A Santa Marina Salina, vicino la caserma dei Carabinieri, confortevole appartamento con giardino, disponibile da settembre 2024 a luglio 2025. Aria condizionata e fibra veloce. Foto e video: villalaviniapuntonet > il Giardino sul Mare Andrea
La casa si trova al piano terra di una villa bifamiliare, è dotata di un grande terrazzo ventilato interamente coperto con tipiche pulere e bisuoli in stile eoliano, ha uno splendido panorama con vista sulle isole di Lipari e Vulcano. Vi sono anche tavolo e sedie, dove poter consumare i pasti, e anche delle sdraio prendisole. Ha un'entrata indipendente dal terrazzo che immette nella comoda cucina-pranzo attrezzata con piano cottura a quattro fuochi, congelatore oltre a tutte le stoviglie, inoltre vi è anche un'ampia finestra. Dalla cucina si accede ad un'ampia camera con letto matrimoniale , ad una cameretta con due letti e comodino e al bagno completo di box-doccia e phon. Posto auto accanto casa. Cisterna privata di acqua che garantisce la costante fornitura di acqua. Siamo tra Leni e Rinella, caratteristico porticciolo dell'isola di Salina. In questa zona si respira un'atmosfera tranquilla e rilassante e si può ammirare la lussureggiante natura eoliana. La spiaggia può essere raggiunta tramite una caratteristica scorciatoia, una mulattiera con scalini misti a sentiero percorribile a piedi che si stacca dalla via principale.
Si propone l'affitto brevi periodi, nei mesi di luglio agosto e settembre, di una incantevole villa con giardino e piscina. Immobile su due livelli, con 10 posti letto, composto al piano terra la zona giorno con cucina, soggiorno, angolo bar, camera e bagno. Al primo piano la zona notte con camere e bagno. Ampi terrazzi al piano terra e al primo piano, giardino attorno alla villa e ampia piscina. Totalmente arredata, dotata di confort quali: aria condizionata, tv, lavatrice, stoviglie. Soluzione per chi è alla ricerca di una residenza esclusiva dove trascorrere le vacanze estive. Prezzo a settimana (6 notti 7 giorni): a partire da 3. 500,00 euro
Capo d’orlando, in posizione collinare con affaccio mozzafiato sull’arcipelago delle Eolie, proponiamo in locazione villa indipendente circondata da un curato giardino con tipica vegetazione mediterranea. La villa, dotata di impianto di climatizzazione con split, si sviluppa su tre piani abitativi e offre una panoramica terrazza nella mansarda con camera matrimoniale e bagno, al piano principale si sviluppa un’accogliente zona giorno con veranda, dotata di grande vasca idromassaggio, da cui si gode una vista aperta sul mare e i suoi imperdibili tramonti. La pregevole soluzione si compone di quattro camere di cui tre matrimoniali e una singola e di rispettivi quattro bagni, cucina completamente arredata, zona living, e solarium. Dispone di due parcheggi scoperti interni alla proprietà e di un box doppio, presente postazione di ricarica per veicoli elettrici. Entro l’imminente stagione estiva sarà ultimata l’istallazione di una piscina. Recentemente la villa è stata oggetto di una importante ristrutturazione che l’ha portata ad offrire elevati standard qualitativi e ridotti consumi energetici grazie agli impianti fotovoltaico e solare con batteria di accumulo. – Distanza dal centro di Capo d’orlando circa tre chilometri. – Distanza dalla spiaggia più vicina e dal porto turistico circa un chilometro. – Distanza dal polo industriale di Torrenova circa undici chilometri. L’ampia disponibilità di spazi e l’indipendenza rendono questa soluzione particolarmente adatta ad un famiglia, ideale come casa vacanza, altrettanto valevole come dimora principale! Completamente arredata, libera subito!
Villaggio la tuile Affittasi settimane. Luglio fino al 3 agosto. O dal 24 Agosto. In villaggio con piscine tennis parco bimbi , anfiteatro spiaggiia libera + lido bar con serate animate, chiamare x watt-sapp
Af102- San Giorgio di Gioiosa Marea, villetta a schiera immersa nel panorama del golfo di patti e nello scenario surreale delle isole Eolie. Piccola soluzione in rinomato complesso, situato a poca distanza dalla spiaggia, lidi balneari e locali caratteristici, ed anche vicino agli svincoli autostradali. L'immobile con ingresso indipendente, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura ed ampia veranda panoramica dove poter passare momenti in assoluto relax, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. La villetta curata nei minimi particolari, completa di arredo su misura, climatizzata ben curata nei minimi particolari, pronta per essere abitata da subito. Peculiarità dell'immobile, la sua centralità che consente di raggiungere tutte le località limitrofe (Capo Calavà, Tindari, Patti, Capo d'orlando, Milazzo) in pochi minuti. Periodi di affitto giugno : 800 luglio: 1200 agosto: 1700 settembre : 800 contattaci per fissare un appuntamento".
Sul Torrente Trapani, nelle immediate vicinanze della piscina Cappuccini, in zona tranquilla e riservata, proponiamo in locazione una casa indipendente senza spese condominiali, dotata di comodi ambienti e spazio esterno. Da una piccola verandina d'ingresso si accede al soggiorno in stile open space, il corridoio centrale ben disimpegna la camera matrimoniale, la cameretta e a sala da pranzo adiacente alla cucina e al bagno con doccia. All'esterno troviamo un ripostiglio attrezzato ad uso lavanderia ed una corte di circa 30 mq nella quale è possibile trascorrere delle belle serate estive anche per mangiare all'aperto vista l'immediata vicinanza con la cucina. Soluzione ideale per famiglie che amano vivere in un ambiente indipendente e dotato di comodi spazi con possibilità di poter tenere animali domestici.
Affittasi a Granatari (me) villino di 120mq a 400 metri dal mare (nei pressi del lago di Ganzirri) finemente arredato e indipendente dai 4 lati, composto di 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, salone doppio, cucina, ingresso, ripostiglio e ampio giardino di 300 mq arredato e attrezzato. Il villino è dotato di cancello elettrico, telecamere di sorveglianza e due posti auto all'interno del resede. 900euro mensili, contratto annuale 3+2, solo referenziati, richiesta fideiussione
Via Consolare Pompea, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Sant'Agata, Messina
Immersa nell'incantevole panorama di Capo Milazzo, affittasi per brevi periodi. La struttura adatta a chi vuole trascorrere un periodo di tranquillità, è distante solo qualche minuto dal Castello di Milazzo e dal centro cittadino. Dotato di 3 camere da letto, un ampio soggiorno, una cucina, 2 bagni e un'ampia veranda dove trascorrere momenti di assoluto relax con vista mozzafiato sulle Isole Eolie. La struttura ha un'ampio giardino con un belvedere. Possibilità di parcheggio all'interno.
Gli appartamenti Ancora a & b sono delle comode soluzioni per le vostre vacanze, sia per coppie che per famiglie numerose o piccoli gruppi. Di recente costruzione dispongono di ogni confort e distano poche centinaia di metri dal centro storico e dalla piccola baia di Portinente e appena un chilometro dal porto di navi e aliscafi. Appartamento al piano terra con ampio terrazzo coperto (non panoramico), ben attrezzato. Dispone di due camere matrimoniali (una con letto aggiunto), cucina soggiorno con altri due posti letto, cucina ben attrezzata, bagno con doccia e doccia esterna. Max 7 posti letto tv color ac nelle camere da letto Posto auto Wi-Fi Lavatrice Phon Costi extra: pulizie Biancheria da bagno e da letto: facoltativa no barbecue no animali cir: 19083041c223733 Prezzi da 25 € in bassa stagione a 40€ in alta stagione a persona al giorno. Su richiesta a disposizione transfert da e per il porto e altri servizi. Arrivo dalle h 13. 30 Partenze dalle h 6. 00 alle h 10. 30
Direttamente sulla spiaggia di Giampilieri Marina (Messina) appartamento di 50 mq completamente arredato composto di: cucina, soggiorno, camera da letto soppalcata, bagno e lavatrice. Sono ammessi cani. Con giardino, porticato, barbecue, forno a legna, doccia esterna e lettini da mare in comune e accesso privato in spiaggia. Affitto settimanale per luglio euro 700,00 (7 notti) e per agosto euro 950,00 (7 notti) per un massimo di 4 persone.
Isola di alicudi (Eolie Comune di Lipari), si affitta appartamento bilocale , accessoriato ed arredato il bilocale è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone e terrazzo,,,, max 4 5 posti letto in struttura privata, a 50 mt. Dalle spiagge, dal molo, dai negozi e servizi primari (digita casagiannialicudi su motore di ricerca per maggiori informazioni) il wifi non è disponibile il collegamento ad internet si risolve solo con proprio telefono i prezzi ed i costi indicati sono riferiti ad una persona saranno concordati in base al numero delle persone, periodo dell' anno e condizioni
Affitto villa eoliana a Filicudi composta da due stanze da letto matrimoniali, cucina abitabile, bagno esterno e terrazza panoramica con vista sulle altre isole. Posto auto di proprietà adiacente alla casa.
Sicilia. Villafranca Tirrena (me), appartamento 60mq in villetta indipendente , 150 dal mare, bella spiaggia, nuova costruzione, camera, cameretta, cucina living, bagno, disimpegno, 4 6 posti letto, lavatrice, veranda 64mq, terreno privato 350mq, 2 3 posti auto scoperti (stradina d’ingresso 1,9 mt. , no box) , 12km imbarco Isole Eolie, 45km Taormina. Libero dal 12 8 in avanti. Privato affitta come casa vacanza al prezzo a settimana di: Ottobre - Febbraio 250 Marzo, Aprile e Maggio 250 Giugno e Settembre 450 Luglio 550 Agosto 650 Prenotando per un mese (4 settimane) verrà applicata una riduzione del 10%, per due mesi del 15% e per 3 mesi del 20%. Per periodi lunghi da Ottobre a Maggio 550 euro al mese escluso spese. Per ulteriori informazioni visitate : "unafinestranelsole"
Codice Immobile aar 44 - Viale Europa ang. Via Molino. Proponiamo in locazione una casa indipendente arredata con terrazzo sovrastante di proprietà, disponibile con contratto 3+2, 4+4 o ad uso transitorio. L'immobile, situato al primo piano con accesso esclusivo al piano terra, è composto da corridoio disimpegno, soggiorno con camino e balcone, cucina abitabile con terrazzino, camera da letto matrimoniale, altre due camere da letto ed il bagno. Al terrazzo sovrastante, spazio ideale per momenti di relax, si accede mediante scala a chiocciola ubicata nel terrazzino adiacente alla cucina. Infissi in legno con persiane in alluminio, grate antintrusione. Si valuta la possibilità di installazione della caldaia e attivazione del riscaldamento su richiesta. L'acqua sanitaria viene gestita da un boiler e la cucina è alimentata a gas con bombola. Posizione ideale per raggiungere il centro città, a pochi minuti in auto dall'ospedale Piemonte, via c. Battisti, viale s. Martino e Tram, o per chi ha esigenze di spostarsi frequentemente, a 400 metri dallo svincolo autostradale a20 Messina Centro. Classe Energetica g.
Via Molino, Bisconte, Gravitelli - Bisconte - San Luigi, Messina
Rif. Im2356bis-la casa dei gechi –Villa unifamiliare -Dove pace e serenità faranno da sfondo al Vostro soggiorno. Adagiata sui famosi Laghi di Ganzirri e sul leggendario sfondo dello Stretto di Messina che ha visto un tempo il passaggio di galere greche e del mitico Odisseo, ad un passo dalle vulcaniche Isole Eolie, a pochi minuti dal centro cittadino, dal plesso autostradale, a meno di un’ora dalla ridente Taormina, dagli aeroporti di Catania e Reggio Calabria, immersa in un panorama unico, in un’oasi di verde e pace, si erge la casa dei gechi villa unifamiliare. E’ questa una villa siciliana su due livelli di circa 100mq e che si estende su 150 mq di giardino dalla macchia mediterranea. Vicino alla casa (5 minuti a piedi) è possibile trovare la bellissima spiaggia sabbiosa con splendida vista e un mare meraviglioso! Intorno al lago di Ganzirri di fronte alla casa si possono raggiungere a piedi molti piccoli ristoranti che cucinano il miglior cibo tipico siciliano, bar, supermercati e negozi dove è possibile acquistare pesce fresco pescato nello Stretto di Messina, oltre a frutti di mare come cozze o vongole, coltivate nel lago di Ganzirri. E’ possibile fare jogging intorno al lago, immersi nella natura incontaminata. La villa su due livelli: - piano terra ampio living con caratteristico camino, zona pranzo con cucina a vista - piano primo due camere da letto e bagno con doccia, balcone e terrazzino a livello, aria condizionata. Il terrazzo e il balcone guardano uno scorcio dei Laghi di Ganzirri. Ricca vegetazione nel giardino, forno a legna, barbecue, doccia esterna caldo-freddo, spazi esterni arredati. Posti auto-posti moto----- ----luglio----- 01-30 euro 4. 500 ----agosto---- 01-30 euro 6. 000 ----settembre ---- 01-30 euro 2. 500 deposito cauzionale euro 1. 000 le utenze incluse--- solo ed eslusivamente referenziati.
Contrada Mortelle, Mortelle, Spartà, San Saba - Mortelle - Casa Bianca, Messina
Extra
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".