"residence michelangelo" Casavatore, zona centrale ricca di servizi. L'appartamento si trova al quarto piano, servito da ascensore e dotato di box auto. La zona giorno è composta da: ingresso in ampia zona living con accesso al terrazzo, la cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di generose dimensioni e con accesso ai balconi che garantiscono una buona luminosità. La camera matrimoniale con cabina armadio, dispone di un bagno en-suite, mentre il secondo bagno è a servizio della seconda camera e degli ospiti. Entrambi i bagni sono moderni e dotati di box doccia, perfetti per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. L'impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, e garantisce un clima confortevole in ogni stagione. Gli infissi e le finestre sono in pvc e ferro, garantendo un'ottima resistenza e isolamento termico e acustico. L'appartamento è completamente arredato con mobili moderni e di qualità, pronti per accogliere i nuovi inquilini. Inoltre, dispone di un balcone e di un terrazzo, ideali per trascorrere momenti di relax all'aperto. Il giardino condominiale è a disposizione degli abitanti dell'edificio, un'oasi di verde e tranquillità in cui rilassarsi e godersi la bella stagione. Completa la soluzione un box auto singolo, perfetto per chi possiede un'auto e preferisce un parcheggio privato e sicuro. La portineria è presente e garantisce un servizio di sorveglianza e accoglienza per gli abitanti dell'edificio. In sintesi, si tratta di un appartamento in affitto ideale per chi cerca una soluzione comoda e moderna, dotata di tutti i comfort necessari per una vita quotidiana piacevole e senza pensieri. La posizione centrale e la presenza di spazi esterni e di un box auto lo rendono ancora più attraente per chi ama la comodità e la praticità. Nb: la proprietà richiede, senza eccezioni, persone con reddito dimostrabile! Team Della Chiesa
In una piccola palazzina di recente costruzione si propone in locazione una mansarda di 50 mq, situata al 4° piano (con ascensore che arriva al piano sottostante). L'immobile, completamente arredato con mobili nuovi, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, ripostiglio e bagno. Termoautonomo e pronto per essere abitato. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento:? 081 764 4708 –? 351 044 6427
Riviera immobiliare propone soluzione costituita da un' unico ambiente. Cucina camera da letto e bagno 2 piano senza ascensore Lavanderia al piano terra. Completamente arredato, climatizzato, comprensivo in ogni comfort come tv, wi-fi e stoviglie Richiesta 650 compreso Utenze e condominio.
Solo busta paga - max 3 persone. Lasciare messaggio whatsapp con indicazione persone e referenze e sarete ricontattati. Obbligo di acquisto mobilio (cucina, camera da letto) come in foto. Posto auto a pagamento.
Affittasi in zona Capodichino Secondigliano a studenti studentesse e o lavoratori lavoratrici non residenti appartamento recentemente ristrutturato e completamente arredato, posto in una strada tranquilla ma ben servita da negozi e servizi. La zona é servita da autobus (le fermate sono a 100 metri) per tutti i principali servizi e aree cittadine ( aeroporto ad 1Km, stazione, porto, Centro Storico, zona universitaria ) e di provincia. Vicinissima la nuova sede della Facoltà di Scienze infermieristiche. L'appartamento é posto al primo piano senza ascensore in un piccolo condominio, ed è composto da ingresso, ampia cucina-soggiorno, corridoio, bagno, 2 stanze da letto, ripostiglio. No balconi. Riscaldamento autonomo. Possibilità di wi-fi. Costo mensile € 750,00 mese, € 30,00 di condominio, spese (acqua, luce, gas) escluse. Tipo di contratto transitorio per studenti e lavoratori. Per informazioni e appuntamenti contattare il 328. 8654349.
Via monte bianco - appartamento con ampia balconata angolare Tecnorete Secondigliano propone in affitto in Via Monte Bianco, appartamento sito al 1° piano di un signorile e tranquillo stabile recentemente ristrutturato e dotato di ascensore. La metratura interna di circa 85 mq è cosi suddivisa: ampio ingresso, corridoio, due camere da letto, soggiorno utilizzabile come terza camera, cucina, bagno con finestra e pratica doccia e ripostiglio. La grande balconata angolare di 23 mq permette di goderti l'aria aperta e di avere uno spazio in più per rilassarti oltre che a donare luminosità a tutti gli ambienti. La soluzione si presenta arredata come da foto, con pavimento uniforme, infissi esterni in ferro, porte interne in legno, porta d'ingresso blindata ed è dotata di gas di città. La posizione è davvero strategica essendo a pochi passi dal centro commerciale la Birreria', da Via Regina Margherita e dalla futura stazione della metropolitana. Questo significa che potrai muoverti facilmente in città, fare shopping senza stress e raggiungere qualsiasi punto di interesse in breve tempo. Vivere in un quartiere ben servito ha tanti vantaggi permettendoti di risparmiare tempo e fatica avendo a disposizione negozi, supermercati, mezzi di trasporto e servizi di ogni genere senza dover fare lunghi spostamenti. è ideale per chi cerca comodità e praticità nella vita quotidiana! Solo referenziati. Info sul nostro sito: Telefono: 081. 736. 73. 34 Whatsapp: 392 2523479 Facebook: Tecnorete Napoli Secondigliano Instagram: tecnoretesecondigliano
Villa Maria in Casoria propone porzione: Per professionisti referenziati non residenti oppure con sede legale dislocata a 3 km dall'aeroporto di Capodichino nei pressi della stazione ferroviaria di Casoria e vicino a tutte le diramazioni autostradali. Proponiamo soluzione in condivisione Ambiente Open space ad uso transitorio 12 18 mesi max composto da: Ingresso Cucina pranzo + bagno+ ambiente zona notte tutto open per un totale di 2 posti letto. Allacci inclusi e consumi a parte. Modalita' contrattuali: Contratto Transitorio ai sensi dell'art. 5, comma 1, l. 431 98 (con motivazione) 3 Depositi cauzionali Acconto forniture Elettriche ed Idriche Obbligo Cod. Fisc. Europeo Intermediazione agente immobiliare Spazio giardino in condivisione con altri coabitanti da curare e pulire.
[ita] Disponibile da: 30 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 06 2025 Minimum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' Annuncio rivolto ai professionisti lavoratori fuorisede per affitti transitori Villa Maria propone Porzione in villa monolocale composta da: Ingresso ambiente unico cucina pranzo Area notte con letti doppi +Armadio Stanza da bagno con lavabo e vano doccia Patio giardino in condivisione Pavimento in legno eccetto bagno Escluso Elettrodomestici dall'inventario Spazi in condivisione: Area giardino Contatori e utenze Scale Obbligo Pulizia interna ed esterna mediante ditta esterna con corrispettivo diretto. Regolamento interno villa Villa Maria si trova a 3 km dall'aeroporto di Capodichino circa 600 metri dalla stazione ferroviaria di Casoria ad una sola fermata per Napoli Centrale Garibaldi inoltre è vicino a tutte le diramazioni autostradali e fermata bus n. B si richiede per ogni persona che dovrà soggiornare in villa il codice fiscale
Napoli - zona Calata Capodichino Fittasi appartamento ammobiliato posto al primo piano in contesto tranquillo e riservato, ideale per una coppia o per persone single. L'appartamento di 44 mq (più balcone) è composto da: - camera da letto - cucina salone - bagno - balcone con sgabuzzino l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato (compresa lavatrice). Animali: no Tipo di contratto: Locazione transitoria si richiedono referenze e buste paga. Per ulteriori informazioni e o per visionare l'immobile contattare il 3 3 3 3 7 8 8 1 7 0 (telefonare dopo le ore 14:00)
Proponiamo in affitto un grazioso appartamento di 63 mq, situato al piano rialzato di una tranquilla palazzina, ideale per studenti. L’immobile, recentemente ristrutturato, è composto da un’ampia camera da letto, un bagno moderno e funzionale, e una cucina abitabile. La proprietà è completamente arredata, pronta per essere abitata. L’appartamento è disponibile con un fitto transitorio rinnovabile, ideale per periodi di studio, con una durata flessibile che si adatta alle esigenze degli studenti. Le spese per l’acqua e l’elettricità sono a consumo, mentre il gas è a carico del locatario, con un canone fisso di 50 euro al mese. Internet incluso. Inoltre, l’immobile è dotato di condizionatori per garantire il massimo del comfort in ogni stagione. Visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico, contattando i numeri 08118634254, 3519241017. Seguiteci anche su Instagram, cliccando "mi piace" sulla pagina @due. A_Immobiliare. Lo studio di consulenza duea vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! Inoltre, la duea ha instaurato un rapporto di Partnership con Verisure, i numeri uno per gli impianti d'allarme per casa e business. Tutte le nostre sedi sono Verisure Point. Insomma, affidarsi alla duea è e sarà sempre una sicurezza!
Bellissimo appartamento a 5 minuti a piedi dall’aeroporto di Capodichino, due stanze da letto, riscaldamento autonomo, condizionatori caldo freddo, ascensore, terrazzo panoramico, parquet, arredato e cucina ben fornita, ottimo contesto e molto silenzioso Ideale per lavoratori aeroportuali
Viale Comandante Umberto Maddalena, Secondigliano, Capodichino, Napoli
Napoli, Capodichino più precisamente Via Oreste Salomone, a poca distanza dall'aeroporto e vicino Viale Maddalena, proponiamo in affitto luminoso bilocale sito al terzo piano senza ascensore. La soluzione si presenta finemente ristrutturata e completamente arredata. L'immobile è composto da ingresso in soleggiata zona living con accesso al terrazzo, angolo cottura, camera da letto con balcone e bagno. Sono presenti tutti gli elettrodomestici, riscaldamento autonomo. Ideale per coppie o single. Solo referenziati. Visibile previo appuntamento. Per info 081 771 91 69 - 392 9721384- 348 600 24 24 l'immobiliare. Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na)
Via Oreste Salomone, Secondigliano, Capodichino, Napoli
Appartamento posto al secondo piano, due camere da letto cucina abitabile e ampio soggiorno e bagno ottima esposizione bagno finestrato e doppio balcone.
Via Filippo Maria Briganti, Secondigliano, Capodichino, Napoli
Si fitta la singola camera solo ed esclusivamente per studenti fuori sede! Zona: scampia Precisamente in Via Galileo Galilei al parco diana, in un tranquillo parco privato con servizio di portierato e nelle vicinanze dell'univerisità degli Studi di Napoli Federico ii, vi proponiamo in affitto una nuova soluzione immobiliare arredata per studenti fuori sede. L'immobile è ubicato al 1° piano ed è composto da due camere da letto con punto luce la finestra, di cui una già affittata, la cucina con accesso ad un grazioso balconcino e il bagno munito di doccia. L'immobile è dotato di sistema antincendio, riscaldamenti e condizionamenti. Le utenze ammontano ad un costo di 100,00 euro in piu' sul prezzo di affitto e comprendono luce, acqua, gas, internet e condominio. E' possibile visionarla previo avviso telefonico 08118175542 o tramite whatsapp al 3408474504. L'ufficio è in Corso Secondigliano 445. Siamo operativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 20:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Via galileo galileo, Secondigliano, Scampia, Napoli
Luxury Home propone in affitto: solo referenziati con busta paga non residenti, Napoli-Capodichino-Via Nuova del Campo, monolocale in ottimo stato, arredato di circa 30 mq sito al terzo piano, composto da ampio vano con finestra, cucina e bagno. Prezzo euro 450 mensili compreso condominio. Per info e appuntamenti chiama Luxury Home ai numeri 08119718056-08119718057, visita il sito
Via Nuova del Campo, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
In zona residenziale tranquilla, a breve distanza da Piazza Gian Battista Vico e da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un appartamento spazioso e completamente arredato, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L’immobile è situato al 5° piano (penultimo) di uno stabile in cemento armato dotato di ascensore e si sviluppa su una superficie interna di circa 80 mq, così distribuiti: ingresso, corridoio di disimpegno, due ampie camere da letto, cucina abitabile e due bagni. A completare la proprietà, una splendida balconata esterna di circa 25 mq, ideale per rilassarsi all’aperto. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori, per offrire il massimo comfort in ogni stagione. Una soluzione abitativa comoda, ben distribuita e pronta da abitare. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Contratto di locazione abitativo 3+2 con cedolare secca si richiedono valide referenze di reddito dimostrabili Per informazioni e visite - mario minucci consulente immobiliare tel. 3312054645
Prolungamento Carlo De Marco, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".