In via Alessandro Manzoni, nei pressi di Via Petrarca e della Torre Ranieri, si trova un appartamento di 120 mq che coniuga funzionalità e stile classico in un contesto residenziale signorile e ben servito. La casa si apre su un ampio salone luminoso, seguito da una sala da pranzo pratica e accogliente adiacente alla cucina arredata e completa di elettrodomestici. Le camere sono spaziose e ben
Rif: graziosa dimora storica - un piccolo Gioello. Al piano terra di una villa d'epoca di metà '800 di colore rosso pompeiano, Piero Ferrari Immobiliare fitta un elegante, piccolo e silenzioso appartamento di circa 50 mq con terrazzino. Il tratto è quello più prestigioso di Via Manzoni (anche flusso commerciale) costituito da ville del medesimo periodo, quando la zona era unicamente un luogo dove villeggiare e respirare aria collinare. L'immobile ha il soffitto alto con la volta a botte e pavimenti di cotto rosato. Arredato cn gusto nei colori del beige del bianco con un tocco di arancio, conta su di un mix di mobili antichi d'epoca e comodi arredi moderni. è composto all'entrata da un accogliente living con angolo cottura in rovere + parete attrezzata ad uso armadio; una scala laterale di rovere aerea conduce al livello superiore, che è zona letto e bagno (doccia). Lo completa uno spazio esterno (di accesso) di 15 mq, arredato e circondato dal verde, in parte anche patio coperto dove poter pranzare in open air. Posto auto e moto con accesso dal parco (guardiania estiva h 24). è munito di aria condizionata, tv, lavatrice, zanzariera. Una deliziosa unità abitativa adatta ad un single che cerca tranquillità e raffinatezza.
Napoli Via Manzoni elegante appartamento indipendente su due piani, completamente ristrutturato ed elegantemente arredato, contratto transitorio solo per referenziati fuori sede. Classe g Euro 1700 Viti Immobiliaretrattasi di un appartamento con ingresso indipendente sviluppato su due piani. Da un portoncino blindato accediamo ad un soggiorno con piccoloi balcone, la cucina completamente arredata con lavastovoglie, un primo bagno cieco piccolo ripostiglio. Una comoda scala ci conduce alla zona notte dove troviamo una camera singola, un disimpegno, il bagno padronale finestrato con doccia, la camera matrimoniale con terrazzino. I pavimenti in gress porcellanato in tutta la casa, gli infissi in alluminio anodizzato con doppio vetro prottetti da napoletane in ferro, il riscaldamento autonomo con radiatori lamellari, aria condizionata in tutti gli ambienti, porta blindata. La zona e comoda ai servizi, possibilita di posto auto a pagamento a pochi passi da casa con costi contenuti.
Immobile finemente ristrutturato. Doppio salone open space con cucina a vista. 3 Bagni di cui uno in camera con vasca idromassaggio. 4 camere da letto. Lavanderia. Terrazzo di 80mq a livello sul versante flegreo
Via manzoni proponiamo in fitto appartamento ristrutturato ed arredato di circa 50 mq, composto da: ingresso direttamente nel soggiorno con angolo cottura, un'ampia camera e servizio. L'immobile è servito da aria condizionata e riscaldamento autonomo. Possibilità di box auto in locazione. Classe energetica f. Prezzo richiesto € 1. 150,00 compreso utenze e condominio. Cascianelli consulenti immobiliari 081. 402480 -.
In contesto esclusivo e altamente panoramico, proponiamo in fitto luminoso appartamento situato in Via Manzoni , ideale per chi cerca comfort e una vista unica. L’immobile è composto da soggiorno con accesso a terrazzino panoramico di circa 6 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, cucina abitabile, due camere da letto e doppi accessori. Il panorama unico rende questa soluzione abitativa un’opportunità rara e di grande fascino. Ideale per single o professionisti referenziati. Posto auto libero nel parco. Libero dal 23 06 2026 Per ulteriori informazioni o per effettuare una visita contattare il numero 081 7617672 oppure il 335 6161049
In contesto signorile e riservato, all’interno di un parco curato con ampi spazi verdi condominiali e servizio di portineria attivo per l’intera giornata, proponiamo in affitto un luminoso appartamento non arredato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben organizzato. L’immobile si distingue per la distribuzione degli spazi ed è composto da: ingresso, ampio salone, due camere da letto, cucina con tinello e doppi servizi. Gli ambienti, sono arricchiti dalla presenza di due balconi e di un grazioso terrazzino, perfetti per momenti di relax all’aperto. Completano la proprietà un ampio box auto, oltre a posto auto e posto moto condominiali assegnati, elementi che garantiscono ulteriore comodità e praticità nella vita quotidiana. Una soluzione abitativa ideale per chi è alla ricerca di comfort, tranquillità e servizi in un contesto residenziale di pregio. Prezzo richiesto : €1500,00 Tires immobiliare. La strada per la tua casa Via San Paolo, situata nella rinomata zona di Villanova, rappresenta un contesto residenziale particolarmente apprezzato per la sua tranquillità, la presenza di aree verdi e la qualità della vita. La zona è ben servita da attività commerciali, scuole, supermercati e servizi di prima necessità, risultando ideale sia per famiglie sia per chi desidera vivere in un ambiente riservato senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con il centro cittadino e le principali arterie stradali.
Affittasi grazioso monolocale situato in Via Coroliano 41, nel cuore di Fuorigrotta, in zona ben servita da mezzi pubblici, attività commerciali, supermercati e servizi di ogni genere. L'immobile, recentemente e completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è ideale per single, studenti o giovani professionisti. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente università, stazioni della Cumana e della metropolitana, nonchè le principali arterie cittadine. Visionabile previo appuntamento telefonico allo 0818425861 Seguici anche sui social e rimarrai sempre aggiornato! - Facebook: Digital casa Casalnuovo di Napoli -instagram digitalcasa_casalnuovo - Tik Tok : @digitalcasa_Casalnuov0
Via petrarca - bilocale ristrutturato - contesto signorile con posto auto Situato in Via Francesco Petrarca a Napoli all'altezza del Bar Cimmino e dell'unicredit, questo appartamento in affitto si trova in una posizione d'élite per la zona in cui è posto. L'edificio, che si sviluppa su sei piani è uno dei più signorili e ricercati della zona, grazie alla presenza di un servizio di portineria attivo per l'intera giornata gode anche di un'esclusività aggiuntiva. L'appartamento è situato al primo piano, dispone di ascensore ed è immerso in un contesto riservato e signorile. L'appartamento è stato ristrutturato pochissimi anni fa e si presenta in ottime condizioni generali; è composto da una camera da letto accogliente, una cucina a vista che offre lo spazio necessario per cucinare comodamente, un bagno con l'angolo lavanderia ben rifinito. L'immobile è arredato con gusto moderno e include un armadio a muro che ottimizza lo spazio disponibile. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo ad aria alimentato a gas, che consente di gestire in modo efficiente la temperatura interna. Inoltre, sono presenti climatizzatori autonomi con funzione freddo caldo, ideale per affrontare le diverse stagioni. Tra le altre caratteristiche, l'immobile dispone di un posto auto, accessibile tramite il viale privato. L'appartamento offre un ambiente discreto, riservato ed elitario perfetto per chi cerca un immobile accogliente e fuori dal comune nel cuore di Posillipo una delle zone più esclusive della città di Napoli. L'immobile è visionabile previo appuntamento ed è disponibile da Maggio 2026. Le linee autobus più vicine sono petrarca (80 m), petrarca e altre 15 fermate nel raggio di 480 m. Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto na ic cimarosa - virgilio (490 m). è presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario villa angela (160 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
In Via Nevio, Napoli, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 65 mq, completamente arredato e finemente ristrutturato. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili, con ambienti moderni, curati nei dettagli e pronti per essere abitati sin da subito. La soluzione è dotata di tutti gli elettrodomestici, impianto di condizionamento con domotica caldo freddo e riscaldamento a pavimento, elementi che garantiscono un elevato comfort abitativo in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto riservato, caratteristica particolarmente apprezzata nella zona.
In una delle zone più esclusive di Napoli, nel cuore di Posillipo, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilocale completamente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile si trova all’interno di una palazzina d’epoca con ingresso da Porta Posillipo ed è ideale per single o coppie anche per uso transitorio. La soluzione abitativa, di circa 40 mq, offre spazi luminosi grazie alla presenza di finestre in ogni ambiente. Si compone di soggiorno accogliente con angolo cottura moderno completo di elettrodomestici (forno, frigorifero, lavatrice e piano cottura), camera da letto matrimoniale dotata di ampio armadio guardaroba con specchi e comò coordinati, oltre ad un bagno finestrato curato nei dettagli. L’appartamento vanta pavimenti effetto marmo che donano eleganza agli ambienti; la zona living dispone inoltre sia della zona pranzo che del divano relax fronte tv a schermo piatto. Climatizzazione presente per il massimo comfort tutto l’anno. Situata nell’esclusivo quartiere residenziale tra verde collinare e suggestivi scorci sul Golfo partenopeo, la proprietà garantisce tranquillità ma anche vicinanza ai principali servizi: supermercati, negozi tipici e fermate autobus sono nelle immediate vicinanze. Facilmente raggiungibili le aree balneari storiche come Marechiaro o i parchi panoramici della città. Canone mensile richiesto €750 libero da settembre l’ agenzia italimmobiliare - Studio immobiliare Barba s. R. L. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario. Italimmobiliare - studio immobiliare barba s. R. L. - via alessandro scarlatti 67 napoli tel. 0815563655 e mail sito web :
Appartamento Spazioso in Affitto - Pronto da Abitare! Posillipo - (ad. Cinema Posillipo ) ampio appartamento di circa 120 mq situato al quarto piano di uno stabile all'interno di un Parco servito da ascensore e posto Auto al quale si accede anche da v. Petrarca. Questo appartamento offre un salone accogliente, tre camere da letto, una cucina abitabile e doppi servizi, perfetto per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort. Gli interni sono in buone condizioni e pronti per essere abitati, con armadi a muro che ottimizzano lo spazio. Inoltre, l'appartamento dispone di una balconata terrazzata semipanoramica, ideali per godere di momenti di relax all'aria aperta. La posizione è strategica, a soli 130 metri dai principali servizi e mezzi di trasporto. Inoltre dispone dell'utilizzo di una cantina, posto auto e posto moto Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto signorile con riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata. Contattaci subito per una visita!
Nel tratto centrale di Via Francesco Petrarca una delle strade di maggior prestigio, e panoramiche di Napoli, situata nel cuore della collina di Posillipo che regala scorci mozzafiato che spaziano da Capri fino al Vesuvio, ed al tempo stesso offre una vivibilità quotidiana di altissimo livello, proponiamo in locazione all’interno di stabile munito di servizio di portineria ed ascensore, bilocale con terrazzo. L’immobile è composto da ingresso in soggiorno, cucina a vista completamente arredata, camera da letto e bagno. L’ampio terrazzo a livello è perfetto per creare un angolo relax, dove poter godere di cene all’aperto in un contesto silenzioso e riservato. Al suo interno si presenta in ottime condizioni e viene locato parzialmente arredato. Possibilità di poter parcheggiare l’auto all’interno dello spazio condominiale. Questa zona rappresenta da sempre una delle scelte abitative più ambite della città. Grazie alla presenza di servizi di prima necessità, scuole, supermercati, mezzi pubblici e la vicinanza con quartieri come Mergellina, Chiaia ed il Vomero, che rendono Via Petrarca il perfetto equilibrio tra bellezza paesaggistica, riservatezza e praticità urbana. Necessaria dimostrazione di adeguato reddito. Canone di locazione richiesto € 1. 150,00. Classe Energetica e (155 kwh mqa). Visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni e o fissare un appuntamento contattaci telefonicamente al numero 081. 19296059 oppure su Whatsapp 3508569740. Se dovete vendere, permutare o affittare il vostro immobile chiamateci per una valutazione commerciale senza impegno. Nessun compenso è dovuto per il servizio di valutazione. Da Vinci Immobiliare Via Ugo Palermo n° 6 - 80128 Napoli Tel. 081. 19295960 – Whatsapp 350. 8569740
Affittasi appartamento di circa 60 mq situato in Via Petrarca, completamente arredato e recentemente ristrutturato. L’immobile è composto da due camere, una cucina e un bagno
Posillipo Via Francesco Petrarca, nell’incantevole cornice del tratto più panoramico di Via Petrarca, proponiamo in fitto esclusivamente transitorio per brevi periodi, con particolare riferimento al periodo dell’america’s Cup, prestigioso appartamento arredato di circa 160 mq, ideale per partecipanti, professionisti del settore e per tutti coloro che saranno coinvolti nell’evento. L’immobile è ubicato al secondo piano di uno stabile signorile servito da ascensore, all’interno di un esclusivo parco con servizio di portineria e videosorveglianza. Grazie all’ampia quadratura e alla favorevole esposizione, l’appartamento si presenta particolarmente luminoso e arioso; l’ampio balcone panoramico regala una splendida vista sul Golfo di Napoli. La soluzione si compone di ingresso in disimpegno, ampio salone doppio con cucina, due camere da letto e due bagni. Un ulteriore valore aggiunto dell’immobile è rappresentato dal box auto di pertinenza, compreso nel prezzo richiesto. Una residenza esclusiva che coniuga eleganza, comfort e riservatezza in una delle zone più prestigiose della città, ideale per chi desidera soggiornare in un contesto unico durante uno degli eventi internazionali più attesi. Rif. 430f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
In elegante condominio appartamento parzialmente panoramico posto al secondo piano composto da un ampio salone, cucina abitabile, due bagni (uno con vasca e l'altro con doccia in pietra), tre camere grandi e opzionali 2 posti auto, uno coperto e l'altro scoperto. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, sistema di filodiffusione in tutte le stanze e sistema di antifurto. ; l'immobile si presenta in ottime condizioni e parzialmente arredato (cucina arredata - cameretta). Inoltre al piano inferiore è presente una cantinola arredata. Recapito telefonico.
Via Del Parco Carelli - Soluzione con vista mare e doppio posto auto. L’appartamento che vi proponiamo in locazione si apre su un funzionale disimpegno d'ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno doppio con accesso diretto a una balconata vista mare e da una spaziosa cucina abitabile, servita da un secondo balcone. Un corridoio ben disimpegnato introduce alla zona notte, dove troviamo una camera padronale con accesso alla balconata con vista mare, due camere da letto con affaccio interno riservato, un pratico studio con finestra, un bagno padronale ed un bagno di servizio. L’appartamento è ubicato in contesto con servizio di portineria diurno e offre il massimo comfort per il parcheggio grazie alla presenza di ben due posti auto: uno coperto e uno scoperto. Completa la soluzione una funzionale cantinola.
In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in fitto appartamento posto al 3° piano, caratterizzato da ottima luminosità grazie al doppio affaccio e ai doppi balconi che rendono gli ambienti ariosi e ben ventilati. L’immobile è composto da ampia camera da letto, salone luminoso, cucina, bagno e disimpegni ben distribuiti. La presenza dei due balconi e della doppia esposizione garantisce luce naturale durante tutta la giornata e una piacevole ventilazione degli spazi interni. Posizione strategica nel cuore di Fuorigrotta, in Via Tiberio, a pochi passi da attività commerciali, scuole, mezzi pubblici e principali collegamenti cittadini. Soluzione ideale per chi cerca comfort, luminosità e centralità in una delle zone più richieste del quartiere. Canone mensile: €850 per informazioni : 327 7281561 - 392 7264970
In signorile stabile moderno, 1° piano con vista mare (150 mt da via Manzoni), affittiamo un appartamento completamente arredato, 100 mq, composto da ampio salone, 2 camere da letto, due bagni, cucina abitabile e balconata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatori. L'appartamento verrà consegnato con gli infissi nuovi in doppio vetro camera e completamente tinteggiato. Il conduttore avrà diritto ad usufruire di tre aree parcheggio delle quali una coperta (non assegnate). E' richiesto fideiussione bancaria dell'importo di sei (6) mensilità.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".