Maestosa Villa circondata dal verde di mq 1100 c. Ca, sita a Ganzirri nel signorile complesso "giardino sui Laghi", con incantevole vista panoramica sui Laghi e sullo Stretto di Messina. La struttura, progettata per fruire a pieno di ogni confort nella più totale privacy, è così suddivisa: Piano Interrato, composto da ingresso su salone con camino, cucina, disimpegno, quattro bagni e sei locali di cui due adibiti a lavanderia stireria; Piano Terra con ampio ingresso, disimpegno, salone doppio con portico coperto, studio con camino, sala da pranzo, cucina in muratura ed un bagno. All'esterno si trova anche una comoda depandance, indipendente e ben accessoriata, per gli ospiti; Piano Primo con ingresso su corridoio, due camere da letto entrambe aventi bagno privato ed affaccio su terrazzo panoramico e la terza camera con cabina armadio ed ulteriore servizio. Piano Sottotetto caratterizzato da una suite matrimoniale, cabina armadio, spazioso bagno e terrazzo anch'esso con vista sullo Stretto. I piani tra loro sono collegati attraverso un funzionale ascensore interno. Rifiniture di pregio e ricercatezza dei materiali personalizzano ogni ambiente. Riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione. L'area esterna circostante comprende il giardino di mq 1000 c. Ca e la bellissima piscina centrale, dove trascorrere momenti di relax in totale privacy. L'immobile si affitta a Società e o Enti.
Lsa275 s. Margherita marina, solo per uso transitorio ( da settembre a fine luglio, no agosto ) e-casa propone in affitto a specializzandi, laureati, infermieri, militari, insegnanti etc. Appartamento in villa, posto al piano terra, composto da ingresso in disimpegno, tre vani letto, salotto, cucina abitabile, bagno e corte esterna pavimentata. Arredata e climatizzata, solo a referenziati. Richiesta euro 600 mensili. Dista dallo svincolo tremestieri circa 5 minuti in auto. Classe energetica g, indice 210,36 kwh mq anno. Per informazioni e o sopralluogo contattare direttamente il.
Giampilieri, Santa Margherita, Mili - Galati, Messina
Cod: a002 mb immobiliare propone in locazione, comoda casa indipendente ad uso commerciale a spadafora, provincia di Messina, in strada nazionale in Via Umberto primo. L’immobile distribuito e rifinito a condizione commerciale, si compone da: Ingresso su principale zona vendita composta da tre vani unificati, retro bottega, disimpegno, bagno con antibagno e cortiletto. Come già anticipato, l’immobile ha tutte le caratteristiche di un locale commerciale, la totale ristrutturazione effettuata circa dieci anni, ha compreso anche il rifacimento del tetto di copertura. Ubicazione a ridosso dalle varie attività commerciali di vario genere, uffici postale, banca, mezzi pubblici, ecc Per qualsiasi informazione contattate mb immobiliare dalle 09:30 alle 13 e Dalle 15:30 alle 19 ai seguenti numeri:? Tel. 090 771056 - Cell. & Whatsapp: se devi vendere o affittare, Possiamo gestire il tuo immobile, nel frattempo noi cerchiamo il tuo acquirente e tu puoi dedicare il tuo tempo ad altro, contattaci!
Sicilia. Villafranca Tirrena (me), appartamento 60mq in villetta indipendente , 150 dal mare, bella spiaggia, nuova costruzione, camera, cameretta, cucina living, bagno, disimpegno, 4 6 posti letto, lavatrice, veranda 64mq, terreno privato 350mq, 2 3 posti auto scoperti (stradina d’ingresso 1,9 mt. , no box) , 12km imbarco Isole Eolie, 45km Taormina. Libero dal 12 8 in avanti. Privato affitta come casa vacanza al prezzo a settimana di: Ottobre - Febbraio 250 Marzo, Aprile e Maggio 250 Giugno e Settembre 450 Luglio 550 Agosto 650 Prenotando per un mese (4 settimane) verrà applicata una riduzione del 10%, per due mesi del 15% e per 3 mesi del 20%. Per periodi lunghi da Ottobre a Maggio 550 euro al mese escluso spese. Per ulteriori informazioni visitate : "unafinestranelsole"
Affittasi villetta signorile in residence con piscina All'interno di un elegante complesso residenziale con piscina, proponiamo in affitto una splendida villetta a doppia esposizione, immersa nella tranquillità e nel verde. L'abitazione si sviluppa su due livelli e si compone di: Ampia zona pranzo-soggiorno con cucina a vista Due camere matrimoniali Doppi servizi Giardino privato vivibile, con tettoia ideale per pranzi e cene all’aperto Posto auto coperto di proprietà la villetta è luminosa e ben arieggiata, con affacci gradevoli sul verde privato e condominiale. Il contesto è riservato, ben abitato e dotato di tutti i comfort, ideale per chi cerca privacy e relax a pochi minuti dai principali servizi. Solo referenziati. Per maggiori informazioni contattaci al 393 9095655 oppure 0942 794485.
In località residenziale, tranquilla, ventilata e molto panoramica (vista su tutto il Golfo di Patti e le Isole Eolie) si affitta, a referenziati, appartamento completamente ammobiliato al piano primo (ed ultimo) di una villetta con due unità immobiliari sita all’interno del complesso di recente costruzione Oltrepiù, in località Marotta del Comune di Gioiosa Marea, sulle colline prospicienti il comune di San Giorgio. L’appartamento, di ca. 75 mq. , è composto da soggiorno, cucina e ripostiglio lavanderia finestrato, due camere da letto (delle quali una matrimoniale ed una con due letti singoli) ed un bagno finestrato con doccia. E’ inoltre dotato di un ampio terrazzo con splendida vista sul Golfo di Patti e le Isole Eolie. Totalmente ammobiliato, l’appartamento è dotato di lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, fornelli a gas e forno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione esterna comandabile dall’interno, di recente sostituzione. Sono inoltre presenti capienti serbatoi di riserva per l’acqua. L’immobile si trova a 5 minuti di strada da San Giorgio, a 10 minuti di strada da Marina di Patti ed a 15 minuti di strada da Patti. Alla sottoscrizione del contratto di locazione sarà richiesto un deposito cauzionale pari a tre mensilità. Eventualmente disponibile a valutare la vendita dell’immobile. A disposizione per ulteriori informazioni! Grazie!
Estate 2026! Si affitta villa unifamiliare per brevi periodi o per il periodo estivo, zona Mortelle Timpazzi in un contesto tranquillo,parcheggio di fronte la proprieta, spiaggia raggiungibile solo dai residenti ,la casa è arredata ed e così suddivisa ,2 stanze matrimoniali ,salone , cucina , bagno , giardino e terrazze. Si affitta a persone referenziate giugno 2000 Luglio 3000 agosto 4000 settembre 2000 Luce,acqua e gas ( 1 bombola) inclusi Per altri periodi potete contattarmi e valutiamo proposte!
SS113, Mortelle, Spartà, San Saba - Mortelle - Casa Bianca, Messina
Affitto periodico per il mese di Ottobre a Saponara, a cira 800 mt dal mare, in zona tranquilla e riservata - si propone in locazione per il mese di Ottobre, prestigiosa Villa unifamiliare, con ampi spazi esterni. L'immobile disposto su due livelli ha una superficie commerciale di circa mq. 230, distribuita su ampio salone, cucina abitabile, tre camere, due bagni, veranda con patio dove è stato creato angolo barbecue e terrazzo circostante arricchito da imponenti alberi e spazio adibito a posti auto. La Villa viene trattataanche per la vendita, con ulteriore piano in fase di finitura. La locazione è comprensiva delle utenze.
Disponibile da Gennaio 2026. Viale Annunziata, in zona servitissima. Proponiamo in locazione un appartamento in villa arredato ed in perfette condizioni. Posto al piano terra e composto da ingresso su cucina abitabile, due camere da letto, due bagni con doccia, ampio terrazzo a livello. Completa la proprietà il posto auto. Canone mensile 780€ compreso acqua e condominio. Contratto di un anno rinnovabile. Si loca solo ed esclusivamente a specializzandi studenti, medici, infermieri, professori universitari, forze dell'ordine. Non sono ammessi animali. Sono presenti 3 ingressi autonomi e due bagni! In comune solo la cucina e gli spazi esterni. Si presenta in ottime condizioni. Presenti infissi in doppio vetro, pompe di calore caldo freddo, scaldino per acqua calda, bombola per il gas. La zona è servitissima e ricca di attività commerciali. Nelle immediate vicinanze svincolo autostradale e Università di Lettere, Farmacia e Veterinaria. Chiamaci in agenzia allo 0902131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 3515759890
Via Conca d'Oro, Annunziata, San Licandro, Giostra - Annunziata Bassa, Messina
Immersa nell'incantevole panorama di Capo Milazzo, affittasi per brevi periodi. La struttura adatta a chi vuole trascorrere un periodo di tranquillità, è distante solo qualche minuto dal Castello di Milazzo e dal centro cittadino. Dotato di 3 camere da letto, un ampio soggiorno, una cucina, 2 bagni e un'ampia veranda dove trascorrere momenti di assoluto relax con vista mozzafiato sulle Isole Eolie. La struttura ha un'ampio giardino con un belvedere. Possibilità di parcheggio all'interno.
La casa si trova al piano terra di una villa bifamiliare, è dotata di un grande terrazzo ventilato interamente coperto con tipiche pulere e bisuoli in stile eoliano, ha uno splendido panorama con vista sulle isole di Lipari e Vulcano. Vi sono anche tavolo e sedie, dove poter consumare i pasti, e anche delle sdraio prendisole. Ha un'entrata indipendente dal terrazzo che immette nella comoda cucina-pranzo attrezzata con piano cottura a quattro fuochi, congelatore oltre a tutte le stoviglie, inoltre vi è anche un'ampia finestra. Dalla cucina si accede ad un'ampia camera con letto matrimoniale , ad una cameretta con due letti e comodino e al bagno completo di box-doccia e phon. Posto auto accanto casa. Cisterna privata di acqua che garantisce la costante fornitura di acqua. Siamo tra Leni e Rinella, caratteristico porticciolo dell'isola di Salina. In questa zona si respira un'atmosfera tranquilla e rilassante e si può ammirare la lussureggiante natura eoliana. La spiaggia può essere raggiunta tramite una caratteristica scorciatoia, una mulattiera con scalini misti a sentiero percorribile a piedi che si stacca dalla via principale.
Torre Faro, Proponiamo in locazione una porzione di bifamiliare al piano terra in località Torre Faro, in contesto residenziale tranquillo e ben servito. L’immobile, arredato con gusto e funzionalità, è ideale per un professionista alla ricerca di una soluzione abitativa con contratto transitorio. La proprietà è dotata di un posto auto privato, garantendo così praticità e sicurezza. Dettagli immobile: Appartamento al piano terra con ingresso indipendente Ampia zona giorno arredata e luminosa Con Angolo cottura Camera matrimoniale e Cameretta Bagno con doccia Posto auto privato all’interno della proprietà Ottima ubicazione, a pochi minuti dai principali servizi e facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione Condizioni di locazione: Contratto transitorio per professionisti Disponibilità immediata. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita, si prega di contattare il nostro ufficio
Via Pozzo Giudeo, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
In elegante villa zona Ganzirri si affittano appartamentini o stanze …Per studentesse i, Varie soluzioni con ampi spazi esterni da ottobre a giugno. Prezzo 300-350 euro Per info contattateci.
Via Lago Grande Ganzirri, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Ganzirri, Messina
Si propone l'affitto brevi periodi di una graziosa villa di 160 mq oltre 80 mq di mansarda, giardino privato e posto auto. Al primo piano, cucina e soggiorno, 1 camera da letto e 1 bagno; al secondo piano la mansarda con 3 camere da letto e 2 bagni. Totalmente arredata, dotata di confort quali: aria condizionata, tv, lavatrice, stoviglie e piccola cucina nel giardino. Soluzione per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo dove trascorrere le vacanze estive, a 20 minuti dal mare di Milazzo (me) e a 10 minuti dallo svincolo autostradale di milazzo. Prezzo a settimana (6 notti 7 giorni): 1. 000,00 euro
Villa la Gorgone Luxury sea view Vista mozzafiato e panoramica sulla città di Taormina e sulla baia di Giardini Naxos. Può accogliere famiglie o gruppi di amici. Vasca jacuzzi sul terrazzo Dotata di ogni comfort no animali e no fumatori si affitta anche settimanale
Via Leonardo da Vinci, Centro, Taormina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".