Nel comune di Cercola, nella tranquilla località di Caravita, è disponibile per la locazione un appartamento di circa 50 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. Situato al piano rialzato l'immobile offre un comodo soggiorno , separato troviamo angolo cottura, camera da letto , bagno e un balcone terrazzato che si affaccia su un giardino esclusivo, perfetto per
Situato nel cuore di Cercola, a pochi passi dalla Circumvesuviana e dal vivace Corso Domenico Riccardi, la Dreamfin Immobiliare di Volla è lieta di presentare un grazioso appartamento semi arredato disponibile per locazione. Questo accogliente immobile si trova al terzo piano dotato di ascensore e offre una superficie interna di circa 50 mq. L'appartamento presenta una funzionale zona giorno con
Situato in una delle zone più tranquille e ben collegate di Cercola, precisamente Viale dei Fiori (Parco Nanà), al confine con San Sebastiano al Vesuvio, proponiamo in locazione ampio appartamento di mq 130 posto al 3° piano di un palazzo con ascensore e servizio portineria così composto: ingresso in ampio salone, cucina abitabile, due spaziose camere da letto e due bagni. L’immobile si presenta
L'appartamento è disposto su 2 livelli; al piano inferiore c è la cucina, il divano letto ed il bagno; al piano superiore c è la camera da letto e la cabina armadio. Servizi Inclusi: - Angolo cottura - Forno a microonde - Frigorifero - Pentole, piatti, posate e bicchieri - Lenzuola, asciugamani - Fono - Aria condizionata ( ad entrambi i piani) - Smart tv ( ad entrambi i piani) - wi fi - Parcheggio esterno chiuso il prezzo è compreso di utenze e tassa rifiuti. Si propone in affitto con contratto ad uso transitorio o uso foresteria. Possibilità di fattura mensile. Pagamento con bonifico anticipato Spese di registrazione contratto a carico del locatario
Ampio appartamento, in parco privato, con guardiana notturna e diurna, servizio di portierato, servizi all'interno del parco (campi da tennis, campi da basket, altri impianti sportivi, palestra, centro analisi, supermercati) posti auto liberi all'interno del parco stesso. Nelle immediate vicinanze dell'ospedale del mare a 100mt dalla linea della circumvesuviana Vesuvio Demeis, a 10mt dalla fermata dell'autobus. 4Km dal centro di napoli e vicino ai principali snodi autostradali. Appartamento ampio, con tutti gli ambienti arredati e utilizzabili, compresi elettrodomestici e servizi, parquet e infissi esterni in ferro, interni in alluminio. L'appartamento è composto da 1 cucina, 2 bagni, 1 ripostiglio, un ingresso e un corridoio abitabile, 4 camere da letto (di cui attualmente 2 sono adibite a camere da letto, 1 a soggiorno, 1 a sala da pranzo) con relativi arredi Disponibile per affitti brevi, medio periodo 1 anno o affitti lunghi a referenziati. Disponibile da Agosto
Via Mario Pomilio, San Giovanni A Teduccio, Ponticelli, Napoli
In zona centrale, precisamente in Via Alessandro Volta, in parco, vi proponiamo un appartamento in affitto di ampia metratura, completamente arredato, situato in una zona tranquilla e ben servita. Questa recente costruzione offre un ambiente moderno e confortevole, ideale per famiglie o per chi cerca spazio e tranquillità. L'immobile si presenta completamente rifinito con in parte parquet e pavimento in gres , tapparelle elettroniche, porta blindata e predisposizione condizionatori fan coil. L'immobile è situato all'ultimo piano con un ampio terrazzo che rende la soluzione ariosa e luminosa grazie anche agli affacci liberi. Entrando vi troviamo un ampio salone , luminoso e accogliente con uscita sul balcone. Proseguendo vi è la cucina abitabile anche essa con accesso al terrazzo. Nella zona notte, vi sono , una camera da letto spaziosa con bagno privato, due camere con balcone e due bagni con box doccia. Si richiedono due redditi dimostrabili. Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo gratuita per rendere sempre più sereno e tranquillo l'acquisto della vostra nuova casa Per visionare la soluzione e per appuntamenti telefonare al 08118470990 tutti i giorni previa disponibilità
In via Raffaelo Sanzio, la Frimm Volla propone in locazione un bilocale completamente arredato in stile moderno in ottime condizioni interne in Residence di nuova costruzione. L’appartamento si trova al piano rialzato ed è composto da cucina living, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e disimpegno. L’immobile gode della comodità di un posto auto nell’area parcheggio del residence e un comodo balcone terrazzato. La soluzione per la sua struttura e posizione, risulta ideale per chi vuole vivere in centro città, data la vicinanza a scuole, centri commerciali, pizzerie, bar e negozi di vario genere, tutti raggiungibili senza l’utilizzo dell’auto e per chi vuole raggiungere i comuni limitrofi in breve tempo. Si richiede un nucleo familiare non superiore a due persone con reddito dimostrabile ed adeguato al canone di locazione. Il bilocale si propone a chi non ha bisogno di fare la residenza. Visionabile previo appuntamento chiamando al numero: 08117866535 Memorizza il nostro numero, sarai contattato più velocemente tramite Whatsapp: 3519634177 Devi vendere la tua? Ti seguiamo in tutte le fasi della compravendita, contattaci! Seguici sulle nostre pagine social: Instagram: frimm volla Facebook : frimm volla Ogni agenzia è finanziariamente e giuridicamente indipendente.
Proponiamo in locazione un elegante appartamento mansardato di 160 mq, in ottime condizioni, completamente arredato e pronto per essere abitato. Composizione dell’immobile: Ampio soggiorno luminoso, Cucina living, Due camere da letto spaziose, cabina armadio riservata, Camera studio aggiuntiva, ideale come stanza per ospiti o lavoro da casa, Due bagni finestrati, moderni e funzionali, Ripostiglio interno comodo per ogni esigenza. Concludono i balconi perimetrali su tutto l’appartamento, che offrono una splendida esposizione. L'appartamento è dotato di Arredi moderni e completi. Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, comfort e privacy. Canone mensile: € 1. 000 (arredato) Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno. Tel : 081-18953950 Cell : 3285765917 anche whatsapp!
Situato in una posizione ideale a San Sebastiano al Vesuvio, in via Leonardo da Vinci, questo appartamento in villa offre una soluzione abitativa unica e affascinante. La proprietà presenta un doppio ingresso, uno dalla strada pedonale e l'altro dal garage privato, che consente di accedere direttamente alla zona giorno. Quest'ultima è composta da un bagno, una cucina, un ripostiglio sotto scala e un'ampia zona living, il tutto dislocato in un piano seminterrato che garantisce una certa riservatezza. Una scala interna collega la zona giorno alla zona notte, situata al piano rialzato, dove troverai due camere da letto e un altro bagno, offrendo così un perfetto equilibrio tra spazi di relax e di vita quotidiana. Ma il vero punto di forza di questa proprietà è il giardino privato di 100mq, recintato e perfetto per trascorrere del tempo all'aperto in completa tranquillità. Se stai cercando una soluzione abitativa che offra spazio, privacy e una posizione strategica, questo appartamento in villa potrebbe essere la scelta ideale per te.
San Giorgio a Cremano, Via Luca Giordano, a pochi passi da via Pittore e Via Manzoni, a ridosso del supermercato "doc", servizi ed altre attività commerciali. Proponiamo in affitto un bilocale posto al piano terra distribuito su due livelli. All'ingresso troviamo un ampia cucina abitabile, camera da letto bagno e terrazzino, al piano superiore vi è un disimpegno che giunge all'altra camera matrimoniale. L'immobile viene locato completamente arredato e pronto all'uso. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Visionabile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, previo avviso telefonico. Ci troviamo a via delle Repubbliche Marinare 424 426. Per ulteriori informazioni e o per visionare l'immobile, tel 08118700684.
San Giorgio a Cremano, Via Scarlatti in fabbricato di recente ristrutturato, vicino a tutte le attività commerciali, supermercati e scuole, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 110 mq ad uso transitorio, sito al piano rialzato alto. La soluzione è così composta: ingresso in ampio disimpegno, due camere di cui una con due finestre, salone doppio con due finestre, cucina abitabile, bagno finestrato e un comodo ripostiglio. L'immobile luminoso grazie ai tanti punti luce, si presenta in ottimo stato di manutenzione. Posto auto assegnato condominiale. L'immobile sarà completamente arredato. La richiesta mensile è compresa di condominio, escluse tutte le utenze. Contratto uso transitorio, massimo 18 mesi. Disponibile da luglio 2025 solo referenziti. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento. Per info 081 771 91 69 - 348 600 24 24 - 392 972 13 84 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
In contesto signorile e riservato, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 5 vani, completamente ristrutturato, situato in Via Manzoni. L’Immobile è composto da ambienti ampi e luminosi, ideale per famiglie o professionisti che cercano comfort e tranquillità senza rinunciare alla centralità. La selezione dell’inquilino avverrà anche sulla base di referenze affidabili. Astenersi se non disponibili. Vantaggi : Arredamento disponibile su richiesta, con la possibilità di mantenerlo completamente o parzialmente. Posizione strategica: servita da mezzi pubblici, negozi, scuole e servizi di ogni tipo. Posto auto: Possibilità di box auto in affitto nelle immediate vicinanze. Contattaci: Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero 081 182 60 881 o via email:. Il team di Weplaza, presso la sede di San Giorgio a Cremano in via Alessandro Manzoni 78 80, è a tua disposizione per qualsiasi domanda o per organizzare una visita dell’immobile.
San Giorgio a Cremano, Via Luca Giordano in stabile d'epoca, zona ben servita da attività commerciali, proponiamo in affitto appartamento finemente arredato, posto al primo piano, composto da ingresso in luminoso soggiorno con balcone e camera soppalcata, ampio disimpegno con accesso alla cucina abitabile, camera da letto soppalcata, servizio con doccia. L'immobile è servito da due balconi con affaccio su Via Pittore. Provvisto di tutti gli elettrodomestici, compresi lavatrice, lavastoviglie e tv. Ottimo stato di manutenzione, si affitta per uso transitorio. La richiesta si intende esclusa di tutte le utenze. Disponibile da luglio 2025. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento, solo referenziati. Per info 081 771 91 69 - 348 600 24 24 - 392 972 13 84 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
Volla (Via Salvatore di Giacomo) la So. Ge. Im immobiliare propone in fitto appartamento arredato ad uso transitorio (minimo 12 mesi) di 50 mq circa con posto auto coperto. La soluzione si compone di cucina-soggiorno ambiente aperto con divano, camera matrimoniale, acc. E grazioso balcone con veduta libera. L' appartamento è completamente arredato, con aria condizionata in tutti gli ambienti, lavatrice, ben rifinito con arredamento moderno. Particolarmente indicato per un single e o una coppia, sono richieste solo persone con doppio reddito dimostrabile e non sono accettati garanti e o reddito di cittadinanza. € 550 mensili. Per ulteriori informazioni contattare ai seguenti recapiti: 333 1305465 – 081 7741030 la So. Ge. Im immobiliare è presente su tutto il territorio campano, trattando con professionalità e competenza di vendite e locazioni sia residenziali che commerciali, immobili industriali, cessioni di attività e fondi rurali. I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per consulenze gratuite finanziarie e notarili, assistenza ai contratto di fitto, estimazione e quotazione gratuita dei vostri immobili e del mercato immobiliare in generale. Venite a trovarci in agenzia saremo lieti di accogliervi con gentilezza e preparazione e vi accompagneremo nel meraviglioso percorso per l’acquisto del vostro immobile. Seguiteci anche sulle nostre pagine social: - facebook: Sogeim immobiliare - instagram: Immobiliaresogeim - tik tok: sogeimsrl
Compreso di utenze: acqua,luce,gas, riscaldamento caldo e freddo. Internet wifi compreso. A 100 metri supermercato, gallerie commerciali,parco giochi liberty. A 500 metri svincolo autostradale per tutte le direzioni. Sconto per single ciro
Nel pieno parco nazionale del vesuvio proponiamo in fitto meravigliosa villa suddivisa su due livelli piu’ ampio giardino …. La villa presenta le seguenti caratteristiche: il piamo rialzato e composto da ampio salone, tre camere da letto, due bagni, ampie balconate… il piano seminterrato e composto da ampio salone, cucina di 50 mq, zona relax con camino e sala biliardo, bagno, camera da letto e cantinola … ottimo per chi ama vivere in contesti tranquilli ma allo sesso tempo a 1. 5Km dal centro di san sebastiano al vesuvio
Via Panoramica Fellapane, San Sebastiano Al Vesuvio
Immobilie con ristrutturazione bonus 110 con efficendamento energetico ,pannelli fotovoltaici per elettricita' in casa e ricarica in garage di auto elettrica 3 camere da letto due bagni un ampio salone e cucina abitalbile,l'immobile ha pure tre terrazzini con esposizione tripla,molto ben esposto verso il golfo di napoli dove potrete godere di una frescura estiva
Proponiamo in affitto per uso transitorio un grazioso monolocale di 27 mq con ingresso indipendente, situato in Cortile Borrelli, nelle immediate adiacenze di via Gramsci. L’appartamento, completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi cerca una soluzione funzionale e ben collegata. La casa viene fittata arredata, completa di cucina con elettrodomestici e utensili, macchinetta del caffè, divano, tavolo con sedie, letto con comodini e armadio, oltre a un bagno completo e condizionatore. Il canone di locazione è comprensivo di utenze. Si richiedono referenze. L'immobile sarà libero da Settembre 2025. Considerazioni: Grazie alla posizione strategica e alla formula transitoria con arredo completo, l'immobile si presenta come una soluzione ideale per lavoratori o studenti fuori sede in cerca di una sistemazione temporanea, curata e funzionale. Contattaci: Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al numero 081 175 59 183 o via email:. Il team di Weplaza, presso la sede di San Giorgio a Cremano in Via Flotard de Lauzieres 29, è a tua disposizione per qualsiasi domanda o per organizzare un appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".