di Pinarella, a soli 600 metri dal mare, ideale per chi cerca comfort e relax vicino alla spiaggia. L’immobile si distingue per i suoi spazi esterni privati: un accogliente giardino d’ingresso, perfetto per momenti all’aperto, introduce alla proprietà. Internamente si compone di una luminosa zona giorno con cucina semi abitabile, pratica e ben organizzata. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale con portafinestra che conduce ad un secondo giardinetto privato, garantendo ulteriore riservatezza. Completano l’immobile un bagno e una seconda camera dotata di tre letti singoli ed ulteriore porta finestra che conduce al secondo giardinetto, ideale per famiglie. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. A disposizione anche un posto auto condominiale. Soluzione perfetta per chi desidera soggiornare in una zona silenziosa, senza rinunciare alla comodità di raggiungere il mare in pochi minuti e alla vicinanza ai principali servizi. Per maggiori informazioni e o per prenotare una visita contattaci al 335 6531733 oppure al 338 1567376.
Disponibile a Milano Marittima grande appartamento unico nel suo genere con contratto annuale, ideale per chi desidera utilizzarlo come seconda casa in una delle zone più richieste della località. L’immobile si trova in Vialetto Ortigara, posizione centralissima che consente di raggiungere comodamente servizi, mare e punti di interesse, mantenendo al tempo stesso un contesto riservato, tranquillo e lontano dal caos. La proprietà dispone di un ampio giardino attrezzato con arredi da esterno, perfetto per momenti di relax all’aperto, oltre a due comodi posti auto, deposito bici moto. L’abitazione è situata al primo piano di una villa bifamiliare e si sviluppa interamente su un unico livello che può ospitare fino ad un massimo di 10 persone. L’ingresso, indipendente al primo piano, si apre su un corridoio che collega 5 camere da letto, di cui 2 singole, 2 doppie ed 1 spaziosa camera matrimoniale oltre a 2 bagni entrambi finestrati con box doccia recentemente rinnovati. Anche la zona giorno è caratterizzata da ampi spazi, costituita da più ambienti accoglienti e versatili di cui una pratica cucina attrezzata con lavastoviglie e lavatrice, sala da pranzo e grande veranda capace di garantire grande luce naturale agli ambienti. L’appartamento è inoltre dotato di impianto di climatizzazione. Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, privacy e una posizione strategica nel cuore di Milano Marittima.
In elegante contesto condominiale di nuova costruzione, proponiamo appartamento al piano terra, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture moderne e spazi esterni vivibili. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, completo di elettrodomestici. Un pratico disimpegno con parete attrezzata conduce verso la zona notte composta da un’ampia camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia walk-in, rifinito con materiali moderni ed eleganti. Sia la zona giorno che la camera da letto hanno accesso diretto al giardino privato, uno spazio esterno curato, attrezzato e perfettamente vivibile, ideale per momenti di relax e per vivere appieno la stagione estiva. Completa la proprietà un comodo posto auto all’interno della proprietà e un pratico vano lavanderia.
La tua estate a Pinarella, a due passi dal mare Immagina di svegliarti con la brezza marina, fare colazione sul balcone e raggiungere la spiaggia in pochi minuti a piedi. Questo appartamento di 60 mq a Pinarella è la soluzione ideale per chi cerca mare, comodità e relax, senza rinunciare agli spazi. Situato al terzo piano (senza ascensore), l’appartamento è luminoso e ben distribuito: Due camere da letto ed un divano letto per eventuali ospiti, perfetto per famiglie o coppie Bagno con doccia Due ampi balconi, ideali per pranzi all’aperto e momenti di relax Aria condizionata, per il massimo comfort anche nelle giornate più calde Lavatrice e lavastoviglie, per una vacanza senza pensieri Posto auto riservato nella corte condominiale chiusa Posizione eccellente: vicino al mare, zona Bagno Delfino, servita e comoda a negozi, bar e ristoranti. Un appartamento pensato per chi vuole vivere Pinarella con tranquillità, lasciando l’auto parcheggiata e godendosi tutto a piedi. Disponibilità e prezzi Giugno: € 1. 800 Luglio: prenotato Agosto: prenotato Settembre: € 500 a settimana
Monolocale 42 mq Ristrutturato – Affitto Annuale – Centro Storico Cervia (Quadrilatero) Disponibile monolocale di 42 mq completamente ristrutturato, situato nel cuore del quadrilatero del centro storico di Cervia. L’appartamento si trova in un contesto tranquillo e curato, a pochi passi da tutti i servizi, dal porto canale e a breve distanza dal mare. Perfetto per chi cerca una soluzione moderna, efficiente e vivibile tutto l’anno. Caratteristiche dell’immobile • 42 mq ristrutturati a nuovo • Zona giorno luminosa con cucina moderna • Camera matrimoniale • Impianti nuovi e certificati • Climatizzazione caldo freddo • Infissi performanti e ottimo isolamento • Disponibile vuoto o semi? Arredato (cucina e arredi essenziali) Posizione • Centro storico – Quadrilatero • Vicino a negozi, servizi, bar, ristoranti • a pochi minuti dal mare e dal porto canale • Zona silenziosa e residenziale, ideale per vivere Cervia tutto l’anno Contratto • Affitto annuale • Richieste referenze e garanzie adeguate • no affitti brevi o stagionali Contatti Per informazioni o per fissare una visita, inviare un messaggio tramite Immobiliare. It.
A partire da: € 1500 Appartamento al secondo piano con ascensore, centralissimo e luminoso a Milano Marittima. Composto da 2 camere da letto, un bagno e zona giorno con cucinotto. Dotato di posto auto ad uso esclusivo, aria condizionata, spazioso terrazzo, lavastoviglie e lavatrice Maggio : 1500 Giugno : 2. 500 Luglio : 4. 500 Agosto : 4. 500 Settembre : 1700
L'appartamento è di 55 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 1 bagno. Età appartamento tra i 10 e i 20 anni ed é in buone condizioni. Arredi in dotazione: aria condizionata e armadi. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile da subito.
Affitto stagione intera. Disponibile a Milano Marittima grande appartamento in villa, unico nel suo genere. L’immobile si trova in Vialetto Ortigara, posizione centralissima che consente di raggiungere comodamente servizi, mare e punti di interesse, mantenendo al tempo stesso un contesto riservato, tranquillo e lontano dal caos. La proprietà dispone di un ampio giardino attrezzato con arredi da esterno, perfetto per momenti di relax all’aperto, oltre a due comodi posti auto, deposito bici moto. L’abitazione è situata al primo piano di una villa bifamiliare e si sviluppa interamente su un unico livello che può ospitare fino ad un massimo di 10 persone. L’ingresso, indipendente al primo piano, si apre su un corridoio che collega 5 camere da letto, di cui 2 singole, 2 doppie ed 1 spaziosa camera matrimoniale oltre a 2 bagni entrambi finestrati con box doccia recentemente rinnovati. Anche la zona giorno è caratterizzata da ampi spazi, costituita da più ambienti accoglienti e versatili di cui una pratica cucina attrezzata con lavastoviglie e lavatrice, sala da pranzo e grande veranda capace di garantire grande luce naturale agli ambienti. L’appartamento è inoltre dotato di impianto di climatizzazione. Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, privacy e una posizione strategica nel cuore di Milano Marittima. L'importo indicato fa riferimento al mese di giugno. I prezzi sono al netto della mediazione per l'agenzia. Per informazioni Agenzia Free House Affitti 0544 973529 - Paola 349 0554431.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".