La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche al parco giochi dedicato ai vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città ma a pochi minuti dalla movida salentina. Sono a disposizione dei nostri ospiti: wi-fi gratuito, rientro libero, parcheggio, posto auto, 11. 000mq di parco completamente recintato, angolo cottura, patio, barbecue, un'ampia terrazza solarium. Offriamo ai nostri ospiti una piscina attrezzata per ritemprarsi nelle giornate più calde. Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking, ciclismo mountain bike. Le nostre camere Arredate finemente, con gusto ed eleganza le nostre camere sono dotate di ogni comfort. Possiamo ospitare fino ad un massimo di 14 ospiti. Disponibilità settimanali: Dal 19 Agosto al 09 Settembre e dal 16 Settembre in poi.
Privato affitta villetta unifamiliare in zona residenziale molto ben servita e in prossimità strada provinciale per Gallipoli. L' abitazione indipendente è disposta su tre livelli e ha un ampio giardino. Al 1° piano: 2 camere da letto con balcone, bagno e ampio terrazzo; Piano rialzato: grande salone, cucina, sala da pranzo con camino, lavanderia, camera da letto, studio e bagno più veranda, loggiato e ampio giardino. Al piano seminterrato: garage per almeno 2 posti auto,2 ripostigli, separato ampio vano uso taverna con bagno. Impianto di allarme, di climatizzazione e termoautonomo. Non arredato. Disponibile da subito.
Casa in campagna indipendente in affitto per periodo estivo. Composta da soggiorno pranzo, bagno e camera da letto (un letto matrimoniale e lettino singolo) con la possibilità di due posti letto aggiuntivi. Il prezzo verrà pattuito in privato.
Sono disponibili alcune settimane di luglio, le ultime due settimane di agosto e l'intero mese di settembre. Villa disposta su due livelli + terrazzo. Al piano terra c'e' un bagno, cucina, soggiorno e camera da letto. Al primo piano ci sono due camere da letto ed un bagno. Sul terrazzo c'e' la zona lavanderia. Villa con ampio giardino con tanto verde ed un meraviglioso gazebo. Villa con tutti i comfort ( aria condizionata, tv, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, ecc). La villa dista 100mt circa dalla spiaggia. Tra la villa e la spiaggia c'e' una meravigliosa pineta. Comodo per chi desidera trascorrere l'intera giornata al mare e pranzare o fare un breve riposino pomeridiano in casa. Litorale sabbioso ideale per famiglie con bambini. A breve distanza dalla villa ci sono pizzerie,bar, ristoranti e supermercati. Nelle vicinanze ci sono numerose localita' di interesse storico, paesaggistico come Otranto, Lecce,castro, santa Maria di Leuca, Ugento, Santa Cesarea Terme, Ostuni, Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare, ecc
Abitazione indipendente di metri quadri 95 più cantina di metri quadri 70 con cortile esterno da sfruttare anche come posto auto con spazi aperti con la possibilità di creare un giardino giapponese. Si affitta solo a persona con regolare contratto di lavoro busta paga o pensionati con regolare contratto per civile abitazione valido 4 anni con la possibilità del rinnovo. L'abitazione è priva di riscaldamento ma sono presenti due camini uno nell'abitazione principale ed uno nella cantina. Per il gas da cucina si prevede la bombola o il piano cottura ad induzione , la produzione di acqua calda avviene con il boiler. L’abitazione è composta da tre camere, cucina vivibile e bagno finestrato con box doccia. Sono a carico del Conduttore la tassa comunale di smaltimento rifiuti nonché le utenze di luce, gas, acqua e telefono. Alla cantina si accede dal cortile esterno. L'abitazione non è accessibile a persone con deficit motorie per la presenza di tre gradini. Attualmente non arredata. Si può affittare anche la sola abitazione senza la cantina. Il canone dell'affitto per l'abitazione principale è di euro 400,00 più euro 50,00 eventuali per la cantina. Disponibilità dal 15. 12. 2024.
Villetta a 5Min a piedi dalle splendide spiagge di Gallipoli (Baia Verde) con splendido giardino, posto auto e doccia esterna. La villetta si dispone su 2 livelli: zona giorno con ampio soggiorno, cucina (ben attrezzata, con lavastoviglie, piano induzione, frigorifero e microonde), bagno completo con doccia e lavatrice. Nella zona notte sono presenti 3 ampie camere da letto e secondo bagno completo con doccia. La villetta è vicina a ogni servizio e a 5Min di macchina dallo splendido centro storico di Gallipoli ( i prezzi si intendono a settimana)
Appartamento ubicato nella Marina di Pescoluse nel Salento. Si trova ad un piano rialzato con ampio giardino e posto auto, ed è composto da 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, due bagni con doccia. La Spiaggia e i servizi si raggiungono comodamente a piedi.
L’abitazione è composta da stanze molto spaziose e luminose ingresso, soggiorno, 3 camere da letto, due bagni, tinello, cucina, due ripostigli, lavanderia e legnaia esterne, veranda. Volte a stella. Ristrutturato da pochi mesi e arredato. Posti auto esterni liberi. Si trova a pochi metri dall’ingresso in tangenziale, vicino alla piazza principale, a pochi minuti dall’università e dall’ospedale. Il riscaldamento è autonomo e nelle stanze ci sono climatizzatori caldo freddo.
In contesto residenziale la casa per le tue vacanze a pochi mt spiaggia , villetta angolo tipologia trilocale 6 8Posti letto con ampio giardino,2posti auto privati,veranda esterna attrezzata e barbecue in pietra. All'interno 2 camere da letto climatizzate,soggiorno con divano letto matrimoniale,cucina con cucina componibile,lavatrice,ampio bagno + doccia da giardino. Appartamento di recente costruzione 2014. Dall'esterno si accede direttamente ad ogni ambiente,utile se si fanno orari differenti. Siamo nel Salento sull’adriatico a San Foca 3Km Torre dell’orso bandiera blu e 5 vele di legambiente bandiera verde2020 con le spiagge dal fondale basso e sabbioso. Poco distanti da Torre Lapillo Pescoluse maldive Porto Cesareo Gallipoli
Si affitta per la stagione estiva, bellissima villetta indipendente ubicata in un contesto di campagna salentina, in contrada "salare" nella località di Santa Maria di Leuca. L'alloggio è di nuova costruzione, modernamente arredato ed è dotato di ogni comfort. Internamente vi sono disponibili un soggiorno ben arredato ed accogliente, cucina, una camera matrimoniale ed un'altra con letto a castello, bagno con box doccia. Ampio spazio esterno con una bellissima veranda attrezzata di tavolo e sedie che consente di pranzare cenare e passare le belle serate all'aperto. Barbecue in muratura. Giardino con alberi e piante ornamentali. Posto auto all'interno della proprietà. Ideale per chi sceglie di vivere la vacanza in un ambiente tranquillo e rilassante. I prezzi sono settimanali e variano in base alla stagione. Il mare più vicino si trova a 1. 5 km (spiaggia di Santa Maria di Leuca) ed è costituito da bassa scogliera e da piccole insenature di sabbia. In pochi minuti di macchina, si può raggiungere la Baia di Felloniche con una meravigliosa spiaggia di sabbia. Le tariffe sono settimanali e variano in base al periodo richiesto. Distanze : 1,5 km dal centro di Santa Maria di Leuca, 1,5 km dal mare. 10 km dalle spiagge Maldive del Salento, 40 km da Gallipoli, 80 km dalla città di Lecce, 110 km dall'aeroporto di Brindisi, 220 km dall'aeroporto di Bari. Cis: le07501991000043750 cin: it075019c200087623
Villa indipendente, a 20 metri dal mare (scogliera), a 150 metri c'è la spiaggia di sabbia libera, attigua vi è una spiaggia con servizi, posizione tranquilla ma anche ben servita, ottimo ristorante a 100 mt, pizzeria e friggitoria con servizio asporto a 100 mt, supermercato ben fornito e molto competitivo a 700mt, stabilimento balneare a pochi metri, fermata dell'autobus a 500mt
Lungomare Magna Grecia, Marina San Gregorio, Patu'
Casa Olivares è una Villetta Luxury, indipendente a 100 metri dalle stupende spiagge bianchissime del litorale di Porto Cesareo è situata all'interno di un’area marina protetta, location ideale per le famiglie e coppie che vogliono vivere il mare con zero stress fuori dal caos, ma allo stesso tempo a due passi da porto cesareo ed altre location più a nord. Appena ristrutturata in ogni dettaglio, finemente arredata in ogni particolare. All’Ingresso sarete accolti da un ampio cortile attrezzato con grande ombrello illuminato e lettini prendi sole, da vivere con tutta la privacy e la tranquillità di questa riserva naturale. Entrando in casa troverete un’ampia zona living con arredamento moderno, divano angolare con chase long. Continuando all’interno ampia cucina a vista super accessoriata, piano induzione e lavastoviglie, ampio fr1gorifero. Nel centro della casa troverete due bagni estremamente eleganti di cui uno con doccia "king size" e rubinetteria nero opaco. Sul lato sinistro della casa le camere da letto, due matrimoniali ed una doppia o singola. La villa è dotata di lavanderia, stendi panni, wi-fi, cassaforte ed è completamente climatizzata. Dal cortile posteriore è possibile accedere al solarium della villa posto al piano superiore da cui godere di tramonti mozzafiato. Il cortile anteriore è attrezzato con grande ombrellone e potrete godere di cene e pranzi in assoluto relax. La superficie interna è di circa 75mq e gli spazi esterni sono della stessa grandezza, è inoltre presente una comodissima veranda. Le immagini della spiaggia nella galleria sono quelle del litorale adiacente alla villa, preparatevi ad un mare cristallino e tramonti indimenticabili. Per necessità particolari contattateci in ogni momento. Nel periodo dal 1 maggio al 15 ottobre si affitta minimo una settimana da sabato a sabato, non si accettano animali, solo persone referenziate.
A ridosso del parco naturale regionale di Ugento villetta indipendente,ideale per famiglia,4 posti letto,1 camera matrimoniale,1 cameretta con letto a castello,1 bagno,cucina ,sala da pranzo,aria condiziomata e ventole soffitto ,tv led 46 pollici,patio coperto attrezzato con cucina esterna,lavatrice,ampio giardino con deu docce esterne,posto auto esterno in loco. A 200mt è situato un market con pronto cuoci,un bar gelateria ed un ristorante pizzeria. La spiaggia,raggiungibile a piedi in 5 minuti dista circa 300 metri,dispone sia di spiaggialibera oltre che di lidi attrezzati. Dista 20km da Santa Maria di Leuca,25 km da Gallipoli,50 km da Otranto,65 km da Lecce
La villa accoglie comodamente 4 persone, 3 camere hanno il bagno in camera ed ingresso autonomo dall’esterno. Completa la proprietà un ampio solarium e giardino con barbecue, doccia calda esterna e colonnina ricarica auto elettrica. Giugno 2500 € Luglio 3500 € Agosto 4500 € Settembre 2000 € Utenze escluse, caparra 1000 €
Affittasi villetta a Torre Lapillo, perfetta per una vacanza al mare in Puglia! la casa offre 6 posti letto e 3 camere da letto, ideale per ospitare una famiglia o un gruppo di amici. Potrete godere di una verandina esterna per cenare all'aperto e di un ampio spazio comune dove rilassarsi e divertirsi. Non perdete l'occasione di trascorrere una vacanza indimenticabile in una delle località balneari più belle del Salento! i prezzi possono subire delle variazioni in alta bassa stagione Contatto diretto per maggiori informazioni affitto villettatorrelapillo vacanzeinpuglia mare relax postiletto cameredaletto verandina cenareallaperto torrelapillo salento vacanzesalento spiaggia sole divertimento.
Via Nardò, Torre Lapillo, Porto Cesareo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".