Per appuntamenti si prega di telefonare a 024980092 Non disponibile per uso ricettivo Centro Storico – Piazza Santo Stefano a soli due minuti a piedi dal Duomo di Milano, la storica Piazza Santo Stefano offre un contesto sorprendentemente tranquillo e riservato pur trovandosi nel cuore della città. La piazza, impreziosita dalla suggestiva Chiesa di Santo Stefano Maggiore e circondata da eleganti palazzi d’epoca, rappresenta una delle location più affascinanti del centro storico milanese. All’Interno di uno stabile signorile con servizio di portineria, proponiamo in locazione un elegante e spazioso bilocale di circa 75 mq, situato al terzo piano con ascensore. L’appartamento si distingue per soffitti alti e ampie finestre con doppi vetri, che garantiscono grande luminosità e comfort acustico. La proprietà è composta da un ampio soggiorno con zona pranzo e angolo studio, una cucina indipendente completamente attrezzata, una camera da letto luminosa e ariosa, un bagno spazioso. L’immobile è rifinito con parquet di ottima qualità in tutti gli ambienti ed è dotato di porta blindata. Il riscaldamento e l’aria condizionata sono centralizzati, con costi calcolati in base ai consumi. è inoltre disponibile un posto auto meccanizzato (canone su richiesta). Canone mensile € 2. 700,00 oltre € 430,00 per le spese condominiali, salvo conguaglio. Classe Energetica f 233. 88 kwh m2a. Disponibilità immediata, con possibilità di contratto transitorio oppure contratto ad uso foresteria, per una durata da concordare.
Piazza Santo Stefano, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Affascinante appartamento ad uso abitativo disponibile per affitto nel cuore di Milano, situato in un elegante condominio. Questa proprietà arredata offre un'atmosfera accogliente e moderna, con una superficie di 77 mq distribuita su due locali luminosi, cucina abitabile, ripostiglio e un bagno finestrato. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in buone condizioni interne , pronto per accogliere i suoi nuovi inquilini. Dotato di ascensore per un comodo accesso, dispone anche di una cantina privata. Le caratteristiche aggiuntive includono accesso per disabili, portineria per una maggiore sicurezza, videocitofono e citofono per un controllo degli accessi ottimale. Gli infissi sono dotati di veneziane e doppi vetri per un'ottima insonorizzazione e isolamento termico. La cucina abitabile è completa di tutti gli elettrodomestici , mentre il soggiorno living offre uno spazio accogliente per rilassarsi e intrattenere gli ospiti. La doppia esposizione garantisce una luminosità naturale in ogni ambiente. La posizione centrale dell'appartamento offre un facile accesso ai mezzi pubblici, con metro, tram e bus nelle vicinanze. Inoltre, la zona è ricca di servizi essenziali come bar, caffè, ristoranti, farmacie, cinema, teatri e molto altro. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento a Milano, contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le sue caratteristiche uniche.
Via Festa Del Perdono, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Via San Senatore (m2 Crocetta m4 Santa Sofia) libero da subito in locazione, grande bilocale posto all'ottavo piano ed ultimo, molto luminoso. Ingresso con armadiature su misura, grande living biesposto molto luminoso, area cucina e sala da pranzo con balcone di servizio. Camera master con bagno en-suite e armadiature su misura. Zona residenziale, molto bene servita dalla Metropolitana Gialla Crocetta e dalla nuova linea Blu Fermata Santa Sofia, oltre a mezzi di superficie, farmacia, supermercati nelle vicinanze. Presenza aria condizionata Immobile semi arredato. Portineria tutto il giorno Locazione 4+4 (minimo un anno di permanenza) Solo referenziati
Via San Senatore, Centro Storico, Brera, Missori, Milano
Completamente arredato affitti mensili da 1 a 11 mesi. Spettacolare appartamento in Via dell'orso, con 1 camera da letto e 1 bagno. La cucina è attrezzata con elettrodomestici e stoviglie. I letti sono dotati di morbida biancheria, ideale per un buon riposo notturno. L'appartamento dispone di 1 bagno dotato di vasca da bagno completa e asciugamani. Inoltre, l'appartamento è dotato di Wifi ad alta velocità e Smarttv. L'appartamento dispone di lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata per il massimo comfort. Per il massimo comfort, questo appartamento è dotato di aria condizionata in soggiorno e camera da letto. I prezzi e la disponibilità possono variare a seconda della durata del soggiorno e dell'anticipo con cui si prenota. Le utenze e le spese per gli animali domestici non sono incluse nel prezzo di affitto, tutto sarà dettagliato nel contratto finale. L'arredamento e le decorazioni potrebbero differire leggermente dalle foto a causa di interventi di manutenzione e miglioramenti qualitativi apportati dal nostro team di designer. Per verificare i prezzi aggiornati, la disponibilità e tutti i dettagli dell'appartamento, visita il nostro sito web che troverai alla fine di questa pagina in “link aggiuntivo”. Per qualsiasi domanda, consulta un agente di vendita. Il prezzo indicato è valido solo per soggiorni esclusivamente a scopo personale, come vacanze, attività ricreative o tempo libero.
Corso di porta ticinese ad. Ze molino delle armi- in contesto d’epoca dotato di servizio di portineria, proponiamo trilocale di 85 mq posto al secondo piano senza ascensore, in doppia esposizione interna rendendolo estremamente silenzioso, così composto: ingresso, soggiorno con zona living e cucina vista, disimpegno, ampia camera da letto con armadiature e zona studio, camera singola con zona studio e balcone, bagno finestrato e ripostiglio con lavanderia. L'appartamento recentemente ristrutturato è dotato di tutti i comfort quali: aria condizionata in tutti i locali, cucina completa di lavastoviglie, lavatrice e zona smart working studio in tutte le stanze. La zona centrale si adatta a tutte le esigenze, sia per raggiungere i maggiori siti di interesse (ideale per studenti Bocconi, Statale e Cattolica) sia per i servizi offerti nelle vicinanze. No sublocazioni o contratti a societa’. I dati riportati nel presente annuncio, le informazioni e le planimetrie sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
Corso Magenta in stabile d'epoca proponiamo ottima abitazione completamente arredata composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno. Riscaldamento autonomo. Canone annuo euro 16. 800, 00 oltre spese condominiali euro 1. 500, 00 salvo conguaglio. Libero Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti contattateci senza impegno ai nostri recapiti 02 48022448 oppure 391 7986027. Dorjè s. R. L. Divisione Immobiliare i nostri uffici di Milano si trovano in Via Vincenzo Monti n. 16, a pochi metri dalla mm Cadorna. Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini visitate il nostro sito internet: Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci. Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
Corso Magenta, Centro Storico, Brera, Cadorna - Castello, Milano
L'appartamento si trova al primo piano di un elegante edificio d'epoca con fascino storico. Via Castelfidardo si trova nel cuore del vivace quartiere Moscova a Milano: posizione strategica tra Porta Nuova e Brera, vicina alla metropolitana e ai tram. Portineria mezza giornata, dal lunedì al sabato. L' appartamento, completamente arredato e ristrutturato con un capitolato di pregio, è così
Via Castelfidardo, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Moscova, Milano
In Via Celestino iv n. 11, nel cuore di una delle zone più affascinanti e storiche di Milano, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 75 mq situato al terzo piano di un prestigioso stabile d'epoca signorile, dotato di ascensore e servizio di portineria attivo per l'intera giornata. L'immobile si distingue per il suo carattere e per gli spazi ben distribuiti: l'ingresso ampio introduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente accogliente e funzionale. Un generoso disimpegno, attualmente utilizzato come armadiatura, conduce alla camera da letto matrimoniale, garantendo praticità e ottimizzazione degli spazi. Completa la proprietà un bagno finestrato con angolo lavanderia e un comodo ripostiglio. L'appartamento viene consegnato completamente arredato ed è valorizzato da finiture d'epoca di grande fascino, tra cui soffitti alti impreziositi da stucchi originali. è inoltre dotato di finestre con doppi vetri, aria condizionata e riscaldamento centralizzato, assicurando comfort abitativo in ogni stagione. La zona è tra le più richieste della città, a pochi passi dal Parco delle Basiliche e dalle Colonne di San Lorenzo, un contesto vivace e ricco di storia, perfettamente servito da negozi, ristoranti e servizi di ogni genere. L'area di Vetra, recentemente riqualificata, è oggi uno dei punti di riferimento del quartiere, anche grazie alla nuova linea metropolitana che garantisce collegamenti rapidi ed efficienti con il resto della città.
Via Celestino Iv, Centro Storico, Brera, Carrobbio, Milano
214016 Appartamento in Locazione a Milano - un Angolo di Paradiso! Scopri questo unico appartamento situato in una delle zone più affascinanti di Milano, a pochi passi da Piazza Castello. La posizione è ideale, con le fermate della metropolitana Lanza e Cairoli a breve distanza, rendendo facile esplorare la città. Immerso in un contesto esclusivo, questo appartamento al quarto piano offre una vista memorabile sulla zona circostante, grazie alle ampie vetrate del soggiorno pranzo. L'appartamento di circa 70 mq calpestabili è composto da una cucina arredata, una camera matrimoniale, un'altra stanza, doppi servizi, balcone e cantina. Ogni dettaglio è curato per garantire il massimo comfort, con riscaldamento autonomo e climatizzazione canalizzata. Inoltre, il palazzo è dotato di custode tutto il giorno e ascensore, per una maggiore comodità. Non è prevista la sublocazione. La proprietà richiede l'anticipazione di una mensilità, oltre a tre mesi di deposito cauzionale ed una garanzia ulteriore a scelta del cliente anche in funzione della posizione reddituale del richiedente lo stesso può optare anche con una fidejussione bancaria. Non perdere l'opportunità di vivere in questo spazio unico e luminoso, disponibile subito! Se stai cercando qualcosa di simile, abbiamo anche altre due soluzioni nello stesso stabile in questo caso allo stesso prezzo. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Arco, Centro Storico, Brera, Cadorna - Castello, Milano
Nel cuore delle Cinque Vie, a due passi dalla Basilica di Sant’Ambrogio e dalla storica Corso Magenta, si sviluppa questo appartamento completamente ristrutturato e semi- arredato, composto da ampio soggiorno, cucina abitabile completamente attrezzata, tre camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno en-suite, ulteriori due bagni. Portineria, riscaldamento centralizzato ed aria condizionata. Completa l’immobile posto auto meccanizzato nello stabile e cantina. Disponibile da settembre 2026. Possibilità di box auto a 3. 500 euro anno nello stabile. Hallberg Real Estate è una società di intermediazione immobiliare che fornisce consulenza in Italia e all'estero nei processi di vendita di locazione di immobili selezionati con cura per offrire ai suoi clienti una ampia scelta di qualità. Se questo immobile non dovesse soddisfare le vostre esigenze vi invitiamo a visitare il nostro sito per eventuali alternative. Hallberg real estate Sede: Via Bigli, 19 +39. 02. 76015931 - Milano - a seguito dell’entrata in vigore del Regolamento ue 679 2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“rgpd”) Hallberg Real Estate ha adattato le sue politiche sulla privacy, politiche relative ai suoi dati personali e ai servizi offerti. Http:
via Gorani, Centro Storico, Brera, Carrobbio, Milano
interior design con arredo su misura, pavimentazione in parquet ed aria condizionata. Servizio di portierato. Per il 1° anno di locazione Euro 1. 090,00 oltre spese condominiali. Per affitti brevi, mensili, prezzo da concordare. Non sono ammessi animali. Si richiedono referenze, astenersi senza questi requisiti. Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono
Piazza del Duomo, Centro Storico, Brera, Duomo, Milano
Ampio Bilocale Corso Magenta – Via Brisa. Nel cuore pulsante del centro storico di Milano, proponiamo in locazione un ampio bilocale inserito in un contesto d'epoca di indiscusso fascino. L’edificio si affaccia direttamente sull'area archeologica del Palazzo Imperiale romano: un dettaglio di rara bellezza che conferisce all’immobile un carattere esclusivo e un’atmosfera sospesa nel tempo. L'unità è caratterizzata da un doppio affaccio e due balconi con piacevole vista sulla direttrice di via g. Sul Muro, si distingue per la razionalità degli spazi e la luminosità. La distribuzione interna prevede: • Ampio soggiorno living con cucina a vista; • Camera padronale con bagno en suite; • Secondo bagno di cortesia con zona lavanderia integrata. La cura meticolosa per l'estetica emerge nelle finiture di pregio, come il pregiato parquet e i dettagli in mosaico Bisazza nei servizi. La soluzione viene consegnata parzialmente arredata, offrendo il perfetto equilibrio tra funzionalità e libertà di personalizzazione. Le spese condominiali, pari a € 500 mese, includono tutti i servizi principali ( pulizia, acqua sanitaria) e la climatizzazione totale, caldo e freddo: garantendo un comfort d'eccellenza in ogni stagione. Dettagli Contrattuali • Disponibilità: Immediata. • Contratto: si predilige la formula 4+4 (valutabili anche contratti transitori o concordato 3+2). • Referenze: Richiesto profilo referenziato e documentabile.
Corso Magenta, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, San Vittore, Milano
Si propone un affascinante bilocale ristrutturato di mq 70 al piano terzo ed ultimo di un signorile palazzo d'epoca a poca distanza da Piazza Duomo e da Piazza San Babila. Internamente l'appartamento si presenta in ottime condizioni e con buone finiture. Gli spazi interni sono caratterizzati da un ampia zona living con angolo cottura con affaccio verso Via Cerva, una camera matrimoniale con affaccio interno, ed un bagno con doccia, oltre ad un soppalco con un ulteriore letto matrimoniale. Il palazzo non ha un servizio portineria e non è presente l'ascensore.
Via Cerva, Centro Storico, Brera, Borgogna - Largo Augusto, Milano
Completamente arredato affitti mensili da 1 a 11 mesi. Spettacolare appartamento in Via Dell'orso, con 1 camera da letto e 1 bagno. La cucina è attrezzata con elettrodomestici e stoviglie. I letti sono dotati di morbida biancheria, ideale per un buon riposo notturno. L'appartamento dispone di 1 bagno dotato di doccia completa e asciugamani. Inoltre, l'appartamento è dotato di Wifi ad alta velocità e Smarttv. L'appartamento dispone di lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata per il massimo comfort. Questo appartamento è dotato di un sistema di climatizzazione canalizzato in tutte le stanze per un comfort assoluto. I prezzi e la disponibilità possono variare a seconda della durata del soggiorno e dell'anticipo con cui si prenota. Le utenze e le spese per gli animali domestici non sono incluse nel prezzo di affitto, tutto sarà dettagliato nel contratto finale. L'arredamento e le decorazioni potrebbero differire leggermente dalle foto a causa di interventi di manutenzione e miglioramenti qualitativi apportati dal nostro team di designer. Per verificare i prezzi aggiornati, la disponibilità e tutti i dettagli dell'appartamento, visita il nostro sito web che troverai alla fine di questa pagina in “link aggiuntivo”. Per qualsiasi domanda, consulta un agente di vendita.
P. Le cadorna Occasione unica per la posizione centrale, siamo infatti in p. Le Cadorna al n. 10, centro storico in un palazzo d'epoca al piano terzo con doppio ascensore e portineria, a 50 mt dal Castello Sforzesco, a due passi dall'università Cattolica di Milano, con due linee di metro, una linea ferroviaria e il Malpensa Express sotto casa rendono l'immobile punto strategico per raggiungere ogni zona della città con estrema comodità. L'appartamento è composto da ingresso, zona giorno luminosa con divano letto e libreria a parete con porta tv, che separa la zona notte dove troviamo letto matrimoniale ed armadio, blocco cucina ad isola completa di elettrodomestici e cantinetta vini, ripostiglio e bagno e lavatrice. Classe energetica a1. Libero da Maggio 2026 Per info e visite contattare l'agenzia.
Piazzale Luigi Cadorna, Centro Storico, Brera, Cadorna - Castello, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".