Si affitta per brevi periodi deliziosa Villetta a Pizzolungo cosi composta: cucina-soggiorno, disimpegno, bagno e due camere da letto. Completano la proprieta un bellissimo giardino ricco di piante e fiori, uno splendido patio realizzato con maioliche. Una prima veranda principale ove e possibile trascorre momenti di puro relax, una seconda veranda con pergolato dotata di cucina esterna e barbecue. L'immobile e dotato di impianto di climatizzazione. Soggiorno per 4 persone periodo dal 01 07 al 20 08 Non e prevista la locazione per eventi. Una soluzione ideale per trascorrere le tue vacanze in totale relax e comfort a Trapani. Per ulteriori informazioni rivolgersi al 370 1002250
Si affitta per brevi periodi deliziosa Villetta a Pizzolungo (Trapani) cosi composta: cucina-soggiorno, disimpegno, bagno e due camere da letto. Completano la proprieta un bellissimo giardino ricco di piante e fiori, uno splendido patio realizzato con maioliche caratteristiche, una prima veranda principale ove e possibile trascorre momenti di puro relax, una seconda veranda con pergolato dotata di cucina esterna e barbecue. L'immobile e dotato di impianto di climatizzazione. Soggiorno per 4 persone periodo di affitto dal 01 07 al 20 08 soggiorno minimo 25 nottinon e prevista la locazione per eventi. Una soluzione ideale per trascorrere le tue vacanze in totale relax e comfort a Pizzolungoper ulteriori informazioni rivolgersi al 370 1002250
Bellissima villetta sul mare zona Pizzolungo - Erice, si affitta mensilmente in periodo stagionale estivo. La casa è molto accogliente e dotata di tutti i comfort. Presenti due camere da letto per complessivi 4 posti letto, un bagno , un salotto , una cucina. E’ presente all’esterno un patio , coperto e non, dotato di divani e arredi con tavolo e sedie, inoltre sempre in giardino si trova una doccia servita da acqua calda. La villetta si presta per passare un piacevole periodo rilassante al mare , fuori dal centro urbano di Trapani sebbene sia a soli 7 minuti di macchina dallo stesso. Per la sua posizione si presta anche come punto strategico per visitare diverse località di mare della zona come il lido San Giuliano, Cornino , Makari , San Vito lo Capo. N. B : si valutano possibili periodi annuali ma solo ed esclusivamente con persone referenziate, con contratto di fitto transitorio non residenziale ad un canone ridotto e anticipato solo per i mesi estivi e la cui trattativa é riservata. Il prezzo del canone indicato nell’annuncio invece riguarda il canone mensile solo per il mese estivo di giugno qualora interessasse solo questo mese. La casa è dotata di clima, riscaldamento, zanzariere , wi-fi , gas. Inoltre é presente una zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Disponibile dal 1 giugno
Cin it081022c25h512qdr cin it081022c27a7ixw3k Aperti 365 giorni Operativi 24h su 24 Vacanza a Bonagia Villa immersa nella natura a due passi dalle spiagge più belle. Immersi nella natura e vicini alle splendide spiagge di Cornino,tonnara di Bonagia,lido Valderice,monte Cofano e ben collegata con Trapani,erice e San Vito lo Capo. Punto strategico per visitare le splendide isole egadi Punto strategico per escursioni sulla montagna di Monte Cofano Può ospitare fino a 14 persone Sono ammessi gli animali. Gli spazi esterni attrezzati con veranda e area barbecue la villa è dotata di wi-fi Per informazioni e prenotazioni Lea
Villa bifamiliare, tutti i dati dell'annuncio si riferiscono alla prima porzione di Villa. Avrete modo di parcheggiare l'auto lungo il vialone d'ingresso. Villetta ideale per coppie o singoli in cerca di tranquillità e vista mare dal tettuccio e in caso in estate anche spazio e possibilità di abbronzarsi. La casa dista pochi km dal mare (circa 7 minuti), 3 km da Valderice e 4 km da Bonagia, inoltre c'è un supermercato (md) a pochi km dove potersi rifornire senza andare troppo lontano. Avrete a disposizione anche un forno artigianale, il giardino e il pozzo sorgivo. Astenersi perditempo in cerca di sconti. Contatto primario: 3 3 4 5 0 6 2 0 2 2 Contatto secondario: 3 6 6 9 3 0 2 1 1 5 le foto potevano venire sicuramente meglio, ma l'artista è mio padre. Attualmente accettiamo solo per periodi estivi in caso di gruppi di persone il prezzo può variare caso per caso.
Villetta arredata con giardino esterno nel quale si può entrare l auto. Dista 200 m dal mare, la villetta è composta da cucina soggiorno, una camera matrimoniale e una cameretta, bagno con ampia doccia , a 400 m da tabacchi bar e supermercato
Vdm imobiliare, propone in affitto nei pressi di Contrada Berbaro, meravigliosa villa di circa 150 mq disposta su due livelli, immersa nella natura, composta al piano terra da un ampio salone con tetti a volta, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio e due bagni di cui uno in camera; al piano troviamo da un lato un'altra ampia camera da letto con bagno in camera, dall'altro lato altre due camere da letto con ulteriore bagno. La villa è totalmente immersa nella natura, dispone di un'ampio giardino esclusivo e di un'area Barbecue. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Escluso stagione estiva Monolocali vista mare e Bilocali su collina dominante abitato in zona tranquilla e panoramica a 2 passi dal centro, dal mare e dal capolinea dei mezzi pubblici con: - Camera con Angolo Cottura e Letto Matrimoniale (o Camera Letto Matrimoniale + Cucina-Soggiorno) - Servizio con Doccia - wi-fi - Giardino, Terrazza Coperta, Barbecue, Posto Auto. No tv.
In vendita nel cuore del centro storico di Salemi, questa casa indipendente nuova è un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella storia e nella cultura della città. L'immobile si compone di un ingresso accogliente, un ampio soggiorno-salone, tre bagni, quattro camere da letto, un vano lavanderia, una cucina e un ripostiglio. La posizione centrale e panoramica offre accesso ai servizi pubblici offerti dal comune e garantisce una vista mozzafiato sulla città e sui suoi dintorni. A pochi passi dall'abitazione si trova la centralissima "strada Maestra", con i suoi colori vivaci e i numerosi negozi, che conduce al Palazzo Comunale di Salemi. Questa proprietà è l'ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e vivace, circondata da negozi, ristoranti e attrazioni culturali. La sua posizione panoramica permette di godere di splendide vedute e di immergersi completamente nell'atmosfera unica del centro storico di Salemi.
La casa è di 180 metri quadrati ed è arredata; dispone di: 6 locali e 3 bagni. Mobili presenti: aria condizionata. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono. Area svago: piscina. Villa in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
In via trapani a pochi chilometri dal centro urbano di marsala, proponiamo in affitto villetta rifinita non indipendente con giardino e zona parcheggio auto in comune, 90mq, arredata, climatizzata; composta da soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale con bagno privato, secondo bagno entrambi con doccia e veranda privata. Canone di locazione mensile richiesto € 600,00 l’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
A marsala, in c. Da berbaro a pochi metri dalle spiagge e 6Km dalla città, roponiamo in ffitto villetta bifamiliare "arredata" piano terra 60mq con giardino, , climatizzatoa composta da soggiorno, cucina due camere, bagno, veranda con giardino privato. Canone di locazione richiesto € 700,00. L’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Proponiamo in affitto, per brevi periodi della stagione estiva una graziosa villetta arredata a Triscina di Selinunte. La casa si trova a 30 m dal mare, ha una veranda con giardino (100 150 mq circa) ed e cosi composta: una cucina, un soggiorno, tre camere da letto (per un totale di 7 posti letto), un bagno con doccia idromassaggio cromoterapia, una doccia esterna, una lavanderia esterna e un barbecue. La struttura di 100 mq circa e ben rifinita e climatizzata.
Disponibile per affitti brevi, Villa con ampio giardino a 150m dal mare. Ottimo per chi vuole rilassarsi e trascorrere le proprie vacanze estive, godendo del caldo sole della Sicilia e il profumo del mare mediterraneo.
Via Padre Bruno Vitale, Trasmazzaro, Mazara Del Vallo
Vdm immobiliare, propone in affitto, una villetta accogliente e moderna a Marsala, nei pressi di Via Salemi. Questa proprietà di recente costruzione offre una superficie di circa 60 mq ed è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e immerso nel verde. Internamente, la villetta si presenta in ottime condizioni con rifiniture di qualità superiore. La disposizione comprende: - Ingresso accogliente - Zona living con angolo adibito a camera - Cucina semi-abitabile , perfetta per preparare i tuoi piatti preferiti - Doppi servizi igienici, entrambi completi di box doccia la proprietà è circondata da un ampio giardino privato , ideale per chi ama il contatto con la natura. Inoltre, ci sono due comode verande esterne che offrono ulteriori spazi per il relax o per cene all'aperto. La villetta è immersa tra ulivi e carrubi, assicurando un'atmosfera serena e rilassante. La villetta è dotata di: - Impianto fotovoltaico , per una maggiore efficienza energetica - Solare termico , per il riscaldamento dell'acqua - Antenna tv , per il tuo intrattenimento Per questa proprietà, si richiede esclusivamente la presenza di persone referenziate con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga. Questa condizione è necessaria per garantire la sicurezza e la tranquillità del rapporto locativo. Se sei interessato a vivere in una piccola oasi di pace a Marsala, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per programmare una visita. Questa villetta è un'opportunità da non perdere!
Proponiamo per l'affitto turistico un ampio appartamento in villa di 100 mq, composto da veranda, cucina-soggiorno, due camere matrimoniale e servizio.
Via Savona, Quarara, Costa Orientale, Mazara Del Vallo
Nei pressi di Via Degli Iberici, Laguna Blu Immobiliare propone per l'affitto villa di circa 180 mq. L'immobile è composto da: - ingresso, cucina soggiorno, una camera matrimoniale, una singola, servizio, ripostiglio. Il tutto si completa con un giardino di circa 1. 500 mq di giardino, veranda e posto auto esterno. E' possibile visionarla previo appuntamento telefonico.
Via degli Iberici, Mazara Due, Borgata Costiera, Mazara Del Vallo
All’Interno di un tranquillo residence con ampie aree verdi e campo da tennis, si affitta graziosa villetta indipendente, completamente recintata e con ingresso autonomo. Caratteristiche principali: Superficie interna: circa 90 mq Spazio esterno: circa 300 mq adibito a giardino Doccia esterna e cucina esterna Ingresso su salone, cucinino e bagno al piano terra Primo piano (accesso da scala esterna): 3 camere da letto di medie dimensioni e bagno con doccia Canone mensile: €480 + spese condominiali Codice riferimento: 13443
Contrada Berbaro, Contrade Extraurbane, Marsala
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".