Nei pressi tra Rignano Sull'arno e San Donato in collina si affitta villa di Lusso attualmente destinata a turistico ricettivo (affittacamere). La villa è disposta sue due livelli al piano terra troviamo la zona di servizio con sala da ballo, bar e veranda nonché la zona tecnica spogliatoi camerini ecc. Al piano primo troviamo la zona giorno e la Hall dove si svolge il ricevimento (la reception) e il ristorante esclusivo degli ospiti che soggiornano. Dietro la hall che misura circa 100 mq troviamo le 5 camere da letto tutte con bagno in camera aria condizionata riscaldamento. Ciascuna camera ha il proprio terrazzino privato. All'esterno troviamo una piscina semi olimpica di circa 700 mc d'acqua, 6 campi da tennis, una vasca idromassaggio. La villa è un gioiello ideale per matrimoni, compleanni, feste private e di lusso. La Villa viene ceduto in affitto d'azienda per minimo 1 anno. Le informazioni vengono date solo alle persone seriamente interessate che presentano richiesta per scritto. English Near Rignano Sull'arno and San Donato in collina we rent a luxury villa currently used for tourist accommodation (Guest house). The villa is develops on two levels on the ground floor we find the service area with a ballroom, bar and veranda, as well as the technical area, changing rooms, dressing rooms, etc. On the first floor we find the living and reception area, as well as the restaurant exclusively for house guests. Behind the hall, which measures about 100 square meters, we find 5 bedrooms, with en-suite bathroom, air conditioning, heating. Each room has its own private terrace. Outside we find a semi-olympic swimming pool of about 700 cubic meters of water, 6 tennis courts, a Jacuzzi. The villa is an ideal location for weddings, birthdays, private and luxury parties. The Villa is rented for a minimum of 1 year. Information is only given to seriously interested persons who apply in writing.
Rb479 - firenze colline - impruneta - ugolino -. Nelle immediate vicinanze del prestigioso Golf dell'ugolino, affittiamo signorile villa circondata da giardino e parco privato. La villa libera su 4 lati, è composta da ingresso, grande e luminoso salone con accesso diretto alla loggia privata. Caratteristica sala da pranzo, tinello, cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici, , 3 camere matrimoniali, 3 bagni completi. Al piano seminterrato spaziosa cantina, ampia lavanderia, camera di servizio con bagno. Immobile di charme, in posizione prestigiosa, bellissimi affacci sui prati verdi dei campi da golf. Ottime finiture interne, assoluta privacy, cancello elettrico all'entrata della proprietà, circondata da prati ed olivi. Location ideale per chi vuole vivere in una zona residenziale di alto livello, nella tranquillita, a pochi minuti dal centro di Grassina e pochissimi chilometri da Firenze. Anche contratti transitori. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
San casciano – via volterrana a soli 10 km da Firenze e Porta Romana, immersa nel verde del Chianti Classico, proponiamo in affitto una deliziosa porzione di colonica, in contesto tranquillo e caratteristico. Terratetto su due livelli, composto da: - Piano terra: ampia sala con grande camino, cucina in muratura affacciata sull’aia condivisa, bagno con doccia, stanza caldaia lavatrice. - Piano primo: due camere da letto matrimoniali, una stanza di passo ad una camera, stanza lavanderia, bagno con vasca, ripostiglio. Esterni: - Grande aia condominiale - Possibilità di parcheggio all’interno della proprietà Altre caratteristiche: - Riscaldamento autonomo - Arredato con gusto - Ristrutturato - Condizionatori portatili presenti (no impianto centralizzato) Solo referenziati Richiesta: Euro 1. 100 Rif. Volterrana.
Pozzolatico, a soli 5 km da Firenze, in posizione panoramica, casa Toscana di ca 400 mq, con giardino privato di ca 2000 mq e Piscina panoramica. La casa è disposta su due livelli oltre a Torretta, ed è composta da una zona giorno tripla con camino, sala da pranzo con affaccio diretto sulla Piscina ad uso privato, uno studio con camino cucina e camera di servizio con bagno oltre a lavanderia. La zona notte, è composta da 5 camere con 3 bagni. Totale max 8 posti letto Aria condizionata. Due logge esterne, di cui una con forno. Ampio Parcheggio. Luminosa, ampie aperture con affacci su Firenze e colline circostanti. Completa di arredi, Contratto breve periodo. E' possibile affittare la villaanche a settimane, prezzi su richiesta.
Signa zona s. Angelo a Lecore appartamento in villa con ampio giardino privato , internamente disposto tutto al piano terreno rialzato ingresso sala con camino , disimpegno ampia cucina , camera matrimoniale e apio bagno con vasca idromassaggio , ampissimo giardino esclusivo , affittasi per brevi periodi solamente a referenziati. Euro 900 mensili oltre spese per utenze
Splendida casa Indipendente con giardino privato a Firenze ideale per imprese edili o gruppi di lavoratori o societa'. Affittasi una magnifica casa al piano terra situata in una zona collinare tranquilla sopra Firenze (a soli 9 km dal centro). Con 120 m² commerciali e 110 m² calpestabili, questa casa offre ampi spazi per vivere comodamente e in piena tranquillità. All'interno, troverete un soggiorno-cucina all'americana molto ampio, ideale per cene in compagnia e momenti di relax. La casa è composta da una camera matrimoniale, due stanze singole e due bagni, che la rendono perfetta per famiglie o per squadre di lavoratori. Esternamente, la proprietà vanta un giardino privato e un grande parco condominiale recintato con parcheggi gratuiti. Questa combinazione di aree verdi e spazi sicuri rende la casa ideale per chi desidera vivere in un ambiente naturale e sereno. La zona è ulteriormente valorizzata dalla presenza di un terreno di 1. 000 m². Possibilita di un appartamento anche al primo piano. Il riscaldamento è a pompa di calore, con sistema caldo-freddo a gas naturale, che assicura costi energetici contenuti e un comfort abitativo ottimale. L’orientamento nord della casa garantisce temperature piacevoli durante l’estate, mentre la classe energetica a1 assicura un consumo di energia efficiente. La casa è libera da subito e rappresenta una soluzione ideale per imprese edili e squadre di lavoratori. Inoltre, c'è la possibilità di affittare un altro appartamento al piano superiore, rendendola ancora più versatile per differenti esigenze abitative. Non perdere l’opportunità di vivere in questa splendida casa immersa nel verde e nella tranquillità delle colline fiorentine. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita! Occasione unica!
Disponibile da Maggio 2025. No subaffitti. Solo referenziatissimi con garanzie dimostrabili. Nell’Area di Bagno a Ripoli, in posizione riparata ma non isolata con vista spettacolare sulla città di Firenze, grande villa risalente al 1400 in affitto con piscina e giardino, di completa e recentissima restaurazione e non ancora utilizzata, arredata con grande gusto in un mix perfetto tra storia e modernità minimalista e funzionale, eccezionali pezzi di antiquariato, con impianti nuovi e moderni sia per quanto riguarda i bagni che la cucina oltre servizio di domotica, allarme di ultima generazione, fotovoltaico. Luminosissima e posta su 3 livelli con due diversi accessi da due cancelli, dal giardino terrazzato o da una scala in pietra si accede ad un salone d'ingresso con bel camino che conduce alle varie aree giorno del primo livello oltre ad un altra scala che porta alla zona notte e alle camere. Il primo livello si compone di doppio vano cucina completamente equipaggiato di elettrodomestici di ultima generazione e zona cottura in stile classico toscano e zona pranzo, oltre due bagni. Dalla parte opposta si trovano un grande salone da pranzo di rappresentanza e un ulteriore doppio soggiorno con tavolo da biliardo. Al secondo livello si trovano 5 bellissime camere da letto matrimoniali ognuna con il suo bagno en suite ed una ulteriore suite matrimoniale con terrazza. Le spese condominiali includono il servizio di giardinaggio e mantenimento della piscina. Ulteriori foto degli esterni e video disponibili solo su richiesta.
Via della Loggetta: appartamento al primo ed ultimo piano di villa del secolo scorso con ingresso indipendente. Si accede alla proprietà da un cancello automatico, la villa è circondata da un curato parco a disposizione dell’unità affittata. Dall’Ingresso indipendente si accede con una bella scala in cotto al primo ed ultimo piano. L’appartamento è composto da un ampia cucina collegata al salone doppio, nella zona notte si trovano due camere matrimoniali, uno studio con divano letto, i doppi servizi e una comoda lavanderia. Il tutto è in ottime condizioni e ben arredato. I posti auto riservati alla casa sono due. Il contratto è per 12 mesi con possibilità di successivi rinnovi. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattateci al anche su Whatsapp o Telegram al 392. 92. 85. 241.
Via della Loggetta, Campo di Marte, Gignoro, Firenze
Splendida villa nelle colline fiorentine in un contesto tipicamente toscano, circondati dai colori luminosi della campagna. L’esterno si caratterizza per un ampio parco, dependance e piscina privata, che assicurano un completo relax in un contesto di esclusività. La villa è completamente indipendente, situata all’esterno della Tenuta di Viesca, a soli 30 minuti dal centro di Firenze ed è costituita da un edificio principale con cinque camere e una dependance con un’ulteriore camera, per accogliere fino a 12 ospiti. Le ampie zone soggiorno si aprono nel giardino e la luce pervade ogni ambiente. Arredi caldi e ricercati, per garantire il massimo del confort. La cucina è completamente attrezzata, per soddisfare qualsiasi esigenza. La villa è servita da un impianto fotovoltaico che assicura la piena sostenibilità energetica, nel pieno rispetto della filosofia de il Borro Toscana. Dotata di Fotovoltaico che manda avanti tutta la casa Impianto gpl e pozzo. Contratto 4+4. Nelle spese di euro 2500 annui sono ricompresi giardiniere e manutenzione piscina.
Campi centrale pressi via verdi, affittasi solo ed esclusivamente a referenziati, appartamento in terratetto senza condominio, piano terra, 55 mq non arredato, composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, servizio, giardino tergale, termo singolo, classe f, ep 152,47
Pian dei giullari, nella collina del Piazzale Michelangelo dalla quale si gode uno splendido panorama, pur essendo ad un passo dalla città, in prestigiosa villa in pietra con parco e piscina condominiali, appartamento di 325 mq. Disposto su più livelli composto al piano terreno da: un grande ingresso, che si apre su un ampio living e sala pranzo, vano cucina, lavanderia attrezzata, bagno di servizio. Al primo piano: tre camere da letto ognuna con cabina armadio e bagno privato. Due delle camere da letto sono matrimoniali con letti king size, la terza camera è dotata di due letti singoli con la possibilità di unirli per diventare un terzo letto king size. Nella taverna è stato realizzato un ambiente accogliente, con un ampio divano, adatto a piacevoli momenti di relax. L'arredamento recentemente rinnovato vanta oggetti moderni e di design ma allo stesso tempo creano un'atmosfera piacevole e rilassante. Libero, richiesta 8. 500 Euro oltre 1. 000 Euro condominio
Piazzale Michelangelo, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Elegante villino recentemente ristrutturato situato nei pressi di Via delle Forbici, a Firenze, una delle zone più affascinanti e tranquille della città. Questa esclusiva proprietà, distribuita su due livelli, offre spazi ampi, luminosi e funzionali, pensati per garantire il massimo comfort abitativo. Al piano terra, l'ingresso si apre su un soggiorno doppio di grande respiro, ideale per momenti di convivialità o relax. Adiacente troviamo una spaziosa cucina abitabile, perfetta per gli amanti della cucina e della condivisione. La master bedroom è un'oasi di eleganza e comfort, dotata di cabina armadio e bagno en-suite, mentre un ulteriore bagno di servizio completa la funzionalità di questo livello. Il primo piano ospita tre camere da letto ben illuminate, adatte sia a esigenze familiari che per ospiti, e un bagno moderno e ben rifinito. Una stanza lavanderia pratica e funzionale e una stanza sottotetto utilizzabile come ripostiglio offrono ulteriori spazi per l'organizzazione domestica. A completare la proprietà, una caratteristica torretta, dalla quale si può ammirare una vista mozzafiato su tutta la città, rendendo questo villino unico nel suo genere. Gli spazi esterni comprendono una terrazza abitabile rialzata, ideale per cene all'aperto o momenti di relax, immersi nella tranquillità circostante. Un box auto garantisce comodità e sicurezza per il parcheggio. L'intera proprietà è stata progettata per essere energeticamente efficiente, con una classificazione a+, che assicura comfort termico e un notevole risparmio energetico. Materiali di alta qualità, finiture moderne e soluzioni tecnologiche avanzate rendono questo villino una residenza esclusiva e di prestigio, pronta per essere abitata. Non sono ammessi animali.
Via delle Forbici, Rifredi, Salviatino - San Domenico, Firenze
Marignolle antica villa padronale completamente ristrutturata, ridisegnata da Barthel e circondata da un giardino di circa 2. 000 mq; a pochi minuti dal centro cittadino con bellissima vista su Firenze, sulle colline circostanti e sulla Torre di Bellosguardo. La villa dispone di posti auto privati dal cancello carrabile. La porzione di villa in affitto misura circa 400 mq, ed è suddivisa: - piano terra: salone triplo con volte a crociera e camino in pietra, zona pranzo, sala tv, studio, bagno per ospiti, una grande cucina abitabile interamente attrezzata e progettata su misura, stanza lavanderia, camera con bagno. La zona giorno ha accesso al bellissimo cortile interno racchiuso da muri merlati in pietra a vista e pavimentata in teak, restaurato nei minimi dettagli e riportato alla luce anche un pozzo in pietra. - piano primo: grande camera padronale con cabina armadio e ampio bagno privato rifinito in marmo (master bathroom e zona walk in Closed), due ulteriori ampie camere matrimoniali con soppalco e rispettivi bagni. Affitto transitorio 12 18 mesi
Via di Santa Maria a Marignolle, Isolotto e Legnaia, Marignolle - Bellosguardo, Firenze
Firenze sud: la villa con vista panoramica sulla Firenze monumentale, si trova sulle colline a sud di Firenze, all'interno di una proprietà di 70 ettari di terreno tra boschi e uliveti. La villa dal tipico aspetto medioevale è tutta in pietra, bagni in marmo travertino, pavimenti in cotto. Situato a soli 15 minuti di auto dal centro di Firenze. Villa principale - Piano terra: Ingresso, 2 soggiorni con camino, sala lettura, cucina professionale, sala da pranzo con camino, taverna, camera senza barriere architettoniche con bagno privato, wc di servizio. Primo Piano: Soggiorno, 6 camere matrimoniali doppie ciascuna con bagno en suite, 1 camera singola con bagno en suite. Depandance in giardino - (4 posti letto) Soggiorno con divano letto, soppalco con camera matrimoniale, bagno. Esterno Piscina Terrazza con barbecue. Giardino con piante aromatiche e rose. Limonaia con uso lavanderia. Il territorio della villa non è recintato. Disponibile da subito
Viale Michelangiolo, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".