Belluno (Cusighe) a Belluno in località Cusighe affittiamo grande appartamento al piano primo in classico palazzo storico. L'appartamento in affitto si trova nella zona residenziale di Cusighe, a Belluno, e si presenta come una confortevole soluzione abitativa. Si estende su una superficie totale di 90 metri quadrati ed è composto da quattro locali, tra cui due camere da letto, ognuna col suo
A Belluno, a pochi passi da Piazza dei Martiri in posizione centralissima con tutti i servizi a portata di mano, su palazzina affittasi bilocale al primo piano arredato a nuovo (materassi non compresi) composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Riscaldamento autonomo a metano, spese condominiali contenute, classe energetica d. L'immobile viene locato escluviamente a persona singola o massimo coppia con reali referenze dimostrabili. No animali domestici. Si richiede il versamento di un deposito cauzionale pari a tre mensilità di canone.
Located within 20 km of Dolomiti Bellunesi National Park and 41 km of Lake Cadore in Belluno, Palazzo Fornasier provides accommodation with seating area. Both free Wifi and parking on-site are available at the apartment free of charge. The apartment features family rooms. The units come with parquet floors and feature a fully equipped kitchen with a dishwasher, a dining area, a flat-screen tv
Casa situata nel centro di Sossai, a 5 minuti da Belluno, 30 da Agordo, 50 min da Venezia. La casa è stata ristrutturata da poco ed ha riscaldamento autonomo a gpl, un caminetto ventilato, una stufa a pallets. La casa ha un giardino o recintato con possibilità di parcheggio interno
Fabbricato ad uso agriturismo, appena terminato , con finiture di lusso, completo di smart televisione 55 pollici, wifi, vista sulle dolomiti, molto luminoso, completo di salotto, cucina accessoriata, lavatrice e lavapiatti, con cambio lenzuola e pulizie settimanali. Appartamenti di varie metrature da 2 o 4 persone indipendenti ed autonomi, sistema di sorveglianza video, situato in zona Modolo a 5 minuti da Belluno e 15 minuti dal casello autostrada. Parcheggio ampio e video sorvegliato 50 minuti da Venezia e 50 minuti di strada da Cortina, 45 minuti da Alleghe ski civetta.
Belluno: in zona centrale affitto appartamento completamente ristrutturato arredato con cucina attrezzata e composto: - ampio soggiorno con terrazza - cucina separata - due bagni - due camere - ripostiglio - posto auto esterno - cantina Classe energetica e
Appartamento disponibile dal 1 Novembre 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato, molto luminoso, entrata indipendente con bussola esterna su salotto soggiorno, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie, frigo e freezer, con porta finestra su patio in legno esterno coperto ad uso esclusivo con tavolo e vista panoramica su le Tofane, 5 Torri e Becco di Mezzodì. Tre camere da letto e tre bagni. Camera con letto a castello, camera matrimoniale con bagno e camera con entrata indipendente con bagno dotato di lavatrice e asciugatrice. Posto auto in garage e posto auto esterno ad uso esclusivo. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
A Cortina d’ampezzo, in posizione strategica e comoda al centro, proponiamo in affitto un esclusivo appartamento di rappresentanza di circa 300 m², situato al quarto e ultimo piano di un elegante condominio. L’immobile è servito da ascensore fino al piano sottostante, con accesso privato tramite un’ultima rampa di scale. La proprietà si distingue per ampie metrature, finiture di pregio e una disposizione ideale per famiglie numerose o soggiorni di rappresentanza. Composizione: • 4 camere da letto, di cui 2 matrimoniali e 2 doppie, tutte con bagno ensuite; • Ampio salotto di rappresentanza con angolo relax e zona lettura; • Tradizionale stube in legno, calda e accogliente; • Sala da pranzo spaziosa, con tavolo per 12 persone; • Balcone verandato, ideale come studio o angolo ufficio; • Cucina semi-abitabile, attrezzata e funzionale; • 3 posti auto esterni privati. L’immobile unisce l’atmosfera tipica delle case ampezzane con il comfort e lo spazio necessari per soggiorni lunghi o per eventi legati a occasioni speciali come i Giochi Olimpici Milano Cortina 2026. Disponibilità su richiesta – soluzioni personalizzabili in base al periodo.
Disponibile da inizio novembre al 23 dicembre e dal 07 gennaio a fine giugno 2026, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Massimo 2 persone. Animali non ammessi.
Vieni a vivere l'eleganza e il lusso nelle Dolomiti con il nostro magnifico appartamento di rappresentanza situato nel cuore di Cortina d'ampezzo. Con una vista panoramica spettacolare sulle maestose Tofane dal nostro terrazzo abitabile, questa residenza offre un'esperienza senza pari. Caratteristiche principali: 1 Camera Matrimoniale con Bagno: Un'oasi di comfort e relax per la coppia, con bagno privato per garantire la massima privacy. 1 Camera Doppia con Bagno: Perfetta per ospitare gli amici o la famiglia, completa di bagno privato per ogni comfort. 1 Camera Singola Uso Castello con Bagno: un rifugio personale con un tocco di fascino, ideale per un'esperienza unica. 1 Camera Singola con Servizio: un angolo tranquillo per riposare e ricaricarsi, con servizio dedicato per soddisfare ogni esigenza. Ampio Soggiorno e Cucina: Spazi generosi per intrattenere gli ospiti o rilassarsi in famiglia, con una cucina completamente attrezzata per preparare i pasti più deliziosi. 1 Bagno Ospiti: Pensato per accogliere i tuoi ospiti con stile e comfort. L'appartamento è finemente arredato con un tocco di classe e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente accogliente e raffinato in ogni stanza. La posizione centrale ti consente di godere appieno delle attrazioni di Cortina d'ampezzo, dai negozi di lusso alle piste da sci di classe mondiale, tutto a portata di mano. Non perdere l'opportunità di vivere il lusso e l'eleganza in uno dei luoghi più affascinanti delle Dolomiti. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire il tuo nuovo rifugio di montagna a Cortina d'ampezzo per l'intero anno. Chiama subito al 04363220.
Affitto appartamento ristrutturato a San Vito di Cadore, 10 minuti da Cortina, un paradiso nelle Dolomiti, perfetto per chi cerca una vacanza indimenticabile! 6 posti letto con distribuzione ideale: 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia, 1 bagno, 1 cucina, un salotto ove rilassarsi e due terrazze panoramiche che regalano una vista mozzafiato sulle maestose cime circostanti. Un'esperienza visiva senza pari che renderà la vostra vacanza indimenticabile! Piste da sci, sentieri per escursioni e la bellezza naturale delle Dolomiti sono a portata di mano. Cin it025051c284le65h7 cir 025051loc00497
Centro Pieve di Cadore ,bilocale 5 posti letto 70 mq luminoso tutti i comfort ascensore posto auto interno. Ottima posizione per raggiungere cortina ,auronzo e Pusteria. Affittasi periodi brevi lavori transitori,vacanze estive o natalizie o periodo scolastico non periodi lunghi no perditempo. Ovviamente il prezzo subisce variazioni nei periodi estivi e natalizi. Sono aperte già prenotazioni per il periodo delle olimpiadi Gennaio_Febbraio 2026
Appartamento a Cortina d'ampezzo. Questo appartamento è per 5 persone. 3 camere da letto: 1 camera matrimoniale con bagno, 1 camera con due letti singoli e 1 camera con un letto singolo, un bagno con lavatrice. Cucina indipendente moderna e completamente attrezzata con forno, lavastoviglie. Soggiorno e angolo pranzo open space, tv; armadio per gli sci. L'appartamento è molto carino al piano terra con vista sulle montagne. La proprietà dispone di un ampio giardino comune in prossimità della famosa "passeggiata" lungo l'antica ferrovia di Cortina: passeggiata pianeggiante e soleggiata, assolutamente lontana dal traffico, che in soli 15 minuti raggiunge il centro di Cortina. Vicino all'appartamento si trovano i principali comprensori sciistici, il campo da golf ed anche la nuova pista ciclabile delle Dolomiti che porta a Dobbiaco.
Pecol mareson : Tra il Civetta ed il Pelmo in prossimità delle piste, si libera appartamento con ingresso , cucina piccolina e non abitabile ampio soggiorno con terrazza, due camere da letto di cui una matrimoniale ed un bagno. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è arredato in stile. Completa la proprietà un armadietto per gli sci al piano terra, un garage e la possibilità di parcheggiare nell'ampio parcheggio condominiale. Possibilità di affitto mensile e stagionale.
Rif. Aff. 1021. In località Venas nel Comune di Valle di Cadore, affittiamo annualmente, un appartamento arredato con tutti i confort per un massimo di quattro persone. L'appartamento è una mansarda duplex su due livelli, con ingresso, ampio soggiorno pranzo con poggiolo e stufa a pellets, cucina separata abitabile, un bagno finestrato una camera matrimoniale. Al piano superiore un soppalco aperto sul soggiorno, una seconda camera a due letti un secondo bagno doccia. Ci sono due posti auto, uno coperto in garage ed uno esterno, la cantina ed un giardino privato recintato. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano. Non sono ammessi animali. Elettrodomestici presenti: lavatrice, lavastoviglie, tv, oltre al frigo con frizer separato, forno e forno a microonde. Richiesta € 700,00 al mese se locazione di tipo annuale richiesta € 1. 200,00 al mese se locazione di tipo stagionale turistico escluse tutte le spese e provvigioni agenzia.
Quadrilocale mansardato in affitto a santo stefano di cadore a 200 metri dalla piazza centrale e da tutti i servizi, affittasi ampia e bellissima mansarda sviluppata su due livelli, composta da luminoso soggiorno cucina (con cucina completa e attrezzata di stoviglie, utensili ed elettrodomestici come frigo, fornetto e lavastoviglie), terrazzo a sud con vista sulle Dolomiti del Comelico, tre camere (6 posti letto), ripostiglio, due bagni entrambi con box doccia (è a disposizione anche il phon per capelli), lavatrice, tv, aspirapolvere. Completano l'appartamento una cantina, comoda per depositare bici oppure attrezzatura sciistica, e un posto auto riservato nel garage condominiale. Possibilità di parcheggiare anche negli spazi condominiali esterni. Riscaldamento a radiatori e stufa a legna. L'appartamento è in posizione ideale per vacanze nelle Dolomiti sia in estate, sia in inverno: è a 15 minuti dalle piste da sci di Padola e Sappada e a 30 minuti dall'area sciistica Signaue - Croda Rossa - Monte Elmo (comprensorio 3 Cime Dolomiti Superski). A 40 km circa da Cortina d'ampezzo. Cin: it025050c2e5bowgvj
Via Dante Alighieri, Centro, Santo Stefano Di Cadore
Rif. 858-c Affittasi meravigliosa mansarda a Cortina, località Passo 3 Croci, ai piedi delle piste da sci. Disponibilità durante le Olimpiadi 2026 Milano Cortina. Dal 6 al 22 febbraio € 16. 524 (prezzo finito). Posizione tranquilla, immersa nella natura e nella pace, dove si può partire da casa con gli sci ai piedi. Ideale per godersi la pace della montagna, ma allo stesso tempo in 10 min raggiungere il centro del paese di Cortina d'ampezzo. Mansarda su due livelli, composta da soggiorno cucina, 2 camere matrimoniali, soppalco con letto matrimoniale, 2 bagni, 2 posti auto esterni e cantina deposito sci. (5 posti letto totali). Condominio, comodo e ben curato, munito di ascensore. No animali
Appartamento centrale a Cortina in ottime condizioni con camera matrimoniale e cameretta. Ottima posizione centrale no affitto annuale stagionale Prezzi a settimana Per foto e dettagli inviare email. Solo referenziati privati, no agenzie
Magnifico trilocale in Piazza Roma a s. Stefano di Cadore, ad un passo da tutti i servizi. Bar, ristoranti, negozi, poste, banca, farmacia, cinema, ecc. Primo piano, due camere matrimoniali, zona living soggiorno con angolo cottura full comfort, lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caffè a cialde, bollitore, tv. Bagno con lavatrice. Riscaldamento con caldaia idropellet. Autonomo.
Proponiamo in affitto accogliente mansarda situata nel cuore di Santo Stefano di Cadore, comoda a tutti i servizi. L’immobile si compone di: - Ingresso indipendente - Camera matrimoniale - Camera singola - Bagno con doccia - Soggiorno con angolo cottura e zona pranzo - Stufa a pellet per un’atmosfera calda e accogliente - Riscaldamento autonomo a gas - Cantina di proprietà Soluzione ideale come casa vacanza o investimento in una delle località più amate del Comelico. Contattaci per maggiori informazioni. Disponibile mensilmente o contratto transitorio 12 mesi. Importo fatturabile. Consumi da volturare.
A soli 5 minuti a piedi dal centro di Cortina, proponiamo in affitto una bella mansarda situata all’ultimo piano di un piccolo contesto residenziale con servizio di portierato. L’immobile gode di un’atmosfera riservata e silenziosa ed è caratterizzato da una splendida terrazza panoramica che si apre sul luminoso soggiorno, cucina, mentre la zona notte, collegata da corridoio, dispone di tre camere: una matrimoniale con bagno , una con 2 letti, una singola e un secondo bagno, per un totale di 5 posti letto. La proprietà include un posto auto in cortile e un garage privato coperto per un’auto. Periodi disponibili per la locazione:: Natale 21 12-10 1, Gennaio ultime 3 settimane, Febbraio (Olimpiadi 1-21 2) e Marzo. Altri dettagli, foto o immobili simili su 051immobiliare. It. Per informazioni chiamare in ufficio 051. 411. 43. 46. Oppure inviare mail a: info @ 051immobiliare. It. Orari Lunedì -venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 19. 00. Vuoi una stima del tuo immobile? Se hai un immobile da vendere o affittare chiamaci o scrivici per una stima gratuita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".