Meravigliosa Villa situata in una delle zone piu belle del Nord Sardegna, Capo Coda Cavallo. Il promontorio e lambito dallacqua cristallina del mare e fa parte del Parco Marino dellisola di Tavolara e Coda Cavallo, paradiso naturalistico che gode di un paesaggio straordinario. La struttura si affaccia sulla bellissima spiaggia di Salina Bamba e la vista dalla terrazza raggiunge anche la spiaggia di lu Impostu e Cala Brandinchi, che e chiamata la Tahiti della Sardegna, grazie al suo mare cristallino. La Villa e circondata da un curatissimo e bellissimo giardino con piscina privata, e offre grande privacy, comfort, relax e tranquillita. La zona giorno, ampia e luminosa, si affaccia sullampia veranda coperta, dotata di salottino esterno e zona pranzo, e si affaccia anche sulla piscina, che gode di una splendida vista mare. La cucina ben attrezzata e funzionale ha accesso diretto al giardino, con un moderno barbeque. La zona notte e composta da due camere matrimoniali e una doppia, tutte con vista mare piscina, e da due bagni con doccia. Al piano inferiore si trova una dependance con camera matrimoniale, camera con letto a castello, bagno con doccia e funzionale soggiorno con angolo cottura. Ogni camera e dotata di aria condizionata. Un garage privato e disponibile anche per due auto.
Maestosa Villa circondata dal verde di mq 1100 c. Ca, sita a Ganzirri nel signorile complesso "giardino sui Laghi", con incantevole vista panoramica sui Laghi e sullo Stretto di Messina. La struttura, progettata per fruire a pieno di ogni confort nella più totale privacy, è così suddivisa: Piano Interrato, composto da ingresso su salone con camino, cucina, disimpegno, quattro bagni e sei locali di cui due adibiti a lavanderia stireria; Piano Terra con ampio ingresso, disimpegno, salone doppio con portico coperto, studio con camino, sala da pranzo, cucina in muratura ed un bagno. All'esterno si trova anche una comoda depandance, indipendente e ben accessoriata, per gli ospiti; Piano Primo con ingresso su corridoio, due camere da letto entrambe aventi bagno privato ed affaccio su terrazzo panoramico e la terza camera con cabina armadio ed ulteriore servizio. Piano Sottotetto caratterizzato da una suite matrimoniale, cabina armadio, spazioso bagno e terrazzo anch'esso con vista sullo Stretto. I piani tra loro sono collegati attraverso un funzionale ascensore interno. Rifiniture di pregio e ricercatezza dei materiali personalizzano ogni ambiente. Riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione. L'area esterna circostante comprende il giardino di mq 1000 c. Ca e la bellissima piscina centrale, dove trascorrere momenti di relax in totale privacy. L'immobile si affitta a Società e o Enti.
Questa villa in affitto a San Teodoro, situata nella rinomata zona di Punta Aldìa, offre una spaziosa superficie totale di 300 metri quadrati. Gli ambienti interni sono composti da 6 locali, tra cui 4 camere da letto e 5 bagni, doppio living e cucina, garantendo ampio spazio a tutti gli ospiti. La sicurezza è garantita dalla presenza di un sistema di allarme. La villa viene affittata completamente arredata, con uno stile elegante e moderno. La cucina è a vista e dotata di tutti i comfort. Un ampio terrazzo offre la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aperto, magari gustando un'aperitivo al tramonto. Per gli amanti del verde, è presente un giardino privato, curato e ben tenuto. Per quanto riguarda il parcheggio, sono a disposizione un box auto singolo e due posti auto scoperti. Le spiagge di Cala Brandinchi e lu Impostu si trovano a poca distanza. Cin: it090092c2eslu2z4y
Bellissima villa indipendente con piscina e giardino, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca e dal mare cristallino di Salina Bamba, a Capo Coda Cavallo. La rigogliosa e fitta pineta e il vasto scenario del promontorio ne fanno davvero un luogo unico. La villa, molto accogliente e ben arredata e corredata, e composta al primo piano da unampia e luminosa zona giorno, con ampio terrazzo coperto con zona pranzo allaperto; cucina ben attrezzata, camera e bagno. Al piano inferiore, con accesso dal giardino e scala esterna, ampia zona giorno con cucina completamente attrezzata, zona pranzo e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera doppia, camera con letto matrimoniale e letto singolo, 3 bagni. Lavanderia. Il giardino circonda la casa da tutti i lati, e le ampie verande sono il luogo ideale per piacevoli cene allaperto. La zona barbecue e davvero accogliente e ben attrezzata. Soggiorno 2Cucina 2Bagni 4Camere da letto 4tot posti letto 11 + 2due posti autoaria condizionata in ogni stanza. Vista sul marepiscina privatagiardinozona barbecuedistanza dalla spiaggia di sabbia 250 mtdistanza da market, ristoranti e bar 300 mtdistanza da Aeroporto e Porto di Olbia 17 km.
Certo! Ecco una versione ottimizzata e diretta per un post su un gruppo Facebook (tipo “affitti studenti Messina” o simili), pensata per attirare studentesse con tutte le info essenziali, tono amichevole ma chiaro:? Appartamento per studentesse – fiumara guardia (messina)? Disponibile da settembre a giugno? €400 a studentessa (2 camere singole) Affittasi appartamento in villa completamente arredato, zona tranquilla e ben collegata all’università del Papardo (fermata autobus vicina).? Composto da: • 2 camere singole spaziose e luminose • Salone con zona pranzo • Cucina separata attrezzata • Bagno con vasca e doccia • Giardinetto privato arredato (uso esclusivo) • Aria condizionata e riscaldamento in ogni ambiente? Zona Fiumara Guardia, ideale per chi cerca tranquillità e comfort? No feste, no ospiti esterni – si richiede rispetto del regolamento e dell’ambiente? Condizioni: • €400 mese a persona • Contratto transitorio con cedolare secca • Utenze escluse • 1 mensilità anticipata + garanzie? Per info e visite scrivimi in privato!
Strada Panoramica dello Stretto, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Faro Superiore - Sperone, Messina
Messina Tonnarella, vicino Portorosa a 200 metri dal mare, affittasi anche settimanalmente mese di giugno, luglio, agosto e settembre, villetta a schiera composta da piano terra grande cucina soggiorno unico ambiente, veranda posteriore e anteriore, bagno. Primo piano: zona notte con due camere da letto, bagno e balconi. Totali posti letto 4 6. Ottime condizioni.
Via Intercomunale Tonnarella, Vigliatore, Terme Vigliatore
“villa Tanina”: raffinata residenza in locazione con vista panoramica sullo Stretto di Messina Immersa nella quiete e nel verde tra i caratteristici borghi collinari di Faro Superiore e Curcuraci, Villa Tanina rappresenta una raffinata residenza, ideata per chi desidera vivere la Sicilia più autentica tutto l’anno con una vista mozzafiato sullo Stretto di Messina. la proprietà si trova all’interno di uno splendido parco privato con essenze mediterranee e dispone di una grande piscina panoramica ad uso esclusivo delle 4 ville del complesso. Gli spazi interni luminosi, e arredati con gusto contemporaneo e dettagli vintage, comprendono: un ampio living panoramico dotato di camino e climatizzatore e ampie vetrate vista mare; una cucina indipendente completamente attrezzata con accesso all’esterno; la zona notte composta da due ampie camere da letto matrimoniali ed una cameretta singola; un ampio bagno principale con doccia ed uno di servizio per gli ospiti ed infine una zona lavanderia esterna. All’Esterno la villa offre un’ampia terrazza panoramica con zona relax e solarium, ideale per organizzare cene all'aperto o godersi l'alba sullo Stretto, un bel giardino attrezzato ed un garage privato per parcheggiare la propria vettura.
Via Lecce in Faro Superiore, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Curcuraci, Messina
Isola di vulcano ( eolie) Villa di recente ristrutturazione, sira nella penisola di vulcanello, in stile eoliano, vegetazione lussureggiante, tre camere da letto, due bagni, doccia interna esterna, cucina esterna, tettoia in legno, arredata, grande giardino con possibilità di barbecue, posti auto. Circa 150 metri dal mare, 600 dalla splendida spiaggia di sabbia nera di vulcano. Possibilità di locazione a settimana.
Dependance in villa in affitto per il periodo estivo. Disponibile per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. Affittabile anche per singolo mese. La casa è composta da tre camere, angolo cottura e bagno. Dispone di un'ampia veranda, docce esterne e posto auto.
Contrada Casa Bianca, Mortelle, Spartà, San Saba - Mortelle - Casa Bianca, Messina
Vicino alla nuova stazione di milazzo si affitta villa o appartamento in villetta di 120 mq con terrazzo e giardino. Arredato. Due stanza da letto- un bagno - solo animali di piccola taglia Chiamare per info ore ufficio 0903600o2 affitti lunghi
Capo d’orlando, precisamente nella vicina Sant’Agata di Militello in provincia di Messina, si propone in locazione accogliente villa con piscina a un soffio dal mare. La spiaggia attrezzata più vicina dista cinque minuti in auto, mentre la villa è immersa nella macchia mediterranea in un rifugio tranquillo dove vivere all’insegna del comfort e del relax. Completamente indipendente, circondata dal bel giardino di proprietà con piscina privata, la villa è organizzata per cinque posti letto, sono infatti presenti due camere matrimoniali e una camera singola. Al piano terreno troviamo: ingresso in disimpegno con soggiorno verandato a vista e salotto con caminetto, cucina abitabile con affaccio sul porticato attrezzato per cene all’aperto, adiacente la piscina; camera matrimoniale e bagno con doccia; al piano superiore sono presenti una seconda camera matrimoniale, un secondo bagno, una camera singola oltre ad un fantastico terrazzo dal quale si gode il panorama mozzafiato dell’arcipelago eoliano. Caratterizzano questa offerta dettagli che rendono particolarmente apprezzabile questa pregevole villa: oltre alla sopracitata piscina privata e l’area pranzo esterna, un barbecue con forno a legna e una doccia esterna. Che dire: una soluzione imperdibile per una dimora che coniuga i requisiti di una villa da vivere in famiglia con tutti i comfort necessari per sentirsi immersi in una bella vacanza siciliana! Disponibile per affitti transitori della durata massima di un anno. Libera subito! Contattaci in agenzia per ulteriori informazioni.
Affitto villetta? Luminosa e ristrutturata per lavoratori (settembre – giugno)? Cerchi un punto d'appoggio comodo, moderno e senza lo stress di contratti a lungo termine? Libera da settembre 2026 fino a giugno 2027? Cosa troverai nell'appartamento:? Spazi: 3 camera da letto matrimoniale, soggiorno e cucina, 2 bagni? Comfort: Completamente arredato e accessoriato (lavatrice, Wi-Fi, lavastoviglie, climatizzatore)? Posizione:contrada Santa Lucia? Tipologia: Contratto per uso transitorio (settembre 2026 – giugno 2027)? Canone mensile:600€ mese? Spese: Utenze a consumo? No animali? Per foto, informazioni dettagliate o per fissare una visita (anche virtuale), scrivimi in privato indicando una breve descrizione della tua esigenza
Nel suggestivo scenario di Ganzirri, tra mare e lago, ti proponiamo una graziosa casa vacanza completamente attrezzata e confortevole. Dotata di aria condizionata e Wi-Fi, la proprietà comprende una cucina-soggiorno, due camere da letto e un bagno comunicante con entrambe le stanze. Il prezzo varia in base al periodo e alla durata del soggiorno.
Via Domenico Mangraviti No Number, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Ganzirri, Messina
Dependance in villa in affitto, disponibile dal 24 agosto al 31 ottobre. Possibilità di affitto anche a settimane. Il prezzo indicato si riferisce a un mese di soggiorno; per soggiorni più brevi, tariffe da concordare. La casa è composta da tre camere, angolo cottura e bagno. Dispone di condizionatore, lavatrice, un'ampia veranda, docce esterne e posto auto.
Contrada Casa Bianca, Mortelle, Spartà, San Saba - Mortelle - Casa Bianca, Messina
Affittasi appartamento con ingresso indipendente, luminoso e completamente ristrutturato, composto da: • Soggiorno ampio e accogliente • Cucina abitabile • 2 grandi camere da letto • Bagno recentemente ristrutturato l’appartamento è termoautonomo e senza spese condominiali, ideale per chi cerca indipendenza e comfort. Si affitta solo a referenziati.
Via Francesco Crispi, Ucria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".