Carignano nel prestigioso contesto di villa sauli immerso in splendido parco con piscina proponiamo in locazione mq 65 parzialmente arredati composti da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, balcone. Internamente l'immobile è in ottime condizioni ed è dotato di riscaldamento centralizzato. L'appartamento gode di un'ottima esposizione soleggiata con vista sul parco
Albaro vicino piscine da via Pisa Appartamento di circa 220 mq netti su due livelli composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, ampio salotto, tre camere da letto, 3 bagni ed una spaziosa stanza ripostiglio. L'appartamento è situato al piano primo con ascensore. La richiesta per la locazione è di € 3. 000 comprensive le spese d'amministrazione salvo conguaglio a fine esercizio (2. 500 euro
Nel quartiere di Albaro, in una delle zone più ricercate di Genova, e precisamente in Via Trento, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 135 mq, situato al terzo piano di un elegante stabile. L’immobile si compone di ingresso, doppio salone, tre camere da letto, cucina abitabile e doppi servizi. L’esposizione sud-ovest garantisce ottima luminosità durante tutto il giorno e una piacevole vista sulla città tra i palazzi. Dotato di riscaldamento centralizzato e impianto elettrico con calderina, l’appartamento è parzialmente arredato: restano a disposizione una libreria in camera, la cucina completa di elettrodomestici, un divano e una camera a ponte senza letto. L’appartamento sarà visitabile dalla prima settimana di novembre e disponibile dalla prima settimana di dicembre. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile, a pochi passi da tutti i servizi e dalle principali vie di collegamento. Le spese di amministrazione ammontano a circa 200 euro mensili. Canone richiesto: 850 euro al mese. Solo referenziati con lavoro a tempo indeterminato. Per informazioni studio immobiliare villani srl Alessandro Villani cell. 3357192871 tel. 010391010 e-mail. Planimetria, superfici, e tutti i dati degli immobili qui pubblicati, sono prettamente indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante di un eventuale contratto sia di vendita che locazione della proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Appartamento di Lusso ad Albaro Affittasi splendido appartamento completamente arredato con mobilio di pregio - Posizione esclusiva : nel cuore del prestigioso quartiere di Albaro, a pochi passi dal mare - Ampia superficie : 120 mq di spazio abitativo, perfetto per trasfertisti o soggiorno turistico - Composizione : - Due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadi - Salone doppio, ideale per ricevere gli ospiti - Doppi servizi, per garantire comfort e privacy - Cucina abitabile, perfetta per preparare deliziosi pasti - Vista aperta : balconi con vista panoramica, ideale per godere del sole e del mare - Box auto disponibile : a parte, per garantire sicurezza e comodità - Servizio di portineria : per garantire sicurezza e assistenza Ideale per: - Trasfertisti : che cercano un appartamento lussuoso e confortevole in una posizione centrale - Soggiorno turistico : per chi vuole vivere un'esperienza unica e indimenticabile a Genova Requisiti: - Super referenziati : solo per persone con referenze eccellenti e redditi dimostrabili Contattaci: - Telefono : 3394969351 (orario d'ufficio) - Unitas Immobiliare : il tuo partner ideale per trovare la casa dei tuoi sogni Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di lusso ad Albaro!
Agenzia Fondocasa Albaro, proponiamo in locazione immobile in via Trento, in bel palazzo signorile e posto al quarto piano con ascensore ed è così composto: ingresso alla genovese, un vano che può essere uno studio o un salottino, pavimenti in graniglia. Tornando all'ingresso abbiamo una prima camera singola; attraverso il corridoio troviamo una terza stanza che può essere utilizzata anche questa sia come camera da letto che come bel soggiorno posizionato vicino alla cuciva abitabile. Abbiamo infine una comoda dispensa. L'esposizione è sulla via con balcone. Riscaldamento autonomo e calderina nuova. Bagno con doccia appena rifatto, impianto nuovi. L'immobile viene consegnato non arredato.
Albaro (Nizza) Affittiamo contratto studenti con cedolare secca, appartamento arredato, quattro ampie camere da letto, grande cucina, bagno con doccia e piacevole giardino pensile. Piano alto con ascensore. Termocentralizzato con valvole e contabilizzatori di calore per contenere i consumi. Acqua calda e fredda compresa nelle spese di amministrazione. L'appartamento viene consegnato con il giardino rimesso in ordine. Euro 1. 100 mensili
Piazza Merani, in tranquillo contesto residenziale, zona servita da negozi e mezzi pubblici. Appartamento totalmente arredato, posto all'ultimo piano con ascensore, composto da ingresso, corridoio, 3 camere, cucina abitabile, servizio, ripostiglio con lavatrice e balconata. Esposizione aperta e panoramica. Posto auto condominiale. Contratto trasfertisti o residenti.
Affitto casa centro Genova Albaro completamente ristrutturata mq 120 Euro 999. Tranquilla e naturalmente ben illuminata: ingresso, 4 camere con cabina armadio, 1 sala con pavimento in legno, 1 cucina abitabile, 2 balconi, 2 ripostigli, ascensore. Stabile ordinato, spese condominiali 299 euro mensili per consumo acqua, riscaldamento, portiere. Vicino ai mezzi pubblici, al supermercato, ai negozi, contratto 3+2 prima casa con residenza, per info telefonare a cellulare se possibile dalle 13 alle 14 e dalle 19. 00 alle 20. 00.
Via Liri, affittiamo signorilissimo, ordinato, silenzioso, arredato, appartamento composto da: ingresso, ampio soggiorno doppio con vista sul verde, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un'ampia camera singola, bagno, splendida balconata. Impreziosiscono l'immobile grandi finestre sul verde. Libero da subito. Contratto solo per trasfertisti. Tel. 010. 310. 66. 20 Immobiliare zb
Albaro affittiamo appartamento ordinato( non arredato) e signorile luminoso e silenzioso di 145 mq con balconi in contesto privato Via Liri vicinanze Corso Italia, (centro commerciale Esselunga) composto da: ingresso, ampio salone , 3 camere da letto, doppi servizi, 2 poggioli, cucina abitabile, dispensa. L'appartamento viene affittato libero per fine anno e libero da arredo con contratto 4+4 sia a privati che a società, richieste garanzie di pagamento. Richiesta locazione euro 1660+ eventuale posto auto. Possibilità pagamento per società o possessori partita (artigiani commercianti professionisti in regime ordinario o semplificato no forfettario 1450 +Iva ) Per maggiori informazioni e visite contattare Goa Immobiliare tel. 010. 591323
( albaro – Via Nizza) rara opportunita’ - in palazzo d’epoca in buono stato conservativo affittiamo affascinante attico di circa mq 90 con terrazza attrezzata di circa mq 60 con meravigliosa vista mare, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere (matrimoniale e singola), studio, bagno e dispensa. Posizionato a due passi dal lungomare di Corso Italia, comodissimo ai supermercati, negozi, mezzi e servizi, ottimamente esposto (e s o), canone mensile di euro 1250,00 + spese di amministrazione di circa euro 150,00 mensili. Contratto di affitto ad uso transitorio, referenziati. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale; le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo. (per info ed appuntamenti telefonare al 3470503181)
Albaro, in signorile palazzo d'epoca con ascensore, appartamento perfetto, arredato, composto da soggiorno con divano letto, cucina, 2 camere da letto - una matrimoniale ed una singola - bagno, balcone con vista aperta. Wi-Fi. Disponibile da ottobre a maggio per 2 4 6 mesi. Per informazioni, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
In Piazza Palermo si affitta appartamento con 5 camere da letto, anche uso foresteria. Disponibilità ad effettuare un contratto transitorio o 4+4, a seconda delle esigenze. L'immobile si presenta da ristrutturare e sono in corso dei lavori di ripristino parziale.
Goa immobiliare affitta elegante appartamento luminoso di mq 130 completamente arredato così composto, ampio ingresso, soggiorno,cucina abitabile, 3 camere da letto, sala da pranzo, doppi servizi, balcone e dispensa. L'appartamento gode di una vista aperta ed il riscaldamento è termo autonomo. Tipo di contratto transitorio massimo 12 mesi, no residenza, no studenti. Per ulteriori informazioni contattare il 3405901257 oppure lo 010591323.
Via curti: ampio appartamento di 145 mq composto da ingresso, soggiorno doppio, quattro camere, cucina, due bagni, ripostigli, due balconi e terrazzo ad uso esclusivo sovrastante con scorcio mare. Cantina. Riscaldamento centralizzato. Contratto 3+2 prima casa
Affitto casa a pochi passi da Corso Casaregis. 80 mq ristrutturato, luminoso e tranquillo: 1 sala alla genovese, 3 camere, 1 cucina abitabile, bagno, 1 balcone, termoautonomo. Appartamento vuoto senza ascensore vicino al centro, in una zona comoda e ben servita. Le spese condominiali contenute ammontano a 100 euro mensili comprendono consumo acqua e riscaldamento. L'immobile si trova in una ottima posizione, comodo ai mezzi ed ai servizi, alla stazione e al centro. Contratto 3+2 prima casa con residenza, per info telefonare al cellulare meglio dalle 13. 00 alle 14. 00 e dalle 19. 00 alle 20. 00.
Affittasi in via Liri appartamento di mq. 145 composto da: ingresso, grande soggiorno, n. 3 camere, n. 2 bagni, grande cucina, ripostiglio e n. 2 terrazzi. Pavimenti in marmo di Carrara e Parquet, tapparelle completamente automatizzate elettricamente. Impianto centralizzato di riscaldamento e acqua calda. Possibilità di affittare posti auto. Il comprensorio è delimitato da due cancelli automatici con ingresso sia da via Trento che da via Liri.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".