Bazzano zona Sabbionara affittasi villa indipendente (Agente incaricato Marco Pattarozzi 338 1888583) sviluppata su due piani con al piano terra ampio porticato, ingresso con vano scala, garage doppio, cantina, bagno lavanderia, al primo piano ingresso con armadio a muro, salone doppio con camino, cucina abitabile arredata, 2 camere matrimoniali, una camera singola, ampio bagno, al piano terra giardino in parte recintato, riscaldamento autonomo, nessuna spesa comune, canone Eu. 1. 450,00 con adeguate referenze e garanzie bancarie, rif pav02 Classe Energetica: g epi: 360,15 kwh m2 anno
Svim420 Monterenzio, San Benedetto del Querceto, in prossimità della provinciale Idice proponiamo villa indipendente di ampia metratura disposta su tre livelli con giardino privato. L'immobile si compone di ingresso al piano terra, tinello e cucinotto, salone, studio e bagno. Tramite una scala interna si accede al primo piano composto da tre camere da letto, un'ulteriore studio e due bagni. Al piano seminterrato taverna, cantina e centrale termica. Completa la proprietà il giardino privato per circa 250 mq ed un'autorimessa di 28 mq. Classe energetica g. Sono richieste come garanzie due redditualità a tempo indeterminato e tre mensilità di deposito cauzionale. E' necessario inviare una mail con la propria candidatura all'indirizzo Richiesta Euro 1000 mensili
Via Don P. Faggioli, San Benedetto Di Querceto, Monterenzio
Affittasi villetta a schiera ideale per lavoratori con possibilità di parcheggio camion , si sviluppa su 2 piani con al piano terra composto da ingresso ,sala con camino , camera , cucina, bagno. Al primo piano salotto, cucina, 4 camere da letto con cabina armadio , 2 bagni, ripostiglio. Giardino comune. Libera subito , prezzo € 1950 euro mensili senza spese condominiali, utenze autonome da intestare. Si richiede un minimo di garanzia e deposito cauzionale +Garante. Affitto minimo 12 mesi , alla scadenza rinnovabile. Adatto per lavoratori fuori sede o aziende e famiglie. Info Geom. Nicolo' Giacalone Tel 335 5333706
Funivia pedecollinare, via anna frank - in posizione strategica e comoda a tutti i servizi disponiamo di bellissima villa indipendente di rappresentanza, immersa nel verde, essa è di recentissima costruzione con alta efficienza energetica. ---------- la residenza consta di 250 mq circa con giardino e terrazzi abitabili oltre a 2 ettari di verde pertinenziale, molto luminosa si sviluppa su 3 piani così composti: ampia zona living con camino e zona lavanderia al piano terra; salone, cucina abitabile moderna collegata a terrazza abitabile , bellissimo bagno con doccia e finestra al primo piano; al secondo e ultimo piano due ampie spaziose camere da letto soppalcabili e secondo bagno finestrato con doccia. ------- finiture di alto livello con pavimenti in pregiato marmo Biancone di Puglia. Tre posti auto esterni compresi nel prezzo. Riscaldamento a pavimento. Impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti. Impianto di video sorveglianza interno ed esterno. Classe energetica a. Richiesta fideiussione bancaria a garanzia --------canone di locazione richiesto euro 2. 500,00 al mese ---spese escluse -----------per ulteriori informazioni rif sbc026 Per visite e ulteriori info chiamare. 051592094 per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094
Appartamamento in affitto ad anzola: (10 minuti da Borgo Panigale) all'interno di un bellissimo parco affittiamo uno spettacolare casale indipendente di circa 100mq completamente ristrutturato con giardino privato di 300mq e 2 posti auto. E composto da 2 livelli open-space di circa 45mq ciascuno con pareti vetrate sul proprio giardino, piano terra con zona giorno e bagno e piano primo con zona notte, la casa è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, vista panoramica e posti auto per gli ospiti. Usufruisce inoltre di svariati servizi comuni comprendenti manutenzione del parco, del giardino, delle strade oltre al servizio di vigilanza sempre attivo. Volendo altre unità disponibili nella villa padronale, ape e ep 360,35, rif. 02m010 4, richiesta euro 1. 800 più spese comuni garantiti da fideiussione bancaria di sei mensilità. Dal 1995 siamo un gruppo di consulenti immobiliari specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali in Bologna e provincia. Professionalità e competenza per essere un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile.
Villa unifamiliare immersa nel verde composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone, tre camere, due bagni, cantina, taverna, giardino, due posti auto, spese incluse.
Via della Salute, Borgo Panigale, Aeroporto, Bologna
Affitto villa nel cuore di Vidiciatico, a due passi dal centro. Struttura arredata con due camere matrimoni, una stanza con due letti singoli, cucina, salotto e bagno(box doccia). Esternamente dotata di parcheggio riservato davanti all’abitazione, giardino e cantina. A soli 15 minuti dal corno alle scale e da Porretta terme.
Via Osservanza_Attico Mansarda in villa – Ristrutturato – Arredato – 3 camere letto – 2 bagni – Ascensore – Riscaldamento Aut. – a c – 2 posti auto Via dell’osservanza (Colli). In affascinante Villa patrizia del xviii sec. Ristrutturata e dotata di ascensore, immerso nel verde elegante appartamento mansardato, unico al piano e con quadruplo affaccio. Luce e silenzio. Ingresso su luminoso doppio soggiorno, spaziosa zona pranzo con angolo cottura completamente arredato, salotto rialzato con affaccio sul soggiorno e con caratteristica finestra che gode di suggestiva vista panoramica sull’intera città di Bologna, 3 ampie camere da letto matrimoniali di cui una con bagno en-suite finestrato con Jacuzzi, ulteriore bagno con doccia, comodo ripostiglio. Di recente ristrutturazione, è caratterizzato da parquet in tutte le stanze, finiture in marmo di Verona nei bagni e velux elettrici con sensore pioggia. La Proprietà è completata da n. 2 posti auto e dall’utilizzo condiviso del grande parco. Riscaldamento autonomo e a c. Inquilini referenziati. Richieste garanzie. Libero subito. Spese condominiali € 400 mensili comprensivi di: luce e pulizia scale e aree comuni ascensore luce, gestione e manutenzione parco e area parcheggio gestione e manutenzione cancello automatico imposta rifiuti tari e gestione della differenziata. Per informazioni telefonare allo 0510419703 in alternativa al 3713662433 oppure inviare un' email ad Ranuzzi Immobiliare è una realtà che nasce dall’esperienza decennale del dott. Federico Ranuzzi de’ Bianchi nella compravendita e nelle locazioni immobiliari anche in ambito internazionale. L’agenzia, associata fiaip, offre al cliente un’approfondita conoscenza del mercato residenziale bolognese di fascia alta e un servizio dedicato e professionale frutto di un ascolto attento nello spirito di una cultura dell’abitare. Per visionare ulteriori proposte visitate il sito ranuzziimmobiliare. Com
Via dell'Osservanza, Colli, Colli San Mamolo, Bologna
Colli imolesi affittiamo villetta bifamiliare con vista panoramica, piano rialzato composto da: ampia sala con cucina a vista. Al piano primo troviamo n. 3 camera da letto, piccola media, grande, n. 1 bagno. Mansarda abitabile open space con bagno. L'appartamento viene consegnato arredato ad esclusione della lavatrice. Serbatoio del gas da condividere e riempire con la proprietà. Luce e acqua autonomo da volturare. Contratto di locazione agevolata max 3 anni oppure transitorio.
Nella più ambita zona di Bologna, subito fuori Porta San Mamolo, splendida residenza di mq 222 c. A. Posta all'interno di un ex convento settecentesco. La residenza, silenziosissima, è disposta su quattro livelli, tutti serviti di ascensore interno; è dotata di uno splendido terrazzo ad asola che affaccia sul magnifico cortile interno. Al piano terra troviamo un'entrata di servizio con cucina arredata e la zona pranzo in un ambiente open molto accogliente, unitamente ad un bagno; salendo al primo piano, troviamo l'entrata principale dell'abitazione con una maestosa zona giorno che dà sul terrazzo di notevoli dimensioni ideale per cene estive, ed un secondo bagno; al secondo piano vi è la zona notte con una camera con bagno en suite, la master room con bagno e cabina armadio en suite ed una lavanderia; all'ultimo piano vi è una terza camera con l'ultimo dei cinque bagni, tutti finestrati. L'immobile è stato integralmente ristrutturato di recente ed è dotato dei migliori comfort: riscaldamento a pavimento, lavanderia, porte blindate, parquet, aria condizionata in tutti gli ambienti, ascensore privato e videosorveglianza h. 24. Completano la proprietà due posti per auto di grandi dimensioni in parcheggio con sistema motorizzato. Sono necessarie garanzie bancarie e deposito cauzionale pari a due mensilità.
Monzuno: Frazione Rioveggio, comodo all’uscita autostradale a1 e a tutti i servizi, affittasi porzione di bifamiliare, completamente arredata, in perfette condizioni e contesto. Piano terra con entrata indipendente, sotto uno splendido porticato in legno di circa 20 mq. , l’abitazione è di circa 120 mq. è composta da ingresso su ampio soggiorno pranzo con termo camino, cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, cameretta e due bagni. Centrale termica e ampio porticato in legno sull’entrata, per potere vivere anche l’esterno. Il riscaldamento è autonomo a gas metano, nessuna spesa condominiale. Cancelletti di sicurezza a tutte le finestre ed impianto solare per l’acqua calda. Ape in corso di rilascio. Si affitta solo a persone referenziate.
Prestigiosa Villa indipendente di 360mq in perfetto stato, contornata da parco privato e ben posizionata, distribuita su tre piani e così composta: al piano terreno ampi porticati, doppi ingressi, salone, soggiorno pranzo, cucina abitabile, camera da letto, studio, disimpegno, bagno e lavanderia. Al piano superiore, disimpegno, due camere, due bagni e ripostiglio. Al piano interrato, ampia taverna e garage. La Villa e' ubicata in un Consorzio residenziale privato in prossimita' di campi da tennis, campo da calcio, campo da basket pallavolo, piscina e parco giochi per bambini (le strutture sportive ricreative sono ad esclusivo utilizzo dei residenti) Richiesta fideiussione bancaria" tipologia "a prima richiesta" di ammontare 6 mensilita' di canone(in alternativa il versamento di un deposito cauzionale di pari mensilita'). Libera dal 1 gennaio 2025
Loc. Campiuno, adiacente Tossignano. Nuova Casa indipendente con vista spettacolare sulle splendidi colline circostanti, si sviluppa su unico piano sito al p. Terra e si compone di ingresso su salone, cucina abitabile, tre camere da letto ampie, bagno, locale lavanderia ripostiglio. Ampio terrazzo panoramico, cortile carrabile e giardino esclusivo e garage per due auto. Impianti a norma di ultima tecnologia quali caldaia a Pellet, impianto fotovoltaico di 6 kw. Classe energetica a4 fidejussione bancaria necessaria. € 730
Rif: aff001mz - aff001mz: Tipologia di contratto: 4 + 4. Requisiti: richiesto contratto a tempo indeterminato. La Tempocasa di Zola Predosa propone in Affitto porzione di cielo-terra in sasso di 75 mq distribuita su più livelli, finemente ristrutturata. Al piano terra troviamo l'entrata indipendente sulla zona giorno, molto luminosa, con un bell'ambiente open space condiviso tra soggiorno e cucina, oltre a ingresso che collega uno spazio sottoscala utile per ricavare un comodo ripostiglio o un altro prezioso spazio contenitivo. Proseguendo ai piani superiori abbiamo le due camere da letto matrimoniali, valorizzate dalle travi a vista che, oltre a conferire uno stile moderno all'immobile, trasmettono il calore tipico di una casa in collina. I piani superiori, infine, sono serviti da grazioso bagno mansardato con box doccia, utile a creare un ambiente funzionale, comodo e anche piacevole esteticamente. La casa viene consegnata completamente ristrutturata e riqualificata con lavori del Superbonus 110%; dispone, pertanto, del rifacimento di tutti gli impianti (elettrico, termico e idraulico), dell'installazione di impianto fotovoltaico, di cappotto termico interno, di caldaia a condensazione e di infissi in pvc per garantire un maggiore risparmio energetico, riscaldamento a pavimento. L'immobile è una soluzione particolare, unica nel suo genere, ideale per chi è amante del rustico senza rinunciare agli spazi e ai comfort.
La bellezza del paesaggio circostante, unita alla comodità di raggiungere il centro di Bologna e l’aeroporto, rende questa residenza un autentico gioiello. Immersa nel verde del Parco di San Luca, al confine con Casalecchio di Reno, questa proprietà vanta una posizione esclusiva e riservata, garantendo assoluta privacy. Gli interni della villa sono impreziositi da materiali di altissimo pregio, tra cui marmi e pietre raffinate, che ne esaltano l’eleganza senza tempo e la ricercatezza. Un'opportunità unica per chi desidera una dimora raffinata senza rinunciare alla comodità della città. Luminosa e spaziosa, la casa offre ambienti ben distribuiti, creando un perfetto equilibrio tra comfort e stile. Un’Ampia area patio e i terrazzamenti offrono spazi esterni ideali per momenti di relax e convivialità, rendendo questa residenza un luogo perfetto da vivere. Completano la proprietà due posti auto privati. Il quartiere circostante offre ogni genere di servizio: negozi, alimentari, ristoranti e servizi dedicati al benessere, garantendo un’elevata qualità della vita. In sintesi, questa residenza a Casalecchio di Reno rappresenta la perfetta combinazione di tranquillità, comfort e vicinanza a Bologna e ai suoi servizi, offrendo un ambiente esclusivo per chi desidera vivere immerso nella bellezza senza rinunciare all’energia di una grande città. (Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali) Descrizione della posizione il centro di Bologna è raggiungibile in circa 20 minuti con i mezzi pubblici o in bicicletta o in soli 15 minuti di auto ed è a circa 20 minuti dall'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. Una posizione strategica, lontana dal caos cittadino ma vicina a tutti i servizi.
Via Anna Frank, Talon, Croce, Casalecchio Di Reno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".