Casnate con Bernate, centro, affittasi bilocale posto al secondo piano senza ascensore. Soggiorno con cucina, disimpegno, camera, bagno finestrato con doccia e lavatrice, ampio balcone. L'appartamento è arredato ad eccezione del divano e del materasso. Riscaldamento a pavimento. Impianto di aria condizionata. Completa la soluzione box singolo. Richiesta mensile euro 750 + euro 130 di spese mensili ( comprendono le spese condominiali, riscaldamento ed acqua) Libero da subito Solo referenziati Chiamare al 3467500490
Piazza Camillo Benso di Cavour, Centro, CasnateConBernate
Appartamento al primo piano di mq 60 ca. Arredato. L'immobile è posto al 1° piano con ingresso indipendente in un contesto di 2 famiglie, composto da ingresso, soggiorno con l'uscita sul balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale, e bagno. Box doppio. Senza spese condominiali- ideale per single o coppie. 3 mesi di cauzione + 2 mesi anticipati si richiede un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Via Andrate Nuova , 14, Andrate Molinetto, Fino Mornasco
In una tranquilla zona residenziale a pochi minuti dai principali collegamenti tra Como e Milano, proponiamo in locazione una casa moderna di alto livello, pensata per offrire comfort, funzionalità ed eleganza. La posizione è particolarmente strategica: le autostrade che collegano Como con Milano e con la direttrice verso Lugano e Bellinzona sono raggiungibili in pochi minuti, mentre l’international School of Como si trova a circa tre minuti a piedi. Tutti i servizi essenziali, tra cui supermercati, ristoranti, ospedale e negozi, sono facilmente accessibili nelle immediate vicinanze, e la stazione ferroviaria dista circa 900 metri. L’abitazione si distingue per gli ambienti luminosi e ben progettati. La zona giorno è organizzata in un ampio open space con soggiorno e cucina a isola completamente attrezzata, uno spazio accogliente e contemporaneo che si presta perfettamente sia alla vita quotidiana sia ai momenti di convivialità. Un elegante mezzanino ospita un’area studio o biblioteca, ideale per lavorare da casa o per dedicarsi alla lettura in un contesto tranquillo. La zona notte comprende una camera padronale con bagno en suite dotato di vasca idromassaggio e una seconda camera più raccolta. Completano la proprietà altri due bagni, uno con doccia e un bagno ospiti. La casa è progettata per ospitare comodamente fino a tre persone, con la possibilità di aggiungere due letti singoli supplementari se necessario. L’esposizione sud-est assicura una piacevole luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi esterni contribuiscono a rendere la proprietà particolarmente piacevole da vivere. Dal soggiorno e dalla zona pranzo si accede direttamente a un’area privata esterna, sviluppata sul fronte e sul lato della casa, attrezzata con tavolo da pranzo e barbecue, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Al piano superiore è inoltre presente un balcone che aggiunge un ulteriore affaccio sull’esterno. La casa viene locata completamente arredata e pronta per essere abitata. è dotata di pannelli solari e pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, aria condizionata e connessione internet. Ogni stanza dispone di televisore, la cucina è completa di stoviglie e accessori e una comoda area lavanderia con lavatrice completa la dotazione della proprietà. Sono inoltre disponibili un garage privato molto spazioso e un posto auto esterno. La locazione è disponibile sia per privati sia per aziende. è richiesta una cauzione minima pari a tre mensilità e le spese condominiali, così come il servizio di giardinaggio, restano a carico dell’inquilino. L’immobile è disponibile da subito. Per tutta la durata della locazione l’inquilino dovrà inoltre mantenere attiva una polizza assicurativa che copra responsabilità civile verso terzi, incendio e furto, oltre a eventuali danni accidentali all’immobile e agli arredi.
Residenza “le vele” a Fino Mornasco Affitasi attico , in posizione centrale, ma molto tranquilla. In un contesto di alto livello, rifinito in pietra, ascensore in cristallo, con specchio d'acqua e grande cura del verde comune. Ottime finiture riscaldamento autonomo, climatizzatore, porta blindata. ) affittasi al 4°, panoramico appartamento di circa 85 mq. , con balcone. Composto da luminoso soggiorno con angolo cucina arredato, camera matrimoniale con bagno personale ,1 cameretta ,1 bagno. Completa la proprietà un Box di circa mq 22. Libero da inizio dicembre solo referenziati
Ottimo monolocale completamente arredato di circa 40 mq. Sito al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata. Il monolocale è composto da: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, ampio disimpegno, bagno, p. Auto. Il riscaldamento è autonomo a metano le spese con sono di circa 360 euro annui.
In zona servilissima e ben collegata dai mezzi pubblici, proponiamo in locazione appartamento con soppalco, finemente ristrutturato e completo di arredo moderno e funzionale. Zona giorno, accogliente open space con divano, zona tv e cucina, bagno moderno, soppalco con zona notte. Pronto da vivere subito perfetto per i single o coppie. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili. Canone mensile Euro 700,00 + Cauzione 3 mesi + 2 mesi anticipati+ provvigioni agenzia.
A Cucciago, in tranquillo contesto, affittasi graziosa abitazione di 75m², completamente ristrutturata, disposta su due livelli e caratterizzata da suggestive travi a vista. Al piano terra si trovano il soggiorno con cucina a vista, il bagno, un piccolo ripostiglio e l'accesso diretto al cortile privato con cancello. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da camera matrimoniale e cameretta singola. Completa l'abitazione una soffitta accessibile tramite scala interna. L'immobile viene affittato parzialmente arredato. La proprietà dispone inoltre di piccolo cortile utilizzabile per due posti auto privati. La stazione ferroviaria di Cucciago è raggiungibile a piedi, a poca distanza invece si trovano posta, alimentari e farmacia. Soluzione particolarmente comoda per chi lavora a Como o Milano. Si preferiscono conduttori senza animali domestici.
Libero dal 1 01 2027 a Como, nella zona centrale di Albate, proponiamo in affitto un appartamento arredato di circa 70 m², situato al secondo piano di una piccola palazzina in via Acquanera. L’abitazione comprende ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina separata, ampia camera matrimoniale con balconata e bagno. Completa la proprietà un box auto. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione dei consumi. Le spese condominiali indicate sono di circa €1. 500 annui. Classe energetica d – indice di prestazione energetica 88,99 kwh m² anno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Acquanera, 11, Albate, Trecallo - Albate - Muggiò, Como
Cantù. In zona centrale, vicino a tutti i servizi affittiamo comodo bilocale situato in una costruzione recente con ascensore, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate. Al primo piano composto da soggiorno, angolo cottura, disimpegno , ampia camera, bagno, terrazzo con accesso dal soggiorno. Box al piano interrato. Ideale per due persone. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non si accettano animali. Costo Euro 680,00 mese Per poter visionare l’appartamento o ricevere informazioni chiediamo di contattarci esclusivamente via mail all’indirizzo: Indicando le seguenti informazioni: - numero di persone e nome cognome - contratti di lavoro a tempo indeterminato o p. Iva - numero telefonico Sarete contattati telefonicamente nel più breve tempo possibile, solo dopo aver ricevuto le informazioni richieste. Nota: si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa, vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente nota: le informazioni presenti nelle schede immobili non costituiscono alcuna forma di contratto, tutte le informazioni contenute negli annunci sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.
Albate Affittiamo a referenziati ( no Animali! ) ampio e ristrutturato appartamento al primo piano di un piccolo edificio con poche unita' composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura ed affaccio su balconata, camera matrimoniale e bagno. Il tutto in ottime condizioni, pari al nuovo e completamente arredato. Riscaldamento autonomo (a. P. E. "f"),posto auto riservato e bassi costi di gestione. N. B. " le info,i dati e le immagini contenute in questo annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale. " Per maggiorti info e o appuntamenti,chiamare: Mediacase srl Via canturina,155 Como Albate Tel: 031 590150
Via Feliciano Ninguarda, Albate, Trecallo - Albate - Muggiò, Como
Ampio Bilocale con terrazzo e posto auto, teleriscaldamento semi centralizzato a consumo posto al primo piano, comodo per tutti i servizi, tripla esposizione. Ci sono 150 euro mensili di spese condominiali che comprendono acqua calda fredda, riscaldamento. Per maggiori info contattare il numero in descrizione.
Via Belvedere, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
Proponiamo in affitto un pratico e accogliente monolocale, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa temporanea, funzionale e pronta da abitare. L’immobile, completamente arredato, si compone di un unico ambiente ben organizzato e di un bagno dotato di ventilazione forzata. La locazione è prevista per brevi periodi, con una durata massima di 6 mesi, risultando una soluzione interessante per chi necessita di un alloggio temporaneo per motivi lavorativi o personali. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal canone comprensivo delle utenze, che consente una gestione più semplice delle spese durante il soggiorno. Completano la proprietà una cantina, utile come spazio accessorio, e la possibilità di usufruire di un posto auto non assegnato. Una soluzione pratica e confortevole, ideale per chi cerca un alloggio arredato per un periodo limitato, con utenze incluse e servizi accessori.
Via Antonio Magni, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
[ita] Disponibile da: 26 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 26 10 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here'? Spazi e comfort? 2 stanze matrimoniali con un letto ciasucna e 1 divano letto nel salotto semplice da aprire oltre a piccola stanza che è possibile adibire a locale gioco, stireria o ripostiglio. Inoltre è presente una lavanderia (lavatrice e lavandino) separati dal bagno per una maggiore comodità. Cucina ampia e super attrezzata: piano cottura classico, bollitore, microonde, macchinetta del caffè e tutti gli utensili necessari per cucinare in autonomia Bagno romantico e accogliente con vasca spaziosa, doccia, bidet? Aggiunta di recente anche l'aria condizionata Posizione e dintorni: a 3 minuti a piedi dalla Stazione di Como Camerlata Vicino a servizi utili come autobus, scuole e farmacia Comodo raggiungere in 5 minuti con il treno il centro di Como? Zona tranquilla ma ben servita, con bar, ristoranti e supermercati nelle vicinanze Come muoversi: Facile da raggiungere in auto, con parcheggio libero e a pagamento nella zona Fermate bus vicine che collegano Como Camerlata a Como Centro e alle stazioni ferroviarie principali come Como s. Giovanni in 10minuti si raggiunge il centro di Como con la macchina punti di attenzione: Nello stabile non è presente ascensore e non è presente un parcheggio adibito all'appartamento, ma il parcheggio più vicino è comodamente a circa 2 minuti a piedi. Condizioni di affitto: il prezzo mensile non include le utenze di luce e gas che verranno richieste sulla base dei consumi. Le spese condominiali, il Wi-Fi e l’acqua sono inclusi nel totale di spese extra (300€) oltre al canone mensile, come indicato nel contratto.? I prezzi presentati possono essere personalizzati su richiesta e sono pertanto soggetti a modifiche. Si informa, inoltre, che i prezzi applicati alle aziende sono suscettibili di aumento.? Per poter procedere alla firma del contratto è necessario essere in possesso di: - Permesso di soggiorno; - Documento valido di identità; - Codice fiscale. Il contratto di affitto deve essere firmato prima dell’ingresso nell’appartamento; in caso contrario, non sarà possibile effettuare il check-in secondo i tempi stabiliti. Post prenotazione: Entro 7 gg dalla prenotazione si dovrà effettuare il pagamento di: - deposito cauzionale; - costo per le pulizie; - costo di registrazione del contratto; - prima mensilità (si ricorda che quest'ultima è soggetta a policy di cancellazione). Se tali condizioni non vengono rispettate la prenotazione verrà cancellata automaticamente. Deposito cauzionale: il deposito cauzionale è pari a 2500€ e da versare obbligatoriamente prima dell'ingresso insieme alle altre spese. Il rimborso verrà effettuato 30 giorni dopo il check-out solo a seguito di esito positivo del sopralluogo. Spese extra: le spese per le pulizie finali sono obbligatorie e avranno un costo di €150. Sono escluse dal canone mensile. Si precisa che l'immobile dovrà essere comunque lasciato pulito e in buono stato, se questo non dovesse avvenire e il costo delle pulizie dovesse risultare superiore, verrà addebitata la differenza e scalata dal corrispettivo della cauzione versata. Costo di registrazione: il costo di registrazione è pari a 100 € ed è escluso dalla mensilità canone. Il costo verrà addebitato una tantum. Costo contra...
Via Repubblica Romana, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
In zona tranquilla e ben servita, a soli 3 minuti a piedi dalla stazione di Como Camerlata, proponiamo un appartamento confortevole e funzionale, ideale per chi desidera soggiornare a Como in una posizione comoda sia per il centro sia per i principali servizi. L’abitazione si trova al 3° ed ultimo piano (senza ascensore) ed è composto da: soggiorno con cucina ampia e attrezzata, due camere matrimoniali, una piccola stanza versatile, utilizzabile come locale giochi, stireria o ripostiglio; una lavanderia separata dal bagno, completa di lavatrice e lavandino; un ampio bagno con vasca e doccia. L’immobile si trova in buone condizioni di manutenzione, possiede aria condizionata, completamente arredato e sarà disponibile dal mese di ottobre 2026. Si trova inoltre in una zona residenziale tranquilla, ma comoda per raggiungere servizi e attività di ogni giorno. Nelle vicinanze sono presenti fermate dell’autobus, scuole, farmacia, bar, ristoranti e supermercati. Grazie alla stazione di Como Camerlata, il centro di Como è raggiungibile in circa 5 minuti di treno. Anche in auto è possibile arrivare in centro in circa 10 minuti, in base al traffico. Le fermate dell’autobus collegano Como Camerlata con Como Centro e con le principali stazioni ferroviarie, tra cui Como San Giovanni. La zona è facilmente raggiungibile in auto. Sono disponibili parcheggi liberi e a pagamento nelle vicinanze. Una soluzione comoda e ben organizzata, adatta a chi cerca spazi accoglienti, servizi nelle vicinanze e collegamenti rapidi con Como e il suo centro. Si valuta solo contratto transitorio.
Via repubblica romana, Breccia, Camerlata, Rebbio, Prestino - Camerlata - Rebbio, Como
Sei alla ricerca di un bilocale ready to live, arredato con box e posto auto? Questo è l annuncio che fa per te! Grazioso bilocale. Ottima soluzione per frontalieri! Il bilocale è stato parzialmente ristrutturato qualche anno fa. Incluso vi è un posto auto scoperto. Non sono ammessi animali. Spese condominiali circa 200 mese escluse nel canone d affitto. Si richiedono referenze della busta paga, contratto di lavoro a tempo indeterminato. No contratti d affitto brevi, no agenzie, no property manager. Libero dal 19 10. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Via Muggiò, Albate, Trecallo - Albate - Muggiò, Como
Appartamento situato in una corte contesto molto tranquillo e silenzioso, completamente arredato con servizio wi-fi incluso, lavatrice nuova lavastoviglie bosch perfettamente funzionante. Parcheggio posto auto di proprietà coperto con accesso diretto alle scale per l'appartamento. Spese condominiali irrisorie (circa 120 euro annui)
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".