Affittasi, per esigenze transitorie a insegnanti, terratetto indipendente composto da ingresso soggiorno, bagno, camera, loggiato e posto auto. Arredato e accessoriato. Distanza da Vicchio km 6 - Distanza da Firenze km 40 Utenze a parte.
Via benedetto fortini (pressi). Libero dal 15 settembre 2025. In bellissimo contesto di recente ristrutturazione (2017), in una delle zone più ricercate di Firenze, a pochi minuti dal centro e immerso nella campagna fiorentina, strepitoso terratetto angolare di 270mq completamente ristrutturato con ingresso indipendente da esclusivo resede di 100mq ottimamente esposto a sud-est con vista sul verde e sulla città. L'appartamento, arredato come da immagini, è descrizione Piano terreno: - soggiorno doppio - cucina abitabile - bagno - guardaroba - lavanderia attrezzata Piano primo: - soppalco che affaccia sulla zona giorno attrezzato a studio - bagno con ampia vasca e doccia - salotto con divano letto matrimoniale (possibilità di trasformarlo in camera) Piano secondo: - due camere matrimoniali di cui una con bagno en suite con vasca idromassaggio - altro bagno con doccia - palco morto nel sottotetto - stanza ripostiglio accessori - tre posti auto scoperti - resede Termo-Singolo e aria condizionata. Ape f 150,852 kwh m2anno. Richiesta 4. 500,00 € mese escluse utenze e spese condominiali. Affitto minimo di 12 (dodici) mesi solamente a persone referenziate con redditi dimostrabili. Per informazioni Marco Pesci 335. 7818062 l'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.
Via Benedetto Fortini, Gavinana e Galluzzo, Fortini, Firenze
Rif: ap0019 Fucecchio- si propone in affitto terratetto completamente arredato Ikea, posto al piano terra, con ingresso indipendente e resede giardino esterno. L'appartamento è composto da: zona ampia giorno con camino, tre camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia e stanza pluriuso con zona lavanderia. Per chi cerca una soluzione indipendente, con ampi spazi. Dispone di posti auto. Per ulteriori informazioni telefonare al numero: 3343494828, oppure inviare una e-mail a.
Sesto Fiorentino-Zona Pedecollinare, in contesto esclusivo e panoramico, a pochi minuti dal centro abitato e dai servizi, affittasi porzione di colonica di circa 90 mq. Oltre terrazza, completamente ristrutturata e arredata con mobili di pregio, oltre posto auto esclusivo. L'appartamento ubicato al piano terra rialzato è composto da: ingresso su cucina soggiorno, salotto, una camera matrimoniale, due bagni, ripostiglio e ampia terrazza panoramica con splendida vista sulla citta. Inoltre l'immobile è dotato di : aria condizionata, riscaldamento con fan coil, allarme, video citofono, infissi a isolamento acustico e termico e portoncino blindato. Non esiste il condominio ma sono presenti delle spese a comune (Eu. 100,00 mensili) con le altre unità del complesso e includono: vuotatura fossa biologica ,manutenzione caldaia, luce esterna e cura del verde. Restano a parre le utenze di luce, acqua e riscaldamento. L'appartamento sarà libero da metà dicembre e si affitta solo a referenziati, professionisti o aziende e non sono ammessi animali e non si affitta a famiglie con bambini. Prezzo leggermente trattabile. Classe Energetica: a
Citille San Martino alla Palma a poca distanza da Scandicci affittasi terratetto completamente ristrutturato e arredato sala con camino oltre sala pranzo che accede alla cucina separata e completa di elettrodomestici e con annessa altra stanza da utilizzare come ripostiglio e lavanderia. La parte notte è composta da due camere da letto. Bagno con doccia. Completano la proprietà giardino e piazzale per il parcheggio per una macchina. Termosingolo e aria condizionata.
via di citille, Rinaldi, San Martino alla Palma, Scandicci
Proponiamo in affitto una bellissima villetta su 3 piani con terrazza e torretta completamente ristrutturata in una traversa di Via delle forbici. A due passi dal centro storico della città e vicina a tutti i servizi. La casa è composta da 3 camere matrimoniali, 1 camera singola. 3 bagni, doppio salotto, cucina abitabile, terrazza e una torretta unica nel suo genere. Completa la proprietà un comodo e spazioso garage. Libera da subito. No siblocazione. Contratto transitorio minimo di 12 mesi.
Via delle Forbici, Rifredi, Salviatino - San Domenico, Firenze
Campi Bisenzio San Martino, zona intera e tranquilla affittasi con contratto di tipo transitorio max 18 mesi a non residenti e con requisiti documentabili di transietorieta’ (motivi di lavoro, motivi di salute, per ristrutturazione casa, ecc) terratetto con ingresso indipendente, libero sui tre lati di mq 92 utili calpestabili composto da 4 ampi vani oltre servizi e ripostigli, oltre 2 terrazzi di mq 6 ciascuno e resede privata carrabile di mq 56, in parte adibita a posto auto. 2 o 3 camere da letto. Buone condizioni di manutenzione. Composto da: - piano terra cucina abitabile, bagno, soggiorno o camera da letto; - piano primo due camere matrimoniali ognuna con terrazzo e bagno. Completamente ammobiliato. Solo referenziati, con redditi dimostrabili. Richiesta euro 950,00 Nessuna spesa condominiale
Questo è un Grande appartamento in posizione strategica, posizionato proprio davanti alla stazione di Rifredi. Disposto su due piani, composto da: - Cucina-Pranzo attrezzata e arredata che rappresenta lo spazio comune della casa - 4 camere matrimoniali molto ampie e complete di letto, comodini e armadio guardaroba e - 1 camera singola anch'essa completa - 3 bagni completi, due dei quali hanno la cabina doccia ed uno la vasca idromassaggio. Termosingolo e dotato di aria condizionata in tutte le camere Utenze escluse. Immobile indipendente con nessuna spesa condominiale si affitta preferibilmente in un unica soluzione, con contratti transitori. Adatto a Lavoratori e studenti, comodissimo per gli spostamenti. Collegato con la stazione di Santa Maria Novella tramite treno, tramvia (in piazza Dalmazia), e autobus. Il quartiere è ricco di tutti i servizi, vicinissimo al polo di Careggi e alla Facoltà di Ingegneria. E' Possibile inoltre usufruire di un servizio aggiuntivo di cambio biancheria e pulizia periodica. Foto in aggiornamento.
Via Renato Fantoni, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
--borgo san lorenzo, panicaglia ampio e luminoso bilocale libero su tre lati, con ingresso indipendente da giardino privato oltre due posti auto. Nuova costruzione. Arredato. Disponibile fino al 31 05 2026. - classe energetica in elaborazione - rif. 2 0522 - (agg. 25 10 2025) -
Disponibile da gennaio 2026 Immerso nel verde, alle porte di Firenze, affittasi terratetto in stile moderno libero su tre lati di circa 160 mq composto da: Ingresso-Soggiorno, cucina open-space, salotto e bagno di servizio al piano terreno oltre garage privato. Al piano superiore: 3 camere da letto e 2 bagni, oltre a una spaziosa terrazza con vista nel verde. L'immobile viene affittato non arredato. Luminosissimo e silenziosissimo. Ambienti spaziosi e ben organizzati Giardino privato di circa 500 mq recintato. Spese condominiali: 500 euro compresa la manutenzione del giardino. Vicino a tutti servizi e alla zona di Soffiano-Scandicci. Classe Energetica: g
via San Carlo, Isolotto e Legnaia, Marignolle - Bellosguardo, Firenze
Affittasi appartamento al primo e ultimo piano di terratetto, in ottimo stato (ristrutturato e curato) con 7 locali: cucina, salotto open space, 2 ampie camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio, balcone, ingresso e scale; senza spese condominiali. Possibilità di ospitare 2 nuclei familiari, in due porzioni di appartamento separate, con ingresso indipendente (cucina - camera-bagno-balcone e salotto-camera-bagno).
House located above the ancient Etruscan walls, ideal for a family with a large private garden and olive grove, in the heart of the village of Fiesole, just a few minutes' walk from the main square (Piazza Mino da Fiesole). For those looking for a place immersed in greenery and tranquility, this is the ideal place. It is a good solution for European Institute workers and families. The house, approximately 180 square meters in size, is located on the ground floor within a condominium setting (3 housing units in total). Interior 3 double bedrooms (one of which with divisible beds and a baby cot) 1 single bedroom 1 living room with a sofa bed 3 bathrooms (two with showers and one with a bathtub-shower) fully furnished and equipped kitchen living room with tv basement laundry and ironing facilities spacious living terrace exterior The outdoor area is divided into three zones: - a front courtyard with an entrance green area; - a rear courtyard with a large terrace and a protruding gazebo on the ancient walls; - an olive grove of approximately 800 square meters, with two large "lounge" terraces available to guests. Shared with the other two housing units: the access from the gate and pedestrian gate, and the driveway leading to the communal parking area. The house comes with two parking spaces. Possibility of using the charging station for electric vehicles. Guests have exclusive use of the house and the entire garden, olive grove, and all the terraces on the property. Energy Performance Certificate (a. P. E. ) class g, 997. 374 kwh m3 per year. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Riferimento Immobile aa4217 Empoli Ovest, a 10 minuti dall'uscita della fipili si affitta bellissimo appartamento in campagna. L'immobile è in un piccolo borgo totalmente restaurato di recente, con parco e piscina nella bella stagione. L'appartamento è al primo e ultimo piano con ingresso indipendente ed è composto da grande openspace con salotto e cucina completa di elettrodomestici e accessoriata, bagno, camera matrimoniale con bagno e camera doppia. Arredamento classico signorile per un totale relax e confort e camino per una avvolgente e calda compagnia. Adatto per società che hanno bisogno di un pied-à-terre per dirigenti o per chi vuole ritagliarsi un po' di tempo nella natura e nel verde senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai servizi. L'immobile viene offerto per contratti transitori, no residenza. Solo referenze documentate. Per maggiori informazioni
Rif:as0411 Cerreto Guidi- Località lazzeretto si affitta grazioso terratetto indipendente, con ampio giardino e resede, con stanza lavanderia, completamente ristrutturato. Composto al piano terra da ingresso, soggiorno con angolo cottura dove troviamo il camino di tipo moderno, bagno di servizio; al piano superiore due camere matrimoniali, ognuna con bagno privato. Arredato con arredo nuovo, moderno e funzionale. Riscaldamento a pavimento, fuochi ad induzione, aria condizionata e pompa di calore, posti auto. Affitti transitori fino ad un anno. Ideale per coppie. Per ulteriori informazioni mandare una e-mail a
Firenze, nei pressi di via della Piazzola, in locazione bellissimo terra tetto di circa 200 mq. L'immobile si sviluppa su più livelli che oltre alla scala sono serviti anche da ascensore interno. Di recente ristrutturazione dispone di cucina hi tech, tre servizi e quattro camere oltre alla zona living. Riscaldamento a pannelli radianti e climatizzazione. Due posti auto privati. Rif. A310
Terratetto di Charme a Firenze con Terrazzo Abitabile a Quaracchi – Completamente e Finemente Arredato se stai cercando una casa che unisca il fascino della tradizione al comfort moderno, questo splendido terratetto a Firenze è la soluzione perfetta! Una dimora accogliente, finemente arredata e ricca di dettagli unici che la rendono davvero speciale. Caratteristiche principali: • 2 piani completamente ristrutturati con materiali di qualità • Immobile completamente e finemente arredato, pronto per essere abitato • Corredato di condizionatori per garantire il massimo comfort in ogni stagione • Terrazzo abitabile esterno con tenda automatica, ideale per momenti di relax • Zona giorno con dettagli in ferro battuto a mano e mura storiche, che aggiungono calore e carattere • Mura in mattoncini originali a vista, che evocano l’autenticità storica della casa • Cucina moderna e completamente attrezzata • 2 camere da letto luminose e arredate con gusto, complete di ogni comfort • Bagno con box doccia doppio e cromoterapia, per un’esperienza di totale benessere • Ampia cantina non abitabile al livello interrato, ottima per uso ripostiglio • Lavanderia sottoscala • Riscaldamento autonomo, condizionatori e connessione internet fibra Posizionato in una delle zone più pratiche sia per raggiungere il centro che per uscire dalla città, questo terratetto offre una combinazione perfetta di comfort moderno e stile classico. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, aeroporto ed autostrada raggiungibili in pochi minuti. Non farti sfuggire questa rara opportunità: una casa pronta da vivere, senza pensieri! Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, contattami subito! L’immobile disponibile da Dicembre 2025
Via di Cammori, Rifredi, Brozzi, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".