Posizione centralissima, affittasi solo contratti transitori massimo 18 mesi ( e con possibilità di vendita) villa singola dal taglio moderno di grande metratura e presenza scenica: Piano interrato: taverna, sala musica, cantina, bagno e locali tecnici; Piano terra: ingresso al vano scala e all'ascensore da grandissimo portico affacciato sul giardino + garage doppio. Piano primo: androne di ingresso, soggiorno di 65 mq, cucina di 20 mq, studio, stireria, ripostiglio e bagno. Piano Secondo: Matrimoniale di 25 mq con bagno, 2^ matrimoniale + altre 2 camere (di cui 1 con bagno privato), bagno grande del piano e due terrazze spaziose. Giardino ampio ed alberato. Villa libera da febbraio 2026 e quasi interamente arredata con mobili ''su misura''. L'immobile è in buone anche se appaiono necessarie alcune opere di miglioramento tra cui sostituzione serramenti e riqualificazione di 2 servizi igienici. Altre manutenzioni sostituzioni sono state eseguite di recente. In caso di vendita la proposta risulta ideale per studi associati di medici, commercialisti, progettisti ovvero come sede prestigiosa di aziende o compagnie di assicurazione.
Raffinata porzione di casa colonica ristrutturata – classe a1 – immersa nel verde, vicino al fiume in contesto riservato e circondato dal verde, a breve distanza da un suggestivo tratto fluviale e comodamente collegata alle principali vie di comunicazione, proponiamo in locazione una splendida porzione di casa colonica completamente ristrutturata nel 2018, con interventi di coibentazione e riqualificazione energetica nel rispetto dell'ambiente. L'immobile, in classe energetica a1, è dotato di: Riscaldamento e raffrescamento a pavimento Cappotto termico Impianti tecnologici di ultima generazione Finiture di pregio e materiali naturali la superficie abitativa si sviluppa su più livelli e si compone di: Tre camere da letto Tre bagni Lavanderia separata, completa di lavatrice e asciugatrice Viene locato arredato, con: Cucina su misura Cabina armadio attrezzata Bagni arredati Illuminazione già installata Esterni vivibili e curati: Giardino pertinenziale che circonda l'abitazione, ben tenuto Ampio porticato coperto, perfetto per momenti di relax all'aperto Posto auto coperto con cantina chiusa Secondo posto auto scoperto Spazio coperto dedicato alle biciclette Locazione riservata esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Soluzione ideale per dirigenti o professionisti alla ricerca di un'abitazione elegante, efficiente e immersa nella natura. è presente un regolamento condominiale: il giardino è indiviso, quindi non sono ammessi animali lasciati liberi. Prequalifica necessaria per le visite Poiché diamo particolare attenzione alla selezione del cliente e ci viene richiesto dalla proprietà, la mail indicante la prequalifica deve contenere: Tipologia del lavoro Composizione del nucleo familiare Presenza di animali (non sempre concessi) Periodo ipotetico di permanenza Senza queste informazioni non sarà possibile effettuare la visita. Contratto 4+4 intestato a società.
Splendida porzione di Casa Colonica immersa nel verde ma comoda e vicina all'uscita autostradale Treviso sud ed ai centri di Silea e Treviso collegati dalla tangenziale completamente e finemente ristrutturata con le più moderne tecnologie - riscaldamento e raffrescamento a pavimento - un posto auto coperto con cantina chiusa ed uno scoperto sul fianco della casa - spazio comodo per biciclette coperto - arredato di cucina e cabina armadi e luci- meraviglioso giardino di pertinenza tutto intorno con accesso e vista sul fiume e porticato - solo referenziati con reddito dimostrabile - il potenziale conduttore ideale è un dirigente di azienda - è presente un regolamento condominiale perché il giardino è indiviso quindi niente animali liberi - per visite è richiesta la prequalifica via mail indicando il tipo di lavoro il nucleo familiare ed il periodo ipotetico di permanenza - contratto 4+4 affitta società
Elegante abbinata del 2015, inserita nella zona residenziale di Selvana in posizione di assoluta tranquillità. L'abitazione si sviluppa su 2 livelli fuori terra oltre a piano seminterrato con un'ampia metratura, ideale per una famiglia numerosa. L'ingresso conduce ad un'ampia e luminosa zona giorno arredata con gusto, con cucina a vista moderna e completamente attrezzata con bellissima vetrata con uscita sul giardino piantumato, curato e ben tenuto. Troviamo inoltre un bagno di servizio che serve la zona giorno. La zona notte si sviluppa al piano 1^ ed è composta da 3 camere da letto spaziose e luminose di cui una con terrazzo e 2 bagni. Al piano interrato invece, taverna attrezzata con cucina, cantina stanza lavoro e centrale termica lavanderia. Completa la proprietà un garage al piano terra con accesso diretto all'abitazione. L'immobile è in ottime condizioni ed è dotato di sistema d'allarme, impianto dell'aria condizionata e impianto fotovoltaico. L'abitazione è completamente arredata con gusto e dotata di ogni confort, pronta per essere abitata. Inoltre, la vicinanza ai principali servizi, negozi e mezzi di trasporto rende questa soluzione abitativa ancora più conveniente e accogliente. Perfetta per chi cerca un'abitazione moderna, elegante e confortevole.
Esclusiva Domus. Vuoi vivere in una villa singola ampia spaziosa e luminosa, ma a misura d‘uomo? Fronte Mura, ma in un contesto di silenziosità e comodità ad ogni servizio pubblico e privato? L’abitazione si presenta perfetta dal punto di vista della finitura e della manutenzione. Scoperto privato. Curatissima, completa di ogni suo raffinato particolare. Solo referenziati. Solo contratto in Cedolare secca 4+4. Polizza rischio locativo obbligatoria. Info anticipatamente all’ eventuale sopralluogo solo previo colloquio presso nostro studio. Non si accettano collaborazione con altre agenzie.
Casa singola vicino al centro del paese dotata di ampi spazi composta da: piano terra con cantina e garage primo piano : 3 camere, bagno, cucina e soggiorno separati. Non arredata
In una frazione riservata di Volpago del Montello proponiamo in affitto una villa indipendente ristrutturata di recente caratterizzata da ampi spazi e una distribuzione funzionale su tre livelli. Al piano terra si trovano una luminosa zona giorno con cucina a vista una spaziosa camera matrimoniale e un bagno con doccia. Salendo al primo piano si accede a un ampio disimpegno che conduce a destra a una seconda cucina mentre sulla sinistra si apre un grande soggiorno e un secondo bagno con doccia. Il terzo piano mansardato con eleganti travi a vista ospita una camera matrimoniale un bagno con vasca e sauna e offre la possibilità di ricavare ulteriori due camere da letto. L’esterno della proprietà include un giardino privato di circa 100 mq una comoda dependance e un garage con un posto auto. Nell'annuncio non viene indicata con precisione la posizione dell'immobile, ma fornisce un riferimento generale della zona.
Mogliano Veneto, quartiere San Marco, in laterale del Terraglio chiusa al traffico, affittiamo villa singola disponibile per il periodo da novembre a febbraio 2026 (compreso). L’abitazione si compone di soggiorno con angolo cottura, antibagno, bagno con doccia e una camera matrimoniale. Travata a vista, con riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento canalizzato, pannelli fotovoltaici, completamente arredata, con elettrodomestici (compresi lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice) e complementi d’arredo. Presente garage esterno singolo e scoperto privato. La piscina della proprietà non è utilizzabile nel periodo invernale. A pochi passi dalla fermata dell’autobus, a 1,5 km dalla stazione fs, comoda agli spostamenti e alle attività commerciali del paese. Sono richieste referenze da inviarsi a
Casa a Schiera di Testa in Affitto a Treviso Scopri questa splendida casa a schiera di testa situata in una delle zone più tranquille e verdi di Treviso, adiacente al primo fuori mura della città. Con 110 m² commerciali, questa residenza offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per famiglie o coppie che cercano comfort e tranquillità. Giardino Privato e Spazi Verdi la proprietà è circondata da un giardino privato di 70 m², perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, il residence offre un ampio verde condominiale prospicente sul fiume Sile, garantendo un'atmosfera serena e rigenerante. Interni parzialmente Arredati l'ingresso accogliente conduce a un ampio soggiorno, ideale per serate in famiglia o con amici. La cucina separata e abitabile è perfetta per chi ama cucinare e dispone di tutto il necessario. Al piano terra troverete anche un bagno lavanderia, mentre al piano primo sono presenti tre camere da letto e un secondo bagno. Terrazza con Vista sul Fiume Sile Goditi la vista mozzafiato sul fiume Sile dalla terrazza, un luogo ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a gas e aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Ottima Posizione Situata in una zona tranquilla ma ben collegata, questa casa offre la comodità di essere vicina al centro di Treviso senza rinunciare alla pace e alla privacy. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente unico e affascinante. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita! .
Altivole: nostra esclusiva : le visite all'immobile saranno fissate solo dopo colloquio conoscitivo in agenzia. Affittiamo graziosa villetta singola di testa di recente ristrutturazione, presenta buone finiture. L'abitazione si sviluppa su due piani fuori terra. Composta di zona giorno con cucina con sottoscala, soggiorno , bagno-lavanderia, e due posti auto coperti; al piano primo due camere matrimoniali con un bagno ed ampio atrio. Esternamente giardino ad uso esclusivo recintato. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con pompa di calore, fotovoltaico ed accumulatore, l'immobile è provvisto di serramenti adeguati e capotto esterno. E' arredato di piano cottura cappa e lavandino, qualche armadio e bagni completi. La villetta, sorge in zona tranquilla tutti i servizi sono raggiungibili in pochi minuti di auto , scuole banca posta, bar alimentari, panifici. Spese condominiali nessuna. Solo referenziati con redditi dimostrabili, sono ammessi animali di piccola taglia. Le visite all'immobile saranno fissate solo dopo colloquio conoscitivo in agenzia. Prezzo richiesto mensile euro 700,00. Libero da subito. Si precisa che gli indirizzi e le foto contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente. Per maggiori informazioni o per vedere l'immobile , non esitate, contattateci senza impegno: aaa agenzia affari altivole Tessaro Emanuela p. Zza Marconi 9 31030 altivole tv Tel. 0423915234- 3391766187 solo immobili di qualita', la nostra esperienza al vostro servizio. Vi invitiamo a vedere tutte le nostre proposte, nel nostro sito internet: aa agenzia affari altivole Tessaro Emanuela p. Zza Marconi 9 31030 altivole tv Tel. 0423915234- 3391766187 Modifica Dati intermediazione
Volpago del montello - nuova bivilla stile moderno con ampio giardino privato, sviluppata su due piani e così composta: al piano terra ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, garage; al piano pirmo tre camere, bagno, due terrazze. Ampio parcheggio e un posto auto coperto. Riscaldamento a pavimento con pompa di calore e aria condizionata. Non arredata. Solo referenziati. Rif. 3064
A Semonzo nuovo appartamento al piano terra con giardino privato in classe a4. Composto da ampia zona living, terrazzo, 3 camere da letto e 2 bagni. Lavanderia e garage al piano interrato collegati da scala interna. Serramenti con triplo vetro, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e impianto di climatizzazione. Impianto di climatizzazione e vmc (ventilazione meccanica controllata). Disponibile da gennaio. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Deposito cauzionale richiesto di 6 mensilità. Solo contatti via email.
Rif. Dl101: abitazione singola in frazione di Montebelluna, impossibile ma vero singola su unico livello. Soluzione indipendente dagli ampi spazi interni contornata da ampio scoperto esterno! Ingresso, cucina e soggiorno separati, 3 camere, doppi servizi (di cui uno con doccia e l'altro con vasca) al piano rialzato; garage singolo, taverna, ripostiglio, magazzino, lavanderia ct con servizio al piano seminterrato. Terrazzo abitabile per poter organizzare un salotto estivo. Arredata di blocco cucina. Doppio split di condizionata. La casa è stata completamente ristrutturata tra il 2018 2019 e si presenta in perfetto stato. Libera a breve. Si richiedono referenze. Maggiori info in agenzia. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno. Le nostre sedi: Montebelluna - Maser - Conegliano - Maerne di Martellago - Pieve di Soligo.
Cornuda. Nel cuore del comune di Cornuda, si propone in locazione una spaziosa villa singola, ideale per chi cerca ampi spazi e comfort. L'immobile, di 500 mq, si sviluppa su più livelli e offre una disposizione interna ben organizzata. Al suo interno, la villa dispone di otto locali, tra cui quattro camere da letto e cinque ulteriori stanze che possono essere adibite a studio, sala hobby o altro secondo le esigenze. Sono presenti tre bagni, garantendo praticità e comodità per tutta la famiglia. Due ampi terrazzi offrono spazi esterni ideali per momenti di relax. Completano la proprietà un box auto e tre posti auto esterni, oltre a un giardino che circonda la villa, perfetto per chi ama il verde. Costruita nel 1970, questa villa rappresenta una soluzione abitativa di categoria civile, pronta ad accogliere chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram, e cliccando mi piace sulla pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Montebelluna Duomo e Centro. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Affitto Villetta Bifamiliare a Ponzano Veneto Scopri questa splendida porzione di villetta bifamiliare situata nel cuore di Ponzano Veneto, disponibile per l'affitto. Questa casa, arredata con gusto, si sviluppa su tre livelli e offre un ambiente ideale per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort. Con circa 200 mq di giardino che circonda l'immobile su tre lati, potrai godere di momenti di relax all'aperto o organizzare piacevoli cene estive. L'interno della casa è composto da una cucina con accesso a una pompeiana esterna, perfetta per pranzi all'aperto. L'ampio soggiorno, dotato di caminetto, crea un'atmosfera accogliente e calda. La villa dispone di tre camere da letto luminose e doppi servizi, garantendo privacy e comodità per tutti gli abitanti. Inoltre, è presente una lavanderia e un magazzino per ottimizzare gli spazi. La villa è in buono stato ed è stata costruita nel 1992, con un sistema di riscaldamento a pompa di calore e gas naturale che assicura un comfort ottimale durante tutto l'anno. Grazie al suo orientamento sud, est e ovest, gli ambienti sono sempre luminosi e accoglienti. Non perdere l'opportunità di vivere in questa meravigliosa villetta a Ponzano Veneto! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Ponzano Veneto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".