Rapallo, località Chignero affittasi uso transitorio. Il prezzo varia a secondo del periodo. Scopri questa splendida casa semi indipendente in affitto, ideale per un soggiorno transitorio. Completamente ristrutturata, offre un arredo di classe e ottime rifiniture che rendono ogni ambiente accogliente e raffinato. Con una superficie commerciale di 100 m² e 90 m² calpestabili, la casa dispone di 5 locali spaziosi e 2 bagni moderni, perfetti per soddisfare ogni esigenza. Immersa nel verde, questa proprietà vanta un giardino incantevole con bellissime piante e un barbecue, ideale per godere di momenti all'aperto con amici e familiari. La terrazza e il balcone offrono una vista rilassante, mentre la lavanderia aggiunge praticità alla vita quotidiana. Situata in una posizione comoda, con la fermata dell'autobus proprio sotto casa e facile accesso all'autostrada, non dovrai preoccuparti della mobilità. Il riscaldamento è garantito per un comfort ottimale in ogni stagione. Con un orientamento a sud-ovest, la casa è luminosa e accogliente durante tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
San Pietro, Savagna, Sant'Andrea di Foggia - Sant'Andrea di Foggia - Montepegli, Rapallo
Immobiliare Agorà propone in affitto ad uso turistico splendida casetta indipendente, con ingresso privato, completamente ristrutturata, dotata di ogni confort. La proprietà si trova in un angolo nascosto, nella centralissima Via Trieste a Chiavari ed è composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, studio, bagno, ampio giardino e posto auto. La casa è dotata di aria condizionata, lavastoviglie, smart tv, wi-fi, area esterna attrezzata con barbecue, forno, tavolo, ombrellone, panchine. A pochi minuti a piedi dai negozi, dalle spiagge e dai mezzi pubblici. I prezzi variano in base alla stagione. Posti letto max 4 Riferimento agenzia v014.
Splendida villa circondata da un ampio giardino recintato, situata a San Salvatore di Cogorno, in via Privata Bellagamba. La proprieta si sviluppa su tre livelli, collegati a mezzo vano scale e ascensore, piu fondi ed e ottimamente mantenuta. Parzialmente arredata, la villa offre tre appartamenti con accesso indipendente che comunicano tra loro. Dispone inoltre di un ampio garage e una cantina nei fondi. La proprieta puo essere locata come abitazione, ufficio o foresteria. Il prezzo mensile e di Euro 3. 000, 00 piu oneri accessori, richiesta fideiussione bancaria.
Affittiamo per la stagione estiva appartamento in complesso residenziale con vista mare spettacolare e posto auto. L'appartamento è arredato con molto gusto e praticità. Si sviluppa su tre piani. Al piano terra: camera da letto, bagno e balconcino al piano primo: angolo cottura, soggiorno, bagno e terrazzo vista mare al piano secondo: camera da letto. Il residence offre la possibilità dell'uso di una bellissima piscina e di un'area fitness. Senza dubbio sono caratteristiche rare da trovare a Sestri Levante. Le spiaggie si possono raggiungere a piedi in 15 minuti. Trascorrerete un'ottima vacanza nel pieno relax!
Villa Smeralda, e' stata costruita nel 1850 circa. E' stata ristrutturata completamente da un team di architetti. L' apt e' al 2 piano con affreschi d'epoca e una vista mare meravigliosa dalle ampie finestre. Ha 1 camera da letto, soggiono e 1 bagno, l'entrata e' privata con l'ascensore. E' situata a circa 15 minuti a piedi dal mare scendendo lungo una antica "creusa", attraverso il centro di Lavagna. Le 5 Terre sono raggiungibili col treno in 30 min. E' perfetto per un "smart working" durante l'inverno. E' disponibile subito per un affito transitorio.
Affittiamo Villa di nuova costruzione a Santa Margherita Ligure, nel Parco del monte di Portofino. La proprietà misura 130 metri quadrati divisa su due livelli: Piano primo composto da ingresso sul soggiorno e zona pranzo divisi da camino a legna godibile da entrambi i vani, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con bagno. Piano terreno composto da due camere da letto matrimoniali e due servizi. Ampio giardino con piscina e terreno a fasce. Vista aperta con scorcio di Vista Mare. Dependance nella proprietà composta da soggiorno con angolo cottura camera da letto matrimoniale e bagno. Si affitta con contratto minimo di 12 mensilita. Vuoto. Richiedi le foto e altre info su Whatsapp 3284187925. La nostra Agenzia si trova nel cuore di Santa Margherita Ligure, in Piazza Mazzini n. 18 e segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30 alle 12. 30 e dalle ore 15. 30 alle 19. 00.
Casarza Ligure, località Cardini, a pochi minuti dal centro e dai servizi, affittasi con contratto annuale, appartamento in piccola palazzina di sole tre unità. L'immobile è dotato di ingresso indipendente ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno, balconata, giardino in parte piastrellato ed in parte ad erba, posto auto. Perfetto per chi cerca una soluzione tranquilla e immersa nel verde a pochi minuti dal centro. Solo referenziati.
Rapallo Montallegro proponiamo in locazione, anche mensile, una villa completamente indipendente composta da: ingresso, salone, 2 camere, cucina abitabile, 2 bagni, ampio giardino, piscina e posti auto. Per informazioni contattare il 335 5810082.
Via San Maurizio dei Monti, Cerisola, Funivia, San Maurizio - San Maurizio - Montallegro, Rapallo
Chiavari Ponente, Via Santa Chiara Affitto transitorio - Ottobre Maggio Nel ponente cittadino, a pochissimi minuti dal centro e dal mare, in contesto tranquillo e riservato con accesso da vialetto privato Elegante Appartamento al piano terra di una splendida villa d'epoca Completamente ristrutturato e arredato con cura ed armonia Ottime finiture Ingresso, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina abitabile con affaccio sul giardino privato e attrezzato con tavolo e barbecue Camera da letto matrimoniale con bagno en suite Completo di ogni comforts, Perfetto per trascorrere periodi di breve media durata Richiesta mensile Euro 750 + spese Info in agenzia Laura 3295463987
La casa vacanze si trova a Camogli, pittoresco paese della riviera italiana, ed è disponibile per l'affitto settimanale. Situata al piano terra di una tipica casa ligure, la proprietà si estende su una superficie totale di 110 metri quadrati. L'arredamento è moderno e curato nei minimi dettagli, rendendo gli ambienti accoglienti e confortevoli. L'immobile dispone di 5 ampi locali, tra cui una luminosa cucina ampia e completamente attrezzata, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia. Le camere da letto, in totale 3, sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno rilassante. Dotata di spazzi esterni come una taverna, zona barbecue e terrazza con vista mare. La casa vacanze è perfetta per ospitare fino a 5 6 persone, rendendola ideale per famiglie o gruppi di amici in cerca di una vacanza al mare. Situata a pochi passi dal centro di Camogli e dalle sue spiagge, la casa vacanze offre la possibilità di vivere a pieno l'atmosfera autentica e suggestiva di questo affascinante borgo marinaro.
Proponiamo in locazione esclusiva una splendida villa completamente ristrutturata a San Michele di Pagana a pochi passi dal mare. Villa dei primi del novecento elegantemente ristrutturata nel 2025 dove il fascino dell'epoca si fonde armoniosamente con la modernità e la funzionalità degli arredi. Soffitti affrescati, marmi , parquet impreziosiscono i quattro livelli di questa dimora unica nel suo genere. Zona living ad ogni livello, sala da pranzo, studio, cucina abitabile , 8 camere da letto e 6 sale da bagno di cui 4 ' en suite'. Al piano mansardato e al piano terra una zona ospiti ed una di servizio con cucina , zona lavanderia , cantina. La residenza è circondata da un giardino perfettamente piantumato e colorato con una parte terrazzata che ospita la zona pranzo e il barbecue. Completa la proprietà un parcheggio privato. La proprietà è proposta in locazione annuale a 10. 000€ mese oltre a utenze.
Via degli Aranci, San Michele di Pagana, Costaguta - San Michele di Pagana, Rapallo
Sulla collina di Nozarego, a pochi minuti di auto dal centro di Santa Margherita Ligure, affittiamo con contratto mensile per la stagione 2025 o con contratto annuale una splendida proprietà immersa nella campagna Ligure e con scorcio mare. L'immobile è totalmente indipendente e offre comodi posti auto, una piscina privata ed un ampio giardino in stile Mediterraneo con alberi da frutto. La proprietà si divide in: ingresso in luminosissima zona living con cucina a vista totalmente accessoriata, un bagno completo, lavanderia e camera matrimoniale. Al piano sottostante si trova la zona notte composta da due camere doppie con due bagni e la camera padronale con bagno en-suite e cabina armadi. La proprietà viene affittata totalmente accessoriata ed arredata con gusto, le aree esterne offrono diversi angoli relax per pranzi e cene all'aperto, oltre ad una zona barbeque con forno a legna. Canone annuo 60. 000 euro + spese. Cin: it010054b42daeuy6r c. E. : e
Stato: Disponibile dal 1 gennaio 2026 Zona: San Lorenzo Spazio Interno: 89 m² Spazio Esterno: 600 m² Camere da Letto: 2 Bagni: 2 Tipo di Contratto: annuale o 4+4 con residenza Proponiamo in affitto annuale, con contratto 4+4, un appartamento recentemente ristrutturata, con splendida vista mare. Situato al primo piano e completamente arredato, è disponibile a €1. 400 al mese. Completato con un ampio giardino di circa 600 m², con la propria terrazza privata vista mare e posti auto riservati. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, immerso nel verde e a poca distanza dal mare. Caratteristiche interne Condizioni: buone Arredato: sì Riscaldamento Climatizzazione: riscaldamento autonomo e aria condizionata Spazi Esterni: terrazza e giardino edificio e servizi Ascensore: no Posto Auto: sì Dimensione Posto Auto: Cantina Ripostiglio: no Animali Ammessi: sì posizione e accessibilità (in auto) Stazione Ferroviaria: 10 minuti Supermercato: 12 minuti Spiaggia: 10 minuti informazioni sui costi Prezzo: €1. 400 mese Utenze: escluse Deposito: 3 mesi documentazione richiesta 3 buste paga o le ultime 2 dichiarazioni dei redditi Conferma sull’applicazione della cedolare secca se l’affitto è pagato da un garante, è prevista un’imposta di registrazione di €200 note speciali: Dopo aver visionato tutte le foto, i video, i dettagli scritti, i prezzi, il tour virtuale e le planimetrie, saremo lieti di organizzare una visita privata. Invia un messaggio Whatsapp con la tua richiesta al numero: +39 324 545 8733 Seguici su Instagram: @portofinoimmobiliare
Via Partigiano Simone Stefani, San Lorenzo Della Costa, Santa Margherita Ligure
Libero da dicembre 2025. Contratto d'affitto transitorio. Il prezzo si riferisce ad affitto annuale (per i soli mesi estivi la tariffa è più alta). In villino d'epoca, sulla prima altura di Santa Margherita Ligure, trilocale composto da zona giorno con cucina completa, camera matrimoniale, seconda camera doppia, bagno finestrato e cortile privato. Completamente ammobiliato, dotato di aria condizionata e riscaldamento. Direttamente collegato all'appartamento è il garage lavanderia, adatto per auto fino a 4,5 metri di lunghezza. è inoltre possibile parcheggiare gratuitamente lungo la via residenziale. Dalla porta di casa, una vista mozzafiato abbraccia tutto il Golfo del Tigullio, da Sestri Levante a Portofino. Le spiagge più vicine, raggiungibili in un quarto d'ora di passeggiata o in due minuti di macchina, sono le baie di San Michele di Pagana, circondate da pittoresche case liguri, dove si trovano sia gli stabilimenti che la spiaggia libera. In pochi minuti di auto o in un quarto d'ora a piedi si raggiungono i centri storici di Rapallo e Santa Margherita, che ospitano negozi e servizi e sono il terminale per arrivare rapidamente a Portofino (bus, battello o passeggiata) e alla baia di San Fruttuoso (battello o trekking). Sotto casa è la fermata del bus per San Rocco di Camogli, Genova e per la stazione di Rapallo, da dove in meno di un'ora il treno conduce alle Cinque Terre. Dietro casa passano diversi percorsi per il trekking, tra cui il celebre Sentiero Liguria.
Via Aurelia Ponente, Centro, Santa Margherita Ligure
Villa arredata, a Cogorno,in affitto transitorio da ottobre ad marzo al prezzo indicato in annuncio. Nei mesi da Aprile a Settembre la villa è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Vicino al centro di Cogorno ed a soli 3,5 km dal Borgo e dalle spiagge di Lavagna. Stessa distanza da Chiavari. Su 2 livelli questa proprietà dispone di 2 ben distinti appartamenti, uno per piano, che sono comunicanti tra loro e quindi a necessità affittabili contemporaneamente oppure singolarmente. Dispone di ben 6 posti letto per appartamento - 2 dei quali in divano letto in soggiorno. Casa con finiture interne ed arredi molto belli. Nuova poichè di recente ristrutturazione. Dotata di ogni confort e comodissimo per vacanze al mare e pieno relax. Dotata di condizionatore d'aria, giardini esterni, zone d'ombra, zone pranzo. La cucine sono complete di utensili per cucinare ed arredi per pranzare comodamente. I due soggiorni vere zona relax. La vista Magnifica. La maggior parte della casa espone verso Sud e vede uno scorcio di mare. Dotato di lavatrice e forno, al piano terra anche forno a legna per pizze. Dotata di parcheggi. Il mare, la stazione, l'autostrada, tutto a portata di breve tragitto. Ottima l'opportunità di fare colazione al mare o un giro in barca, in traghetto, per piccole crociere quotidiane. Oppure passeggiate nel verde, o intraprendere percorsi in collina, a piedi o in bici. Qui è possibile trascorrere soggiorni di ogni genere e con ogni comodità. Ottima la vicinanza alla stazione che permetterà agli ospiti di raggiungere ogni meta vicina o lontana. Cinque terre, spiagge e splendide cittadine a soli pochi minuti di treno o di auto da qui. La posizione migliore per chi vuole vivere pienamente in tranquillità e relax senza rinunciare alle comodità e servizi. Necessaria carta di credito per deposito cauzionale. Utenze escluse dal canone di affitto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".