Valenzano, nei pressi della caserma dei Carabinieri, proponiamo in locazione per studenti, stanze in villa unifamiliare,senza spese condominiali. Il prezzo di € 400 è riferito alla singola stanza.
Bari in via fanelli disponiamo di villa in fase di ultimazione lavori ( stato 80%) su due superfici con giardino di esclusiva proprietà. L'immobile ha a disposizione 7 camere matrimoniali (ognuna con il suo bagno personale), una piccola zona living-cucina , ingresso e giardino di esclusiva proprietà. Ideale per chi volesse realizzare una soluzione da adibire a casa vacanze-b&b. Disponibile per la sublocazione. Fittasi esclusivamente a referenziati con garanzie documentate. Da non perdere!
Via Giuseppe Fanelli, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Mungivacca, Bari
Casa bifamiliare situata al primo piano in zona residenziale tranquilla e ben collegata ai vari poli universitari della provincia di Bari. La casa viene messa a disposizione solo ed esclusivamente a studenti e il prezzo è inteso per camera a scelta dello studente e in base alla disponibilità del momento. La camera matrimoniale con bagno privato ha un prezzo diverso dalle altre due. La casa possiede un ampio ingresso open space che da accesso a cucina, soggiorno e salotto, tutta la casa è dotata di riscaldamento canalizzato e pannelli fotovoltaici. La cucina è compresa di tutto e di altissima qualità, dotata di piccolo cucinino e camino fracassè sul balcone esterno. Il soggiorno possiede ulteriore tavolo e mobile di contenimento, ed è tutto molto illuminato. Il salone con doppio affaccio e ampie finestre possiede imponente libreria a tutta altezza e predisposizione internet e cavo tv sul camino (camino di scena e non utilizzabile). Dal salone si accede nella zona notte dove troviamo a sinistra la prima camera da letto con due armadi di cui uno a muro, scrivania e letto (il letto che viene messo a disposizione non è quello dela foto ma a una piazza. La stanza ha una grande finestra che da accesso al secondo balcone in comune con la camera successiva. La seconda camera, più ampia in metratura è dotata di ampi stazi di contenimento tra armadio, 3 cassettiere grandi, scrivania e librerie chiuse e aperte, ha un letto singolo e un divano letto, la finestra da accesso al lungo balcone in comune con la camera precedente e una delle finestre del salone. Nel corridoio è presente un ripostiglio con altro spazio di contenimento. L’ultimo corridoio da accesso alla camera più grande con bagno privato, la camera è dotata di letto matrimoniale, comò e comodini, citofono in camera e ampio armadio con cassettiera al suo interno. Il bagno ha un armadio spazioso con cassettiera interna, doppio lavandino, sanitari e ampia doccia con nicchia. La lavanderia è situata al secondo piano con accesso dalla scala interna, essa è dotata di lavapanni, scaffali lavatrice 8Kg lg (non visualizzabile in foto ma messa a disposizione della proprietaria) e stendino. La stanza è dotata di piccola finestra e fili in plastica da muro a muro per poter stendere lenzuola e tovaglie. Tutta la casa ha una metratura totale di 224mq e di ottime finiture e arredi.
Via Bitritto a ridosso dello svincolo di accesso alla Tangenziale di Bari proponiamo la locazione di una villa padronale arredata degli anni '30. La villa si sviluppa su di un unico livello di mq. 260 con una piccola mansarda sovrastante che permette l'accesso al terrazzo della villa. Ha di pertinenza una area scoperta di circa 150 mq. Con parcheggio auto.
Strada Provinciale di Cassano, Poggiofranco, Santa Caterina - Santa Caterina, Bari
Nelle immediate vicinanze della principale viabilità barese (s. S. 16), proponiamo in locazione prestigiosa villa d'epoca denominata Villa Maria immersa in un area verde dotato di maneggio e animali da corsa. L'immobile è composto da una superficie coperta di circa 300 mq, dotata di ambienti molto spaziosi da adibire a camere da letto o soggiorni, cucina abitabile e bagni, l'esterno è composto un giardino con stalla per cavalli e maneggio.
Via Bitritto, Poggiofranco, Santa Caterina - Santa Caterina, Bari
Alle porte della città di Bari, a pochi passi dal mare, proponiamo in locazione esclusiva residenza su due livelli con piscina privata e curatissimo giardino piantumato.
Via a. Giovine, 78, Japigia, San Giorgio, Torre a Mare - San Giorgio, Bari
Villa parchitello alta - strada torre a mare noicattaro Abitare in Villa con lo Sporting sotto casa Siamo a Parchitello Alta nel comprensorio residenziale di maggior prestigio dell'area metropolitana di Bari. Qui proponiamo in affitto una splendida villa di nuova costruzione, caratterizzata da un inconfondibile design contemporaneo ispirato alla tradizione architettonica mediterranea. Parliamo di una villa ideale per chi ama il verde e la comodità di ampi spazi. Il complesso è dotato di portierato h24 e dopo aver superato i controlli di sicurezza, ci dirigiamo verso la nostra villa. Dopo aver varcato il cancello esterno, attraversiamo il giardino per raggiungere l'ingresso, ed una volta in casa ci accoglie un'ampia zona living al piano terra, con area pranzo e conversazione caratterizzata da grandi vetrate affacciate sull'agrumeto e sulla piscina, in adiacenza il bagno ospiti ed una maxi cucina con penisola di dimensioni generose, oltre ad altre 2 camere da letto, ed alla suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato. Al piano seminterrato troviamo un grande ambiente tutto da godere, illuminato da due vetrate affacciate sui patii ipogei rivestiti da tozzetti di travertino noce e servito da bagno al piano e locale lavanderia-stireria. I materiali di finitura sono sicuramente uno dei punti di forza, tra cui segnaliamo: pavimenti interni in tavolato di rovere, rivestimenti dei bagni in pietra, pavimentazione esterna in mosaico devon&devon e tavolato di teak, infissi esterni in alluminio Metra a taglio termico con vetri basso emissivi, portone blindato di accesso ddm, sanitari sospesi Duravit, rubinetterie Zazzeri, interruttori e prese elettriche bticino my Home, pannelli solari per riscaldamento e produzione di acqua calda, climatizzazione estiva, impianto fotovoltaico con produzione fino a 6Kw e domotica. Il giardino con prato inglese già piantumato di circa 800 metri quadri e poi la meravigliosa piscina a sfioro utilizzabile 6 mesi l'anno grazie ad un microclima particolarmente favorevole. La villa è già libera in pronta consegna, inoltre le caratteristiche della proprietà la rendono ideale anche ad uso showroom o rappresentanza. Scheda tecnica Superfcie coperta sui due livelli mq 270 Superficie patio e terrazzi mq 80 Superficie giardino mq 800 villa tipo g piscina privata
Parchitello alta - strada torre a mare noicattaro, Parco Scizzo Parchitello, Noicattaro
Prestigiosa villa ottocentesca, con ingresso e viale alberato, giardino ben curato con trullo storico, immersa nella campagna tra uliveti, mandorleti e ciliegeti, a pochi chilometri (7 km) dal littorale e dalle spiagge di Monopoli e Polignano a Mare. In zona ben servita da infrastrutture stradali per raggiungere i paesi del circondario ed il capoluogo Bari. L'abitazione è sita al primo piano, si compone di ingresso, sala centrale con finestroni che affacciano su balcone, 2 camere da letto con balcone per complessivi sei posti letto, un bagno ed una cucina. Tetto di copertura con volte a crociera, arredi completi per la villeggiatura. Ampio piazzale adibito per la sosta di almeno sei posti auto coperti da tettoia. Giardino con prato e alberi ad alto fusto per ombreggiamento. Zona ben servita da negozi di generi alimentari, macelleria, braceria, ristoranti e pizzerie. Si affitta da tutto Novembre 2024 a tutto Maggio 2025.
Villa Cecilia Polignano a Mare 400 m dal Mare Descrizione Villa Cecilia si trova in una zona tranquilla, basta percorrere pochi metri per raggiungere il mare. Questa struttura offre una sistemazione semplice all’interno, Terrazze indipendenti, barbecue esterno. Ampio spazio esterno l’unità abitativa si divide in 2 appartamenti indipendenti presenta per ciascun appartamento 2 camere da letto, 1 cucina attrezzata (senza acqua calda), 1 bagno. La doccia calda sia all’interno che all’esterno della Villa. Nella struttura non e’ presente il riscaldamento Sono ammessi animali domestici. Parcheggio privato gratuito. Vedi mappa per posizione precisa. Si affitta la Villa per i mesi di maggio – giugno – settembre - ottobre "la struttura non e disponibile per pasqua e pasquetta" Pagina facebook
Fittasi casa vacanze (cin) it072030c200076323 intera proprieta' comprese aree esterne 850mq circa, contratto di sublocazione annuale con possibile rinnovo, casa presente su booking. Com e airbnb. 2 camere da letto 1 matrimoniale, 1 con due letti singoli. Sala cucina con divano letto, 1 bagno. Piscina intex 3X6 con struttura in legno.
Santo Spirito - All'interno del residence Vita Serena, a pochi passi dal mare, proponiamo in locazione un ampio quadrivani situato al piano terra di una villa di ampia metratura. L'immobile, che si estende su una superficie di 154 mq, è composto da ingresso nel disimpegno, doppio soggiorno luminoso, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. La villa è arricchita da un meraviglioso giardino piantumato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta e da una dependance con annessa veranda. Completano la proprietà due posti auto all'interno del cortile e una comoda cantinola. Tra le rifiniture interne troviamo: porta blindata, infissi con vetrocamera, zanzariere, condizionamento, grate di protezione, sistema d'allarme, sanitari sospesi. Contratto di locazione 4+4
Residence Vita Serena, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Puglia - gioia del colle - via salvo d'acquisto Situata in una zona residenziale tranquilla e signorile di Gioia del Colle, questa villa di prestigio costruita nel 1990 si presenta in ottimo stato di conservazione. La proprietà si estende su una superficie di 1650 mq, distribuiti su due piani, offrendo spazi ampi e ben organizzati. Al piano terra, la villa dispone di 30 camere da letto e 10 bagni, una cucina abitabile e un triplo soggiorno con camino e splendide volte a vela. Grazie alla presenza di ampie finestre, tutti gli ambienti sono estremamente luminosi e ben arieggiati, creando un'atmosfera accogliente e confortevole. Il piano interrato ospita un ampio salone con camino, ideale per momenti di relax e intrattenimento. Immersa nel verde di un ampio giardino di circa 9200 mq, la proprietà vanta una piscina, ideale per godere delle belle giornate durante le stagioni più calde. Completa la soluzione una comoda autorimessa situata al piano terra di 90 mq, perfetta per ospitare più veicoli e per soddisfare tutte le esigenze di spazio e praticità. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di prestigio in una location elegante e riservata.
Appartamento in villa autonomo. Posizione centralissima, negozi, bus, metro mare a 1 km. Camera da letto e corridoio con parquet, grande bagno e cucina con angolo tv e divano letto. Tutte le stanze con finestre su giardino. Euro 800 più 150 utenze tutte. Cauzione euro 1000 Disponibile da Settembre.
Via Girolamo Nisio, Palese, Santo Spirito - Palese, Bari
A pochi passi dalla statale 100, in contesto riservato ed immerso nel verde, proponiamo fabbricato abitativo in locazione. Si tratta di una soluzione di circa 40 mq, composta da zona giorno unico ambiente, camera da letto e bagno. Annesso locale garage con cisterna acqua. La soluzione è circondata da un terreno di 1000 mq ed è recintata da muretto a secco. Ottima per passatempo. Ideale per gli amanti del contesto naturale. Da non perdere. Possibilità di residenza
Appartamento in villa signorile comprendente altri 2 appartamenti occupati. Si compone di ampio ingresso; su cui si aprono bagno rinnovato, luminosa cucina comodamente abitabile con fracassea, dotata di finestra e di balcone 4Mt con lavello di servizio; ampio tinello verandato con caminetto; disimpegno che conduce alla parte notte ed al living, ovvero 2 camere da letto da ca 14 mq ciascuna, di cui una con finestra e l'altra con finestra più portafinestra. Ampio salone esposto a est con ampia portafinestra su terrazzo di mt. 2 x10. Termoautonomo a metano. Volte a botte. Posto auto scoperto. Giardino comune con posto bici moto. Ideale per 3 4 persone - preferiti lavoratori. Numerosi negozi nel raggio di 200mt
Palese Via Nazionale in villa d'epoca grande appartamento indipendente a piano rialzato mq 180 composto da salone, 4 camere, cucina, 2 bagni. Lastrico solare ed ampio giardino antistante con area parcheggio. Buone condizioni interne con pavimentazione originaria ben tenuta e riscaldamento autonomo. L'immobile ha un accesso diretto verso il mare che dista circa 200 mt.
Via Nazionale, Palese, Santo Spirito - Palese, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".