Malalbergo: in contesto bifamiliare, appartamento posto al piano terra con giardino privato. Soluzione recentemente ristrutturata a nuovo, sia esternamente che internamente, in classe energetica b. Nessuna spesa di condominio e casa in perfette condizioni interne. Ampio ingresso, sala con angolo cottura, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, camera singola, bagno, lavanderia. Arredato solo ed esclusivamente di blocco cucina con tavolo e sedie. Il resto dell'arredamento presente nelle foto è di proprieta' degli attuali inquilini. Libero a brevissimo. L'esterno è privato e recintato. Contratto 4+4 in cedolare secca, richiesti 3 mesi deposito cauzionale.
Proponiamo in locazione, porzione di bifamiliare con ingresso indipendente su cortile privato. Ristrutturata internamente, completamente, negli anni '90. Porta d'ingresso blindata, allarme volumetrico e perimetrale, pavimentazione in ceramica in tutta la casa, infissi in pvc con doppi vetri ed inferriate, zanzariere nelle camere e in soggiorno, termo in ghisa, riscaldamento autonomo. Con giardino, terrazzo abitabile e ampio garage. Libero subito. Si richiedono 3 mensilità di deposito cauzionale, contratto canone libero 4+4 con cedolare secca. Per vederla contattare la Tempocasa di Bologna San Donato in piazza a. Mickiewicz 3 d al numero 0516335379 oppure via email a le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Eleganza e privacy sulle colline di Bologna – Montecalvo Croara in una delle zone più riservate e ricercate di Bologna, tra Montecalvo e Croara, proponiamo in affitto il piano terra di una villa, immerso nel verde e nella quiete delle colline bolognesi, a soli 5 minuti da San Lazzaro di Savena. L’appartamento si sviluppa su 167 mq ed è composto da otto locali, tra cui tre o quattro camere da letto (a seconda dell’uso) due sale e due cucine, oltre a tre bagni. è arredato, in ottimo stato, con riscaldamento autonomo e infissi in doppio vetro pvc. La presenza delle due cucine offre la possibilità, su richiesta, di suddividere l’immobile in due unità indipendenti, rendendolo ideale sia come abitazione unica sia come soluzione bifamiliare. Nelle foto potete vedere due diversi tipi di arredamenti della casa, che sono flessibili a seconda delle preferenze. La casa non è dotata di aria condizionata, ma grazie alla posizione collinare e alla struttura dell’immobile risulta naturalmente fresca durante l’estate, garantendo un comfort ottimale anche nei mesi più caldi. All’Esterno si trovano un ampio giardino privato di circa 1. 200 mq e anche un giardino comune. Sono disponibili 5 posti auto privati, con possibilità di arrivare fino a 10 posti utilizzando parte dell’area verde. Il contesto è estremamente tranquillo, senza traffico, circondato da sentieri e percorsi panoramici ideali per chi ama vivere la natura senza rinunciare alla comodità della città. Una soluzione ideale per chi cerca spazio, riservatezza e qualità della vita a pochi minuti da Bologna. Per informazioni o per prenotare una visita, contattami. Solo persone referenziate e non perditempo per piacere. Questa casa merita di essere vista dal vivo per essere capita.
Siete pregati gentilmente di non chiamare ma di lasciare una mail ( ) con presentazione e vostri recapiti telefonici o tramite il tasto rispondi - saranno ricontattate il prima possibile solo le persone con le caratteristiche richieste - annuncio rivolto solo a referenziati con contratti a tempo indeterminato o professionisti con redditi dimostrabili Sant'agata Bolognese, località i Maggi, a 4Km dal centro storico, proponiamo in affitto villetta non arredata, composta da : ingresso su soggiorno, cucina semi-amitabile e bagno, collegato internamente con una comoda scala ci sono 2 camere da letto (1 matrimoniale e 1 singola), bagno, ripostiglio e cabina armadio, al secondo piano abbiamo un ampio sottotetto e ripostiglio. Ampio giardino privato con posti auto privati. Dotazioni: - riscaldamento a pavimento - infissi in doppio vetro - classe energetica a3 - riscaldamento autonomo
Contesto esclusivo! San Vitale Roveri. Affittasi in contesto decisamente esclusivo 2 appartamenti in dépendance di Villa, con meraviglioso giardino comune ricco di alberi da frutto e piante, e super soleggiato. Nel parco, dotato anche di 2 posti auto per ogni appartamento e protetto da cancello elettrico, è stata realizzata una splendida piscina con libertà di utilizzo. Entrambi gli appartamenti hanno sala, cucina, camera matrimoniale e bagno al piano terra, e 2 camere matrimoniali ed un bagno al piano seminterrato, per un totale di circa 100mq. Le unità sono completamente ristrutturate e finemente arredate, nonché dotate di riscaldamento autonomo. Si affida con contratto transitorio con durata da concordare. Il canone (concordato e con cedolare secca) è di € 1. 700, 00 ad unità, comprensivo di spese condominiali per utilizzo delle aree parcheggio, piscina, giardiniere, security. In caso di locazione ad azienda: € 2000. In attesa di ape.
Via Seragnoli, Mazzini, San Vitale - Roveri, Bologna
Contattare il 344. 02. 49. 773 - Disponibile da subito a Sala Bolognese - in piccolo borghetto tranquillo e ottimamente collegato alla viabilità principale affittasi Porzione di testa di Trifamiliare arredata edificata a fine 2024 e così composta: al piano terra ingresso su soggiorno con angolo cottura di c. A. 40 mq, camera di c. A. 19 mq, vano tecnico e primo bagno. Collegato internamente da scala si accede al primo piano dove troviamo disimpegno notte, due camere matrimoniali di c. A. 20 mq, secondo bagno e cabina armadio di c. A. 13 mq. Completa la proprietà un area cortiliva esclusiva di c. A. 300 mq. Le finiture comprendono: pavimenti in marmo lucido al piano terra e gres porcellanato effetto legno al primo piano, infissi in pvc effetto legno doppio vetro, scuri in pvc, impianto fotovoltaico, sistema di allarme e videosorveglianza, impianto elettrico e termoidraulico certificati, classe energetica a4, riscaldamento autonomo a pavimento, split in tutti gli ambienti. Contratto libero in opzione di cedolare secca. Possibilità di affittarlo ad aziende uso foresteria con canone da concordare. Spese condominiali da verificare. Rif. T5649 - Kapitalre vi offre consulenza a 360 gradi affinché tutti i nostri clienti possano Sentirsi a Casa in una scelta così importante ed emozionante. Chiedi al referente che ti accompagnerà in visita tutte le informazioni sui nostri servizi. La geolocalizzazione ed i dati indicati nell'annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Persicetana, Borgo Panigale, Aeroporto, Bologna
Libera da subito, in una delle zone più prestigiose di Bologna, via san Mamolo, ad un solo km da Porta san Mamolo, proponiamo in locazione porzione di villa tri-familiare con magnifico giardino, aiuole e prato inglese. Ideale per una famiglia, l'immobile, di 250mq, è distribuito su 3 livelli: al piano terra vi è un ingresso con due porte vetrate che danno sul giardino e sul retro, un soggiorno di ampie dimensioni, bagno finestrato con doccia, cucina semi-abitabile, camera studio; al piano superiore disimpegno con suite di circa 25 mq, una camera singola (con dotazione di aria condizionata per entrambe), armadiature su misura, bagno in marmo con doccia; si può accedere al sottotetto attraverso una scala retrattile. Infine, al piano inferiore, una taverna, lavanderia con lavatrice ed asciugatrice, una cantina completa di lavatoio e tavolo di marmo centrale con volte a mattoncino a vista. La villa è di grande sapore e si trova in ottime condizioni, è in posizione interna per cui risulta silenziosissima, gli impianti sono conformi. Vi sono due posti auto assegnati scoperti e si condivide una parte di giardino, oltre ad una propria parte ad uso esclusivo. Impianto di allarme Verisure già installato. Parquet appena levigato. Dettagli contratto: Contratto libero 4+4 senza cedolare secca, 3 mesi di deposito cauzionale e 6 mesi di recesso anticipato.
Nelle vicinanze del lago di castel dell'alpi, nel delizioso borgo di ca' di fiore, appartamento in villa al piano terra completamente indipendente con ampio giardino pianeggiante ad uso esclusivo, composto da ingresso da ampio portico su salone con camino, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno e al piano primo da grande mansarda con quattro posti letto e bagno di servizio. Contratto solo transitorio - no residenziale. Per info lidia lorenzini 339 7041254. Classe energetica g ipe 358,88 kwh m2 anno.
Affitto casa in corte, indipendente su quattro lati con 3 ampie camere da letto, un bagno ed un ampio disimpegno al primo piano , uno studio , grande salone, cucina abitabile, 2 bagni al piano terreno , 130 mq. L'immobile e' ristrutturato da poco e viene concesso completamente arredato, riscaldamento autonomo a metano. Tre stanze e soggiorno climatizzati. Nessuna voltura delle utenze, si paga quanto si consuma. Ampio e bellissimo giardino comune , posto auto esterno si affitta solo a referenziati libero subito
A soli 9 km da Porta Lame, immersa nella tranquilla campagna bolognese, proponiamo in locazione una magnifica casa colonica di circa 185 mq, completamente ristrutturata nel 2024. Questa elegante proprietà, certificata in classe energetica a4, si sviluppa su due livelli e offre spazi ampi e luminosi. Distribuzione interna: - Piano Terra: Ingresso, soggiorno con un suggestivo camino antico, sala da pranzo con cucina a vista, disimpegno con lavanderia e bagno di servizio. - Piano Primo: Quattro spaziose camere matrimoniali, ognuna dotata di bagno en suite, e un comodo ripostiglio guardaroba. Esterni: il giardino di circa 500 mq è splendidamente piantumato, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. La proprietà dispone inoltre di un'ampia zona parcheggio, con spazio per diverse auto, e una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici. Caratteristiche e Finiture: le rifiniture di pregio, il legno dei pavimenti e delle travi, e l'attenzione ai dettagli rendono questa casa unica nel suo genere. Gli interventi di riqualificazione energetica e l'installazione di un impianto fotovoltaico con batteria d’accumulo, consentono di vivere un immobile ad altissimo efficientemento energetico a4. Disponibile da settembre 2026, solo per clienti referenziati. Richiesta € 2. 900 mensili. Ampia disponibilità per contratti sia ad aziende che a privati. Viene richiesta fideiussione bancaria, sl posto del deposito cauzionale, pari a 6 mensilità. Rif. 01199.
Il casale d’epoca Casa Flosa, costruito a fine 1800 e recentemente ristrutturato nella prima campagna medicinese vi propone degli alloggi moderni e confortevoli nel centro di un’ampia corte alberata. Nella calma più completa, si trova a 25 minuti di macchina dalla Fiera di Bologna, 15 minuti dalla Stazione ferroviaria di Castel San Pietro Terme e 8 minuti dall’ingresso dell’autostrada. L'appartamento viene normalmente proposto ad uso foresteria. Sono incluse nell'affitto le utenze (acqua, elettricità, riscaldamento, aria condizionata) e la pulizia settimanale dell'alloggio con cambio biancheria.
Rif: blaff345 - Bologna – Nei pressi di Via Silone. In tranquilla zona residenziale, proponiamo in locazione una graziosa villetta completamente indipendente, circondata da una corte esclusiva completamente recintata di circa 350 mq e dotata di due posti auto ad uso esclusivo. L’immobile, in ottimo stato di manutenzione, si sviluppa su due piani fuori terra oltre a un’ampia zona interrata, così composta: •? Piano terra: luminoso soggiorno con cucina a vista; •? Piano primo: camera matrimoniale con bagno privato; •? Piano interrato: spazioso locale pluriuso e bagno completo con vasca, doccia e sauna, ideale come zona relax. La villetta viene locata completamente arredata ed è disponibile da subito. Contratto di locazione transitorio. Si valutano esclusivamente conduttori referenziati. Canone mensile: € 1. 300. Una soluzione esclusiva, ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, comfort e ampi spazi esterni, in una posizione comoda ai principali servizi e alle vie di collegamento. Per candidarsi alla locazione è richiesto l’invio di una breve presentazione indicando: •? Il numero delle persone che occuperanno l’immobile; •? L’Attività lavorativa svolta; •? La durata prevista della locazione. La presentazione potrà essere inviata via e-mail all’indirizzo oppure tramite Whatsapp al numero 366 7205938
Affittasi bologna tra casteldebole e casalecchio di reno disponiamo di prestigiosa porzione di trifamiliare in edifico rurale con ampio giardino privato , l'unita' abitativa e' immersa nel verde e gode di ampio giardino privato oltre ad ampio porticato , si sviluppa su 3 livelli : a pianoterra troviamo ampia zona giorno con camino e cucina attrezzata a vista , ripostiglio , ampio locale lavanderia , bagno finestrato con vasca e doccia; al piano primo abbiamo un ampio soggiorno con doppio volume e dotato di camino oltre a 2 camere da letto e 1 bagno con doccia , al piano sottotetto abbiamo soppalco che da sul soggiorno (eventuale 3 camera) bagno con vasca e ampio ripostiglio guardaroba a completare 4 posti auto privati per ulteriori informazioni riferimento sbc030 per maggiori info studio immobiliare boschi 051 592094
Si propone in affitto a Sasso Marconi, in Via Brento, una porzione di villa bifamiliare al piano terra di circa 220 metri quadri. Ideale per aziende o squadre operative l'immobile si compone di sette locali distribuiti su 3 livelli, comprendenti una grande cucina attrezzata e due bagni completi sia di vasca che di box doccia. La proprietà presenta un riscaldamento autonomo e accesso per disabili. Completano l'offerta un grande terrazzo panoramico, un giardino in comune con l altra porzione di villa abitata solo da due inquilini, posti auto e infissi in vetro e legno. L'immobile arredato è in buono stato abitabile, edificato nel 1970, e si colloca in classe energetica f. La tipologia e le dotazioni disponibili rendono questa villa adatta all'uso residenziale. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita!
Appartamento in villa situato a Crevalcore in zona beni comunali. L’appartamento si trova al primo piano, la superficie è di 95 metri quadri così distribuiti: una cucina, un soggiorno, due camere da letto, una lavanderia cabina armadio e due bagni. L'immobile presenta impianto di riscaldamento a pavimento con impianto centralizzato, climatizzatore con funzionalità freddo caldo. Completano la proprietà il giardino e i posti auto, elementi che contribuiscono a rendere l'ambiente più funzionale. L'appartamento è proposto in affitto ed è adatto a chi cerca una soluzione abitativa residenziale con comodi spazi interni e alcune dotazioni impiantistiche essenziali. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via degli Orsi, Crevalcore
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".