Affittasi a la Maddalena in Sardegna , graziosa porzione di casa indipendente bifamiliare , composta da camera, cucina, soggiornino, bagno, veranda esterna attrezzata per poter cenare all'aperto, grande giardino con sedie sdraio e vista mare. La casa è dotata di biancheria e di tutto l'occorrente per cucinare. No animali, max 4 persone. Dista circa 1 km dal centro storico e dalle più belle spiagge dal mare cristallino.
Disponibilità a giugno e da 9 luglio a 4 agosto. Preferibile contatto telefonico (perché non sempre intercettiamo i messaggi dei portali). Località Villaggio Piras, a 40 mt dal mare in ampio giardino, appartamento al piano inferiore in villetta 2 piani. Perfetta per una coppia con 2 figli. In posizione privilegiata, con accesso diretto al mare (banchina) a cui si accede dal giardino; la posizione, a ridosso dei venti dominanti (maestrale) permette di fruire del porticato anche nelle giornate più ventose, pranzando e cenando all'aperto. Riscaldamento a richiesta, altre utenze incluse. Composto da camera matrimoniale, cameretta con letto a castello (lunghezza 180), bagno con doccia, soggiorno con cucina. Altro servizio igienico in locale di servizio. Posto auto coperto. 1,5 km da supermercato Conad, 3,5 km da centro paese. Biancheria disponibile a richiesta. Lavatrice. La tv l'abbiamo cambiata Animali domestici non ammessi, a seguito di esperienze negative. Attualmente non è presente il wifi, poiché non arriva la fibra, ma la copertura di rete gsm xg è buona. Opzione per un gommone consegnato sotto casa, da parte di f. M. Services evitando impegnativi trasferimenti ai pontili per il noleggio. Il piano superiore è generalmente riservato ai proprietari, presenti nel mese di Agosto e per qualche giorno variabile a Luglio e Settembre. Evitate richieste stile 4Hotel alla "bruno Barbieri". Considerato il contesto, non è possibile accontentarvi. Un abbraccio, Pierpaolo.
Situata nel suggestivo comune di Palau, questa affascinante villa d'epoca è disponibile in affitto. Con una superficie di circa 90 mq, la proprietà offre una splendida vista sul mare e si trova nella posizione più panoramica di Punta Sardegna a Porto Rafael. La villa monofamiliare presenta un ingresso indipendente, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucinotto, camera matrimoniale con bagno privato e cameretta con secondo bagno. Il piano superiore vanta un solarium ideale per godersi il panorama mozzafiato mentre il terrazzo coperto fronte-retro permette momenti di relax all'aria aperta. Il giardino che circonda la proprietà offre formazioni granitiche suggestive su tutti e quattro i lati ed è dotato di posto auto privato. Questa residenza esclusiva rappresenta un'oasi di tranquillità e bellezza paesaggistica. Per maggiori informazioni contattare
Scopri Villa Clelia, un'accogliente bifamiliare situata nel cuore di Palau, ideale per chi desidera trascorrere una meravigliosa vacanza al mare. Questo splendidamente arredato appartamento si estende su 80 m² e può ospitare comodamente fino a sette persone, grazie alla sua disposizione intelligente che include un soggiorno luminoso con divano letto, due camere da letto spaziose e un bagno moderno. La cucina è completamente attrezzata per permetterti di preparare deliziosi pasti durante la tua permanenza. Tra i comfort offerti troviamo tv satellitare, aria condizionata per le calde giornate estive, lavatrice ed accesso Wi-Fi gratuito per rimanere sempre connessi. Il vero punto forte è l'area esterna: potrai goderti il tuo giardino privato perfettamente curato mentre ti rilassi sulla terrazza coperta o organizzi grigliate indimenticabili utilizzando il barbecue disponibile. Con la spiaggia più vicina a soli 30 metri dalla struttura e il centro di Palau raggiungibile in meno di dieci minuti a piedi, non c'è migliore posizione per esplorare tutto ciò che questa località ha da offrire! Palau è conosciuta non solo per le sue splendide spiagge ma anche per l'accessibilità alle famose isole dell'arcipelago della Maddalena. Gli amanti delle attività all'aperto possono approfittare delle numerose opportunità di sport acquatici come snorkelling e windsurf. Non lasciarti sfuggire quest'opportunità unica! Contatta subito l’agenzia immobiliare referente per ulteriori informazioni o prenotazioni!
Scoprite il vostro angolo di paradiso nella incantevole Palau, precisamente in località Vecchio Marino. Proponiamo in affitto una splendida villa contemporanea che offre tutto ciò che desiderate per un soggiorno indimenticabile. Con i suoi 100 mq, questa elegante villa si trova in una zona particolarmente silenziosa e signorile del paese, dando accesso diretto alle meravigliose spiagge a soli cinque minuti a piedi. A piedi, di raggiunge il centro di Palau e sarete a pochi passi da tutti i servizi necessari: negozi, ristoranti e attrazioni locali. La Villa è circondata da un ampio giardino privato di ben 270 mq, ricco delle tipiche rocce granitiche sarde. All'esterno vi attende anche una grande veranda ombreggiata dove potrete godere momenti di relax all'aperto o cene estive con amici e familiari. La doccia esterna è perfetta dopo una giornata trascorsa al mare! All'interno troverete spazi luminosi ed eleganti: un'accogliente soggiorno con zona cucina (completa di divano letto), due camere matrimoniali (di cui una dotata di bagno privato en suite) e una camera con letti singoli a castello. In totale la villa può ospitare comodamente fino a otto persone – ideale per famiglie numerose o gruppi di amici! Tutti i comfort sono inclusi: aria condizionata in ogni ambiente per garantirvi freschezza anche nei mesi più caldi, lavatrice, lavastoviglie, forno classico e forno microonde; non manca infine la tv per le vostre serate domestiche. Un posto auto coperto riservato assicura praticità durante il vostro soggiorno. Inoltre siamo lieti ad annunciare che piccoli cani sono ammessi nel nostro gioioso rifugio! Il prezzo è indicativo e varia secondo il periodo richiesto dalla durata del soggiorno ma garantisce sempre eccellente rapporto qualità-prezzo: Villa Andrea potrebbe essere la vostra prossima meta vacanziera! Per ulteriori informazioni su disponibilità e prezzi contattateci via email all'indirizzo.
Gia' affittato dal 1 luglio al 30 agosto 2025 Porto Rafael, affittasi per soggiorni brevi ad uso turistico villino con giardino privato e patio. Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, doppi servizi. Posti letto: 2 in camera matrimoniale, 1 in cameretta, più divano letto a una piazza e mezza e poltrona letto singola in soggiorno. Ampio giardino privato, con patio, immerso nella natura e nella tranquillità. Due posti auto coperti. Spiagge raggiungibili a piedi in pochi minuti; a pochi passi dal bancomat e dal minimarket (che effettua anche consegna a domicilio) Porto Rafael si affaccia sullo spettacolare panorama dell’arcipelago di la Maddalena, immerso nella natura della tipica macchia mediterranea arricchita dalle architetture in tipico granito sardo. A Porto Rafael sono presenti minimarket, bar, ristoranti e negozi di abbigliamento. Palau è a pochi minuti in auto, offre supermercati, farmacie, ristoranti e i traghetti diretti per l’arcipelago della Maddalena. Gia' affittato dal 1 luglio al 30 agosto 2025 Disponibile per altri mesi Possibilità di inviare filmato via Whatsapp. Per ulteriori informazioni e visite: Mediazioni Generali
Il prezzo è puramente indicativo e varia da periodo a periodo. Villa a 300 mt dal mare, nel borgo incantato di Porto Rafael, di fronte all'arcipelago di la Maddalena. Disponibile da maggio ad ottobre. Composta da 2 ingressi,4 posti auto, grande giardino, 3 camere, 2 bagni, zona giorno con salotto, cucina dotata di lavastoviglie e piccoli elettrodomestici. Grande terrazza panoramica, con salotto esterno, e zona pranzo coperta. Wifi , lavatrice, biancheria inclusa. L'abitazione si trova nei pressi della piazzetta centrale di Porto Rafael, raggiungibile a piedi, servita da market, bar, ristoranti, negozi, spiaggia. Prezzo su richiesta
Disponibile per affitti brevi, prezzo da concordare in base alle necessità ed al periodo. Villa indipendente, completa di tutto per sentirvi a casa e speriamo anche più coccolati. 8 posti letto, 2 bagni, salotto, cucina. Parcheggio interno e giardino. Internet alta velocità, arredato con tutti i confort. Pochi passi da 3 diverse spiagge, con possibilità di lettini, ombrelloni, spiaggia libera, noleggio gommoni, water sport in casa troverete un bbq, vasca idromassaggio, tavolo da pranzo sia interno che esterno. Un comodo salotto con vista sulla natura, al coperto. Uno spazioso parcheggio all'interno della proprietà anche per il vostro Van. Starlink internet connection ad alta velocità e smart tv.
Affitto solo nel periodo estivo per vacanza esclusiva villa in Sardegna composta da due camere da letto, ampio soggiorno con comodo divano letto matrimoniale, cucina abitabile, tre bagni, ampio giardino con doccia anche esterna e tavolo, posto auto riservato. Rifiniture e arredi di lusso. Dista circa 400 metri dal centro di Palau e dal porto turistico
Disponibile Luglio Agosto Settembre. Si affitta anche settimanale su richiesta e disponibilità. Se desiderate maggiori informazioni contattare il seguente numero; 0 7 8 9 1 7 7 6 7 5 3 Caratteristica dimora in stile Porto Rafael a due passi dalla rinomata Baia di Nelson. Nel punto più panoramico di Monte Altura, nota località balneare incastonata nel litorale di Palau, questa meravigliosa villa in affitto turistico sorge in incantevole posizione dominante sulla spiaggia della Sciumara, una variopinta mezzaluna lungo la bellissima costa, a due passi dalla rinomata Baia di Nelson, in direzione di Porto Rafael. Caratterizzata da una suggestiva vista mare che contempla l'intero arcipelago della Maddalena e Caprera, la dimora si propone come un piccolo angolo di paradiso, riservato e tranquillo seppure a soli cinque minuti dal centro cittadino di Palau, in cui il distanziamento con le ville dello stesso contesto residenziale accentua l'eccezionale atmosfera di privacy che vi si respira, resa da un grande giardino di 2. 000 mq. Negli ampi spazi esterni, perfettamente attrezzati per godersi il massimo del comfort in ogni momento della giornata, una splendida piscina di recente realizzazione si inserisce nella suggestiva cornice verde della più rigogliosa macchia mediterranea. Affacciata sulla zona piscina, la terrazza solarium con lettini prendisole costituisce solo una delle tante aree outdoor che circondano la proprietà, tra cui un porticato esterno con zona pranzo e forno a legna, terrazze perimetrali con lettini e un roof top panoramico. Costruita secondo il tradizionale gusto locale, la struttura ricorda nello stile architettonico le più belle costruzioni di Porto Rafael. Nei suoi 300 mq interni, l'ampio living rappresenta il vero cuore pulsante, con grandi vetrate panoramiche che incorniciano il blu del mare e un caratteristico camino in pietra. Si prosegue con una sala da pranzo e la cucina. La zona notte comprende tre camere da letto con bagno en-suite, oltre a un'ulteriore stanza, attualmente destinata a dispensa con garage, che per il suo accesso indipendente dall'esterno ben si presta ad accogliere una suite con bagno.
Scoprite la vostra oasi di relax nella splendida villa contemporanea situata nel rinomato complesso residenziale Porto Mannu, a Capo d’orso nel Comune di Palau. Con una superficie generosa di 110 mq, questa fantastica proprietà è perfetta per famiglie e gruppi fino a 8 persone. La villa dispone di tre camere da letto confortevoli e due bagni moderni, garantendo il massimo del comfort durante le vostre vacanze estive. Il luminoso soggiorno è composto da una cucina attrezzata e un salotto accogliente, dotato di ogni comfort. All'esterno troverete una grande veranda ombreggiata che invita a pranzare all'aperto o semplicemente rilassarsi mentre vi godete l'atmosfera serena dei giardini circostanti. L'ampio giardino privato rappresenta un angolo verde dove poter organizzare pranzi e cene indimenticabili tra amici e familiari e la comoda terrazza in teak è perfetta per prendere il sole, godere di ottimi tramonti o ammirare le stelle in tarda serata. Inoltre, non dovrete preoccuparvi delle temperature afose poiché la villa è dotata di aria condizionata per mantenere ogni ambiente fresco e piacevole. Altri comfort includono lavatrice, lavastoviglie e tv, rendendo questo spazio sia funzionale che accogliente. Posizionata strategicamente a soli 300 metri dalla meravigliosa spiaggia sabbiosa di Porto Mannu, potrete facilmente raggiungere il mare cristallino in pochi minuti. La località offre anche numerosi ristoranti tipici della cucina sarda ed opportunità ricreative come escursioni in barca verso le isole dell'arcipelago de la Maddalena. Il prezzo indicativo varia in base al periodo richiesto e alla durata del soggiorno; tuttavia avrete sempre accesso ad un'esperienza esclusiva dedicata alle vostre vacanze estive grazie agli affitti brevi della nostra agenzia! Per ulteriori dettagli sulla disponibilità o sui prezzi speciali stagionali non esitate a contattarci via email:
Lungo la meravigliosa costa tra Olbia e Golfo Aranci, a pochi minuti in auto da tutti i servizi, si trova Villa Abeer, che vanta ampi spazi esterni e una vista fantastica sul golfo e sull'isola di Tavolara. La casa è composta da un accogliente soggiorno, una cucina ben attrezzata, 1 camera da letto e 1 bagno. Dispone, inoltre, di aria condizionata, televisione, culla (su richiesta per 5 € a notte) e seggiolino (su richiesta per 2,5 € a notte), wifi. All'esterno troverete un ampio giardino con una piscina privata e splendida vista sul mare oltre a una terrazza coperta e zona barbecue. La spiaggia più vicina è Cala Sassari, mentre lungo la costa potrete trovare altre spiagge di finissima sabbia, come Spiaggia Bianca, Son Aranzos, Cala Banana, Bados, ecc. Parcheggio disponibile nella proprietà. Check-In possibile dopo le 22:30 con un supplemento di 20 €
Splendido Immobile in Punta Lada, zona residenziale a 900 metri dal Porto e 200 metri dal mare, composto da quattro camere matrimoniali con quattro bagni, grande salone con zona pranzo, cucina nuova, lavanderia. Completa la Proprietà una splendida terrazza con grande patio e un rigoglioso giardino. Oltre alla nuova cucina, l’immobile è attualmente sottoposto ad un accurata ristrutturazione e sarà disponibile dal mese di giugno. L’importo richiesto è riferito al mese di settembre, disponibile anche a locazione settimanali
Affitto stintino localita' i tamerici Incantevole monolocale immerso nel verde con accesso privato sul mare, la dimora è circondata da un curatissimo giardino con prato inglese dispone inoltre di una comoda area prendisole. Dalla sala dotata di porta scorrevole si accede direttamente alla veranda coperta con vista diretta sul mare. La cucina è fornita di tutti gli elettrodomestici, l'appartamento è completamente arredato e dotato di aria condizionata. L' immobile è ben collegato al centro del paese pur mantenendo l'atmosfera tranquilla tipica delle zone residenziali.
Cappuccini, Luna e Sole, Carbonazzi, Serra Secca - Luna e Sole - Prunizzedda, Sassari
Villa con magnifica vista sul mar di Sardegna. Si vedono le isole dell’arcipelago della Maddalena, Lavezzi, Cavallo, la Corsica e Santa Teresa. Villa di pregio con interni curati e di lusso.
Bellissima villa per le vacanze, immersa nel verde, con alberi secolari, prato inglese. A poca distanza da Porto Rotondo, dalla spiaggia di Marinella, da Rena bianca di Portisco. Grande salone + cucina attrezzata con lavastoviglie. Grande patio arredato con vista mare. Doccia esterna. Zona relax e pranzo sotto gli alberi. Parcheggi in area privata x diverse macchine. Tre camere matrimoniali, tutte con bagno -Doccia privati. Per qualsiasi informazione e altre foto contattare il numero. Aria condizionata in tutte le camere
Incastonata in un'insenatura della meravigliosa costa tra Olbia e Golfo Aranci, a pochi minuti in auto da tutti i servizi, troviamo Villa Martina, una soluzione residenziale di pregio, con spazi esterni curati e una vista suggestiva sul golfo e sull'isola di Tavolara. La casa è arredata finemente in stile moderno secondo il gusto della proprietà ed è composta da un ampio e accogliente soggiorno con cucina attrezzata, due confortevoli camere matrimoniali, due bagni con doccia, di cui uno en suite, e un comodo divano letto. E’ dotata di tutti i comfort necessari a renderla una soluzione comoda e vivibile a 360 gradi: all’interno troviamo infatti aria condizionata, televisione, lavastoviglie, lavatrice e wi-fi. Villa Martina offre all’occorrenza e su richiesta, per la comodità dei più piccoli, la culla al costo di € 5,00 a notte, e il seggiolino al costo € 2,50 a notte. Un meraviglioso giardino circonda la proprietà e accoglie una piscina privata con una splendida vista sul golfo. Una terrazza coperta finemente arredata e dotata di un'ampia vetrata rende la proprietà una perfetta soluzione per chi desidera condividere pranzi e cene conviviali godendo di una vista mozza fiato. La vasca idromassaggio esterna è ad uso esclusivo della proprietà. Completa la favolosa proposta residenziale un posto auto coperto riservato. Cin: it090083c2000s4544
Golfo Aranci
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".