Affittasi a la Maddalena in Sardegna , graziosa porzione di casa indipendente bifamiliare , composta da camera, cucina, soggiornino, bagno, veranda esterna attrezzata per poter cenare all'aperto, grande giardino con sedie sdraio e vista mare. La casa è dotata di biancheria e di tutto l'occorrente per cucinare. No animali, max 4 persone. Dista circa 1 km dal centro storico e dalle più belle spiagge dal mare cristallino.
Disponibilità a giugno e da 9 luglio a 4 agosto. Preferibile contatto telefonico (perché non sempre intercettiamo i messaggi dei portali). Località Villaggio Piras, a 40 mt dal mare in ampio giardino, appartamento al piano inferiore in villetta 2 piani. Perfetta per una coppia con 2 figli. In posizione privilegiata, con accesso diretto al mare (banchina) a cui si accede dal giardino; la posizione, a ridosso dei venti dominanti (maestrale) permette di fruire del porticato anche nelle giornate più ventose, pranzando e cenando all'aperto. Riscaldamento a richiesta, altre utenze incluse. Composto da camera matrimoniale, cameretta con letto a castello (lunghezza 180), bagno con doccia, soggiorno con cucina. Altro servizio igienico in locale di servizio. Posto auto coperto. 1,5 km da supermercato Conad, 3,5 km da centro paese. Biancheria disponibile a richiesta. Lavatrice. La tv l'abbiamo cambiata Animali domestici non ammessi, a seguito di esperienze negative. Attualmente non è presente il wifi, poiché non arriva la fibra, ma la copertura di rete gsm xg è buona. Opzione per un gommone consegnato sotto casa, da parte di f. M. Services evitando impegnativi trasferimenti ai pontili per il noleggio. Il piano superiore è generalmente riservato ai proprietari, presenti nel mese di Agosto e per qualche giorno variabile a Luglio e Settembre. Evitate richieste stile 4Hotel alla "bruno Barbieri". Considerato il contesto, non è possibile accontentarvi. Un abbraccio, Pierpaolo.
Situata nel suggestivo comune di Palau, questa affascinante villa d'epoca è disponibile in affitto. Con una superficie di circa 90 mq, la proprietà offre una splendida vista sul mare e si trova nella posizione più panoramica di Punta Sardegna a Porto Rafael. La villa monofamiliare presenta un ingresso indipendente, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucinotto, camera matrimoniale con bagno privato e cameretta con secondo bagno. Il piano superiore vanta un solarium ideale per godersi il panorama mozzafiato mentre il terrazzo coperto fronte-retro permette momenti di relax all'aria aperta. Il giardino che circonda la proprietà offre formazioni granitiche suggestive su tutti e quattro i lati ed è dotato di posto auto privato. Questa residenza esclusiva rappresenta un'oasi di tranquillità e bellezza paesaggistica. Per maggiori informazioni contattare
Scoprite il vostro angolo di paradiso nella incantevole Palau, precisamente in località Vecchio Marino. Proponiamo in affitto una splendida villa contemporanea che offre tutto ciò che desiderate per un soggiorno indimenticabile. Con i suoi 100 mq, questa elegante villa si trova in una zona particolarmente silenziosa e signorile del paese, dando accesso diretto alle meravigliose spiagge a soli cinque minuti a piedi. A piedi, di raggiunge il centro di Palau e sarete a pochi passi da tutti i servizi necessari: negozi, ristoranti e attrazioni locali. La Villa è circondata da un ampio giardino privato di ben 270 mq, ricco delle tipiche rocce granitiche sarde. All'esterno vi attende anche una grande veranda ombreggiata dove potrete godere momenti di relax all'aperto o cene estive con amici e familiari. La doccia esterna è perfetta dopo una giornata trascorsa al mare! All'interno troverete spazi luminosi ed eleganti: un'accogliente soggiorno con zona cucina (completa di divano letto), due camere matrimoniali (di cui una dotata di bagno privato en suite) e una camera con letti singoli a castello. In totale la villa può ospitare comodamente fino a otto persone – ideale per famiglie numerose o gruppi di amici! Tutti i comfort sono inclusi: aria condizionata in ogni ambiente per garantirvi freschezza anche nei mesi più caldi, lavatrice, lavastoviglie, forno classico e forno microonde; non manca infine la tv per le vostre serate domestiche. Un posto auto coperto riservato assicura praticità durante il vostro soggiorno. Inoltre siamo lieti ad annunciare che piccoli cani sono ammessi nel nostro gioioso rifugio! Il prezzo è indicativo e varia secondo il periodo richiesto dalla durata del soggiorno ma garantisce sempre eccellente rapporto qualità-prezzo: Villa Andrea potrebbe essere la vostra prossima meta vacanziera! Per ulteriori informazioni su disponibilità e prezzi contattateci via email all'indirizzo.
Gia' affittato dal 1 luglio al 30 agosto 2025 Porto Rafael, affittasi per soggiorni brevi ad uso turistico villino con giardino privato e patio. Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, doppi servizi. Posti letto: 2 in camera matrimoniale, 1 in cameretta, più divano letto a una piazza e mezza e poltrona letto singola in soggiorno. Ampio giardino privato, con patio, immerso nella natura e nella tranquillità. Due posti auto coperti. Spiagge raggiungibili a piedi in pochi minuti; a pochi passi dal bancomat e dal minimarket (che effettua anche consegna a domicilio) Porto Rafael si affaccia sullo spettacolare panorama dell’arcipelago di la Maddalena, immerso nella natura della tipica macchia mediterranea arricchita dalle architetture in tipico granito sardo. A Porto Rafael sono presenti minimarket, bar, ristoranti e negozi di abbigliamento. Palau è a pochi minuti in auto, offre supermercati, farmacie, ristoranti e i traghetti diretti per l’arcipelago della Maddalena. Gia' affittato dal 1 luglio al 30 agosto 2025 Disponibile per altri mesi Possibilità di inviare filmato via Whatsapp. Per ulteriori informazioni e visite: Mediazioni Generali
Il prezzo è puramente indicativo e varia da periodo a periodo. Villa a 300 mt dal mare, nel borgo incantato di Porto Rafael, di fronte all'arcipelago di la Maddalena. Disponibile da maggio ad ottobre. Composta da 2 ingressi,4 posti auto, grande giardino, 3 camere, 2 bagni, zona giorno con salotto, cucina dotata di lavastoviglie e piccoli elettrodomestici. Grande terrazza panoramica, con salotto esterno, e zona pranzo coperta. Wifi , lavatrice, biancheria inclusa. L'abitazione si trova nei pressi della piazzetta centrale di Porto Rafael, raggiungibile a piedi, servita da market, bar, ristoranti, negozi, spiaggia. Prezzo su richiesta
Scoprite la bellezza della Costa Smeralda soggiornando nella splendida Villa Stefania, un'imponente villa indipendente situata nell'esclusiva località di Porto Rafael. Con una superficie di 150 mq, questa moderna residenza è il rifugio perfetto per famiglie e gruppi in cerca di relax. Villa Stefania offre tre camere da letto eleganti: due matrimoniali e una camera con un pratico letto a castello, tutte dotate di patio privato che si affaccia su un curatissimo giardino. I due bagni moderni sono completi di doccia, garantendo comfort ad ogni ospite. L'ampio soggiorno luminoso è l'ideale per rilassarsi davanti alla televisione dopo giornate trascorse al mare, mentre la sala da pranzo accogliente è perfetta per cene conviviali. La villa vanta anche una cucina attrezzata con tutto il necessario per preparare i vostri piatti preferiti e godere delle pietanze all'aperto sulla veranda coperta completa di piano cottura esterno; immaginate piacevoli serate estive organizzandovi cene tra amici o familiari! Completano la proprietà un ampio giardino fiorito dove poter prendere il sole nel solarium vista mare e due comodi posti auto coperti. Tutti gli spazi abitativi sono climatizzati, permettendovi così di affrontare al meglio le calde giornate sarde in estate. Godetevi l'incantevole panorama sull'arcipelago de la Maddalena circondati dalla macchia mediterranea e dalle formazioni granitiche del luogo che creano un ambiente davvero unico! La vivace vita locale non manca: potrete raggiungere il cuore pulsante di Porto Rafael in soli 1 km dove troverete minimarket, bar tipici, ristoranti raffinati e negozi d’abbigliamento locali. Inoltre Palau dista solo cinque minuti d’auto ed offre supermercati ben forniti farmacia servizi essenziali oltre ai traghetti diretti verso le meraviglie dell’arcipelago. Il prezzo indicato è puramente orientativo poiché varia in base al periodo scelto ed alla durata del soggiorno presso questa incantevole villa vacanza riservata esclusivamente per affitti brevi durante l'estate. Per ulteriori informazioni sulle disponibilità o prezzi vi invitiamo a contattarci via email all'indirizzo.
Disponibile per affitti brevi, prezzo da concordare in base alle necessità ed al periodo. Villa indipendente, completa di tutto per sentirvi a casa e speriamo anche più coccolati. 8 posti letto, 2 bagni, salotto, cucina. Parcheggio interno e giardino. Internet alta velocità, arredato con tutti i confort. Pochi passi da 3 diverse spiagge, con possibilità di lettini, ombrelloni, spiaggia libera, noleggio gommoni, water sport in casa troverete un bbq, vasca idromassaggio, tavolo da pranzo sia interno che esterno. Un comodo salotto con vista sulla natura, al coperto. Uno spazioso parcheggio all'interno della proprietà anche per il vostro Van. Starlink internet connection ad alta velocità e smart tv.
In affitto a Palau, situata in posizione dominante e dotata di una spettacolare vista mare sull'arcipelago della Maddalena, proponiamo una prestigiosa villa, denominata Villa Oleandro. La proprietà si sviluppa su una superficie di 190 mq ed è caratterizzata da un ingresso indipendente, doppio posto auto coperto con accesso diretto alla casa e giardino curatissimo. Gli interni presentano ampi spazi quali sala da pranzo, cucina abitabile, salone con camino, due grandissime camere matrimoniali con servizi privati e cabina armadio. Le finiture sono di primissima qualità mentre gli esterni vantano una cucina all'aperto, caminetto e solarium. Inoltre vi è la possibilità di godere del seminterrato dotato di soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Dotata di aria condizionata canalizzata controsoffitto and cappotto termoisolante in tutto il perimetro della villa nonché impianto de irrigazione automatica ed illuminazione nel vasto lotto ad uso esclusivo della proprietà che include piante da alto fusto. Questa lussuosa residenza è disponibile anche per affitti brevi estivi e può ospitare sino a sei persone offrendo tranquillità assoluta immersi nel verde dei suoi terreni. Per maggiori informazioni contattare
Affitto solo nel periodo estivo per vacanza esclusiva villa in Sardegna composta da due camere da letto, ampio soggiorno con comodo divano letto matrimoniale, cucina abitabile, tre bagni, ampio giardino con doccia anche esterna e tavolo, posto auto riservato. Rifiniture e arredi di lusso. Dista circa 400 metri dal centro di Palau e dal porto turistico
Meravigliosa proprietà fronte mare situata a soli 80 metri da un’incantevole spiaggia di sabbia bianca, con vista mozzafiato sul mare, sull’arcipelago della Maddalena e su Caprera. Villa Rafael, a Porto Rafael è un vero rifugio di tranquillità situato a soli 80 metri dalla rinomata Baia di Nelson, con un panorama mozzafiato che abbraccia il mare, l’incantevole arcipelago della Maddalena e la pittoresca isola di Caprera. Un vero capolavoro, il design di Villa Rafael trae ispirazione dalla bellezza naturale dei suoi dintorni, vantando una forma simile a un anfiteatro che si armonizza con il paesaggio roccioso. Inserita in un giardino meticolosamente curato di 4. 400 mq, questa proprietà abbraccia una splendida piscina a sfioro che sembra fondersi con l’orizzonte infinito. La privacy regna sovrana, creando un’oasi in cui gli spazi esterni accuratamente progettati possono essere apprezzati al massimo. Si estende su due livelli: il piano terra ospita una spaziosa zona giorno contemporanea che si fonde armoniosamente con una cucina attrezzata. La zona giorno si apre su una veranda coperta e su un invitante spazio arredato all’aperto, completo di un bagno esterno adiacente. Una gemma nascosta in questo piano è la prima camera matrimoniale, completa del suo bagno privato, discretamente nascosta oltre il portico. Salendo una scala dalla zona living si accede al piano superiore, dedicato esclusivamente all’area notte. Quattro camere da letto si trovano su questo livello, inclusa la suite padronale con bagno en-suite dotato di vasca idromassaggio. Un corridoio adornato da pannelli in vetro separa la master dalle restanti tre camere da letto. All’Esterno sul piano superiore vi è un’ampia terrazza adornata da spazi perfetti per crogiolarsi nell’abbraccio del sole. Qui, il panorama mozzafiato sul mare e la bellezza delle rocce di granito di Porto Rafael si svelano in una vista senza pari. Villa Rafael eleva il comfort con le sue caratteristiche all’avanguardia, consentendo di vivere l’incanto della Costa Smeralda durante tutto l’anno. Un sistema automatizzato di chiusura della terrazza con vetrate panoramiche, la musica diffusa tramite casse integrate e l’avanzata domotica migliorano il confort di questa proprietà. Vi è presente una pergola per parcheggiare le auto al coperto. Villa Rafael permette di vivere lo splendore di questa meravigliosa parte dell’isola, a due passi dalla sofisticata Porto Rafael e dalle graziose calette di spiaggia bianca presenti nelle vicinanze.
Bellissima villa per le vacanze, immersa nel verde, con alberi secolari, prato inglese. A poca distanza da Porto Rotondo, dalla spiaggia di Marinella, da Rena bianca di Portisco. Grande salone + cucina attrezzata con lavastoviglie. Grande patio arredato con vista mare. Doccia esterna. Zona relax e pranzo sotto gli alberi. Parcheggi in area privata x diverse macchine. Tre camere matrimoniali, tutte con bagno -Doccia privati. Per qualsiasi informazione e altre foto contattare il numero. Aria condizionata in tutte le camere
Prezzo in riferimento settimanale bassa stagione. Villa Tatiana di circa 900 mq situata in un’area panoramica a Porto Cervo centro. La Villa centro a Porto Cervo si compone di: Livello principale: salone di circa 200 mq con che si apre direttamente su una grande veranda e piscina a sfioro, sala da pranzo, grande cucina con ripostiglio, due Suites con bagno. Livello superiore: vi si accede tramite una scenografica scalinata o ascensore interno e vi troviamo la camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite, terrazza panoramica. Livello inferiore: 4 camere con bagno en-suite, Spa con piscina interna, Bagno Turco, Sauna, toilette. La villa è stata realizzata con ultime tecniche e regole di costruzione garantendo la massima qualità. Porto Cervo è il centro emblematico, e il più prestigioso, della Costa Smeralda, lungo la costa nordorientale della Sardegna. Mondana, eccentrica, alla moda, Porto Cervo è stata trasformata negli anni 60 da piccolo villaggio di pescatori a perla del turismo di lusso. Ad attuare questa trasformazione radicale fu il principe Karim Aga Khan iv, rimasto affascinato dalla bellezza di questo tratto costiero della Gallura. Mare, lusso, vip, yacht e vita notturna sono gli ingredienti principali di Porto Cervo, luogo privilegiato di incontri del jet-set internazionale. Il centro abitato si sviluppa intorno alla terrazza panoramica della famosa Piazzetta e alla Chiesa di Stella Maris da dove si snodano piccole stradine ricche di boutique, gioiellerie e ristoranti alla moda. L’architettura del paese, dai toni pastello, richiama quella tipica della Gallura e rende Porto Cervo un vero e proprio panorama da cartolina.
Affitto turistico, prezzo a settimana a partire da 1000 euro Descrizione Villa: composto da 3 camere di cui 2 doppie ed 1 singola per 5 posti letto, e 3 bagni, cucina-soggiorno ampio ma di qualita eccellente. Si trova a Baja Sardinia in zona la Crucitta presso un residence che ha anche la piscina condominiale. E' presente una spaziosissima veranda con salottino all'aperto e zona pranzo con vista mare e al coperto, posto auto privato e un barbecue in muratura con mattoni refrattari. Questa Villa considerato anche l'ampio giardino e la vegetazione, la rende un luogo abbastanza riservato. Villa indipendente e non a schiera, bifamiliare. Se desiderate una bella villetta dove trascorrere le vacanze, questa è l'ideale. Ha tre camere bellissime , una matrimoniale, una doppia, ed una singola, tutte con bagno e con colori en pendant con i letti ed i bagni. Il soggiorno e la cucina sono bellissimi e potrete vedere dalle foto i trompe l'oeil che ci sono, oltre ad una cucina con elettrodomestici di prima categoria. La villa ha un bel giardino privato con 2 posti auto, il barbecue e la doccia esterna. Una bella ed ampia veranda con vista mare, fronte soggiorno e camera matrimoniale, vi permette di mangiare all'esterno e il suo piccolo salottino, di trattenervi al ritorno dal mare in pace e relax a leggere un buon libro od intrattenervi con gli amici. Una gran bella villetta che dista 900 mt dalla spiaggia di Porto Sole, e poco di più per arrivare alla piazzetta centrale di Baja Sardinia. A circa 100 mt tabaccaio giornali e distributore carburanti, a 900 mt il supermercato pasticceria ecc ecc. N. Cin : it090006c2000p6058
Villa la Volpe è caratterizzata da un ingresso volutamente scenografico, pensato per permettere agli ospiti che scendono la scalinata verso il grande patio quadrato di ingresso, di godere attraverso il suo corpo centrale, dello splendido panorama fronte mare dove appare inaspettatamente l'isola di Tavolara. Il giardino che circonda la proprietà è composto da una ricca macchia mediterranea, essenze autoctone e palme maestose, integrate perfettamente con la costruzione, come a farne parte, così come la piscina di acqua salata che con il deck e la zona jacuzzi occupano una parte verso mare riservata e protetta. La proprietà è impreziosita inoltre da un molo privato. La villa, suddivisa su due livelli, presenta al piano terra ampi spazi interni ed esterni. Qui si trovano un soggiorno doppio, sala da pranzo, sala tv, zona studio, una camera matrimoniale con bagno en-suite, cabina armadio e veranda con ingresso indipendente; una seconda camera con vista giardino, veranda e bagno privato e una terza camera con vista mare, bagno en-suite e veranda esterna fronte mare. Sempre al piano, si trova una spaziosa cucina con una grande veranda che ospita una zona pranzo circondata dal verde, oltre a una cucina esterna completamente attrezzata e con forno a legna. Le ampie logge esterne fronte mare, sono arredate con grande eleganza ed ospitano una zona pranzo e soggiorno dal quale si può godere della natura e della vista che circonda la proprietà con assoluta privacy. La villa si sviluppa poi al piano “Giardino” perfettamente integrato nella natura e non visibile. Questo piano è composto da una zona soggiorno per gli ospiti, una cucina, zona pranzo e quattro camere con quattro bagni. Completano il livello una cantina e una zona lavanderia attrezzata. La villa è interamente dotata di aria condizionata.
Il prezzo è indicativo e varia in base alla settimana richiesta. Incastonata in un'insenatura della meravigliosa costa tra Olbia e Golfo Aranci, a pochi minuti in auto da tutti i servizi, troviamo Villa Martina, una soluzione residenziale di pregio, con spazi esterni curati e una vista suggestiva sul golfo e sull'isola di Tavolara. La casa è arredata finemente in stile moderno secondo il gusto della proprietà ed è composta da un ampio e accogliente soggiorno con cucina attrezzata, due confortevoli camere matrimoniali, due bagni con doccia, di cui uno en suite, e un comodo divano letto. E’ dotata di tutti i comfort necessari a renderla una soluzione comoda e vivibile a 360 gradi: all’interno troviamo infatti aria condizionata, televisione, lavastoviglie, lavatrice e wi-fi. Villa Martina offre all’occorrenza e su richiesta, per la comodità dei più piccoli, la culla al costo di € 5,00 a notte, e il seggiolino al costo € 2,50 a notte. Un meraviglioso giardino circonda la proprietà e accoglie una piscina privata con una splendida vista sul golfo. Una terrazza coperta finemente arredata e dotata di un'ampia vetrata rende la proprietà una perfetta soluzione per chi desidera condividere pranzi e cene conviviali godendo di una vista mozza fiato. La vasca idromassaggio esterna è ad uso esclusivo della proprietà. Completa la favolosa proposta residenziale un posto auto coperto riservato. Cin: it090083c2000s4544
Rif. 2491 a per ulteriori informazioni, contatti ed appuntamenti 06. 99900800 (ufficio anguillara) oppure 328 0226683 villa plurifamiliare, porto rotondo, olbia maggio 4. 000 Euro a settimana giugno 5. 000 Euro a settimana luglio 6. 000 Euro a settimana Situata nella prestigiosa località di Porto Rotondo, immersa nella macchia mediterranea, nel rinomato “residence su Miriagu” con vista irripetibile sul golfo e sullo sporting di Porto Rotondo, proponiamo splendida villa con vista mare, e giardino privato. Con una superficie abitabile di 150 mq la villa offre ampi spazi: salone che si apre su un meraviglioso terrazzo fronte mare, cucina una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, lavatrice, frigorifero e forno, 5 camere matrimoniale con bagni, camera singola, lavanderia e cameretta di servizio. Circondata su tre lati da un rigoglioso giardino, che permette un pieno ed assoluto relax, attrezzato con bbq e forno a legna e ampia zona terrazzata per ospitare pranzi e cene all’aperto. Distanze dai principali punti di interesse: - 46 km da la Maddalena. - 16 km da Olbia - 21 km dall'aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, lo scalo più vicino. "le descrizioni degli ambienti presenti nell’annuncio potrebbero contenere imprecisioni o la libera interpretazione di chi compila il form di pubblicazione per la pubblicità di vendita. Per tale aspetto le fotografie dell’immobile e la descrizione dettagliata degli ambienti, presentate su questo sito, non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale, in quanto sono solo rappresentative. Per le destinazioni d’uso dei piani e degli ambienti si rimanda alle documentazioni amministrative inerenti l’immobile e visionabili presso i nostri uffici. " Rif. 2491 a per ulteriori informazioni, contatti ed appuntamenti 06. 99900800 (ufficio anguillara) oppure 328 0226683
Via Orsa Maggiore, Porto Rotondo, Olbia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".