Appartamento in affitto a Casagiove - Centro Storico Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Casagiove, a meno di 1 km dalla splendida Reggia di Caserta. La posizione strategica offre un accesso rapido alla stazione ferroviaria e al casello autostradale Caserta Nord, rendendo questo immobile ideale per chi cerca comodità e collegamenti efficienti. La vicinanza alla Nazionale Appia garantisce un facile accesso a tutti i servizi del terziario. Con una superficie utile interna di circa 85 mq, l'appartamento si trova al piano terra di una corte d'epoca, completamente ristrutturato, perfetto anche per chi desidera investire in una proprietà con ottimo potenziale di rendita mensile. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un soggiorno a vista, una cucina abitabile, una camera matrimoniale e una cameretta o studio. Le ampie finestre permettono una luminosità naturale che rende gli ambienti accoglienti e ariosi. L'immobile è dotato di due bagni, uno con vasca e l'altro esterno con doccia, soddisfacendo ogni esigenza. Inoltre, un posto auto scoperto assegnato e un ampio terrazzo che affaccia su cucina e soggiorno completano l'offerta. Adatto anche per persone con mobilità ridotta, questo appartamento rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca comfort e praticità. Non perdere l'opportunità di visitarlo!
Appartamento ristrutturato cabina armadio vano lavanderia condominio compreso nel prezzo impianto allarme san marco evangelista 500 euro, appartamento di 110 mq. Ubicato al piano rialzato di un condominio della zona centrale, dispone di un posto auto ed è diviso in zona giorno e zona notte, la zona giorno è composta da un salone con balcone, una cucina con balcone ed un bagno con finestra, tramite una porta posta nella sala si accede alla zona notte composta da due camere con balcone di cui una con cabina armadio, un bagno con finestra a vasistas ed un vano lavanderia. Class. Energ. D Ipe 83 codice af15 Agenzia Immobiliare Studiocasa, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa san nicola la strada )
Agenzia immobiliare mattone sicuro di aversa propone affitto soluzione indipendente zona carinola passi centro abitato composto su due livelli garage piano terra 1 livello 3 camere di letto 2 wc salone cucina lavederia terrazzo livello prezzo 450. 00 solo persone buste paga referenze.
La Diemme servizi immobiliari propone in fitto in zona residenziale di Castel Campagnano nel corso principale della cittadina. Appartamento composto da Cucina con balcone perimetrale, ampio soggiorno con balcone, tre camere da letto e doppi servizi. L’immobile ha una tripla esposizione ed è disponibile da subito. Ape in rilascio Per info e visita 3398876001 - 3382243478. Per avere ulteriori informazioni o per programmare un appuntamento può chiamarci ai numeri "3398876001 - 3382243478 - 3924560418 - 08231665913 ", mandarci un messaggio al nostro numero whatsapp " 3398876001 "oppure passa a trovarci presso il nostro studio sito in San Marco Evangelista - Via Delle Rose n. 34. Proponiamo servizio digitale per effettuare un primo appuntamento con collegamento da remoto al fine di poter offrire un esperienza completa e farle osservare virtualmente a 360 gradi ogni ambiente dell'unità immobiliare da lei selezionata. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Diemme Servizi Immobiliari svolge ogni pratica necessaria alla compravendita e alla locazione sia commerciale ( cessioni d'azienda, capannoni, negozi, uffici, poderi, ecc. ) che residenziale; (appartamenti e case di qualsiasi genere) garantisce la prima consulenza finanziaria gratuita in sede, grazie alle banche con cui collabora, propone mutui convenienti ad ogni richiesta. L'esperienza trascorsa in campo edilizio permette inoltre di offrire consulenze relative alle ristrutturazioni e alle problematiche delle abitazioni, fornendo un ampio servizio alle esigenze della vostra casa. Diemme Servizi Immobiliari si occupa inoltre di assistenza c o studi notarili, registrazione atti c o ufficio del registro e agenzia entrate, servizi catastali disbrigo pratiche c o uffici tecnici comunali. Le agenzie immobiliare Diemme Servizi Immobiliari sono inoltre associate alla Fiaip federazione italiana agenti immobiliari professionali ed Auxilia con finanziamenti in sede ed offrono garanzia di serietà, professionalità e osservanza del codice deontologico. Info 3398876001 - 3382243478 - 3924560418 - 08231665913.
Appartamento in corte recale 320 euro appartamento di 70 mq. Ubicato al primo piano di un immobile in corte della zona centrale, dispone di un terrazzo e di un posto auto, ed è composto da un ingresso, una cucina con finestra, due camere ed un bagno. Tramite una scala a chiocciola interna si accede al terrazzo di 40 mq. Class. Energ. G Ipe 175 codice af76 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 118, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa Recale )
Bilocale posto al primo piano sud in elegante Villa ubicata alla Via Brunelleschi (zona Ospedale civile di Caserta). Composto da cucina living, camera matrimoniale, ampio servizio dotato di vasca e doccia oltre vano lavanderia dotato di asciugatrice e lavatrice. L'appartamentino di recente ristrutturazione viene proposto completamente arredato con mobili nuovi ed in stile moderno. Utenza elettrica da volturare (l'immobile è impostato solo in elettrico: Clima a pompa di calore, Piano ad Induzione e Boiler). N. B. La soluzione in fase di rilascio, con regolare disdetta. Si comunica agli interessati alla locazione, di passare preliminarmente in agenzia per informazioni supplementari e prenotare eventuale visita allo stesso. Ag. Casaerta. Com - Via g. M. Bosco n. 208 - Caserta.
Appartamento in centro storico Puccianiello (ce), in corte posto al piano t e composto da 3 ampi ambienti, soggiorno, ampia cucina a vista, camera da letto matimoniale con bagno privato interno e secondo bagno. N. B. L'immobile viene proposto parzialmente arredato o vuoto in quanto gli arredi presenti sono vetusti. Si invitano gli interessati, a passare in Agenzia di persona, per organizzare l'appuntamento di visita allo stesso, appena terminati i lavori di ripristino e tinteggiatura dello stesso. Siamo in Via g. M. Bosco n. 208 (ce) Agenzia Casaerta. Com {{ num-0 }}.
Aversa Nord Zona via Porta San Giovanni , adiacente il Centro e vicinanze Asse Mediano Uscita Aversa Nord, proponiamo appartamento al piano rialzato in Piccolo condominio in contesto tranquillo. Composizione interna: Angolo Cottura, Cucina Abitabile, 2 Balconi di cui uno verandato con angolo Lavanderia, ampia Camera, Bagno. L'immobile è arredato. No Posto Auto. Facilità di Parcheggio esterno. Adatto esclusivamente ad 1 massimo 2 Persone. No Animali. Si richiedono referenze ufficiali ( reddito dimostrabile ). Per visionare da vicino l'immobile potete contattarci in orari di ufficio , anche tramite whatsapp al 3509950050.
Mini appartamento arredato sito in Curti, zona Nazionale Appia, composto da salone con angolo cottura, camera e bagno. Possibilità di trovare parcheggio in area adiacente al condominio. €500 + €25 di condominio Per maggiori informazioni ed appuntamenti rivolgersi al numero 0823468307 Mediatec Immobiliare via Nazionale Appia 35, Casagiove.
Arredato con box auto condominio compreso marcianise 500 euro appartamento arredato di 65 mq. Ubicato al piano rialzato di un condominio nuovo del Quartiere San Giuliano, dispone di un box auto e dei condizionatori, ed è composto da un ingresso, una cucina con finestra, una camera con finestra ed un bagno con finestra. Class. Energ. B Ipe 38 codice arf132 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 118, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa Recale )
La Diemme Servizi Immobiliari propone in fitto in esclusiva appartamento sito al primo piano nei pressi delle scuole elementari e dell'arteria principale del centro cittadino di viale della Libertà in San marco Evangelista, composto da Ampio ingresso con soggiorno ed angolo cottura, Camera da letto patronale, armadio ripostiglio, bagno con vasca. Posto auto assegnato. Si richiede busta paga. L'appartamento è stato appena ritinteggiato con caldaia nuova appena montata. Ape in rilascio. Per info e visita.
Graziosa Taverna, appena ristrutturata ed arredata nuova cin stile moderno, leggermente sottoposta in Villetta Residenziale (zona Est di Caserta), composta da ampio living di circa 55 mq. Distribuito tra cucina aperta, soggiorno e salotto oltre alla camera da letto di generose dimensioni (30mq. ) la soluzione è impostata totalmente in elettrico con piano cottura ad induzione, boiler per la produzione di acqua calda e climatizzatori (n. 3) per il raffrescamento estivo e il riscaldamento invernale. Disponibilità immediata essendo appena stata rilasciata da precedente conduttore che ha acquistato. N. B. Si invitano le persone interessate a passare in Agenzia per ulteriori informazione ed eventuale visita alla stessa, disponendo delle chiavi. Ci trovate in via g. M. Bosco n. 208 - Caserta - Agenzia Casaerta. Com opp.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".