In locazione parte di colonica del 700 ristrutturata, con parte laterale di giardino esclusivo e parte di giardino e posti auto in comune, grande cucina in parte Marchi stile country inglese shabby e parte parete tecnica, ingresso living con camino, sala pranzo, camera matrimoniale con guardaroba interno, stanza veranda per uso studio o giardino d'inverno, due bagni, uno per gli ospiti è zona servizio lavanderia, uno per zona notte. No utilizzo ricettivo, contratto di locazione transitorio 12-18 mesi oppure 3 + 2 cedolare secca. Cauzione tre mensilità. Sono richieste garanzie bancarie.
In locazione appartamento al primo piano composto da cucina abitabile con camino, zona living, due camere da letto di cui una con bagno interno, grande bagno con vasca da bagno, terrazza panoramica, due posti auto esterni con zona giardino esclusiva. Inserito in un contesto bellissimo a pochi minuti dalla via Pisana e strade di comunicazione, vista panoramica sulle colline. Contratto di locazione transitorio 12-18 mesi oppure 3 + 2 con cedolare secca. è richiesto il deposito cauzionale di tre mensilità e garanzia bancaria. No ricettivo turistico. Libero ma disponibile dal mese di Aprile per ultimazione lavori.
Montespertoli versante Montelupo in posizione panoramica e collinare, affittasi a referenziati con contratto 3+2 o foresteria, villa indipendente su 4 lati di mq. 160, ingresso, soggiorno con camino, cucinotto, due camere matrimoniali, doppi servizi, ampia taverna con camino al piano seminterrato, due stanze pluriuso, loggia, terrazza abitabile, completa la proprietà giardino privato circostante mq. 1500, completamente arredato, riscaldamento a Gpl. € 1700 mensili c. E. G 287,23 kwh mq. Anno rif. 118
Contratti transitori minimo 6 mesi max 18 mesi per motivi di lavoro o studio astenersi per cortesia se non in possesso di questi requisiti Prime colline di Scandicci in zona prossima al centro panoramica con bellissima vista si affitta porzione di villa terratetto su due livelli. Immobile arredato ingresso indipendente dal giardino frontale composto al piano terra da ingresso , ampio soggiorno con camino , cucina abitabile , bagno di servizio , al piano superiore 3 camere matrimoniali altro bagno e ripostiglio lavanderia. Completano la proprietà due terrazze abitabili , giardino sia frontale che tergale e posti auto nel terreno adiacente il giardino. Termo singolo e aria condizionata con pompe di calore caldo freddo. Richieste referenze lavorative o garanzie
Signa zona s. Angelo a Lecore, in contesto elegante, zona residenziale tranquilla nel verde. Affittasi contratto transitorio. Appartamento 3 vani in villa, composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato con vasca idromassaggio. Piano terra rialzato con ampissimo giardino esclusivo. Affittasi esclusivamente a referenziati. Euro 900 mensili, oltre spese per utenze - Rif. 1 0008
In elegante contesto residenziale immerso nel verde, a pochi passi dai principali servizi e negozi di prima necessità, proponiamo in locazione delizioso villino indipendente libero su quattro lati, circondato da un ampio giardino esclusivo e dotato di parcheggio privato. L’abitazione, disposta interamente su un unico livello, accoglie con un generoso loggiato d’ingresso che introduce agli ambienti interni. Il living si compone di un grande soggiorno con accesso diretto al giardino, e di una cucina con sala da pranzo separata. La zona notte offre due spaziose camere matrimoniali, entrambe con bagno en suite, oltre a un comodo ripostiglio. L’immobile è stato completamente rinnovato e si presenta in perfette condizioni. Soluzione riservata e indipendente, pronta da abitare e disponibile da subito. Richiesta € 3000 al mese con contratto di max 1 anno, eventualmente rinnovabile.
Via Adriano Cecioni, Le Bagnese, San Giusto, Scandicci
Immersa nel verde della campagna fiorentina, splendida proprietà completamente ristrutturata con finiture di pregio, parquet e arredi su misura. La tenuta comprende due unità indipendenti con parcheggio privato: il Terratetto (180 mq): Sviluppato su 3 livelli, offre una spaziosa loggia con affacci sul giardino, grande cucina attrezzata e zona pranzo. Al primo piano, un salone monumentale con camino da cui partono tre scale indipendenti verso le 3 camere da letto e i servizi (inclusa zona lavanderia). La Dependance (100 mq): un gioiello di design unico. Caratterizzata da grandi pareti vetrate che fondono il living con la natura circostante, vanta una cucina a isola e 2 camere matrimoniali. Il punto di forza è la magnifica terrazza panoramica che copre l'intera superficie dell'unità. Dotazioni: Giardino privato con ulivi, termosingolo, aria condizionata e massima privacy. Richieste garanzie e referenze.
Via di Giogoli, Isolotto e Legnaia, Galluzzo, Firenze
“questa antica Limonaia, in bella posizione panoramica sulla Via Bolognese, con vista mozzafiato su Firenze e Fiesole, appartiene a un'antica famiglia aristocratica fiorentina. La casa è stata completamente restaurata ed è disposta su tre livelli. Diversi saloni di rappresentanza (uno con camino) al piano terra con accesso diretto al giardino, sala da pranzo che si apre sul giardino, grande cucina, lavanderia, bagno di servizio. Cucina completamente attrezzata su due livelli. Al primo piano 2 spaziose camere matrimoniali con bagno en-suite e splendido panorama su Firenze. Terza grande camera matrimoniale con vista su Fiesole, bagno separato. La quarta camera da letto, ideale per i bambini e per gli ospiti, con bagno privato, è situata accanto alle camere da letto principali. Salottino privato. Al secondo piano un altro salottino,ed 1 camera con bagno - ideale come camera per gli ospiti. Ampia lavanderia. Questo livello ha anche un ingresso separato dal piano stradale. Spazi molto generosi. Struttura storica. All'esterno: una nella loggia coperta con barbecue per mangiare all'aperto e rilassarsi, forno per pizza, pergolato belvedere. Vista mozzafiato. Bellissimo giardino e piscina riscaldata. Un grande garage per 3 4 auto è direttamente collegato alla casa. Cancello elettrico. Aria condizionata, sistema di allarme. La villa non è isolata e ha comunque una privacy completa. Questa proprietà è unica per chi vuole vivere in un luogo molto speciale e sperimentare la vera vita fiorentina e respirare la storia. Una coppia di servizio per la gestione del giardino e per il servizio alla casa è a disposizione. Massime referenze dimostrabili.
Via Bolognese, Pian Di San Bartolo Trespiano, Fiesole
Rif. D044 Bagno a Ripoli, via di Terzano, in posizione dominante, con vista panoramica su tutta Firenze, mmega Real Estate propone in affitto una meravigliosa villa indipendente del 1400 con piscina e giardino, libera su quattro lati. L'immobile, appena finito di ristrutturare con finiture di pregio e grande attenzione ai dettagli, si sviluppa su due livelli principali e risulta così divisa: al piano terreno la zona giorno si compone di ingresso sull'ampia sala con camino e angolo bar, cucina abitabile, sala da pranzo e sala biliardo, oltre a due servizi e ripostiglio. Al piano notte si accede tramite comoda scala in pietra, si disimpegna l'ingresso di cinque camere da letto, tutte con bagno privato en-suite, al piano superiore, ex-colombaia, si trova la camera master, ampia oltre 30mq con bagno privato e soggiorno. Doppio cancello carrabile e possibilità di parcheggio di più auto. Da tutti i vani del piano terreno si accede al giardino privato che gode di una meravigliosa vista su tutta Firenze e dalla piscina privata, che gode di grande privacy. Le spese condominiali includono il servizio di giardinaggio e mantenimento della piscina. Impianto di demotica, allarme, fotovoltaico. Contattateci allo 05519952232 per avere ulteriori informazioni sull'immobile o fissare un appuntamento. Visitate il nostro sito per visionare ulteriori annunci in vendita. La nostra agenzia è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (orario continuato).
Via di Terzano, L'Apparita Monte Pilli, Bagno A Ripoli
Quinto alto in collina in contesto fascinoso, appartamento integralmente e completamente ristrutturato con rifiniture di gusto, parzialmente arredato. In garage posto auto. Grange giardino privato con resede per mangiare fuori. L'appartamento è composto da ingresso, grande doppio soggiorno, ampia cucina allestita, pranzo, quattro camere e quattro bagni. Si trova vicino fermate autobus, autostrada, centro di Sesto Fiorentino, negozi, supermercati, scuole e giardini. E' stato appena ristrutturato con grande gusto e rifiniture di lusso. Pompe di calore aria calda e fredda. Libero dal marzo
Nelle splendide colline di Bagno a Ripoli, a pochi minuti dal centro di Firenze, proponiamo in affitto una prestigiosa villa di circa 600 mq, disposta su due livelli e circondata da un ampio giardino privato. La proprietà offre ambienti eleganti e molto luminosi, con spazi ampi e ben distribuiti ideali sia per la vita familiare che per ricevere ospiti. La villa dispone di sei camere da letto e sette bagni, garantendo grande comfort e privacy. All’Esterno la residenza è immersa in un grande giardino curato, perfetto per momenti di relax all’aperto, impreziosito da una piscina privata che rende la proprietà ideale per vivere pienamente la tranquillità delle colline fiorentine. Completano la proprietà un ampio garage e numerosi posti auto, offrendo massima comodità e funzionalità. Questa villa esclusiva in affitto a Bagno a Ripoli rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere in una residenza di prestigio immersa nel verde, mantenendo al tempo stesso la vicinanza al centro di Firenze e ai principali servizi.
Via di Terzano, 45, L'Apparita Monte Pilli, Bagno A Ripoli
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, splendida casa Toscana di ca 400 mq, con giardino provato di ca 2000 mq e piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a torretta, ed è così composta: - zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. - zona notte , con 5 camere da letto con 3 bagni. Max 10 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. No animali - Contratto turistico transitorio max 18 mesi. Prezzo euro 7. 500,00 tre mensilità deposito cauzionale possibilita' affitti brevi periodi soggiorno minimo 3 notti cin: it048022c2g5ds4bfo cir: 048022ltn0065 Per ulteriori informazioni e prezzi contattare Lorenzo Godi al seguente numero: 337-692729
Strada Provinciale Imprunetana per Pozzolatico, Impruneta
Villa di lusso con giardino e dépendance in affitto a Firenze – Poggio Imperiale Viale Machiavelli rif_l20 Nel cuore di una delle zone più esclusive e ricercate di Firenze, a pochi minuti dal centro storico e immersa nella quiete del verde di Poggio Imperiale, proponiamo in locazione una straordinaria villa di rappresentanza di circa 700 mq, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità della città. La proprietà gode di una posizione dominante e particolarmente privata, con doppio accesso carrabile e pedonale che conduce a un ampio giardino perfettamente curato, arricchito da una serra e da spazi verdi che garantiscono relax, privacy e scenari ideali anche per momenti di rappresentanza. L’ingresso principale introduce a un elegante salone doppio con zona pranzo, caratterizzato da grande luminosità e volumi importanti, affiancato da una cucina abitabile in marmo e da una confortevole area living o tv. Gli ambienti risultano armoniosi e funzionali, pensati per una vita quotidiana di alto livello e per accogliere ospiti con stile. Il piano nobile è interamente dedicato alla suite padronale, che dispone di una terrazza privata, un ampio bagno en-suite con vasca e doccia, cabina armadio e ulteriori ambienti ideali come studio o area riservata. Al piano superiore si sviluppa la zona notte con quattro camere da letto, due bagni e accesso a una splendida terrazza panoramica con affacci sul verde circostante. Completa la proprietà una dépendance indipendente, perfetta per ospiti o personale di servizio, composta da soggiorno, cucina e due camere, che aggiunge ulteriore funzionalità e valore all’immobile. Questa villa rappresenta una soluzione unica nel panorama fiorentino, perfetta per clientela internazionale o per chi è alla ricerca di una residenza di prestigio in una delle aree più ambite della città, dove eleganza, privacy e natura convivono in perfetto equilibrio. Rif_l20
Viale Niccolò Machiavelli, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Sbart-7300 Villa indipendente con piscina, terrazzo panoramico e giardino privato – Affitto transitorio Affittasi villa signorile di circa 220 mq immersa nel verde, disposta su due livelli, completamente arredata e disponibile per affitto transitorio. La proprietà è composta da: Ampia cucina abitabile con camino Sala da pranzo separata Salotto principale con accesso diretto alla loggia coperta (possibile terza camera). Secondo soggiorno con tavolo da biliardo e zona tv Due camere matrimoniali spaziose, oltre a letti singoli aggiuntivi (fino a 8 posti letto) Due bagni (uno a piano) Ampio terrazzo panoramico arredato Loggia coperta ideale per pranzi all'aperto Esternamente si trova un giardino recintato di circa 300 mq e una piscina privata (non attiva nel periodo invernale). Parcheggio adiacente all'ingresso della villa. L'immobile è ideale per professionisti in trasferta, famiglie temporaneamente trasferite, aziende o chi necessita di una soluzione temporanea in un contesto riservato e tranquillo. Canone mensile richiesto: 2. 500 euro + utenze Deposito cauzionale richiesto due mensilità Disponibilità da subito. Contratto transitorio, no residenza. Contattare per ulteriori informazioni.
Via San Martino Altoreggi, Loppiano, Pian Delle Macchie, Figline Valdarno
Villa Esclusiva a Tignano, Barberino Tavarnelle Scopri questa straordinaria porzione angolare in pietra, un perfetto connubio tra la tradizione toscana e il comfort moderno. Situata in una posizione esclusiva, questa proprietà offre un ampio giardino privato che si affaccia su una meravigliosa piscina, il tutto circondato da una vista mozzafiato sulle colline circostanti. La ristrutturazione è stata eseguita con sapienza, prestando particolare attenzione ai dettagli, rendendo ogni ambiente unico e accogliente. L'immobile si sviluppa su più livelli, con una grande cucina abitabile al piano terra, ideale per pranzi in famiglia o cene con amici. Il patio esterno è attrezzato per pranzi e cene all'aperto, completo di un comodo barbecue e forno a legna in muratura, perfetto per gli amanti della buona cucina. Al piano superiore, un salone doppio spazioso e luminoso accoglie gli ospiti, mentre la prima camera matrimoniale con bagno privato offre un angolo di tranquillità. La zona notte principale si trova all'ultimo piano e comprende tre camere da letto e due bagni finestrati, garantendo privacy e comfort per tutta la famiglia. Inoltre, un annesso separato con accesso indipendente dal giardino offre ulteriore versatilità, ideale come studio o dépendance. Con tre posti auto privati disponibili, questa soluzione abitativa di pregio è pronta per essere vissuta e apprezzata. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso toscano!
Firenze - Villa a 15 minuti di distanza dal centro storico, con vista magnifica sulla città, giardino e piscina. La Villa è su tre livelli e con ingresso da ogni piano. L'ingresso principale è quello dal giardino con la splendida vista di Firenze, due ampi saloni, camera da pranzo, ampia cucina tipica toscana, e patio con camino o barbecue, al piano superiore 4 camere da letto, di cui tre matrimoniali, una con due letti singoli, 4 bagni e 4 spogliatoi all’interno delle camere da letto, al piano superiore camera da letto con 2 letti singoli e bagno, stanza guardaroba lavanderia. La villa inoltre dispone di una piscina riscaldata dove potrete rilassarvi con la vista sul duomo di Firenze. Gli ospiti hanno accesso all'intera villa, al parcheggio privato e alla piscina si può raggiungere il Mugello in circa 30 minuti, bellissimo sia per il suo interesse naturalistico che per i vari sport che si possono praticare: surf, deltaplano, trekking ed equitazione. In 1 ora è possibile raggiungere la costa e il mare attraversando Pisa, Lucca e Pistoia. Dirigendosi verso sud (1 ora di macchina) si possono raggiungere Siena e Arezzo.
Comune di Fiesole, in collina sull'arno, affittasi, preferibilmente a persona singola referenziata, al piano terra di una antica villa, piccolo appartamento composto da ingresso, bel soggiorno con angolo cottura, ampio bagno, ripostiglio e guardaroba. La zona notte è nel doppio volume, affacciata sul soggiorno. Posto auto nel parco condominiale. Il canone è comprensivo di spese condominiali, riscaldamento, acqua calda e fredda. A parte solo Enel, per il quale esiste un contatore divisionale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".