Reteimmobiliare,eu propone in locazione un appartamento parzialmente arredato, composto da: corridoio, cucina soggiorno pranzo, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio. Completano l'offerta un ampio balcone panoramico e riscaldamento autonomo. Esternamente vi è un posto auto assegnato in cortile recintato. Classe energetica g epgl 177,80 kwh m2anno. Per informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero 0984. 186. 36. 92. Classe Energetica: g epi: 177,80 kwh m2 anno
Affittasi mansarda ammobiliata autonoma situata ad Andreotta,collocata a 10 minuti da Cosenza e da Rende. Composta da una stanza da letto matrimoniale, un soggiorno, una spaziosa cucina, un bagno(con doccia)un ripostiglio e una veranda coperta. Vicino vi sono: un bar e tabacchi, una farmacia un supermarket e una fermata bus. 350€ al mese.
Cosenza - via pasquale rossi Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 142 mq, situato in un edificio civile degli anni '60. L'immobile è posto al quarto piano con ascensore e garantisce una vista panoramica sulla città e una luminosità naturale invidiabile. La disposizione interna comprende quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi versatili e funzionali, due bagni, un ripostiglio e tre balconi. La zona giorno è spaziosa e accogliente, perfetta per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. Le camere da letto sono tre ed offrono comfort e tranquillità, mentre la cucina, separata, è adatta a chi ama cucinare e condividere pasti in compagnia. La posizione centrale dell'appartamento consente un facile accesso ai principali servizi e trasporti pubblici, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla comodità. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata. Completa la soluzione un posto auto assegnato all' interno della corte condominiale recentita. Disponibile dal mese di Ottobre 2025. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via pasquale rossi, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
Rende-Surdo-A pochi minuti dal centro cittadino, in zona riservata ed esclusiva composta da villette e piccoli condomini, proponiamo in affitto un comodo ed accogliente appartamento arredato finemente, interamente ristrutturato mediante superbonus, composto da ingresso-soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni e balcone-terrazza. L'arredamento, le rifiniture e la zona, collocano questo immobile nell'elite dell'offerta relativa agli immobili arredati della città. L'annuncio è rivolto principalmente a coppie e o famigliole di professionisti, imprenditori, dirigenti e o impiegati di categoria superiore.
Cosenza, nella centralissima Viale della Repubblica, Top Casa propone in affitto per uso ufficio appartamento con annesso parcheggio privato, composto da: ingresso, 5 camere , bagno. Ottimo per studio medico o similari.
Viale della Repubblica, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Appartamento arredato in locazione a Cosenza in via Ernesto Fagiani, di circa 60 mq, posto al 3° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, ripostiglio e terrazzo. Riscaldamento autonomo, autoclave condominiale, climatizzato. Annesso posto auto in corte recintata. Prezzo 500,00 euro Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 oppure 3929288401 sito: e-mail:
Via Roberto Fagiani, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Disponibile in locazione appartamento di recente costruzione, completamente arredato, situato al secondo piano di una palazzina moderna nel centro di Cosenza, in posizione strategica vicino a tutti i servizi e allo svincolo autostradale. L'immobile è composto da soggiorno accogliente con divano a due posti, parete attrezzata e tavolo con quattro sedie, cucinotto arredato e completo di elettrodomestici ad eccezione della lavastoviglie, camera da letto dotata di armadiatura e letto da una piazza e mezza, ripostiglio lavanderia con lavatrice, bagno finestrato e un comodo terrazzino. L'appartamento viene consegnato completamente arredato ed è inoltre dotato di due televisori. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un ambiente funzionale e immediatamente abitabile.
largo delle vittime delle Foibe, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Proponiamo in affitto appartamento situato in Via Galluppi 39, posto al quarto piano senza ascensore. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone, una camera da letto e un bagno. Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento 0984 1450352 - 376 1554439.
Via Pasquale Galluppi, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Vadue di Carolei - ( cs ) - in Via Calabria proponiamo in locazione porzione di appartamento, su due livelli, completamente autonomo. L' immobile è composto da un angolo cucina, soggiorno, due camere da letto, due bagni e tre balconi. Riscaldamento autonomo con gas metano, pavimentazione in parquet di legno. Allo stato attuale è fornito solo dell'arredo in cucina ma con possibilità di fornire l'immobile completo di altri arredi. La posizione strategica consente di godere della quiete della zona, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità di spazi ben organizzati. Per fissare un appuntamento chiamare i agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
In affitto a Cosenza, nei pressi della città 2000, proponiamo un ampio appartamento di 127 mq situato al terzo piano di un elegante palazzo con ascensore. L'immobile, in condizioni seminuove, è composto da tre camere da letto, due bagni, un ripostio , un soggiorno doppio luminoso, ideale per momenti di convivialità. La cucina, separata dal soggiorno, è dotata di un cucinotto funzionale. Gli arredi moderni e di qualità conferiscono un tocco di eleganza e praticità agli spazi. Consegna 01 02 2026 Classe Energetica: e
via Via Arnaldo De Filippis,, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Cosenza, in via Vincenzo di Benedetto,proponiamo appartamento civile abitazione ideale per uso studio. L'appartamento posto al primo piano ha una metratura di circa 106 mq ed è composto da ampio ingresso con controsoffittatura e faretti led che è possibile utilizzare come reception o come sala d'attesa, un'altra camera ampia separata dalla prima tramite una doppia porta scorrevole in legno e vetro che ha uscita su un terrazzo esposto ad ovest. Sono presenti ancora due camere studio e un'altra piccola camera utilizzabile come archivio o ripostiglio. L'immobile è stato ristrutturato da circa due anni. E' presente riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio, condizionatori,porte in legno, infissi in legno e vetro camera e portone d'ingresso blindato. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 30 alle 19. 00 e il sabato dalle 9. 30 alle 12. 30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra Fanpage http Tecnocasa Immobiliare Brutia per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.
Via Vincenzo Di Benedetto, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Affitto appartamento completamente ristrutturato in via l. Miceli Cosenza. L'appartamento si trova al 3 piano di uno stabile in cui è presente l'ascensore. L'appartamento è cosi suddiviso: Cucina e soggiorno, 1 stanza matrimoniale con due ampie finestre, 1 stanza da letto e 1 bagno. In ogni stanza è presente il climatizzatore Caldo freddo. Tapparelle elettriche. L'appartamento è disponibile dall' 1 febbraio 2026. Il prezzo è di 700 euro non trattabile e solo a referenziati. Per ulteriori informazioni contattatemi rispondendo al seguente annuncio.
Via Luigi Miceli, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza via Don Carlo de Cardona trav. Sa di via Nicola Serra, 50 mt. Prima di Piazza Loreto, appartamento garbatamente arredato e molto luminoso e ben esposto, al 3°p. Composto da ingresso, soggiorno con balcone, sala da pranzo separata con balcone, cucina abitabile con lavanderia, stanza studio, bagno, due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno in camera ed una singola, entrambe climatizzate. Zona centrale con la presenza di tutti i servizi a portata di mano, palazzo residenziale.
Via Don Carlo De Cardona, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Appartamento arredato in locazione a Cosenza in via Simonetta, posto al secondo piano con ascensore, di circa 80 mq, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno. Autoclave condominiale, riscaldamento autonomo. Prezzo 500 € Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 oppure 3929288401 sito: e-mail:
Via Francesco Simonetta, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Proponiamo in locazione a Cosenza (cs) Piazzetta Scavello, appartamento in condominio di 120 m², perfetto per chi cerca comfort e praticità. Situato al quarto piano di un edificio con ascensore, offre un ingresso corridoio, soggiorno accogliente ideale per momenti di relax, una cucina funzionale, un ripostiglio, perfetto per tenere tutto in ordine. La zona notte comprende una camera da letto principale con bagno adiacente e una seconda camera con un comodo bagno privato. Gli spazi sono ben distribuiti, garantendo privacy e comodità per tutti gli abitanti. L'immobile è stato interamente ripristinato e tinteggiato. Si richiedono referenze lavorative necessarie per la locazione. Il prezzo è di € 600,00 al mese, con spese condominiali di soli € 50,00 mensili. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di seconda mano in ottimo stato, dotato di riscaldamento a autonomo. Contattaci per una visita e fai di questo appartamento la tua nuova casa!
Cosenza,piazza Loreto, proponiamo appartamento finemente arredato, composto da salone con cucina, camera matrimoniale con cabina armadio, due camere da letto, due bagni, ripostiglio lavanderia e balcone. Classe Energetica: d
[ita] Disponibile da: 11 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 12 2025 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Trilocale al primo piano, confortevole e luminoso, in una zona strategica della città, ben collegata con il centro e che offre molti servizi quali ristoranti, bar, pub, farmacie, banche e supermercati. La cucina è completa di utensili da cucina. La zona notte è composta da 2 camere. L’immobile dispone di 2 bagni. Condizioni di affitto: in caso di contratto a società il canone sarà aumentato del 30%. Spese condominiali il prezzo mensile include le spese condominiali. Utenze il prezzo mensile include le utenze fino ad un massimale pari a 125€. In caso di eccedenza, gli extra verranno dedotti dal deposito cauzionale. I dettagli verranno specificati sul contratto di affitto. Si ricorda che in caso di chiusura anticipata del contratto, sarà addebitata una tariffa amministrativa di 100€ per coprire le spese di gestione e pratiche amministrative. Please note that in case of early termination of the contract, an administrative fee of 100 euros will be charged to cover administrative and management costs.
Piazza Carlo Bilotti, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".