Via pusterla: in palazzina completamente ristrutturata, appartamento bilocale ristrutturato e arredato al 2° piano con ascensore - composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice, posto auto scoperto privato. Comodo a tutti i servizi, metro san faustino. Euro 750. 00 mensili + Euro 150. 00 mensili comprensivi di spese condominiali, riscaldamento, energia elettrica, acqua, tari, wifi, salvo conguaglio. Tutte le utenze rimarranno intestate alla proprietà Contratto di 4 anni + 4 anni a cedolare secca. L'arredo indicato in fotografie subirà delle variazioni migliorie. Libero dal 01 luglio 2026.
Borgo trento: in palazzina, al secondo e ultimo piano senza ascensore, bilocale mansardato, ben arredato di mq 55 circa - composto da: soggiorno con cucina a vista, cameretta, bagno con finestra e doccia (lavatrice), soppalco aperto sul soggiorno (da utilizzare come salottino o camera principale). E' presente un cortile interno per posto auto non esclusivo. Minime spese condominiali. Libero ai primi di novembre 2026. Contratto di anni 4+ 4 a cedolare secca. Affitto mensile Euro 700,00 + Euro 50,00 di spese condominiali.
A pochi metri dalla stazione metropolitana Lamarmora, in un contesto esclusivo e riservato si affitta bilocale luminoso composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto. Nel canone è incluso il servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale, le utenze, il posto auto. Contesto abitativo esclusivo e ben servito da mezzi pubblici. Contattare il recapito telefonico 3391593098 email:
In Corso Palestro, al terzo piano con ascensore, affittiamo signorile bilocale completamente arredato. L'appartamento è adatto a due persone con reddito documentabile. Chiediamo di inviare mail con le Vostre referenze.
Corso Palestro ,10, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Rif: fb-188-2 Brescia Due - zona Lamarmora, proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale situato al quarto piano di un condominio signorile, ben curato, immerso nel verde e servito da ascensore. L'appartamento viene consegnato completamente arredato. L'immobile si distingue per un'ottima distribuzione degli ambienti, finiture confortevoli e la presenza dell'aria condizionata. La zona giorno è composta da un accogliente atrio d'ingresso, che conduce a un luminoso soggiorno, collegato direttamente a un ampio balcone loggiato, perfetto per i momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile è comunicante con la sala da pranzo (spazio versatile che, all'occorrenza, può essere trasformato in una terza camera da letto). Nella zona notte un disimpegno porta alle due ampie camere matrimoniali, spaziose e confortevoli. L'appartamento dispone di due bagni: il primo, con antibagno, è finestrato ed è dotato di vasca da bagno; il secondo è dotato di un pratico box doccia. Completano la proprietà un garage singolo e una cantina. Ulteriore possibilità di parcheggio per l'auto all'interno del cortile condominiale. La location è strategica: situato in Via Rodi, l'appartamento si trova in una zona ricca di servizi (negozi, supermercati, uffici) e a pochissimi passi dalla fermata della metropolitana, ideale per chi desidera muoversi comodamente a piedi o con i mezzi pubblici senza rinunciare alla tranquillità del verde condominiale.
Brescia centro, Via delle Grazie, inserito in palazzo storico, proponiamo in locazione ampio appartamento parzialmente arredato, posto al piano terra. La soluzione è composta da ingresso, soggiorno, cucinotto, studio o sala da pranzo, ampia camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia. Pavimenti in cotto originale e travi a vista. Riscaldamento autonomo. Posto bici. Solo referenziati Rif. B2633
Via delle Grazie, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia, centro storico pregiato, proponiamo in affitto meraviglioso bilocale posto al piano primo Nobile senza ascensore di un palazzo storico straordinario, oggetto di totale ristrutturazione. L'appartamento ristrutturato finemente si sviluppa con ingresso, salone affrescato con affacci su via Gramsci, cucina abitabile separata con doppio accesso al salone, balconata che affaccia sulla corte interna, disimpegno che porta alla camera da letto matrimoniale servita da un bagno finestrato. Posto bicicletta all'interno del palazzo e ampia cantina nell'interrato. La soluzione viene consegnata parzialmente arredata. Solo referenziati. Disponibile dal 01 07 2026. Rif. B2337
Via Gramsci, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Elegante trilocale arredato nel cuore del centro storico di Brescia. Nel prestigioso centro storico di Brescia, in Corso Magenta, a pochi passi da Piazzale Arnaldo, proponiamo in locazione trilocale completamente arredato, disponibile da subito, inserito in elegante palazzo servito da portineria. L'appartamento offre ambienti luminosi e ben distribuiti: ampia zona living con cucina a vista, disimpegno, due spaziose camere matrimoniali e bagno finestrato con box doccia. L'immobile è dotato di portoncino blindato, impianto di climatizzazione di ultima generazione e serramenti con doppi vetri, garantendo comfort abitativo e ottimo isolamento. Il contesto, signorile e ben curato, dispone inoltre di un'area comune dedicata al parcheggio delle biciclette. Le spese condominiali comprendono il riscaldamento e il consumo dell'acqua, con conguaglio annuale sulla base dei consumi effettivi. Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere il fascino del centro storico senza rinunciare a comfort, servizi e praticità.
Corso Magenta, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Brescia centro storico affitto appartamento arredato,con terrazza abitabile in centro storico di pregio, in Palazzo di prestigio con terrazza, esclusiva un box auto grande,doppio una cantina. Siamo a pochi passi da Corso Zanardelli, l appartamento molto luminoso è al secondo piano con ascensore, all interno di un palazzo molto prestigioso ,: ha ingresso con portoncino blindato, una zona cottura arredata, una ampia sala da pranzo , una sala , una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno padronale con doccia, un bagno di servizio, una comoda lavanderia, e salendo la scala interna si arriva alla terrazza. Vivibile abitabile. Al piano terra un ampio box per qualunque auto, di qualunque dimensione. L appartamento è completamente arredato , libero da Settembre Ottobre. 2026 Trattative riservate. Solo referenziati. Solo contratto standard. Richiesta non trattabile.
Via San Martino della Battaglia, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Brescia centro, Corso Mameli, in contesto di recente ristrutturazione proponiamo in locazione grazioso appartamento posto al piano secondo e servito da ascensore. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con parete cottura, camera matrimoniale, studio camera singola, bagno con doccia. Aria condizionata. Solo referenziati. Rif. B2634
Corso Goffredo Mameli, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia, Via dei Mille, in strepitoso palazzo liberty completamente ristrutturato, proponiamo in locazione bellissimo appartamento tri quadrilocale disposto due livelli posto al piano terra. La soluzione è composta da ingresso, un ampio soggiorno con esposizione angolare, una cucina abitabile arredata, due camere e un bellissimo bagno con doccia ed un pratico ripostiglio; al piano interrato da cui si accede dalla sala troviamo una camera matrimoniale. Uno spazio armadi ed un secondo bagno sempre con doccia. Completano la soluzione due posti auto ad uso esclusivo nel cortile del palazzo oltre ad un grazioso giardino condominiale. Riscaldamento a soffitto, predisposizione aria condizionata. Solo referenziati Libero dal 01 agosto 2026 Rif. T2416
Via dei mille, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia, Via Basiletti, in condominio degli anni 60, ben abitato, proponiamo in locazione spazioso monolocale completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi. La soluzione si trova la piano primo servito da ascensore ed è composta da ingresso su zona notte zona giorno, cucinotto separato, antibagno armadiato, bagno con doccia e finestra. Aria condizionata. Cantina di pertinenza. Adatto a single o come appoggio per professionisti che vogliono un ambiente nuovo e mai abitato. Solo referenziati. Rif. M2608
Via Luigi Basiletti, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Attenzione Sono gradite le mail all'indirizzo dove ci indicate la vostra posizione lavorativa e quante persone abiteranno l'immobile. Proponiamo in locazione uno splendido appartamento quadrilocale situato nella prestigiosa zona del Tribunale, in una posizione strategica a due passi dal centro città e perfettamente servita dai mezzi pubblici. Il contratto di locazione sarà di anni 4 rinnovabile di altri 4, come prevede la normativa rispetto alla locazione abitativa. L'immobile si presenta in buone condizioni e offre ampi spazi abitativi pensati per garantire il massimo comfort. La soluzione dispone di doppi servizi, ideali per le esigenze di una famiglia o per chi desidera maggiore funzionalità nella vita quotidiana ed è parzialmente arredato. Completano questa interessante proposta un box auto privato chiuso, che garantisce la massima sicurezza per il vostro veicolo, un comodo posto auto aggiuntivo e una pratica cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. L'edificio è dotato di ascensore, assicurando così accessibilità e comodità in ogni momento. La zona Tribunale rappresenta uno dei quartieri più ricercati della città, caratterizzata da ottimi collegamenti con i trasporti pubblici e dalla vicinanza a tutti i principali servizi. La posizione permette di raggiungere il centro città in pochi minuti, rendendo questa soluzione perfetta sia per professionisti che per famiglie. Un'opportunità da non perdere per chi cerca un'abitazione spaziosa, funzionale e in una location di prestigio. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita, non esitate a contattarci.
Via Solferino, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Rif: fr-041-148 in centro storico, a pochi metri dall’ingresso di Via San Faustino e da Campo Marte, proponiamo in locazione bilocale soppalcato di circa 50 mq, completamente arredato e disponibile da fine settembre 2026. L’immobile, oggetto di una completa ristrutturazione nel 2019, è composto da soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato con doccia e soppalco adibito a zona notte. L’appartamento viene locato completo dell’arredo attualmente presente e raffigurato nelle fotografie, inclusi lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie e impianto di condizionamento. La soluzione dispone inoltre di una cantina di pertinenza di circa 6 mq, posta al piano -2. All’Interno della corte condominiale è possibile usufruire di uno spazio per il parcheggio delle biciclette. Il contesto condominiale è signorile e ben mantenuto, con le parti comuni in ottime condizioni. La posizione risulta particolarmente funzionale sia per la vicinanza alla metropolitana di San Faustino, il cui ingresso si trova a pochi metri dall’abitazione, sia per la prossimità a Campo Marte. La zona sarà inoltre interessata dal futuro passaggio del tram. La richiesta è di € 1. 100 mensili, oltre a circa € 490 annui di spese condominiali. Restano esclusi i consumi, gestiti tramite teleriscaldamento. Contratto di locazione 4+4 in cedolare secca.
Via Leonardo da Vinci, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Per ricevere informazioni siete pregati di mandare un messaggio tramite il portale immobiliare. It dove lasciate i vostri recapiti e descrivete brevemente la vostra situazione familiare e lavorativa, verrete ricontattati dai nostri agenti. Proponiamo in affitto un appartamento trilocale completamente ristrutturato nel 2023 e arredato, situato in un condominio con molti servizi a Brescia ovest. Il condominio offre portineria (mezza giornata), un parco giochi privato, un parco di circa 5000mq e un parcheggio esterno privato. L'appartamento è così composto: ingresso nella sala con zona salotto con divano e parete tv attrezzata e un tavolo da pranzo con le sedie, la cucina separata completa di elettrodomestici con fornello a gas, frigorifero, freezer e lavastoviglie. Dispone di due camere da letto, di cui una matrimoniale arredata con letto, rete, armadio, comodini e cassettone. Il bagno è finestrato e dotato di doccia e sanitari. Balcone. A completare l'offerta, sono inclusi un'autorimessa chiusa e una cantina nel seminterrato. Libero e disponibile da settembre!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".