A Giacalone, frazione di Monreale, in Strada Provinciale 20 proponiamo una villa bifamiliare, immersa nel verde in un paesaggio di sole ville. Il contesto silenzioso, gli spazi esterni e la villa nella sua totalità rappresentano la soluzione ideale per la vita familiare. Riportiamo di seguito una descrizione dettagliata della proprietà. Il lotto di terreno su cui si estende è di 6000mq totali, di cui 220 interni, i restanti 5000 sono divisi in 4 lotti di terreno separati tra loro da mura di cinta e utilizzabili per svariati motivi e finalità come la realizzazione di: orto,piscina,campi da padel o da tennis,aree sportive. La villa si sviluppa su tre piani di 120mq circa ciascuno. La sua costruzione risale agli anni 1993 ed è stata totalmente ristrutturata nel 2021 usufruendo del bonus 110%. Piano terra. L'ingresso alla villa avviene attraverso una strada privata. Lo spazio esterno è composto da varie zone: una prima zona di circa 220mq in cui organizzare un salottino estivo o in cui potersi godere i pasti principali della giornata con la serenità dello stare all'aria aperta, una seconda zona da poter adibire ad area parcheggio, una terza zona rappresentata da un terrazzo di 54mq. Al piano terra l'ingresso all'interno della villa conduce al salone pari a tre vani, impreziosito da dettagli particolari come il camino che aggiunge alla stanza un tocco accogliente e un'atmosfera rilassante. Una cucina comunicante con una sala da pranzo. Un primo servizio e un ampio ripostiglio. Primo piano. La scala interna conduce al corridoio del piano superiore, reso unico nella sua particolarità dal balconcino a vista con affaccio interno sul soggiorno. Si sviluppa tutta la zona notte con le sue tre camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, bagno in camera e accesso ad un ulteriore terrazzo di circa 33 mq. Condizioni villa. Ottime condizioni e fruibile da subito in quanto totalmente ristrutturata nel 2021 usufruendo del bonus 110%, impianto fotovoltaico e solare termico per l'acqua sanitaria.
Affittasi Villa Bifamiliare – Primo Piano Proponiamo in affitto elegante appartamento al primo piano di villa bifamiliare, ideale per chi cerca tranquillità, spazio e comfort. L’immobile è composto da cucina, camera e bagno, tutti completamente arredati e pronti da abitare. Ideale per una coppia o single. All’Interno dell’immobile risultano presenti il frigorifero, l’angolo cottura completo di forno e cucina perfettamente funzionante, nonché il materasso. Si precisa che la lavatrice non è inclusa tra le dotazioni dell’unità abitativa. All’Esterno la proprietà dispone di spazio esterno privato e terreno di circa 500 mq, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. L’abitazione è rifinita con infissi in pvc con doppio vetrocamera, pavimentazione in ceramica e porte interne in legno, che garantiscono comfort, isolamento e uno stile accogliente. Zona tranquilla Spazi esterni ampi Arredato Solo referenziati. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato.
Proponiamo in affitto una graziosa villetta unifamiliare arredata situata sulla circonvallazione di Monreale, in via Santicelli, nella strada che costeggia Poggio Normanno, a pochi chilometri da Palermo. La posizione consente di vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde, pur rimanendo a breve distanza dalla città. L’immobile è composto da ingresso su salone singolo luminoso, cucina semiabitabile con uscita diretta sul terrazzo patio esterno, camera da letto con finestra e bagno separato. Gli spazi interni sono ben distribuiti e funzionali, ideali per chi cerca una soluzione indipendente e riservata. La villa è circondata da un terreno di circa 800 mq, arricchito dalla presenza di alberi di limoni e arance. Davanti all’ingresso dell’abitazione è presente un ampio terrazzo portico attrezzato con tavolo e sedie, perfetto per trascorrere momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene in compagnia. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e pompe di calore installate sia nel salone che nella camera da letto, garantendo comfort in ogni stagione. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello elettrico con ingresso carrabile e ampio spazio interno che consente di parcheggiare comodamente più auto. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto indipendente, con ampi spazi esterni e a pochi minuti da Palermo. Contattaci per fissare una visita Casaliving - Studio Don Bosco 091546181 - 3791961461
Casa vacanza indipendente, porzione di essa affittasi per brevi periodi agli amanti della tranquillità e della natura con i suoi profumi pur restando a 2 passi dalla città. Trattasi porzione di villa indipendente con 2 posti letto. Sono richieste referenze lavorative dimostrabili.
La villetta è situata al confine della riserva naturale orientata bosco della Ficuzza,a 4Km da Marineo,a circa 10km da Corleonee e a 30km da Palermo, facilmente raggiungibile dalla strada statale 118 corleonese-agrigentina dalla quale dista 150 metri. L appartamento è costituito da 2 ampie camere da letto completamente arredate e corredate,di cui una matrimoniale più la possibilità di aggiungere una culla per bambini e una doppia;1bagno dotato di wc,lavabo,bidet e doccia ;1lavanderia ;1 ampia zona giorno con camino e una cucina in muratura completamente attrezzata. Dalla porta della cucina si accede ad uno splendido terrazzo ideale per consumare pasti e godersi la tranquillità e la bellezza del panorama circostante. La villetta,inoltre,è dotata di un ampio parcheggio ombreggiato da alberi di alto fusto.
Villa singola panoramica in locazione arredata a Palermo, Zona Baida. In una delle zone più suggestive e silenziose di Baida, dove lo sguardo si perde tra cielo e paesaggio, sorge questa villa singola su tre livelli, circondata da uno stupendo giardino, pensata per chi sogna spazio, privacy e luce. Il piano seminterrato accoglie una cucina conviviale, la zona pranzo e il garage. Al piano terra, un ampio salone luminoso invita al relax e alla condivisione, affiancato da un servizio. Il piano primo è dedicato alla zona notte, con tre camere da letto, servizio e un meraviglioso terrazzo, rifugio perfetto per il riposo e l'intimità familiare. La vista panoramica regala ogni giorno tramonti e silenzi, creando un'atmosfera unica, lontana dal caos ma vicina a tutto ciò che conta. Una casa da vivere, non solo da abitare.
Via Francesco Baracca, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
Via Barresi, Zona Chiavelli. Tra Bonagia e Ciaculli, località distaccata dal centro urbano, a circa 4 km dall'ingresso dell'autostrada verso Catania. Località piccola, ma con svariati servizi di prima necessità; dai luoghi di culto, alle scuole servizi postale, palestre e supermercati. Immersa in un paradiso verde con un panorama che lascia ammirare in un solo sguardo tutta la bellezza della città di Palermo; proponiamo porzione di villa. L'intera unità abitativa, si presenta in ottime condizioni abitative, dotata di ogni tipo di comfort ed arredo. La proprietà si trova a circa 1 km dal centro abitato e gode di una posizione strategica, facilmente raggiungibile. Spazi e caratteristiche: l’accesso avviene tramite cancello privato. Piano terra • Soggiorno con camino • Cucina • Ampio terrazzo con splendida vista, ideale per cene e momenti di relax (Arredato) primo piano • Camera Tripla ed una doppia ad uso singolo • Bagno, con doccia Dotazioni e condizioni: - Infissi in pvc con vetrocamera o legno - Porte interne in legno - Porta d’ingresso in legno - Pavimenti ceramica, cotto o laminato - Impianto di climatizzazione - Buone condizioni generali Punti di forza dell’immobile: - Vista su tutta la città - Soluzione indipendente - Ottima distribuzione interna - Zona tranquilla ma ben collegata - Ampio spazio esterno con posti auto la villa si affitta solo per uso transitorio, disponibile fino a Giugno 2026. Questa villa rappresenta la soluzione ideale sia come abitazione principale per chi desidera vivere in un contesto silenzioso e riservato, sia come casa vacanza, per trascorrere un soggiorno romantico immersi in una atmosfera fiabesca. Per poter visionare l'immobile è possibile previo appuntamento telefonico allo 091. 732. 00. 80 - se vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento, sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite Whatsapp Resta aggiornato: aggiungici ai tuoi contatti e visita il nostro catalogo su whatsapp. Vuoi acquistare il tuo immobile e vuoi accedere ad un mutuo o ad un prestito? Affidati a professionisti del settore. Lunetto Immobiliare, mette a disposizione dei suoi clienti, consulenti del credito che offrono un servizio dalla consulenza iniziale fino all'erogazione. Cosa aspetti! Chiama ora e fissa la tua consulenza gratuita.
Via barresi 37, Ciaculli, Belmonte Chiavelli - Belmonte Chiavelli, Palermo
Villa: zona strasburgo via nuova (ex villa virginia) disponiamo di storica villa con ampio giardino circostante. La struttura ricopre una superficie di circa 500 mq. Si sviluppa su due livelli, piano terra e piano seminterrato, il piano terra, cosiddetto piano nobile con salette molto eleganti comunicanti tra loro e grande camera, il tutto caratterizzato da pavimentazione dell’epoca e tetti alti a volte. Al piano seminterrato vi è una grande sala, in precedenza utilizzata come sala per feste. La villa è circondata da giardino esterno di circa 1000 metri quadrati con fontana centrale. Discreto stato. Richiesta €5. 000,00 – Ideale sala ricevimenti, circoli e simili. Tel. 091 326502 Tel. 339 7209236
Via Nuova, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Riferimento: arv20914 Appartamento arredato in villa in affitto per brevi periodi. L'immobile di 125 mq, disposto su due livelli (terra e primo piano) soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e spazi esterni in un contesto riservato, presenta doppia esposizione ed è valorizzato da un ampio balcone, un terrazzo a livello di 10 mq e un giardino privato di 60 mq, perfetti per vivere l’outdoor in totale relax. Gli interni sono così distribuiti: ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, due camere da letto e bagno con doccia. Una configurazione funzionale e adatta sia a soggiorni di lavoro sia a permanenze turistiche. La dotazione interna comprende pavimentazione in gres porcellanato, climatizzazione autonoma, infissi con vetrocamera e posto auto riservato, garantendo comfort e praticità durante il soggiorno. Soluzione ideale per affitti transitori, vacanze o esigenze temporanee, per chi desidera un’abitazione completa, indipendente e ben organizzata. Riferimento: arv20914
Via Barcarello villa arredata di mq. 130 c. A circa posta al piano terra (unico livello), con ingresso da cancello carrabile fronte mare. Due ingressi, uno su salone doppio con camino, l’altro su ampia cucina abitabile con apertura su giardino (non recintato) soggiorno con stufa a legna, due camere da letto matrimoniali, camera singola, doppi servizi. Ampi spazi esterni, 3 condizionatori caldo freddo, armadi a muro, 2 posti auto scoperti. Non è presente impianto di riscaldamento. Il viale d'ingresso alla villa è in comune con altra villa. Si affitta arredata così come da foto. E' richiesto un reddito documentabile. Contratto quadriennale. No affitti brevi
Via Barcarello, Tommaso Natale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
A pochi km dal centro città, immersa nell’area verde ed alberata di Giacalone, proponiamo in locazione una villetta, con un prospetto in ottimo stato conservativo. La villa rustica, articolata su due elevazioni, si compone di un primo piano in cui è presente un ingresso su corridoio, tre camere da letto, cucina semi abitabile, servizio e ripostiglio. A completare la quadratura del primo piano è la presenza di un ampio balcone terrazzato, da cui è possibile godere di una suggestiva vista panoramica sui monti palermitani e monrealesi. Attraverso una scala esterna, si giunge al secondo piano in cui è possibile trovare una camera camere da letto con esposizione su un ampio balcone, un bagno, altre due camere da letto finestrate, una cucina semi- abitabile, anch’essa con affaccio sul balcone ed un secondo servizio. Al piano terra è presente un comodo garage da adibire a cantina o da utilizzare come posto macchina. La pavimentazione è in segato di marmo in tutti gli ambienti, gli infissi sono alcuni in vetro camera altri in legno e le porte in legno chiaro. Nella dimora è presente l’impianto di riscaldamento autonomo. Di particolare rilevanza, è la presenza di numerosi spazi esterni, ideale per famiglie che vogliono far giocare i più piccoli o i loro amici a quattro zampe all’aria aperta o per chi volesse creare strutture per case di riposo o case alloggio per anziani. Grazie alla sua indipendenza e alla sua ubicazione, l’immobile è particolarmente luminoso ed arieggiato durante le diverse ore della giornata. E’ possibile visionarlo tutti i giorni, previo appuntamento telefonico.
Solo Affitti Palermo 2 propone villa bifamiliare a Carini, è la soluzione ideale per chi desidera un ambiente spazioso e confortevole. Recentemente ristrutturata, è completamente arredata e corredata, pronta per essere abitata. All'interno, si trova un ampio soggiorno con cucina open space, perfetto per momenti di convivialità. La villa dispone di due camere da letto luminosissime entrambe con accesso al balcone, due bagni moderni,e una pratica cabina armadio. Un punto forte di questa proprietà è il suo grande giardino, che offre uno spazio ideale per rilassarsi e divertirsi all'aperto, completo di piscina e zona barbecue, perfetta per le grigliate estive. La villa è situata in una posizione invidiabile, a pochi passi dal mare e nelle vicinanze del centro commerciale Poseidon e dello svincolo autostradale. Inoltre, l'ampio giardino consente l'accesso a 2-3 auto, rendendo la villa ancora più comoda e funzionale per le famiglie, inoltre è stato inserito poco tempo fa un impianto fotovoltaico nuovo. La villa sarà disponibile da Aprile, e si locherà per periodi transitori. Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento contattare il 3519207523-0917372655
Affitto intera stagione estiva 7. 000 €. Viale Aiace pressi Interlinea appartamento in villa di 4 vani 100 mq. Ca al piano rialzato con spazi esterni. Casa per 4 persone. Composta da patio esterno attrezzato, ingresso blindato su corridoio, salone soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, camera singola, un bagno con vasca e doccia. Interamente arredata. L'ingresso dal cancello elettrico è in comune con l'appartamento sovrastante. Dotato di un posto auto scoperto. Si affitta dal 15 giugno al 15 settembre. Nella richiesta sono esclusi i consumi
Riferimento: ar6080 Soluzione interessante anche per imprenditori del settore turistico-ricettivo, grazie alla configurazione degli spazi e alla possibilità di locazione per attività ricettiva ad € 2. 200 Villa unifamiliare di 100 mq, sviluppata su piano terra e primo piano, una soluzione indipendente pensata per chi cerca privacy, spazi esterni generosi e versatilità d’uso. L’immobile gode di esposizione quadrupla, che garantisce luminosità e ariosità in ogni ambiente, ed è valorizzato dalla presenza di un balcone, un terrazzo di circa 20 mq e di un giardino privato di 300 mq, ideale sia per la vita quotidiana sia per un utilizzo a carattere ricettivo. La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata: ingresso, cucina soggiorno, tre camere da letto, due bagni con doccia, ripostiglio e lavanderia, offrendo spazi adatti a nuclei familiari o a una gestione imprenditoriale. La proprietà è rifinita con pavimentazione in ceramica, è dotata di impianto tv privato, infissi in legno con vetrocamera e impianti di riscaldamento e climatizzazione autonomi, garantendo comfort e autonomia gestionale. Riferimento: ar6080
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Cefalù - Riferimento: arv16733 Proponiamo in affitto panoramica Porzione di Villa Bifamiliare di 70 mq. L'immobile presenta doppia esposizione con un ampio terrazzo ed è composto da cucina semi abitabile, camera da letto, cameretta, bagno con doccia e ripostiglio. L'unità dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica, infissi in legno, riscaldamento e climatizzazione autonomi, doccia esterna e due posti auto scoperti. Riferimento: arv16733 desiderio di casa Agenzia di Cefalù Via Salvatore Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Cefalù - Riferimento: arv15844 Proponiamo in affitto panoramica Porzione di Villa bifamiliare arredata e corredata di 64 mq disposta su unico livello. L'immobile presenta tripla esposizione con 200 mq di giardino e 100 di terrazzo; internamente è composto da cucina soggiorno, camera da letto, cameretta, ripostiglio, lavanderia e bagno con doccia. L'unità dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica, climatizzazione autonoma, infissi in legno e quattro posti auto scoperti. Riferimento: arv15844 desiderio di casa Agenzia di Cefalù Via Salvatore Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: ar6109 Proponiamo in Affitto, pressi Capo Zafferano lungo litoranea per Aspra, Villa unifamiliare arredata di 250 mq disposta su due livelli (seminterrato e piano terra). L'immobile gode di esposizione quadrupla con due terrazzi e 7. 000 mq di giardino privato; internamente è composto da: soggiorno, salotto, cucina abitabile, quattro camere da letto, due camerette, ripostiglio e quattro bagni con doccia. L'unità presenta pavimentazione in ceramica, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in alluminio con vetrocamera e dispone, inoltre, di due camini, vari armadi a muro, piscina privata con acqua salata e spazio esterno sufficiente ad ospitare fino a 10 posti auto. Riferimento: ar6109 Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
Strada Comunale Mongerbino, Mongerbino, Catalfano, Bagheria
Chiama ora: 091 7482828 - Sicilia, Palermo, Trabia - Riferimento: arv17209 Proponiamo in affitto a due passi dal mare, disponibile da settembre a marzo, Porzione di Villa Bifamiliare arredata di 63 mq posto al piano terra. L'immobile presenta tripla esposizione ed è composto internamente da soggiorno, cucinotto, camera da letto, cameretta, ripostiglio ed un bagno con doccia. La soluzione dispone, inoltre, di pavimentazione in graniglia di marmo, climatizzazione autonomo, infissi in legno ed ampio spazio esterno. Riferimento: arv17209 desiderio di casa Agenzia di Termini Imerese Via San Francesco Saverio n. 2 Tel. 091 7482828
Palermo - borgata marinara di barcarello _ in strada Maggiore Amari, in residence, proponiamo in locazione esclusiva villa singola a due passi dal lungomare di Barcarello. La villa con giardino e comodissima zona barbeque, si estende su due livelli ed è cosi composta: al piano terra troviamo un'ampia e comoda zona living vista giardino, cucina a vista, camera matrimoniale con servizio, studio, servizio di rappresentanza e lavanderia; al piano primo, al quale si accede da comoda scala interna, troviamo la zona notte con due camere matrimoniali e servizio con box doccia e entrambe le camere sono servite da un ampio terrazzo esclusivo. Inoltre nel retro cucina è presente un terrazzo con forno a legna e doccia all'aperto. La villa è servita di due posti auto all'esterno. L'immobile si presenta totalmente ristrutturato con pavimentazione in gres porcellanato, infissi in pvc, faretti a led, impianto di allarme, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Si loca totalmente arredato e con contratto transitorio annuale. Completano la proprietà due posti auto. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
strada Maggiore Amari, Tommaso Natale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
Chiama ora: 0921 443020 - Sicilia, Palermo, Lascari - Riferimento: arv17399 Nel cuore di un tranquillo contesto residenziale, proponiamo in affitto una deliziosa Porzione di Villa Trifamiliare di 60 mq, situata al piano rialzato. L'immobile, arredato e corredato con gusto, è perfetto per chi cerca una soluzione pronta per essere abitata; entrando, si viene accolti da un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, la cucina, spaziosa e abitabile, è realizzata in muratura e verandata, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. La zona notte comprende una confortevole camera da letto e una cameretta, perfette per ospitare familiari o ospiti, il bagno, dotato di doccia, completa l'appartamento con praticità e stile. La proprietà gode di tripla esposizione, che assicura un'ottima luminosità e una ventilazione naturale costante; il punto forte della casa è sicuramente il giardino privato di 250 mq, uno spazio verde ideale per vivere all'aperto, coltivare piante o semplicemente godersi il sole. L'area esterna è spaziosa e ben curata, con la possibilità di ospitare fino a due posti auto. Gli interni sono rifiniti con pavimentazione in ceramica e cotto, che conferiscono calore e eleganza agli ambienti, la climatizzazione autonoma garantisce comfort durante tutto l'anno, mentre gli infissi in alluminio a taglio termico offrono un eccellente isolamento termico e acustico. Riferimento: arv17399 desiderio di casa Agenzia di Cefalù Via Salvatore Spinuzza n. 3 Tel. 0921 443020
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".